comunque settimana scorsa cono passato in zona, erano circa le 23.00.
La trovo sempre in compagnia dell'amica, avevo in tasca gli €uro contati.
lei sempre gentile, sale e mi porta in capo al mondo OTR, ho potuto riconoscere un palazzo coi cinque cerchi sulla facciata, altro non saprei dirvi la via.
Comunque strada sterrata, ci fermiamo a metà perchè in fondo alla via c'era un altra macchina, che ha proposto un bel siparietto che dopo vi dico.
comunque lei molto pulita e profumata (ero il primo) cazzone sempre granitico che si è fatta succhiare in svariate posizioni, durezza incredibile. Poi crema e lunga chiavata con me' a pecora e lei a vantare le capacità ricettive del mio didietro.
Poi di lato ed infine a smorza con mia venuta e sua sulla sua pancia.
tempo di pulirsi, e di sistemarci, che assistiamo ad un bel siparietto.
Praticamente dall'auto in fondo alla via , era si e no' a 5/6 metri da noi, scendono un tipo nudo sui 50 anni e una trans , alta, piuttosto formosa, bionda ben dotata, mai vista, prende il tipo, lo mette a 90 sul cofano dell'auto e prende ad incularlo. Gli dava di quelle botte incredibili, pensavo lo aprisse in due, il tipo gridava come un maiale, lei che ci dava dentro alla grande tenendolo oper i capelli...sentivamo lei che gli diceva "stai zitto troia se no' arriva la polizia..."sarà andata avanti per 10/15 min e piu'...poi si toglie, lo riprende per i capelli, lo fà inginocchiare e gli ha sborrato in faccia........
Ho saputo dopo che la trans è una tipa esibizionista, la rejka la conosce.
Cmq la visita alla rejka è durata circa 45 min per 30 dobloni.
ciao