RIFERIMENTO INTERNET:
http://piccolipeccati.com/trans/rery-be ... 277114289/
http://www.trans5stelle.com/model_info.php?mID=136
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Rery Bery
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: attiva e passiva forse
REPERIBILITA': forse troppa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
LA MIA ESPERIENZA:
Un paio di settimane fa, tanto per intenderci nei giorni della grande nebbia, decido che merita un giretto.
Dopo una breve telefonata, ci accordiamo per l'ora e il rate del nostro incontro. Quando arrivo sotto casa sua, puntuale come un orologio svizzero, la chiamo e mi risponde in un modo non proprio aducato e professionale lamentando che non era pronta. Mi dice di aspettare e richiamare dopo 15 minuti. Nel frattempo la nebbia scendeva portando con se un 100% di umidità, ed essendo io motociclista, potete ben capire come desideravo andare al caldo e non aspettare come un trullo sotto casa sua... Faccio 4 passi, che diventano 8, poi 16... nella mia testa balenava l'idea di andarmene. Dopo aver fatto un km inverto marcia e torno verso la moto quando vedo uscire un tipo dal suo stabile e contemporaneamente lei mi chiama perchè pronta. Mi girano le balle... traffico di clienti.
"Vestita" da dura, con rete nera su tutto il corpo, pirillone al vento, stivale mezza coscia (cosciona, viste le dimensioni).
Nemmeno il tempo di iniziare un minimo di colloquio, suona la porta, poi il telefono, poi uno entra e le porta le chiavi... Fumi al cervello.
Non era proprio giorno.
Cmq, ormai sono li, vediamo se è così brava come dicono.
Giro in bango, pulitio, per le solite pulizie preliminari mentre lei organizza incontri a manetta con una agenda talmente fitta che il cavaliere passa per neofita.
Subiro FK profondo, inizio a scaldarmi.
Poi mi caccia in bocca la sua mazza, larga e non lunga, e quasi mi soffoca. Fa altrettanto con la mia, entrambi incapucciati su mia ricciesta (ho come la sensazione, che se non avessi chiesto saremmo andati via lisci, ma trattasi di sensazione).
La prendo e la giro, lei mi riprende e mi rigira... dopo un balletto di un paio di minuti così, mi rendo conto di essere terribilmente esposto al suo duro membro e al suo peso, direi una 40ina di kg in più di me, di cui 20 di sole tette...
Tenta di infilarmi, tenta... ma sono troppo verginello per un coso cosi largo.
Insisti che insisti, prevarica ma io mi giro come un judoca e la metto al muro... lei è ben più aperta di me, e io ben meno largo di dote di lei... Ballo un po' dentro di lei, e poi rincomincia il balletto di cui sopra. Si scappuccia, si ri-incappuccia e me lo pianta in bocca dicendo che vuole venire, e mentre me lo gusto alla fragola lei mi sega... Ho come la sensazione di essere passato per suo oggetto sessuale... cmq va be, mi lavo, mi rivesto e lei si riattacca al telefono e io al portafolgio per saldare il maltolto.
Mentre esco dal bango, un cliente viene parcheggiato in cucina.
Maltolto? si. Non ci torno, zero voglia di lottare per non farmi rompere e lottare nel traffico.
Scendo in strada, fatico a trovare la moto nella nebbia e penso che dopo il bidone di fine 2010 speravo in colpaccio di inizio 2011 e invece....