Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Pretender ha scritto:Mah...forse son stato frainteso, forse non metto le faccine o altro...
etc.
Dovresti presentarti nella sezione Il Piacere è tutto mio..prima di chiedere INFO...per buona usanza.. :big_boss:giorgiosex ha scritto:Ciao a tutti, mio primo messaggi
Nessuno sa indicarmi la via di questa reyka ?
Non capisco di quale rotonda state parlando...
Nonostante tutto...miete vittime il Comandante Worf..!!!The Pretender ha scritto:Scusate...qualcuno mi ha inviato un pm inerente a Relka...ma non posso leggerleo.
Giorgio esci a Bergamo e prendi la 2 uscita a destra, sempre dritto per 2/3km seguendo le indicazioni per le Valli.
Ad un certo punto arrivi ad un rotondone dove c'e' un concessionare Wolkswagen che si chiama Bonaldi, lei e' lì.
Se hai un navigatore imposti su Bonaldi e via...
Beh, se son vere le voci (e non posso dubitare viste le fonti) sul suo "cannone" mi stupirei del contrario!waxema ha scritto:Nonostante tutto...miete vittime il Comandante Worf..!!!![]()
giorgiosex ha scritto:Ciao a tutti, mio primo messaggi
Nessuno sa indicarmi la via di questa reyka ?
Non capisco di quale rotonda state parlando...
Ed ora tocca anche a te provarla.The Pretender ha scritto:Beh...il mio sprono almeno e' servito, insomma ora uno ci và più "preparato".
Eh Bè...
blackmagpie ha scritto:Ogni promessa e' debito.
Anche io ho finalmente conosciuto Raika, o Reika o ... Ci siamo capiti.
Partiamo da una piccola premessa.
Ero in quel di Bergamo per lavoro, come non mi capitava da diverso tempo.
Questa volta però, e' stata una cosa improvvisa e non avevo avuto tempo per prenotare l'albergo, visto che sarei stato ospite a cena da un cliente, quindi avrei fatto tardi, e la mattina seguente sarei dovuto salire per le valli dove avevo altri appuntamenti. Poco male, in realtà non prenoto quasi mai. Invece, durante un altro appuntamento nel pomeriggio un cliente che posso anche definire senz'ombra di dubbio un amico, mi offre ospitalità a casa sua "Non preoccuparti se fai tardi, tanto io sono fuori fino a venerdì". Mi da le chiavi e mi rispiega come raggiungere casa sua con google maps (ci sono stato diverse volte a cena, ma sono sempre stato accompagnato). E dove si trova questa casa? Beh, l'indirizzo non posso darlo, ma posso darvi come indicazione la zona tra Bergamo e Redona ...![]()
Vabbè, la faccio breve. Arrivo a casa sua in men che non si dica (anche se impiego 25 minuti a trovare parcheggio ... Ma voi dite che a Bergamo conosco la parola parcheggio? Sembrava di essere in centro a Milano!), mi cambio ed esco. Per evitare di perdere la priorità di parcheggio decido di andare con i mezzi (indicazione sempre del mio amico/cliente) verso il centro città dove avevo appuntamento. Aperitivi in centro ma cena dalle parti di San Vigilio, o così mi pare si chiami il luogo in città alta. Dopo cena mi faccio portare a casa, anche vista l'ora tarda, ma furbescamente () mi faccio lasciare dalle parti della rotonda dove c'e' la concessionaria VW.
Faccio il giro a piedi tenendo la concessionaria sulla destra ed arrivo praticamente nel senso unico dove staziona la tipa in oggetto. Non c'e' quasi anima viva in giro, ero già convinto che me la sarei persa anche quella sera, oppure ho sbagliato via e non ho capito bene. Giro i tacchi, certo che ormai mi sarei dovuto sorbire un OTR in macchina per raggiungere le solite zone di caccia quando un rombante SUV arriva in zona e si ferma più avanti, qualcuno scende ed il SUV riparte.
Sarà lei?
Sento uno "strascicare di passi" che vengono verso di me (ero ormai nei pressi del parcheggio di una scuola, credo) e quindi mi giro e vado verso i "passi". Incrocio una tipa che ora sta armeggiando con il lucchetto ad una bici.
Sarà lei?
"Scusa, serve una mano?"
"Ciao bello, cosa fai in giro a quest'ora? Andiamo a divertirci?"
Approccio diretto ... Di primo acchitto posso dire che non e' una bellezza, faccina non eccelsa, ma nemmeno un cartone giapponese mal disegnato. Sembra però longilinea anche se non troppo alta.
Sarà lei?
"Quanto mi costa divertirmi con te?"
"Trenta"
Uhm, se non fosse lei? Così, a piedi, senza certezze ... L'amico bergamasco si sarebbe quanto meno vergognato della mia amicizia se non avessi giocato al ribasso.
"Ho solo venti"
"Va bene, seguimi"
Seguirla da dietro e' forse più interessante. Un bel sederino che ti fa dimenticare la parte anteriore non troppo invitante. Sculetta non male. Poi si arriva ad un cancello, si guarda intorno ed in men che non si dica lo scavalca come fosse un gatto. Non sono mai stato un atleta quindi io faccio un po' più di fatica a scavalcare, forse anche un po' più di rumore ma non penso di aver dato fastidio a qualcuno. Anche perchè quel cancello porta "all'ombra dei cipressi". Porgo il concordato e poi inizio a spogliarmi (il minimo visto che fa freddino). Lei si abbassa e fa un controllino orale cabrio al mio gioattolino, poi inizia a ravanare nella sua borsa. In quel momento le chiedo se posso "toccare", lei scosta le mutandine ed ecco che appare il cipresso ... Non ancora svettante verso il cielo ma decisametne già fuori dalla norma.
Penso sia lei.
Le chiedo il nome e lei risponde:"Raika!"
E' proprio lei!
Da lì e' iniziata una serie di test per il controllo qualità.
Viso: già detto, non una bellezza da vantarsi con gli amici.
Seno: non pervenuto ma da sopra il vestito mi e' parso dretto (per confermare quanto detto da ciccio)
Fisico: longilineo, tonico e asciutto. Peccato la depilazione non perfetta.
Arnese: veramente grosso e lungo.
Sedere: bello tonico e piccolino, a me non dispiace. Già detto, peccato la peluria.
L'incontro, alla fine, si e' limitato ad uno scambio orale reciproco anche se lei, ma anche io, saremmo probabilmente voluti andare oltre. Non era la serata giusta per farlo, soprattutto all'aperto ed al freddo, non sono come il mio mentore bergamasco che scopava anche quando la colonnina di mercurio arrivava ad una temperatura a due cifre sotto lo zero.
Mia venuta copiosa, suo irrigidimento da paura, così come il suo coinvolgimento.
Non particolarmente loquace, quindi non posso dire se sia simpatica, di certo e' affabile e disponibile.
Ci si pulisce e ci si lascia, io esco riscavalcando il cancello mentre lei va da un'altra parte, non so se ci sia un'altra uscita.
Concludendo, esperienza interessante, diversa, che non capitano tutti i giorni. Da ripetersi? Come direbbe il cacciatore, ha un argomento decisamente interessante che faccio fatica a non pensare ad un ritorno "sul pezzo", se il destino vorrà ... Nel [VIETATO] sono restìo. Se e' vero che tutti quelli che bazzicano OTR hanno consumato di molto peggio dalle parti dell'inceneritore o nei boschetti di viale Novara, e' anche vero che la tipa non e' proprio un bel vedere. Dalla sua il fatto che il compitino lo svolge alla grande. Insomma, non usciteci a cena, ma tra il chiaro e lo scuro di una camera da letto o di un giro OTR, potrebbe essere una grande scopata.
Praticamente hai trombato nel vecchio cimitero di redona......Poi si arriva ad un cancello, si guarda intorno ed in men che non si dica lo scavalca come fosse un gatto. N
levoyage ha scritto:...Praticamente hai trombato nel vecchio cimitero di redona......![]()