[RECE] REIKA (RAIKA) - OTR - BERGAMO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Mi pare di essere in una chat......di frocetti pure....eppure il titolo dice : RECE Raika......

Non ci sono foto di Reika,
devi andare a cercarla nel suo "ufficio" e se sei fortunato la troverai. In questo thread è stato più volte indicato il luogo del suo ufficio e le modalità per capire se è presente o meno. Il numero di cellulare nel caso te lo darà lei, se vuole. Buona giornata

Qualcuno ha di recente visto la Raika al suo "ufficio", operativa? I 2 numeri di cell che avevo sono entrambi alle cozze.....o magari è assente.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Reika
RIFERIMENTO INTERNET : OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Rio de Janeiro
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OTR
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bj (reciproco covered), anal attiva e passiva (covered)
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: minuta, tonica, belle tettine morbide, piccolina, sorridente,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: ottima (da GFE a SAFADISSIMA)
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: at home tutto al èiano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): OTR

LA MIA RECENSIONE:

Grazie colleghi......la settimana scorsa passavo per BG e, visto che erano le 23.15 mi sono chiesto se non era il caso di cercare questa Reika.......arrivato al suo posto di lavoro apro l'iPad e cerco le rece su di lei.....dopo 5 minuti era seduta di fianco a me e siamo andati da lei a giocare...mah, la topaia e' proprio una topaia ma lei e' proprio una bella fighettina.....piccolina, moretta, bel nasino, tettine morbide morbide, sorriso dolce ........... ma che razza di mortaio che tiene tra le gambe....mamma mia!!!!!! fa' concorrenza a Paola boa!!! bhe, non voglio dilungarmi ma il giochino e' stato proprio soddisfacente......lei e' Carioca, viene da Rio.........e come scrivo sotto me l'ha messo nel da drio......ma e' stata paziente e brava e mi ha fatto godere senza farmi (troppo) male.....all'inizio si sente (eccome) ma un po' la sua pazienza e un po' la mia voglia e' filato via liscio e appagante......non guarda l'orologio, almeno con me......fk concessi.....e poi tutto covered......una bella oretta passata tra la mia e la sua (si', e' venuta anche lei nel guanto mentre mi scopava.......si vede che le piacciono quelli come me!) soddisfazione........ma la cosa piu' bella dell' incontro (oltre al mortaio, of course!) e' stata la conversazione del "dopo".......GODIBILISSIMA.......ancora grazie per la collaborazione e buone trombs a tutti!

Ultima modifica di un moderatore:
bella fighettina....bel nasino..? ma se tutti o quasi dicono che è brutta forte!
Non capiso più nulla....ma allora questa Reika in viso è guardabile o no?

Non è assolutamente inguardabile.....ed il fisichino è proprio ok!!!

Premettendo che nessuno è davvero inguardabile, in tutta onestà, non la definirei bella fighettina. Penso che tutti i t-punter se ne siano fatte anche di molto peggio, quanto meno il sottoscritto, ma lei non è tra quelle che porteresti a casa da tua madre dicendole che è la tua fidanzata, indipendentemente da cosa tiene tra le gambe. Insomma, difficilmente riusciresti a farla passare per una donna ... Quanto meno per una "bella fighettina". Non so se mi son fatto capire.

Il social time, come detto dall'amico, è certamente piacevole e godibile, così come il suo impegno durante l'amplesso. Per esempio, quando è in macchina ti sembra di avere un furetto che gira per l'abitacolo, non sta mai ferma e si gira e rigira (forse sarebbe più corretto TI gira e rigira) in tutte le posizioni possibili ed immaginabili.
Ma la cosa davvero più piacevole e godibile è la sorpresa tra le gambe. E su questo non c'è alcun dubbio.

Adesso mi studio tutte le mappe di navigazione e tento la sortita in quel di Bergamo. Che fortuna che avete dalle vostre parti ragazzi. Tra zingonia e altre tgirl avete proprio un bel da farsi. :prankster2:

ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa sulla novità black del rondò delle valli zona raika ? non è thaisa non è raika non è quella grassa è un tgirl molto carina soltanto che ultimamente il locali li vicino è sempre pieno non ho avuto il coraggio di fermarmi

ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa sulla novità black del rondò delle valli zona raika ? non è thaisa non è raika non è quella grassa è un tgirl molto carina soltanto che ultimamente il locali li vicino è sempre pieno non ho avuto il coraggio di fermarmi

mah io sono passato un dieci giorni fa e c'erano :
Emily..http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/emily-tx-una-bomba-j47649129260
Thaisa..http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tornata-bergamo-la-gran-d4h249165361
Naomi..http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/naomi-trans-brasiliana-tuo-bbtm49180697

forse è la prima ...!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto