[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

RIFERIMENTO INTERNET:non mi risulta
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Rajka, reika insomma lei
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 on car 50 at home
RATE CONCORDATO: 50 at home.
DESCRIZIONE FISICA: piccola, nera, fisico sodo, bel culetto, tette piccole
ATTITUDINE: attiva-passiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

La recensione risale a settimana scorsa.
Comunque arrivo a Bg dopo un tour a Bs molto desolante, dove nelle solite zone non vedo novità o qualcosa che possa essere degno di nota.
Avvisto solo una bionda nuova al distributore appena riaperto, ma prendo decisamente la A4 direzione Bg.
La conoscevo,sono stato con lei 6 volte, arrivo in zona rotonda che sono le 24.30.
Vietta solita dietro la concessionaria a quattro cerchi, la percorro sino al termine, la vedo a fianco di una mulatta grossa imponente, che scopriro’ poi sua carissima amica, solite informazioni, mi dice che casa sua è inagibile, che mi fa lo sconto pero’ dobbiamo andare lontano a casa dell’amica.
Vada per la casa dell’amica, carico anche lei perché ormai stava andandosene a casa. Arriviamo in un quartiere, Campanuova o Campanola, appartamento nel borgo vecchio, labirinto per arrivarci scale .
Appartamento in ordine, ben pulito, uso del bagno, l’amica resta in soggiorno/cucina, io vado con lei in camera.
Ci spogliamo, noto subito la sua bestia imponente è a tiro, già dura. Veramente ben fatto, la punta non grossa, davvero un bel arnese, lei se lo mena senza ritegno,
Mi dice che ha avuto pochi clienti in questo periodo, che il lavoro è poco, dice che è ingrassata perché scopa poco, e che con i clienti che conosce come mè vuole svuotarsi..capiro’ dopo cosa vuole dire.
Facciamo di tutto, prima la spompino io in ginocchio davanti a lei, cosa che gradisce, poi 69, di lato, mi si siede sul petto e mi scopa in bocca, poi ancora 69 con lei sopra che spinge, riesco a prenderglielo in bocca quasi tutto con lei che mugola.
Mi lavora il culo con due, poi tre dita, mi spalma di crema, la Nivea???......è meglio di tante creme come il Luan, vedrai…effettivamente..
A pecora appoggia, spinge ..azz.male…ma spinge, spinge.sento le sue palle contro le mie, la nivea fà il suo ottimo lavoro, mi giro e la vedo masturbarsi i capezzoli, ha il viso di chi è eccitato al massimo, si complimenta non si ricordava delle mie capacità ricettive ed inizia a pompare…pompa pompa sempre piu’ forte….mi sale sopra, ho la testa schiacciata sul letto, martella alla grande.
Poi si cambia posizione, si distende, mi dice “siediti sul cazzo”….non aspettavo di meglio, mi siedo su quel Totem, lo prendo sino in fondo poi inizio un veloce Sali scendi che la fà infoiare ancora di piu’, si masturba ancora i capezzoli, vado avanti per un bel po’, poi di colpo mi toglie, via la gomma ed erutta sulla sua pancia , viso, capelli una sborrata incredibile…..
Le lascio il tempo di riprendersi e pulirsi, la giro, crema e la cavalco anche io per finire poi con mia venuta sulle sue tette.
Posso dire che ho trovato la tipa molto piu’ loquace di qualche tempo fa, era da un po' di tempo che non la frequentavo, ed anche il social time è stato piacevole. Il suo arnese sempre duro e pronto all’uso. Appartamento molto ben tenuto, ma non è il suo.
Ci sono stato 50 minuti
Ciaoo

RIFERIMENTO INTERNET:non mi risulta
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Rajka, reika insomma lei
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 on car 50 at home
RATE CONCORDATO: 50 at home.
DESCRIZIONE FISICA: piccola, nera, fisico sodo, bel culetto, tette piccole
ATTITUDINE: attiva-passiva
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

...Vada per la casa dell’amica, carico anche lei perché ormai stava andandosene a casa. Arriviamo in un quartiere, Campanuova o Campanola, appartamento nel borgo vecchio, labirinto per arrivarci scale...

trattasi effettivamente di 'Campagnola'

grazie per la rece che conferma il rientro

io una volta avevo chiesto di poterle fotografare il pirillo ma voleva una erogazione extra di 50 kmh, ho lasciato perdere.

Sibarita..sei un mito...!!
cmq la domanda di Marko era la richiesta di una foto per poterla riconoscerla..dal pisello sarebbe difficile ..:lol:

ciao,qualcuno sa indicarmi la via in cui si trova,sono passato in tutte le vie intorno alla concessionaria intorno a mezzanotte ma non ho trovato nulla

Per la maggiore precisione lei sta sempre a metà della curva, oppure all'ultimo pino marittimo.
CiccioBg sei meglio del TomTom.
Comunque il segreto per sapere se c'è è un altro, ma devi fartelo spiegare da Lei.
ciao

ieri sera era al solito posto con 4 amiche, spolverino color marrone chiaro.
Mi ha aperto in due.
ciaoo

ma cazzo, solo io non la trovo mai? Ci sono passato venerdì sera (infrequentabile la zona per via del locale lì vicino) e c'erano solo due tgatte che non conosco.

al sabato sera non andraci, difficilmente la trovi.
Ho notato che sino al mercoledi' la si trova, poi verso il fine settimana diventa piu' difficile reperirla.
Comunque, entri dalla concessionaria Porsche, arrivi allo stop dove giri a dx per andare alla sua location, se alla barriera bianca a dx è posizionata una bicicletta, lei c'è, sta lavorando.....aspettate pazientemente......con me aspettate a lungo....:lol:
ciaoo

Scusate ma quella con la bandana che staziona in zona Raika chi è?
Pare bona...pare.

Sento uno "strascicare di passi" che vengono verso di me (ero ormai nei pressi del parcheggio di una scuola, credo) e quindi mi giro e vado verso i "passi". Incrocio una tipa che ora sta armeggiando con il lucchetto ad una bici.
Sarà lei?
"Scusa, serve una mano?"
"Ciao bello, cosa fai in giro a quest'ora? Andiamo a divertirci?"
Approccio diretto ... Di primo acchitto posso dire che non è una bellezza, faccina non eccelsa, ma nemmeno un cartone giapponese mal disegnato. Sembra però longilinea anche se non troppo alta.

Il segreto di pulcinella. :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto