peccatoriginale ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Rery Bery
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
La mia rece risale alla prima settimana di agosto, non ho potuto recensire prima per mancanza di tempo.
Chiamo una domenica sera dopo aver cercato di contattare Giselle Diamante, ma avendo lei il cell spento ho "ripiegato" su Rery.....che poi mi ha pensato bene di "piegarmi" lei.
Mi presento dopo 15 minuti cierca e mi fa salire subito, rimango colpito dalla sua presenza corrispondente alle foto....non so perchè ma mi aspettavo di trovarla un pò diversa e meno "patinata", invece devo dire che è un gran bel figotto.
Entro pago l'obolo e chiedo subito dell'abbigliamento femminile per me (cosa che faccio sempre quando vado a trans perchè mi piace sentirmi CAGNA), lei prontamente mi fornisce autoreggenti, mutandine, reggiseno e un bel paio di scarpe maculate.
Indosso il tutto e in un attimo, con lei in piedi, mi accovaccio per godere ulteriormente della sua sovrastante giunonicità e per iniziare a sbocchinarla come si deve.
Inizio così dallo scroto e la sua bacchettona inizia subito a diventare vigorosa, al che la faccio incappucciare e inizio a pomparla avidamente.
A tratti estraggo la sua verga dalla bocca e mi schiaffeggio la faccia e la lingua godendomi quel bel cannone in tiro e gonfio.
Dopo un pò lei decide che è arrivato il momento di scassarmi il culo.
Così mi butta sul letto a pancia in su e mi piega tenendo le mi gambe sopra le spalle e mi ficca il cazzo in culo con discreta dolcezza.
Appena tutto dentro inizia a pompare con decisione per una buona decina di minuti.
Alterniamo diverse posizioni: pecora, smorzacandela (dove noto con piacere che lei non toglie lo sguardo dal suo cazzo che mi sfonda il culo), smorza rovesciato (dove fatico un po a tenermi in equilibrio con i tacchi sul materasso) e ancora pecora.
In tutti questi cambi ne approfitto sempre per dare una succhiata a quel bel cazzone...finchè a un certo punto non ce la faccio proprio più, devo assolutamente sborrare.
Le chiedo così se posso sborrarle sulle tette (enormi) e lei acconsente.
Prendo il mio cazzo in mano e in due smanettamenti veloci le allago quelle belle tettone.....ovviamente in un attimo sono li pronto a leccarmi la mia sborra per pulirla tutta.
Lei sorride !!
Mi spoglio degli abiti femminili, mi lavo con una salviettina che gentilmente mi offre, mi rivesto e me ne vado.
Sulla porta mi offre una caramellina e me scendo le scale con il tremolio nelle gambe.
Saluti e alla prossima
Etticredo...praticamente le hai dato dell'untrice....e se lo chiedessero a te...?Confucio ha scritto:Qualcuno è stato ultimamente?Mantiene sempre i suoi alti livelli di performace?
....l'iltima volta mi fece rimanere un pò male,stavamo parlando e nel discorso si arrivò a parlare di malattie ecc,allora gli chiesi in modo simpatico se lei aveva il certificato di salute in buono stato...e quasi si offese...
I suoi livelli sono sempre al top sono stato da lei una settimana fà azz che domande le fai che pretendi che ti pagasse la cena ??? scherzo ma era normale che se la prendesseConfucio ha scritto:Qualcuno è stato ultimamente?Mantiene sempre i suoi alti livelli di performace?
....l'iltima volta mi fece rimanere un pò male,stavamo parlando e nel discorso si arrivò a parlare di malattie ecc,allora gli chiesi in modo simpatico se lei aveva il certificato di salute in buono stato...e quasi si offese...
waxema ha scritto:Etticredo...praticamente le hai dato dell'untrice....e se lo chiedessero a te...?
E' lo stesso....senza precauzioni basterebbe una volta sola se la sfiga ci vede benissimo.Confucio ha scritto:waxema ha scritto:Etticredo...praticamente le hai dato dell'untrice....e se lo chiedessero a te...?
Io non faccio il puttano
immagino tu ti riferisca solo alla penetrazione anale...waxema ha scritto:E' lo stesso....senza precauzioni basterebbe una volta sola se la sfiga ci vede benissimo.
P.s. ..nel sesso siamo tutti uguali in partenza.(non conta la frequenza MA LA PREVENZIONE sempre.)
Beh..soprattutto...poi si sa che le MTS sono in proporzione di trasmissibilità per relazione alla frequenza dei rapporti operati con estranei ma lì il buon condom fa la differenza sul resto rispetto al tutto nature.mantegna ha scritto:immagino tu ti riferisca solo alla penetrazione anale...waxema ha scritto:E' lo stesso....senza precauzioni basterebbe una volta sola se la sfiga ci vede benissimo.
P.s. ..nel sesso siamo tutti uguali in partenza.(non conta la frequenza MA LA PREVENZIONE sempre.)