[RECE] RERY BERY - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
11
.....è tornata ancora più carica...e brava rely ....incontrata a fine giornata ..e seppur scarica da precedenti incontri accetta l'incontro....oh ..è ripartita come nulla fosse ..incontro pirotecnico....:w00tmesalia:
A breve rece ...pensare che non l'ho mai recensita !

Commenta
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Helly Bery
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si
SERVIZI OFFERTI: tutti abbondantemente soddisfatti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tanta ma tonica , pulita
ATTITUDINE: dolcemente affamata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano.

Allora la La Rely o Hely .....lo trovata dove l'ho lasciata. Stessa Location, stesso abbigliamento da dominatrice ( che stona un pò con il suo carattere dolcissimo e tranquillo )e soprattutto stessa voglia di sesso. Velocemente ....la chiamo verso cena mi dà il via libera e mi fiondo in quel di Pellegrino Rossi. Mi apre la porta e da quel momento in poi la giostra della rely ha inizio ! Con lei è come essere nei paesi dei balocchi.....la sua presenza scenica ,il suo aspetto da bambola , la sua dote importante sempre in piena azione....mi concede tutto anzi ci concediamo tutto....vestito ,svestito ...fk a iosa, un 69 da vestito ( e questa mi mancava...) , adorazione dei suo stivali sino a giochi di bocca a dir poco faticosi ...E come non dimenticare il passaggio in bagno con scusa del bidè ( collega che mi hai preceduto prossima volta non farti mancare questo passaggio...). Concludo con una scopata classica , forse la cosa più sobria dell'incontro !. Mia abbondante venuta a ruota del suo piacere piuttosto misero , ma molto inteso a sentire lei...:w00tmesalia:. Mi dirà poi che si è già concessa più volte durante la giornata ..azz rely !
Chiacchere lascio il dovuto classico e saluto

Commenta
Reaction score
5
Ciao, volevo sapere se la Rely Helly ha l'attrezzo simile a quello della matarazzo di bergamo (come cappella e lunghezza). grazie

Commenta
Reaction score
11
porca miseria , proprio in questi giorni ero a bergamo per andare a sperimentare la Matarazzo .....è una mia fissa incompiuta da anni , ma poi quando q arrivo in zona il richiamo della Sabrina mi'impedisce ogni esplorazione..altra mia fissa ..ma decisamente compiuta !

Commenta
Reaction score
15
Ciao, volevo sapere se la Rely Helly ha l'attrezzo simile a quello della matarazzo di bergamo (come cappella e lunghezza). grazie
Ci sono stato ultimamente , non conosco quello dello matarazzo , ma quello della rely e' largo ma non lungo e decisamente reattivo.

Commenta
Reaction score
53
un saluto a tutti voi. Mi scuso se la sezione è errata ma vorrei trovare un punter amico per andare in due da Rely.
grazie in anticipo a tutti

Commenta
Reaction score
218
ciao mark l'idea attira anche a me, magari si potrebbe organizzare un 2+2 con ingrid lemos o qualcun altra...

Commenta
M

mman77

Ospite
Ospite
Cavolo l'idea mi piace...magari sentiamoci nei mess privati x capire bene

Commenta
Reaction score
53
bene ragazzi per favore contattatemi in privato. Purtroppo sono un pò impedito ma non riesco a capire come mandare messaggi privati. Attendo news da voi e grazie a tutti

Commenta
Reaction score
53
Ok grazie per l'info. Come divento certificato? In alternativa come posso contattare altri utenti? Grazie ancora per la spiegazione

Commenta
Reaction score
2
[h=1]markmilano79 vai sul profilo a chi vuoi contattare, comunque la tua idea mi piace[/h]

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2205
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Helly Bery
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, e dico proprio tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1:30
DESCRIZIONE FISICA:Tanta roba, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: Simpatica, super vogliosa e decisamente porca
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Primo piano

Due settimane fa ero di ritorno da una serata con amici con tanta voglia di t-gatta, inizialmente pensai alla Lemos, ma dato che ero dall'altra parte di Milano non avevo voglia di farmi tutta la strada per andare da lei, allora mi sono ricordato di questo post, era da un po' che puntavo questa t-gatta, ma ogni volta che mi decidevo puntualmente il suo annuncio spariva, che sfortuna è, ma passiamo alla recensione.
la chiamo verso le 23:30 e mi da subito una sensazione positiva, diciamo a pelle, mi da le indicazioni per arrivare da lei e ci accordiamo per vederci tra mezzora, arrivo in zona la chiamo e mi fa subito salire, arrivato al piano sento una porta aprirsi e lei dietro la porta, e mi ritrovo una piacevole sorpresa, lei molto alta, vestita esattamente come nell'annuncio, forse un po' più abbondante rispetto alle foto (si sa photoshop fa miracoli) ma veramente stupenda, mi saluta subito con un caldissimo FK molto bagnato e mi accompagna in camera, come mi giro noto subito che il suo giocattolo era già all'aria e pronto all'uso, già durissimo, non me n'ero accorto all'ingresso che fosse già fuori, il che dopo una toccatina veloce con la mano mi chiede di spogliarmi, in due secondi mi ritrovo come mamma mi ha fatto, lei mi vede e mi sbatte di forza sul letto, in quel momento pensai, sono fregato, questa mi devasta, si mette sopra di me e inizia a baciarmi con una passione mai vista da una t-gatta, poco dopo si dedica al mio attrezzo, con un BJB cabrio favoloso, che dire, si vede proprio che ci sa fare, nel frattempo anch'io mi dedico al suo, tanta roba, non è lunghisimo ma molto largo in circonferenza, dopo 15 minuti che andiamo avanti le chiedo di essere attiva ma di fare molto piano in quanto è tanto che non sono passivo, ho avuto solo una breve toccata e fuga con Efe ma in quanto a misure beh non c'è di certo paragone, sarà almeno il doppio, lei tranquillissima mi riempie di cremina, mi stende a pancia in su e prova ad entrare, ma sento male, lei con molta pazienza mette ancora crema e mi gira, mi dice che magari così sento meno male, ed infatti sento meno dolore, entra quasi tutto ma ricomincio a sentire dolore, lei esce e mette ancora crema dopo di che riprende a prendermi da dietro, va avanti per almeno 20 minuti, poi le chiedo di smettere perchè mi faceva troppo male, si toglie il guanto e riprende a dedicarsi al mio con un altro ottimo BJB cabrio, va avanti ancora per poco però perchè di li a poco le esplodo in bocca, lei beve tutto ma non ingoia, va subito in bagno a pulirsi mentre io cerco di riprendermi e di capire da che parte sono girato perchè davvero non capivo più nulla....solite pulizie di rito, mi chiede se avevo bisogno di qualcosa e le chiedo un bicchiere d'acqua, mi porta l'intera bottiglia, gentilissima....dopo di che siamo rimasti almeno 30 minuti a chiacchierare, direi ottimo social time, ad un certo punto però lei porta la mano sulla mia coscia e il mio piccolo reagisce subito, io le dico che facendo così rischia di risvegliarlo, lei sorride e si abbassa per l'ennesimo BJB cabrio, stavolta va avanti senza sosta per almeno 20 minuti fino alla mia ennesima venuta, ancora pulizie di rito, dopo di che penso, meglio che pian piano mi rivesto e mi avvio verso casa altrimenti mi fermo qui a "dormire"....ancora 10 minuti di social time e poi ci salutiamo con uno dei tantissimi appassionati baci promettendo di rivederci presto, saldo il pattuito (appoggiati sul comodino, non li ha nemmeno controllati) e ci avviamo all'uscita....

In conclusione, esperienza favolosa, lei bellissima, dolce e molto vogliosa, se ci tornerò?sicuramente si, una t-gatta del genere non si trova ovunque

Commenta
Reaction score
24
Ciao Pica,
sono andato sul profilo ma non riesco tutt'ora a mandare msg privati, come si fà?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
35
DURATA DELL'INCONTRO:1:30 o forse più...
ATTITUDINE: Simpatica, super vogliosa e decisamente porca e safada

Il mio incontro risale a martedì scorso, ero a Milano per una visita ortopedica al ginocchio e terminata la visita, con esito molto positivo, per farmi un regalo per la guarigione avvenuta decido di provare il granatiere di sardegna Helly bery. La chiamo nel secondo pomeriggio e mi risponde con una voce sensuale e dolce, tombola, mi da le coordinate e sla raggiungo in pochi minuti. Prendo un taxi e mi porta dritto da lei. Arrivato la richiamo e mi fa salire; mi apre la porta ed entrando noto tutta la sua abbondanza, e che abbondanza. Mi fa accomodare in stanza ed io saldo subito il dovuto, lei gentilmente dice che li vuole a prestazione ultimata, li lascio sul comodino... Gli chiedo se posso recarmi in bagno e lei nella sua gentilezza acconsente indicandomi il bagno, ma lasciando la porta aperta, chissà come mai mi sono detto... mentre mi faccio un bidè, lei arriva e si presenta già pronta all'uso, nuda come natura la scolpita...mi porge il suo giocattolo alla mia bocca e in un non so che inizia a prendere le misure del gioco. Finisco il mio lavaggio con lei che mi aiuta e mi dice di farlo a lei adesso. Rinfrescati ci rechiamo in camera da letto sempre avvinghiati e con le lingue che si cercavano come furie. Sdraiata sul letto mi ha mostrato tutta la sua imponenza, ma tanto è tanta, tanto è safada e tranquilla e calma. Facciamo tutto ma proprio tutto con calma il tempo non si conta, le posizioni sono quelle del manuale, pecos, lei sopra ma mi faceva paura quell'abbondanza su di me, e leccaggi vari alle sue mammelle, e che mammelle. Siamo venuti entrambi e ci siamo divertiti un sacco congratulandoci a vicenda alla fine. Recati in bagno per i lavaggi di fine rito attimi che si riinizia da capo, ma qua ho desistito, dovevo tornare a casa per la cena, ma prima di salutarci ci siamo limonati un 10 minuti abbondanti sulla porta. Helly che dire, una certezza, non ti delude mai. Ciao a Tutti.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
DURATA DELL'INCONTRO:1:30 o forse più...
ATTITUDINE: Simpatica, super vogliosa e decisamente porca e safada

Il mio incontro risale a martedì scorso, ero a Milano per una visita ortopedica al ginocchio e terminata la visita, con esito molto positivo, per farmi un regalo per la guarigione avvenuta decido di provare il granatiere di sardegna Helly bery. La chiamo nel secondo pomeriggio e mi risponde con una voce sensuale e dolce, tombola, mi da le coordinate e sla raggiungo in pochi minuti. Prendo un taxi e mi porta dritto da lei. Arrivato la richiamo e mi fa salire; mi apre la porta ed entrando noto tutta la sua abbondanza, e che abbondanza. Mi fa accomodare in stanza ed io saldo subito il dovuto, lei gentilmente dice che li vuole a prestazione ultimata, li lascio sul comodino... Gli chiedo se posso recarmi in bagno e lei nella sua gentilezza acconsente indicandomi il bagno, ma lasciando la porta aperta, chissà come mai mi sono detto... mentre mi faccio un bidè, lei arriva e si presenta già pronta all'uso, nuda come natura la scolpita...mi porge il suo giocattolo alla mia bocca e in un non so che inizia a prendere le misure del gioco. Finisco il mio lavaggio con lei che mi aiuta e mi dice di farlo a lei adesso. Rinfrescati ci rechiamo in camera da letto sempre avvinghiati e con le lingue che si cercavano come furie. Sdraiata sul letto mi ha mostrato tutta la sua imponenza, ma tanto è tanta, tanto è safada e tranquilla e calma. Facciamo tutto ma proprio tutto con calma il tempo non si conta, le posizioni sono quelle del manuale, pecos, lei sopra ma mi faceva paura quell'abbondanza su di me, e leccaggi vari alle sue mammelle, e che mammelle. Siamo venuti entrambi e ci siamo divertiti un sacco congratulandoci a vicenda alla fine. Recati in bagno per i lavaggi di fine rito attimi che si riinizia da capo, ma qua ho desistito, dovevo tornare a casa per la cena, ma prima di salutarci ci siamo limonati un 10 minuti abbondanti sulla porta. Helly che dire, una certezza, non ti delude mai. Ciao a Tutti.
Bravo angy!

Commenta
Reaction score
35
il bravo non va a me...o a quello che recensisce in quel momento... ma a chi ha recensito prima di te... poi se quando vai ti trovi bene, rientri a casa soddisfatto, prima te e poi il forum...

Commenta
Alto