Azzz.... le Rely che roba .... tornata a trovare dopo un pò ... non sapevo più che inventarmi ..marò ... ormai stà diventando un 'equazione. Mi prendo un pacco a pranzo ( stò giro con tal Chanel ...) è per consolarmi vado a trovare le vecchie compagna di bisboccia....
...un faro nel buio mare milanese che guida il mio transatlantico nei sicuri attracchi.....Allora è tornata!!! Una buona notizia ... Un po' di luce nel buio milanese degli ultimi tempi
Allora è tornata!!! Una buona notizia ... Un po' di luce nel buio milanese degli ultimi tempi
Ace, che ne diresti di arrangiarti da solo? Scusa la provocazione ma basta andare alla pagina precedente per trovare il link...Dire magari dove la si può trovare o almeno vedere in foto...!?
Riuppo ... qualcuno ha info, sa se ha cambiato zona?
Ciao a tutti, viste le foto la trovo stupenda, una cosa solo...io non ho mai avuto esprienze trans, come prima volta è troppa? Perchè oltre che attivo mi piacerebbe provarla anche da passivo.
Confido nel vostro saggio sapere.
Mi sto "acculturando" grazie a voi punter e spero di fare pesto la mia prima rece a riguardo!
Ultima cosa, ise questa fosse "troppo" come primo pirillo, avete una gatta da consigliare giusta come prima esperienza?