[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

passi le vetrine della porsche, giri a dx vai sino allo stop, alla tua destra trovi la bicicletta legata alla recinzione...se non c'è non c'è neanche la proprietaria.
ciao
ps se leggevi bene trovavi tutto scritto................mi sa che hai letto, 1,2 pagine.................lazaru'!!

che mi possa cadere il bigolo se dico una bugia........non avevo capito dove lascia la bici,cmq mi sa che ieri non era presente.

grazie a tutti.

Un attimo...lei non e' esattamente dove si trova la bici legata. La bici e' in corrispondenza dello Stop. Poi si gira a destra, si percorrono 70-100 metri di stada con gli alberi a sinistra e la sitrova alla fine della strada che curva a destra. In corrispondenza della curva a destra, sul lato sinistro della strada, ovvero nel prato, c'e' lei. Se c'e' la bici e non c'e' lei, o sta' accompagnata e quindi si tatta solo di aspettare, oppure (ma e' difficile), ma solo dopo le 2 di notte, e' a casa come e' successo a me la prima volta che ci sono stato.
Se pure cosi' non basta, acchiappati uno smartphone, streetview e via.....

Ngiorno Ragazzi...

Vorrei dirvi che non sono tutte le sere che Lei va su Bonaldi con la "famosa bici"... Quindi non vi consiglio di cercarla solo al modo che stano facendo... Cioè di cercare la bici pensando in trovarla...
In questo periodo va piu' con la macchina, per colpa della nebbia e freddo....
Ps.: Non credo sia cosi bello andare di bici alla sera, principalmente con tanta nebbia e freddo.... Voi cosa pensate?
Comunque spero aver aiutato a chiarire i vostri dubbi... (Anche se ci sono degli utenti che si dedicano al 100% a dare tutti l'informazione possibile)

Vi saluto.

siete in ferie , scipero , pausa di riflessione......

sono passato 2 venerdi di fila ma non vi ho trovato, speriamo venerdi prossimo

un bacione

LEI non è in ferie e neanche in pausa di riflessione, quindi credo che LA TROVERÀ sabato prossimo in zona Bonaldi...

Ed io... beh...io sono solo una utente.

Un bacione anche a te.

Voglio solo confermare la precisazione di Paty ieri eravamo a far merenda come dice lei da mc.d la chiama la Raika e cosi visto che eravamo in zona siamo andati insieme a prenderla x portarla al lavoro ma ieri avete visto che serata tanto che io sono rimasto bloccato a Bergamo ma tornando a Reika e proprio bellina mi a fatto molto piacere averla conosciuta xciò col freddo va i auto nada di bicicletta :bye:

E si puo' sapere che auto usa?...solo per sapere se e' il caso di aspettarla o no, una volta vista l'auto parcheggiata al post della bici

non penso niente...solo che l'ho sempre vista arrivare non in taxi. Tutto li'.
Penso che sia libera di fare quello che vuole, sopratutto dei suoi soldi.
ciaoo

Oh ma che fumi?
Fai girare...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto