[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ieri ho provato a vedere se riuscivo ad infiocinare sta Rajka, la prima volta che la vidi non mi ha fatto una gran impressione, ma dato che ho letto di cambiamenti e dato che non avevo voglia di girare tra berghem e zingonia ho provato a vedere severa alla rotonda.
Nada...
Alla rotonda era presente solo una certa Bianca, viso più carino di Rajka ( per quel che ricordo ), comunque dato che era sconosciuta anche all' amico CiccioBg ( che ronfava ), dopo un paio di giri perlustrativi mi son detto...vabbeh mi faccio "solfeggiare" così intanto la inquadrò, invece per un 30 sesterzi siamo andati a casa sua ( complice il fatto che ci è rimasta, quindi voleva forse un passaggio ), comunque non degna di nota...
Ancora molto acerba, poca malizia, culetto a brufuletto ( segno di depilazioni decenti ), comunque gentile ed educata, peccato non capisca una mazza di italiano dato che ogni frase la dovevo spiegare 3 volte.
Location in borgo palazzo, dentro ad un portone, classica stanzetta da trombo, molto squallida...
È andata meglio,dopo con la Desy
Servire il popolo diceva il Ragioniere.

dovrebbe essere questa la tua preda ...http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3891006684-new-new-new-v2m237681233

Esatto, ma quà gli hanno tumefatto il viso, l' amico photoshopparo....quì nè è pieno.

Esatto, ma quà gli hanno tumefatto il viso, l' amico photoshopparo....quì nè è pieno.

photoshoppata veramente male....

il photoshop a mio avviso non fà altro che peggiorarle e falsarle parecchio (a mio avviso) per cosa poi.... ??? Tanto si capisce lontano un miglio il lavoro di ritocco.

Bho?? Contente loro!
:pardon: !

Mah...che sfiga! Ieri sera, dopo aver consumato con Carla ad ospitaletto, passo sulla strada del rientro dalla Raika. Mi diverto come un pazzo a viaggiare nella nebbia, condotto dal navigatore. Ero incerto (ma sicuramente avrei ceduto) se consumare una volta trovata o meno. Comunque arrivo alle 0,45 e solo al terzo passaggio (girotondo entrando dalla Porsche), quando oramai mi stavo rassegnando per non aver visto una beata mazza di nessuno, quando attaccata ad un cancello vedo sta cazzo di bici, grigia con cestello nero davanti. Da uomo. Quanto mai....mi rivedo la rece dopo si consiglia, in presenza della sua bici, di aspettare, tanto e' vero che rimarro' li fino alle 2,10!! Per niente! Cazzarola non e' arrivata...e non avro' mai la certezza che lo abbia fatto. Era la serata giustissima ieri. E poi che minchia c'entrava in ogni caso quella bici in quel punto? Si trovava alla fine della via appena dopo della Porsche, quella che arriva in via Gemelli. Da sola! Secondo me era la sua ma non credo sia tornata oltre le 2,10 a prenderla. E comunque una prestazione dalle 0,45 alle 2,10, 1 ora e mezza, mi sembra assai strano. Pero'.......
per la Carla faro' rece magari domani o dopo

se hai aspettao dove c'è la bici hai sbagliato completamente, spero tu non l'abbia fatto.
Dove vedi la bici, devi girare a destra, in fondo alla via sulla sinistra trovi la Rejka. Aspettala li'
Comunque ultimamente le sue session sono molto piu' lunghe di tempo fà.
Io ci sono stato appena prima di natale e sono stato con lei 45 minuti, appena riesco posto il tutto.
aspetto la rece della Carla, ti ha fatto la sua specialità??
ciao

Ultima modifica:
Da sola! Secondo me era la sua ma non credo sia tornata oltre le 2,10 a prenderla...

Si, è la sua bici ma non è tornata ieri per prenderla.
Lei ha dormito qui da me ieri sera.... Comunque solo per dirti che non sei stato sfigato, queste cose non succedono spesso. Se c'è la bici...c'è Lei at work.
PS.: Lei è ancora qui da me ( sdraiata sul letto al mio fianco ) e mi ha chiesto Lei di risponderti...
Buona Giornata Roberto68

ma che carina questa Raika, davvero gentile a mandare i saluti a chi l'ha aspettata invano , non per sua colpa,
amo le persone gentili, mi piace (senza alcuna ironia)

Per Santo...ebbene si, ho aspettato proprio li! Avevo intuito dalle rece che si posizionava dove dici tu ed infatti ogni anto facevo un giro, ma ieri sera almeno, non c'era proprio nessuno nessuno.
Quale e' la specialita' della Carla???? Per la sua rece abbiate pazienza....ho dei problemucci di tempo e di altro. Comunque nel complesso positiva.
Per Patriziatx...beh....proprio perche' non capita mai sono stato sfigato! Hehehehe......
in ogni caso mi ha fatto molto piacere che lei si e' interessata...in effetti mi e' sempre sembrata una bravissima persona la Raika...chissa' se si ricorda di me....
eravate tutte e due sul letto? A parlare de che'? Hehehehehe.....che spettacolo sarebbe stato tuffarsi li in mezzo!!!! Anche se ieri sera, con quel nebbione che c'era, avevo proprio voglia di qualcosa di animal in auto.
Bacio....

Per Patriziatx...beh....proprio perche' non capita mai sono stato sfigato! Hehehehe......

Non interpretare male Roberto, Ho usato il termino che hai usato te, non che volevo dire che sei sfigato. ( corrigo se magari mi sono fraintesa )

eravate tutte e due sul letto? A parlare de che'? Hehehehehe.....
Dai... Ricordati dai nostri email scambiati che ne avrai idea :ok::lol:
Comunque Io e La Rayka siamo amiche da ormai 20 anni, Siamo della stessa città e ci siamo cresciuti ormai insieme... Quindi abbiamo un'amicizia che nei giorni di oggi è difficile da trovare...

che spettacolo sarebbe stato tuffarsi li in mezzo!!!! Anche se ieri sera, con quel nebbione che c'era, avevo proprio voglia di qualcosa di animal in auto.
Tuffarsi tra me e Rayka? Hahahah Penso che sarebbe troppo per te... :sarcastic_hand:

Comunque mi fa piacere sapere che questa "voglia di far qualcosa animale" non capita solo a me. E' brutto fare solo a casa giusto?
Poi ti mando una email raccontando cosa ho combinata nel capodanno per colpa di queste tipe di voglie animale... Uffff

Intanto ti saluto Roberto68, Bacio.

Non interpretare male Roberto, Ho usato il termino che hai usato te, non che volevo dire che sei sfigato. ( corrigo se magari mi sono fraintesa )

Comunque Io e La Rayka siamo amiche da ormai 20 anni, Siamo della stessa città e ci siamo cresciuti ormai insieme... Quindi abbiamo un'amicizia che nei giorni di oggi è difficile da trovare...

Tuffarsi tra me e Rayka? Hahahah Penso che sarebbe troppo per te... :sarcastic_hand:

Comunque mi fa piacere sapere che questa "voglia di far qualcosa animale" non capita solo a me. E' brutto fare solo a casa giusto?
Poi ti mando una email raccontando cosa ho combinata nel capodanno per colpa di queste tipe di voglie animale... Uffff

Anche io ho spesso la VOGLIA ANIMALE....raccontami anche a me cosa hai fatto a capodanno....cosi poi ti vengo a trovare....

Anche io ho spesso la VOGLIA ANIMALE....raccontami anche a me cosa hai fatto a capodanno....cosi poi ti vengo a trovare....

Scusa Caro, ma non sono contattabile con canoni ordinari. Sono qui come utente e non come esercente... Mi dispiace.
Quindi chiudiamo il discorso, anche perchè non c'entra niente col thread...
Bacio e buona giornata.

No, no....sono io che mi soo autodefinito "sfigato" nel senso di sfortunato. La sfortuna consiste nel fatto che la,bici in effetti era la sua (tieni conto che li' non c'ero maistato e mi sono fatto portare dalle indicazioni degli amici e dal navigatore) e che solo per caso non e' tornata a prendersela.
Per i discorsi vostri...ho capito...quello di cui parliamo tutti con amici e amiche.
La voglia di animale e' innata in noi....sarebbe strano (ed un vero peccato) non provarla ogni tanto....anche spesso!
Aspetto mail....bacio

Ciao gnari
passato un paio di venerdi fa, ore 23 , presente le nosstra Reika insieme a 2 amiche ,una mi sembravava la Mamy, l altra mai vista ,capelli neri lunghi non male.
solito menu 30 50 (casa), tentato di andare a casa ma poi mi sono ricordato dei commenti SUL DOVE RICEVEVA e ho rinunciato.
Ha cambiato HOME o ti porta sempre in quelllla che ricordando rece di tempo fa qualcuno aveva d definito una TOPAiA ( con tutto il rispetto x le TOPE )

Ieri sera sono passato e...bingo!!!
serve rece? Se si, la accodo in questo post?
Se non serve rece a parte, non faccio che confermare le note positive su di lei. Sicuramente un po' delusa perche' h preferito in auto e non a casa. Purtroppo in questo periodo non posso assolut permettermi di piu'. Pero' e' stata bravissima lo stesso. Mi ha detto di essere venuta 5 minuti prima che la caricassi io...alla faccia....aveva un tarello di dimensioni che mi ero dimenticato. Sempre bellissimo stare con lei. E poi diciamocelo....e' capace di scopare!
Tutto perfettamente coperto,pulita, si spoglia quasi nuda e me lo sbatte in bocca! Alla base e' anche molto largo! Cazzo stupendo!
Ero un po' in astinenza e sono venuto parecchio....le cose belle della vita!!!! Se non fosse cosi' lontana, andrei solo da lei credo....

chiedo aiuto per poterla localizzare meglio,ieri in nottata ho praticamente fatto un gp intorno a bonaldi ma non ho visto niente,vi chiedo dove posiziona la bicicletta e dove si trova lei di solito?
grazie per le eventuali risposte.

chiedo aiuto per poterla localizzare meglio,ieri in nottata ho praticamente fatto un gp intorno a bonaldi ma non ho visto niente,vi chiedo dove posiziona la bicicletta e dove si trova lei di solito?
grazie per le eventuali risposte.

se leggi il topic trovi tutto..mappe, descrizione ecc....!!

passi le vetrine della porsche, giri a dx vai sino allo stop, alla tua destra trovi la bicicletta legata alla recinzione...se non c'è non c'è neanche la proprietaria.
ciao
ps se leggevi bene trovavi tutto scritto................mi sa che hai letto, 1,2 pagine.................lazaru'!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto