[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Quoto ed ammiro:
1. la confessione
2. il coraggio
3. la capacità di negoziazione

grazie grazie.
una volta , parlo di piu' di anno fà si dimostro' gentilissima a prestare il proprio appartamento a me ed alla Rejka, la portai a casa sua e lei aspetto' tranquillamente in soggiorno che finissimo la nostra copula.
Appartamento pulitissimo. Come lei.
Pero' vale quanto scritto da Arrizzato.
ciaoo

mosso dalle vostre positive recensioni (soprattutto circa la persona) mi sono incamminato da Milano - in quella zona, questa sera, deserto assoluto.Perso tempo, sonno, benzina; succede. C'e' qualche sera nella quale e' molto probabile trovarla???? il fine settimana, a detta di qualcuno, sembrerebbe di no, e quindi non so quali altri giorni. ciaoo

comunque settimana scorsa cono passato in zona, erano circa le 23.00.
La trovo sempre in compagnia dell'amica, avevo in tasca gli €uro contati.
lei sempre gentile, sale e mi porta in capo al mondo OTR, ho potuto riconoscere un palazzo coi cinque cerchi sulla facciata, altro non saprei dirvi la via.
Comunque strada sterrata, ci fermiamo a metà perchè in fondo alla via c'era un altra macchina, che ha proposto un bel siparietto che dopo vi dico.
comunque lei molto pulita e profumata (ero il primo) cazzone sempre granitico che si è fatta succhiare in svariate posizioni, durezza incredibile. Poi crema e lunga chiavata con me' a pecora e lei a vantare le capacità ricettive del mio didietro.
Poi di lato ed infine a smorza con mia venuta e sua sulla sua pancia.
tempo di pulirsi, e di sistemarci, che assistiamo ad un bel siparietto.
Praticamente dall'auto in fondo alla via , era si e no' a 5/6 metri da noi, scendono un tipo nudo sui 50 anni e una trans , alta, piuttosto formosa, bionda ben dotata, mai vista, prende il tipo, lo mette a 90 sul cofano dell'auto e prende ad incularlo. Gli dava di quelle botte incredibili, pensavo lo aprisse in due, il tipo gridava come un maiale, lei che ci dava dentro alla grande tenendolo oper i capelli...sentivamo lei che gli diceva "stai zitto troia se no' arriva la polizia..."sarà andata avanti per 10/15 min e piu'...poi si toglie, lo riprende per i capelli, lo fà inginocchiare e gli ha sborrato in faccia........
Ho saputo dopo che la trans è una tipa esibizionista, la rejka la conosce.
Cmq la visita alla rejka è durata circa 45 min per 30 dobloni.
ciao

Ultima modifica:
Santo ma che tu sappia, la Rejka ha cambiato numero? Io ho un 3277326xxx ma non riesco mai a trovarla, mi da sempre spento...
ps: ti ha portato vicino al campo CONI, posto conosciuto.

Con tanto di spettacolino hard finale! Grande Santo!
Sarebbe interessante sapere chi è la tipa bionda e dove fa OTR. Magari alla Rejka fagli snocciolare nome e qualche info la prossima volta. ;)

Per quanto riguarda il palazzo dai 5 cerchi, mi pare di esserci stato da quelle parti ma non saprei tornarci. Potrei sbagliarmi ma è forse nella medesima zona del carcere, o giù di lì.

Con tanto di spettacolino hard finale! Grande Santo!
Sarebbe interessante sapere chi è la tipa bionda e dove fa OTR. Magari alla Rejka fagli snocciolare nome e qualche info la prossima volta. ;)

Per quanto riguarda il palazzo dai 5 cerchi, mi pare di esserci stato da quelle parti ma non saprei tornarci. Potrei sbagliarmi ma è forse nella medesima zona del carcere, o giù di lì.

direi vicinissimo al carcere...bròt post !!

Sarebbe interessante sapere chi è la tipa bionda e dove fa OTR.
mah io ,più di un mese fa, sono passato in zona Bonaldi dove c'è l'ufficio della Reika e in effetti accanto a lei c'era una bionda alta , fisico stile valeria marini, direi sui 30anni...potrebbe essere la bionda descritta dal Santo63 ??!!!
ciaoo

Si Cicciobg, sei meglio dell'enciclopedia.
La tipa aveva un fisico stile Valeria Marini. Mamma mia come lo martellava.
La zona, ho guardato le mappe è vicina alla casa di riposo ed alla casa dello sport, vi dice qualcosa??
levoyage, brot post la zona oppure intendi il carcere???:lol:
il cell. della rejka non l'ho e a dire il vero non glielo chiedo mai. Quando la trovo se mi gira ci vado altrimenti vado verso altri lidi.
ciaoo

il mercoledi' la trovi sempre

occhio che domani, mercoledi 14, c'è una festa in un locale di milano con grande partecipazione di gatte che vengono apposta da fuori, mi hanno anche detto dove si svolge ma non ricordo, se a qualcuno interessa, posso chiedere
comunque probabilmente in OTR ci sarà poca offerta a meno che partecipino solamente le top e le comuni rimangano al lavoro.

Ultima modifica:
Si Cicciobg, sei meglio dell'enciclopedia.
La tipa aveva un fisico stile Valeria Marini. Mamma mia come lo martellava.
La zona, ho guardato le mappe è vicina alla casa di riposo ed alla casa dello sport, vi dice qualcosa??
levoyage, brot post la zona oppure intendi il carcere???:lol:
il cell. della rejka non l'ho e a dire il vero non glielo chiedo mai. Quando la trovo se mi gira ci vado altrimenti vado verso altri lidi.
ciaoo

la zona di per sè è tranquilla...ma sei a circa 400 m dal carcere...le pattuglie girano... e li..anche di passaggio per forza di cose...
fai 2 conti sei in macchina con una pay...ignudi come scrofe....al posto di passare per la questura vai direttamente al gleno.....magari però ti mettono in stanza con la Reijka.....:rofl:

il 50 enne ha rischiato grosso a mettersi in plein air....e tu porco avevi finito...e sei stato li a guardare eh....:yess:

la zona di per sè è tranquilla...ma sei a circa 400 m dal carcere...le pattuglie girano... e li..anche di passaggio per forza di cose...
fai 2 conti sei in macchina con una pay...ignudi come scrofe....al posto di passare per la questura vai direttamente al gleno.....magari però ti mettono in stanza con la Reijka.....:rofl:

il 50 enne ha rischiato grosso a mettersi in plein air....e tu porco avevi finito...e sei stato li a guardare eh....:yess:

beh, lo spettacolo meritava!
cmq grazie, la prossima volta, non so' quando, vedo di andare in un altra zona.
ciaoo e grazie per le info.

Ieri ho provato a vedere se riuscivo ad infiocinare sta Rajka, la prima volta che la vidi non mi ha fatto una gran impressione, ma dato che ho letto di cambiamenti e dato che non avevo voglia di girare tra berghem e zingonia ho provato a vedere severa alla rotonda.
Nada...
Alla rotonda era presente solo una certa Bianca, viso più carino di Rajka ( per quel che ricordo ), comunque dato che era sconosciuta anche all' amico CiccioBg ( che ronfava ), dopo un paio di giri perlustrativi mi son detto...vabbeh mi faccio "solfeggiare" così intanto la inquadrò, invece per un 30 sesterzi siamo andati a casa sua ( complice il fatto che ci è rimasta, quindi voleva forse un passaggio ), comunque non degna di nota...
Ancora molto acerba, poca malizia, culetto a brufuletto ( segno di depilazioni decenti ), comunque gentile ed educata, peccato non capisca una mazza di italiano dato che ogni frase la dovevo spiegare 3 volte.
Location in borgo palazzo, dentro ad un portone, classica stanzetta da trombo, molto squallida...
È andata meglio,dopo con la Desy
Servire il popolo diceva il Ragioniere.

se bussavi alla porta dopo trovavi la raika......ed io che ti facevo ciaoo ciaooo. :rofl:
Di Bianca ce ne sono due , tu quale hai caricato?

:-)
Una ricciolina, sul mulatto, alta con fisico longilineo.
P.S: In bagno ringhiava " qualcosa"...
:-)

No, questa arrivava quatta quatta mentre chiaccheravo con l' altra Bianca...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto