[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
360
peccatoriginale ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Rery Bery
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale

La mia rece risale alla prima settimana di agosto, non ho potuto recensire prima per mancanza di tempo.
Chiamo una domenica sera dopo aver cercato di contattare Giselle Diamante, ma avendo lei il cell spento ho "ripiegato" su Rery.....che poi mi ha pensato bene di "piegarmi" lei.
Mi presento dopo 15 minuti cierca e mi fa salire subito, rimango colpito dalla sua presenza corrispondente alle foto....non so perchè ma mi aspettavo di trovarla un pò diversa e meno "patinata", invece devo dire che è un gran bel figotto.
Entro pago l'obolo e chiedo subito dell'abbigliamento femminile per me (cosa che faccio sempre quando vado a trans perchè mi piace sentirmi CAGNA), lei prontamente mi fornisce autoreggenti, mutandine, reggiseno e un bel paio di scarpe maculate.
Indosso il tutto e in un attimo, con lei in piedi, mi accovaccio per godere ulteriormente della sua sovrastante giunonicità e per iniziare a sbocchinarla come si deve.
Inizio così dallo scroto e la sua bacchettona inizia subito a diventare vigorosa, al che la faccio incappucciare e inizio a pomparla avidamente.
A tratti estraggo la sua verga dalla bocca e mi schiaffeggio la faccia e la lingua godendomi quel bel cannone in tiro e gonfio.
Dopo un pò lei decide che è arrivato il momento di scassarmi il culo.
Così mi butta sul letto a pancia in su e mi piega tenendo le mi gambe sopra le spalle e mi ficca il cazzo in culo con discreta dolcezza.
Appena tutto dentro inizia a pompare con decisione per una buona decina di minuti.
Alterniamo diverse posizioni: pecora, smorzacandela (dove noto con piacere che lei non toglie lo sguardo dal suo cazzo che mi sfonda il culo), smorza rovesciato (dove fatico un po a tenermi in equilibrio con i tacchi sul materasso) e ancora pecora.
In tutti questi cambi ne approfitto sempre per dare una succhiata a quel bel cazzone...finchè a un certo punto non ce la faccio proprio più, devo assolutamente sborrare.
Le chiedo così se posso sborrarle sulle tette (enormi) e lei acconsente.
Prendo il mio cazzo in mano e in due smanettamenti veloci le allago quelle belle tettone.....ovviamente in un attimo sono li pronto a leccarmi la mia sborra per pulirla tutta.
Lei sorride !!
Mi spoglio degli abiti femminili, mi lavo con una salviettina che gentilmente mi offre, mi rivesto e me ne vado.
Sulla porta mi offre una caramellina e me scendo le scale con il tremolio nelle gambe.
Saluti e alla prossima

Mi unisco ai complimenti per la rece e aggiungo piccola domandina. Poichè sono amante dell'abbigliamento femminile per me (autoreggenti e mutandine) hai avuto altre tgatte che ti hanno servito di tuttopunto gradendo la porcaggine della cagna da sfondare come la Rery?
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
grazie per i complimenti ! :)
In ordine di apparizione :

- Juliana Marini ( mi ha dato solo le calze e il perizoma xchè ha il 46 di scarpe e ci navigavo dentro)
- Emanuella (mi ha vestito di tutto punto con un completino rosso che mi veniva voglia di scendere a battere sul marciapiede)
- Flavia de monza (mi ha vestito tutto e mi ha anche dato un corpetto al posto del reggiseno)....l'effetto è stato devastante....anche perchè sono un giovane di 30 anni abbastanza fisicato.....lei si è ingrifata di brutto, mi ha messo a 90° contro la penisola della cucina a vista in ingresso e mi ha letteralmente SPACCATO IL CULO, non so se avete ben presente il fucile a canne mozze che ha in mezzo alle gambe la Flaviona nazionale ?!!!?
Mi tirava per le spalle per essere sicura di avermelo infilato tutto....sentivo i colpi delle sue palle sul mio scroto !!!

so che non ho postato tutte queste rece....appena avrò un pò di tempo vi racconterò tutto nel dettaglio

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno è stato ultimamente?Mantiene sempre i suoi alti livelli di performace?
....l'iltima volta mi fece rimanere un pò male,stavamo parlando e nel discorso si arrivò a parlare di malattie ecc,allora gli chiesi in modo simpatico se lei aveva il certificato di salute in buono stato...e quasi si offese...

Commenta
Reaction score
75
Confucio ha scritto:
....l'iltima volta mi fece rimanere un pò male,stavamo parlando e nel discorso si arrivò a parlare di malattie ecc,allora gli chiesi in modo simpatico se lei aveva il certificato di salute in buono stato...e quasi si offese...
Etticredo...praticamente le hai dato dell'untrice....e se lo chiedessero a te...? :spiteful:

Commenta
Reaction score
6
Confucio ha scritto:
I suoi livelli sono sempre al top :good: sono stato da lei una settimana fà :biggrin: :biggrin: azz che domande le fai che pretendi che ti pagasse la cena ??? :punish: scherzo :biggrin: :biggrin: ma era normale che se la prendesse :bye:

Commenta
Reaction score
75
Confucio ha scritto:
waxema ha scritto:
Etticredo...praticamente le hai dato dell'untrice....e se lo chiedessero a te...? :spiteful:

Io non faccio il puttano :diablo:
E' lo stesso....senza precauzioni basterebbe una volta sola se la sfiga ci vede benissimo. :spiteful:

P.s. ..nel sesso siamo tutti uguali in partenza.(non conta la frequenza MA LA PREVENZIONE sempre.)

Commenta
Reaction score
3
waxema ha scritto:
E' lo stesso....senza precauzioni basterebbe una volta sola se la sfiga ci vede benissimo. :spiteful:
P.s. ..nel sesso siamo tutti uguali in partenza.(non conta la frequenza MA LA PREVENZIONE sempre.)
immagino tu ti riferisca solo alla penetrazione anale...

Commenta
Reaction score
75
mantegna ha scritto:
waxema ha scritto:
immagino tu ti riferisca solo alla penetrazione anale...
Beh..soprattutto...poi si sa che le MTS sono in proporzione di trasmissibilità per relazione alla frequenza dei rapporti operati con estranei ma lì il buon condom fa la differenza sul resto rispetto al tutto nature.

Commenta
Reaction score
0
Un piccolo aggiornamento...

La scorsa settimana ho provato a chiamarla tutti i giorni...non so perchè visto che era all'esterno ma mi sentivo qualcosa...Venerdi con mia sorpresa mi ha risposto...mi dice che riceve sempre al solito posto.
Ho tirato un bel sospiro e credevo che da lunedi sarebbe riapparsa sui siti....ma non è stato cosi...

Che sia venuta a Milano a prendere le sue cose?!?!

Ciao Rery è stato bellissimo :sorry:

Commenta
Reaction score
50.752
speriamo che torni tra noi............una top così non possiamo perderla!!!!!! :punish: :diablo:

Commenta
Reaction score
16.559
foto allegate

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    23,2 KB · Visite: 146
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,7 KB · Visite: 131
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,5 KB · Visite: 130
Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Helly Bery
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE:attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale

Mercoledì pomeriggio mi viene voglia..... ma non sono deciso al 100 per 100.
Pensa e ripensa stavo quasi per imboccare l'autostrada e tornarmene a casa., poi decido di telefonare a Helly (o Rery come volete) che è un mio pallino da molto tempo e ben recensita da tutti.
Un paio di squilli e mi risponde, gentile e calma mi toglie quel velo di dubbio che avevo e mi mette una gran voglia. Mi istruisce su via e numero e mi promette un oretta di divertimento per 100 rose. Siccome non ricordo di averne mai letto male sono tranquillissimo e la richiamo una volta davanti al portone per farmi aprire. Una rampa di scale e una porta socchiusa.... entro.... wooow! E' tanta! Tantissima! Mi piace, anche se il viso me lo aspettavo più femminile. Vestita con la tutina e gli stivaloni dell'annuncio, con quelle due bombe esplosive e il cazzo barzotto affacciato dallo strappo. Bacio con lingua ancora prima di chiudere la porta e scambio di complimenti. Le chiedo di potermi dare una rinfrescata e lei, che nel frattempo non ha smesso di baciarmi e leccarmi le orecchie, mi sorride e mi mostra il bagno. Quando torna con gli asciugamani puliti mi trova seduto sul bidet e con un sorriso si avvicina e prova subito a infilarmelo in bocca.... faccio finta di non capire e finisco le mie cose. Vado in camera e la trovo sul letto con uno sguardo veramente invitante e cominciamo a baciarci abbastanza appassionatamente. E' decisamente il mio tipo: alta, robusta, dominante ma femminile al punto giusto (pelle liscia e profumata, sguardo e voce sensuale) Si dedica subito al mio fratellino mettendosi in modo che il suo cazzo si trovasse a pochi centimetri dalla mia bocca, così dopo aver resistito qualche minuto ho "dovuto" restituirle il piacere... E' bello grosso e diventa durissimo, glielo succhio con passione e lei apprezza impegnandosi al meglio con il mio. Direi senza esagerare il miglior 69 della mia "carriera". Si alza in ginocchio e capisco subito che il bull lo vuole fare lei... Mi attizza ma mi sembra fuori dalla mia portata. Sono sul letto a pancia in sù, mi prende le caviglie e mi spalanca le gambe, mi mette la crema e con un dito cerca di capire con chi ha a che fare. Le dico chiaro che se mi fà male si cambia subito, lei non mi risponde nemmeno e lascia partire un gocciolone di saliva che và a sbattere sulla sua cappella appoggiata al mio buchino e comincia a spingere. E' attentissima e delicata e ci mette un bel pò prima di riuscire a entrare... non mi fà male però è davvero al limite e questa situazione la incendia..... parte con ritmo sempre più forte stando attenta alle mie reazioni e quando le dico che mi piace e che un cazzo così grosso non l'avevo mai preso diventa una furia! Ha il cazzo e la forza di un toro e la pelle il profumo e le tette di una magnifica donna. Mi scopa schiacciandomi le tettone sul petto e baciandomi tenendomi il viso con due mani. Mentre mi metto alla pecorina lei si cambia il condom e ricomincia il suo stantuffamento da dietro tenendomi per le spalle solo che aumenta troppo il ritmo e le devo dire di rallentare..... la cosa la eccita a tal punto che sento il suo cazzone pulsare, mi sfilo in avanti e la vedo in ginocchio sul letto con il condom pieno di sborra.... sono soddisfatto e mi sdraio con le mani dietro alla testa e lei comincia un BJ veramente impeccabile che dopo almeno 10 minuti sfocia in una abbondante sborrata nella sua bocca. Sputa tutto in una salvietta ma senza fretta e facce schifate varie, con savoir faire. Pochissimo social time perchè per me era tardissimo, rose sul comodino e un arrivederci con bacio.
Esperienza entusiasmante, ma io sono avvantaggiato perchè anche fisicamente rispetta le mie fantasie.

Ultima modifica:
Commenta
Alto