RIFERIMENTO INTERNET
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Rerry Bery
NAZIONALITA': Brasil – Rio de Janeiro – anche Italiana per ascendenza
ETA': 27 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio dal vivo - Non proprio a vespa il vitino
SERVIZI OFFERTI: Attiva/passiva(supposto!)
RATE DI PARTENZA: 100 Euro
RATE CONCORDATO: 100 Euro
DESCRIZIONE FISICA: BB lover,donnona ben fatta e dotata
ATTITUDINE: GFE - disponibile,gentile,educata…ma rigorosamente attiva
REPERIBILITA': Buona..ho chiamato una volta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No – 1^ piano con ascensore
LA MIA ESPERIENZA:
Non ho più voglia di fare racconti troppo dettagliati per una rece con una escort.(i tempi cambiano e l’età avanza!)
Sarà che è passato circa un anno e mezzo dalla mia precedente esperienza soprattutto a causa di questioni personali sopraggiunte ed anche a causa di una più ridotta disponibilità economica(problema dei tanti).
Insomma pensavo che le mie prerogative fisiche sarebbero state inadeguate alla bisogna causa la forzata astensione ma mi sono dovuto ricredere da subito.(è come la bicicletta,non si dimentica più!)
Entro alle 12,30 in casa di Rerry al primo piano di una discreta palazzina di Via P.Rossi a Milano.
Lei mi attende sulla porta giganteggiante ma proporzionata e gradevole dopo avermi fatto aspettare 10 minuti circa a causa dell’intervento della ” manicure” brasileira intravvista sulle scale mentre io malignavo con lei al cel. sull’attesa ulteriore a causa di un potenziale precedente cliente però non intercettato-era forse Jymmy che sgattaiolava via?)
Entrato in casa,mi trovo subito a mio agio..lei è simpatica,cordiale e disponibile..la bacio più volte sulla bocca e lei non si sottrae,anzi ricambia con piacere,credo(no FK).
Nel contempo estraggo i 100 euro dal portafogli che non vuol in mano e nemmeno guarda dicendomi di appoggiarli gentilmente sul comò.
Appena spogliato e lei con il pirillo arzillo ma ancora barzotto in bella mostra, le spiego del mio forzato “digiuno” e che non so quanto “sia” aperto attualmente e che sono lì per la riprova mentre le faccio i complimenti all’arnese che lei dice mi farà assaggiare in tutte le salse.(un bel pirillo largo,morissimo, ben fatto e che crescerà molto grazie alle mie mai perse capienze orali ed abilità di lingua,crescerà rigoglioso fino a 20 cm. belli tosti ).
Insomma le dedico una ventina di minuti con ritrovato piacere, elargendo di tutto e di più al fusto,glande,testicoli e pube,facendola modestamente diventare “maluca”(driving her crazy) e la sua faccia era tutta un bel vedere di una goduria incontrollata e per me di soddisfazione suprema,soprattutto quando si buttava all’indietro sulla schiena non resistendo mentre prima stava retta di fronte a me sulle sue ginocchia.
Poi non resistendo pìù , mi chiedeva esausta ed impaziente di penetrarmi(con condom!).
Alle mie avvertenze sulle mie probabili “chiusure “ del canaletto,sosteneva che mi avrebbe preso con dolcezza e cremina ed avrebbe fatto piano e con estrema delicatezza.
Detto,fatto….cosparso il buchino .. è entrato in un battito di ciglio senza problema alcuno in tutto il suo splendore e grossezza che ho provato a verificare con la mia manina a posteriori(dandomi della troia incallita tra me e me..pensando alle immaginifiche ritrosie per la mia supposta astinenza-ma dove???)
Comunque....quando lei ha iniziato a spingere in questa posizione alla pecora ,sentivo il suo “spessore” ed il “riempimento”...quindi mi sono scatenato in tutta la mia “sapienza” acquisita e me la sono gestita la “sua pica” a mio piacimento ..con lei..sempre bella tosta e goduriosa e lanciata in tutta la sua gamma di epiteti troieschi e di partecipazione “vissuta”.
Vabbè..diamoci un taglio; abbiamo continuato così per un tempo indefinito..fino a quando le ho chiesto il cambio di posa per variare il gioco e mi sono girato a schiena adagiata sul letto(aveva steso in precedenza un telo nero di stoffa) e qui le ho imposto un’altra prolungata sessione con lei in ginocchio verso di me che mi sbatteva di fronte mentre io mi trastullavo il suo attrezzo dentro e fuori e lei che voleva alla fine venire nel mio “rabinho” per dare un "filho suo" a codesta “lesbica putinha” e riempirla di “porra” (attenzione,con il condom! Solo fantasia al galoppo!)
Facendola corta..non resistiva oltre ed esplodeva quindi dentro di me,contorcendosi e rilassandosi alla lunga distanza nel tempo dello svuotamento stesso che è stato abbastanza lungo.
Poi un po’ di “social-time” mentre io la inducevo alle coccole quando lei voleva venissi con suo BBJ a me di sfogo riparatorio.
Io però volevo solo i suoi baci e le tenerezze da GFE(con un FK accennato) che mi elargiva in quantità(eh si,mi piace la pulzella!)
Dopo di che io le proponevo un extra mentre lei mi diceva che non poteva più venire avendo già dato tutto.
Io replicavo che non mi importava ma che volevo godere mentre lei mi baciava dappertutto,in pieno volto.
Per farla breve ..sono venuto menandomelo mentre io e lei ci baciavamo come "quasi" innamorati in volto,orecchie,gola..insomma..dappertutto.(ma questo non fa parte del rapporto classico,come ho detto,bensì era un mia aggiunta a titolo personale che non ha disdegnato,anzi...potere del soldo!

)
In sintesi : una bella maiala…per la parte all-sex…buona chiavatrice..magari ha pure un lato passivo!