[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
[

.. riducendo il concetto proprio terra-terra, diciamo di ...sì .. in realtà il discorso sarebbe più complesso ... ma io sono troppo terreno e troppo poco ascetico ... non mi si addice questa scuola di pensiero ... vado avanti alla mia maniera che mi trovo benissimo :yes: ... :moil:
ilcacciatore
Posto qui xè non prende 3 citaz di seguito..cmq riguardo ai mp...Access denied...

.... ???? ... ho compreso che non ti funzionano i PM ... ma, le citazioni ? ... hai perso un pezzo ? ... :mda:
ilcacciatore

P.S. devi comunque attendere l'aggiornamento periodico dai gestori che valuteranno se darti fiducia .... verrai avvisato al momento opportuno da loro ... dopo Tu, eventualmente, avviserai me ... ricordati che il benefit è soggetto a revisione periodica ... come lo si guadagna lo si può perdere .. (come vado Wax ? .. :biggrin: ...)
Ottimamente..non parlavi delle Confessioni Agostiniane...vero..?? :biggrin:

1) Quella di levoyage è la bellissima descrizione di un'esperienza che molti di noi, in maniera anche diversa, hanno vissuto più volte. Sono rimasto molto toccato.
2) La pratica tantrica è qualcosa di un po' diverso, cacciatore. Difficile fare sesso tantrico con più partner, difficile farlo se non si conosce a fondo l'altra/o, difficile raggiungere il massimo dell'estasi possibile se non si da ricevendo.
Tantra non è solo una questione mentale, non è solo una questione fisica e probabilmente non è solo l'insieme delle due. E' anche un qualcosa di metafisico che non si può discriminare da tutto il resto. Anzi, di più, il tantra è un vero e proprio scontro, tra la nostra essenza e l'essenza che abbiamo di fronte. Sicuramente molti di voi conosceranno il Tetris, famoso gioco dei mattoncini da incastrare, ecco, lo scontro che avviene durante il sesso tantrico è qualcosa di paragonabile, se non ci si conosce lo scontro provocherà dei buchi da riempire, se si trova una certa sintonia, ci si incastra bene ma la "riga" non si cancella, se si riesce a raggiungere l'armonia l'incastro risulterà tanto perfetto da cancellarne 4 di righe, fino allo svuotamento della colonna intera! Un'estasi vera e propria.
3) La propria religiosità nulla ha a che fare con la Chiesa. La prima è insita nell'uomo, la seconda è un'istituzione con la quale collaborare o meno, a seconda delle proprie inclinazioni.

condivisibile l'analogia con il tetris, solo se si elimina la frenesia di quel gioco

P.S. tutto ciò mi ricorda un amico bergamasco, di stirpe montenegrina, apprezzato e puntuto filosofo: se mai dovessi incrociarlo accovacciato ignudo dietro un rovo, beh salutamelo :biggrin:

stupore_e_meraviglia ha scritto:
condivisibile l'analogia con il tetris, solo se si elimina la frenesia di quel gioco

P.S. tutto ciò mi ricorda un amico bergamasco, di stirpe montenegrina, apprezzato e puntuto filosofo: se mai dovessi incrociarlo accovacciato ignudo dietro un rovo, beh salutamelo :biggrin:

L'ultima volta che l'ho sentito al cellulare (ormai diverse settimane fa) disse che la pratica sia fisica che virtuale era andata scemando, ma chi ci crede? :biggrin:
Comunque salutava tutti i conoscenti, se tu lo sei, ritieniti salutato. ;)

Ciao a tutti
venerdi notte (passata la mezzan) sono passato in zona concessionario con la voglia di riprovare la ragazza.

Sorpresa: un caos di macchine,giovincelli/e che cercavano parcheggio,sembrava di essere in pieno centro a bg.
Poi ho capito il motivo : aperto un locale BAR DISCOBAR non sono sicuro di cosa sia che la prima volta che ero passato di li (3 mesi fa) non avevo visto (o non c era) :diablo:
Risultato : ZERO presenze di ragazze o tgatte.

Qualcuno è a conoscenza se hanno cambiato posto e nel caso dove sono posizionate ?

grazie1000

brescia-trans ha scritto:
Ciao a tutti
venerdi notte (passata la mezzan) sono passato in zona concessionario con la voglia di riprovare la ragazza.

Sorpresa: un caos di macchine,giovincelli/e che cercavano parcheggio,sembrava di essere in pieno centro a bg.
Poi ho capito il motivo : aperto un locale BAR DISCOBAR non sono sicuro di cosa sia che la prima volta che ero passato di li (3 mesi fa) non avevo visto (o non c era) :diablo:
Risultato : ZERO presenze di ragazze o tgatte.

Qualcuno e' a conoscenza se hanno cambiato posto e nel caso dove sono posizionate ?

grazie1000

... per ora lì, soprattutto nel week end, è tabula rasa ... i motivi sono 2: uno lo hai appena descritto Tu, il secondo è dovuto ai controlli ... dopo la tentata rapina e violenza alla rumena lì nei pressi ... poi la faccenda delle chiavate nel cimitero sconsacrato ha fatto gridare allo scandalo ... mah ... Reika, comunque, ha ormai il suo giro, e sarà sempre più raro trovarla OTR ...
ilcacciatore

Ieri sera a mezzanotte e mezza era là..con quell'armadio della collega che nn si capisce se sia trans o donna africana da macumba e wodoo..
quindi evidentemente in settimana riesci ancora a beccarla ...buona caccia!!

La bicicletta ... Potrebbe non essere sempre vero, ma quando l'ho incrociata io la prima volta c'era la sua bicicletta ormeggiata proprio di fronte allo stop per chi arriva dalla strada che porta in valle Brembana.

visito questo 3d a un mese buono dall'ultimo post.
C'e' qualche aggiornamento a confermare o meno la presenza di Reika?
Perche' se fosse ancora li', visti i richiami Manga, io Aran Banjo, non potrei esimermi dal dar fondo alla mia solare energia e trombarla!!!

AranBanjo.jpg

Avvistata al solito luogo non + di 10 gg. fa.
Penso che dovresti trovarla, negli ultimi 10 però non sono + passato.

Sfiga maxima: passato sia domenica che lunedi, prima della mezzanotte, somma delle presenze dei due giorni: un trio lescano di magrebini, inequivocabilmente ommini + una ragazza di vita dell'est direi, stazzata e rubiconda.

Ritento

Arrizzato ha scritto:

.. Sono orgoglioso di Te .. mai demoralizzarsi .. io per la Jo Garcia ho fatto 500 km in 10 giorni, ma, alla fine ... ho vinto io :diablo: ...
.. Comunque, premesso che mi sei simpatico, premesso che non hai i PM, premesso che il carburante è in fase di risalita ... PQM ... se te la senti di mettere un tuo indirizzo e-mail, vedo di farti raggiungere l'agognata meta ... senza ulteriori ritardi ... :bye:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
Arrizzato ha scritto:

.. Sono orgoglioso di Te .. mai demoralizzarsi .. io per la Jo Garcia ho fatto 500 km in 10 giorni, ma, alla fine ... ho vinto io :diablo: ...
.. Comunque, premesso che mi sei simpatico, premesso che non hai i PM, premesso che il carburante e' in fase di risalita ... PQM ... se te la senti di mettere un tuo indirizzo e-mail, vedo di farti raggiungere l'agognata meta ... senza ulteriori ritardi ... :bye:
ilcacciatore

carissimo ilcacciatore,
ho provato a postare l'indirizzo, ma nel testo poi pubblicato non si vede. Ho quindi cancellato il post.
Non e' che e' inibito anche mettere un proprio alias di posta?
Potrei anche evitare di digitare la chiocchiola in modo che il sistema non trappi il carattere speciale, ma non vorrei essere poi messo alla berlina...
Che dici?

Arrizzato ha scritto:
carissimo ilcacciatore,
ho provato a postare l'indirizzo, ma nel testo poi pubblicato non si vede. Ho quindi cancellato il post.
Potrei anche evitare di digitare la chiocchiola in modo che il sistema non trappi il carattere speciale, ma non vorrei essere poi messo alla berlina...
Che dici?

.. mmhm .. non mi azzardo a darti suggerimenti al riguardo ... non vorrei essere inculato :woottrizomeno: .. virtualmente :vava: ... Bisogna sentire qualcuno pratico al riguardo .. Wax, non riesci ad aiutarlo ? .... :mda:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
Arrizzato ha scritto:
carissimo ilcacciatore,
Che dici?

.. mmhm .. non mi azzardo a darti suggerimenti al riguardo ... non vorrei essere inculato :woottrizomeno: .. virtualmente :vava: ... Bisogna sentire qualcuno pratico al riguardo .. Wax, non riesci ad aiutarlo ? .... :mda:
ilcacciatore
Pannello di Controllo>Profilo>Modifica Profilo>WL/MSN Messenger: mailbox :big_boss:

waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
Arrizzato ha scritto:
carissimo ilcacciatore,
Che dici?

ilcacciatore
Pannello di Controllo>Profilo>Modifica Profilo>WL/MSN Messenger: mailbox :big_boss:

Ok, l'ho inserito dove Wax (ossequi) ha indicato; ilcacciatore, lo vedi?
grazie a tutti e due

Arrizzato ha scritto:
waxema ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore

Ok, l'ho inserito dove Wax (ossequi) ha indicato; ilcacciatore, lo vedi?
grazie a tutti e due
Che bel traliccio..Paula/Diana..???? :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto