Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri ho provato a vedere se riuscivo ad infiocinare sta Rajka, la prima volta che la vidi non mi ha fatto una gran impressione, ma dato che ho letto di cambiamenti e dato che non avevo voglia di girare tra berghem e zingonia ho provato a vedere severa alla rotonda.
Nada...
Alla rotonda era presente solo una certa Bianca, viso più carino di Rajka ( per quel che ricordo ), comunque dato che era sconosciuta anche all' amico CiccioBg ( che ronfava ), dopo un paio di giri perlustrativi mi son detto...vabbeh mi faccio "solfeggiare" così intanto la inquadrò, invece per un 30 sesterzi siamo andati a casa sua ( complice il fatto che ci è rimasta, quindi voleva forse un passaggio ), comunque non degna di nota...
Ancora molto acerba, poca malizia, culetto a brufuletto ( segno di depilazioni decenti ), comunque gentile ed educata, peccato non capisca una mazza di italiano dato che ogni frase la dovevo spiegare 3 volte.
Location in borgo palazzo, dentro ad un portone, classica stanzetta da trombo, molto squallida...
È andata meglio,dopo con la Desy
Servire il popolo diceva il Ragioniere.
Esatto, ma quà gli hanno tumefatto il viso, l' amico photoshopparo....quì nè è pieno.
Da sola! Secondo me era la sua ma non credo sia tornata oltre le 2,10 a prenderla...
Per Patriziatx...beh....proprio perche' non capita mai sono stato sfigato! Hehehehe......
Dai... Ricordati dai nostri email scambiati che ne avrai ideaeravate tutte e due sul letto? A parlare de che'? Hehehehehe.....
Tuffarsi tra me e Rayka? Hahahah Penso che sarebbe troppo per te... :sarcastic_hand:che spettacolo sarebbe stato tuffarsi li in mezzo!!!! Anche se ieri sera, con quel nebbione che c'era, avevo proprio voglia di qualcosa di animal in auto.
Non interpretare male Roberto, Ho usato il termino che hai usato te, non che volevo dire che sei sfigato. ( corrigo se magari mi sono fraintesa )
Dai... Ricordati dai nostri email scambiati che ne avrai idea
Comunque Io e La Rayka siamo amiche da ormai 20 anni, Siamo della stessa città e ci siamo cresciuti ormai insieme... Quindi abbiamo un'amicizia che nei giorni di oggi è difficile da trovare...
Tuffarsi tra me e Rayka? Hahahah Penso che sarebbe troppo per te... :sarcastic_hand:
Comunque mi fa piacere sapere che questa "voglia di far qualcosa animale" non capita solo a me. E' brutto fare solo a casa giusto?
Poi ti mando una email raccontando cosa ho combinata nel capodanno per colpa di queste tipe di voglie animale... Uffff
Intanto ti saluto Roberto68, Bacio.
Anche io ho spesso la VOGLIA ANIMALE....raccontami anche a me cosa hai fatto a capodanno....cosi poi ti vengo a trovare....
Non interpretare male Roberto, Ho usato il termino che hai usato te, non che volevo dire che sei sfigato. ( corrigo se magari mi sono fraintesa )
Dai... Ricordati dai nostri email scambiati che ne avrai idea
Comunque Io e La Rayka siamo amiche da ormai 20 anni, Siamo della stessa città e ci siamo cresciuti ormai insieme... Quindi abbiamo un'amicizia che nei giorni di oggi è difficile da trovare...
Tuffarsi tra me e Rayka? Hahahah Penso che sarebbe troppo per te... :sarcastic_hand:
Comunque mi fa piacere sapere che questa "voglia di far qualcosa animale" non capita solo a me. E' brutto fare solo a casa giusto?
Poi ti mando una email raccontando cosa ho combinata nel capodanno per colpa di queste tipe di voglie animale... Uffff
Intanto ti saluto Roberto68, Bacio.
chiedo aiuto per poterla localizzare meglio,ieri in nottata ho praticamente fatto un gp intorno a bonaldi ma non ho visto niente,vi chiedo dove posiziona la bicicletta e dove si trova lei di solito?
grazie per le eventuali risposte.
se leggi il topic trovi tutto..mappe, descrizione ecc....!!