[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

M

mman77

Ospite
Ospite
ma è andata via??? non ci sono + suoi annunci.....peccato

Commenta
Reaction score
11
Azzz.... le Rely che roba ....:w00tmesalia::w00tmesalia: tornata a trovare dopo un pò ... non sapevo più che inventarmi ..marò ... ormai stà diventando un 'equazione. Mi prendo un pacco a pranzo ( stò giro con tal Chanel ...) è per consolarmi vado a trovare le vecchie compagna di bisboccia....

Commenta
Reaction score
13
Azzz.... le Rely che roba ....:w00tmesalia::w00tmesalia: tornata a trovare dopo un pò ... non sapevo più che inventarmi ..marò ... ormai stà diventando un 'equazione. Mi prendo un pacco a pranzo ( stò giro con tal Chanel ...) è per consolarmi vado a trovare le vecchie compagna di bisboccia....

Allora è tornata!!! Una buona notizia ... Un po' di luce nel buio milanese degli ultimi tempi

Commenta
Reaction score
50.750
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rery Bery-Helly Bery
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, e tutto quello che uno desidera
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60min circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32771142xx

LA MIA RECENSIONE: tornato in quel di Milano e avendo voglia di una bella manza.......volevo fare un pò di otr ma poi il tempo a disposizione non me lo ha permesso:sad:, decido allora di chiamare qualche numero "sicuro"..... inizio con la Clea ma non rispondeva (occupata?), allora chiamo la Helly........mi risponde e mi dice che mi aspetta.......mi fiondo quindi in quel di Pellegrino Rossi........parcheggio la richiamo e salgo............
Mi apre ed al vederla mi si muovono le budella!!!:w00t: E' bellissima....completamente in ordine e ben curata, mi accoglie in stivali neri, reggiseno e periz. neri........è una visione, mi fà accomodare in camera da letto e si siede sul letto, nel frattempo faccio un veloce salto in bagno (ero fresco di doccia), la ritrovo come l'avevo lasciata e mi dice di farle compagnia sul letto..........detto spogliato e fatto:prankster2:.
Si toglie il reggiseno e vedo tutto quel ben di dio......il mio fratellino ha un sussulto....:wink:, cominciamo un lungo e appassionato FK....dopodichè mi dedico alle sue splendide tette per molto tempo alternando la sua bocca al suo seno...............si leva le mutandine (al dire il vero molto ridotte!!) e tira fuori il suo splendido arnese....di tutto rispetto devo dire...mi comincio a dedicare a lui e lei senbra gradire moltissimo dalla durezza, passiamo a lei che mi fà un gran bel BBJ, molto brava e abile.......passiamo ad un 69 che mi riempie la bocca con il suo coso......poi mi chiede se voglio essere preso...accetto anche se è un pò che manco nel campo del ricevimento:rtfm:.....si incappuccia, unge e prova.....ma non è serata esplorativa quindi la fermo perchè mi fà male, lei non si fà problemi e mi dice và bene lo stesso e allora parto io al contrattacco............:ok:
la metto a 90 e la pecorinizzo per bene......il culo in questa posizione perde un pò di morbidezza e si indurisce un pò (l'effetto del silicone credo) ma và bene uguale, lei si gira con la testa per mettermi la lingua in bocca.....è molto appassionata...........
Cambio con lei sotto ed io che la faccio ondeggiare, continuando a divertirmi con le sue tette e muovendole con ritmo il suo nel arnese, lei è presa.....talmente bene che viene......certo non in quantità......ma un pò è uscito....:this:
Adesso tocca a me godere allora le chiedo se posso farlo sul suo seno....acconsente..........mi scappuccio e glielo metto tra le tette......un pò di spagnoleggiante movimento........e gli innaffio le mammelle.........che bello spettacolo.........:w00tmesalia:
ci puliamo........una capatina in bagno e via a rivestirsi............
le lascio il dovuto vicino alla tv, lei ringrazia........mi saluta calorosamente....baci ...a presto
E' stata una bellissima esperienza, la casa è piccola ma ben tenuta,non è una chiaccherona, quello no ma è veramente notevole ed è , e rimarrà nella mia lista delle preferite.:ok:
spero di aver fatto una rece gradita.
a presto. ciao a tutti :bye:
:diablo:

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...5&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rery Bery-Helly Bery
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ FK RIMMING e tutto ciò che si chiede
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: disponibilissima e gentilissima
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore

Sono stato da lei circa 15 giorni fa (mi ha detto che sarebbe andata a Dublino...infatti ho visto che l'annuncio è di nuovo sparito).......beh che posso dire........un'esperienza meravigliosa......una persona squisita...gentile....disponibile....lo fa con gusto e ti fa stare benissimo.....comunque questo in breve il racconto......arrivo a casa sua verso le 23.30......salgo gli scalini...entro e mi appare lei.....sicuramente giunonica....a vederla mette un pò in soggezione...ma solo per il suo aspetto fisico......mi fa accomodare.....parliamo una decina di minuti e poi andiamo in bagno...ci rinfreschiamo...aiutandoci a vicenda e poi ci buttiamo sul lettone....iniziamo con dei FK molto appassionati.....usa la lingua divinamente....una bocca stupenda....dopodichè....inizio a baciarla e leccarla dappertutto....apprezza molto le mie attenzioni al suo culetto......nel frattempo si masturba....il pirillo è pronto e reattivo ed inizio a dedicarmi a lui.....le piace...mi prende la testa e me lo infila tutto in bocca.....poi vuole che le lecco le palle.....poi di nuovo il pirillo....dopodichè iniziamo un fantastico 69.....ad un certo punto si ferma...mi dice che vuole il mio culetto.....cremina ed inizia a spingere prima delicatamente e poi in modo deciso....ma ad un certo punto dopo solo un paio di minuti...mi guarda e mi dice "amore...vengo vengo"....si sdraia affianco a me....e mi chiede di scusarla per la precocità....le dico che non è un problema...ma lei insiste e baciandomi mi dice che si farà perdonare....va a sciaquarsi e iniziamo di nuovo a baciarci ed accarezzarci....e dopo poco.......il suo pirillo è di nuovo sull'attenti.....s'incappuccia e ricomincia a stantuffare dicendomi "non smetto finchè non vengo di nuovo".....mi prende in parecchie posizioni....spinge spinge spinge.....chiaramente la precedente venuta aumenta la sua resistenza....continua a spingere...è fantastico...e solo dopo una ventina di minuti gode nuovamente.... a quel punto si dedica a me...un BBJ lento e piacevolissima....e dopo poco capitolo......passaggio in bagno e social time....esperienza ottima....questo è tutto..ciao......

Commenta
Reaction score
4
Grazie lo stesso ... l'avevo negli appunti visto che domani sera cena aziendale a milano .... uhm mi tocca cambiare!

Commenta
Reaction score
0
e' tornata ho visto l'annuncio su quelle piccole....scusate una info ma e' anche alta? arriva con i tacchi al 180 cm?

Commenta
C

Carloush

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, viste le foto la trovo stupenda, una cosa solo...io non ho mai avuto esprienze trans, come prima volta è troppa? Perchè oltre che attivo mi piacerebbe provarla anche da passivo.
Confido nel vostro saggio sapere.
Mi sto "acculturando" grazie a voi punter e spero di fare pesto la mia prima rece a riguardo!
Ultima cosa, ise questa fosse "troppo" come primo pirillo, avete una gatta da consigliare giusta come prima esperienza?

Commenta

Grionwald

UOMO
Membership
Reaction score
11
....scusami se te lo dico ma penso che non si possano chiedere consigli......comunque con lei vai tranquillo....lei è tanta...ma è molto attenta e delicata...

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti, viste le foto la trovo stupenda, una cosa solo...io non ho mai avuto esprienze trans, come prima volta è troppa? Perchè oltre che attivo mi piacerebbe provarla anche da passivo.
Confido nel vostro saggio sapere.
Mi sto "acculturando" grazie a voi punter e spero di fare pesto la mia prima rece a riguardo!
Ultima cosa, ise questa fosse "troppo" come primo pirillo, avete una gatta da consigliare giusta come prima esperienza?

Un sola cosa, visto che i consigli non valgono, queste sono le regole del forum...
Io scelgo una tgatta che mi piace e poi imi informo se è valida, o no, con l'index.
Da quel che ho potuto leggere qua e la signorina in "oggetto" è una professionista seria.
Ciao

Ultima modifica:
Commenta
Alto