[RECE] Rihanna Gimenez - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
[rece] Rihanna Gimenez - Brescia - Piccoletrasgressioni

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7638
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Gimenez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,69, fk, rimming, rai 2 A/P
COMPENSO RICHIESTO: =
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, curve morbide, fisico da indossatrice
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE molto affettuosa e carina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano ascensore a terra
INDEX RICERCHE :32776729xx

LA MIA RECENSIONE:
posiziono rihanna fra le 3 gatte più belle che abbia conosciuto e fra le 2 più brave e disponibili, naturalmente il mio è un giudizio del tutto personale, a me piacciono morene, alte e slanciate, odio i culoni brasiliani ed il seno superiore alla quarta misura, amo i bei visi,gli occhi vivi, le belle bocche, l'armonia e l'eleganza naturale dei movimenti e la conversazione intelligente.
di lei si è scritto parecchio tempo addietro ma non riesco a trovare alcuna rece tranne quella che avevo postato io insieme con stella, bella girl mulatta.
mi riceve con uno dei suoi completini raffinati, reggiseno, tanga e reggicalze che valorizza il culetto delizioso e le gambe lunghe e belle, è un piacere vederla scendere le scale e sarà un piacere più grande quando le risaliremo, lei davanti ed io con il naso quasi attaccato al suo sedere.
giunti in camera mi abbraccia , sento il profumo della sua pelle liscissima, mi riempie di baci sul collo e di leggeri fk che mi mettono subito in carreggiata, ci spogliamo, mi offre il suo seno da baciare, leccare e mordicchiare, le bacio il collo, scendo sempre leccando, mi soffermo all'ombelico e finalmente arrivo al suo cazzo semi dormiente che però si sveglia subito nella mia bocca raggiungendo una bella dimensione, dritto come un paletto e duro, e tale rimarrà per tutto il tempo.
segue una serie lunghissima di baci, leccatine, rimming (io attivo) penetrazioni reciproche coperte, intervalli,bbj, 69, strusciamenti, ripenetrazioni, inserzioni di dita, morsi ai capezzoli, fino alla mia venuta seguita subito dalla sua , abbondante e piacevole. ci puliamo con la carta e rimaniamo stesi vicini, continuando a baciarci ed accarezzarci lentamente, chiacchieriamo da buoni amici, abbracciata a me, con la testa sulla mia spalla ,mi racconta di aver ottenuto i documenti per restare in italia e di aver deciso di rimanere a brescia in pianta stabile, temo per le mie finanze perchè mi piace molto e mi soddisfa pienamente, bisogna che mi controlli.
se poi per disgrazia tornasse a brescia anche l'altra gatta che avevo messo alla pari con lei, sarei veramente rovinato.
guardo l'orologio e mi accorgo che son rimasto con lei un'ora e 20 minuti, il telefono ha squillato 2 0 3 volte ma non ha mai risposto, il tempo è davvero volato.

Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica:
Funziona anche quello di Piccoletrasgressioni. Se da pagina bianca basta ricaricare.

Matrice annuncio:

Allegati

• Rihanna gimenez.jpg
    Rihanna gimenez.jpg
    77,2 KB · Visite: 832
Ammetto di aver usato più l'ascia che le forbicine per potare il 3d, però era effettivamente degenerato. Si riparte da qui. Argomenti ammessi:
racconti di esperienze, commenti costruttivi, eventuali dissensi argomentati con educazione ed onestà intellettuale.

Argomenti vietati:
critiche fini a se stesse e non argomentate, sospetti, illazioni e commenti conseguenti a favore di una parte piuttosto che di un altra.

Ocio, come ho tagliato una volta (è tutto ancora visibile, però bloccato, medesima sezione) sono capace di farlo ancora.

Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7638
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj ,69, fk,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: uno spettacolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non c'ho fatto caso
ATTITUDINE: dolce e tranquilla, gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776729xx

LA MIA RECENSIONE:
Di Rihanna se ne è già parlato ma dò il mio contributo sia perché proprio cercando info sulla tgirl mi sono imbattuto in questo forum che mi ha evitato di imbattermi in un uomo con la parrucca, che per carità può anche piacere ma non era esattamente quello che stavo cercando,anzi cercavo precisamente il contrario, sia per descrivere ,nella mia seppur breve esperienza in questo campo, il miglior incontro finora mai avuto con una tgatta
E' domenica pomeriggio e decido, abbandono partite e F1 e parto per quel di brescia, uscito dal casello arrivo facilmente all'indirizzo e lei mi guida verso il suo appartamento, parcheggio facile in un residence molto tranquillo, ascensore, terzo piano, mi apre la porta e rimango a bocca aperta, meglio delle aspettative...lei è, a mio gusto personale, veramente bella,sia di viso che di corpo,sembra realmente un'indossatrice di intimo, alta ( con i tacchi sicuramente più di me che sono 1.80m) slanciata,pelle scura (che amo particolarmente) come in foto, un gran bel seno morbido e piacevole al tatto, vita stretta e un culo tra i più belli che abbia mai visto.
lei mi accoglie profumata in una vestaglietta nera,scarpa nera col tacco e sotto un completino di pizzo nero, resisto al saltarle addosso e si fanno due chiacchiere piacevoli, lei gentile e dolce mi mette subito a mio agio,sempre sorridente mi da l'impressione di conoscerci già da tempo,nn resisto più e si dà il via alle danze, mi chiede se voglio usare il bagno sia prima che dopo, verso l'obolo di mia spontanea iniziativa ( con la testa che ho rischio figure di m...a non volute dimenticandomene) e si va sul lettone a fare 4 salti, qui posso apprezzare ancora meglio un fisico che raramente ho avuto il piacere di vedere e si parte con strusciamenti, 69, mi diverto con un po' di rimming e con quel fondoschiena ci starei a tempo indeterminato, fk, bbj, e diverse posizione ( covered) , alcune delle quali ignoro il nome, ma dopo un'oretta a sudare capitolo alla missionaria.
Rimaniamo ancora un po' sul letto a chiacchierare abbracciati e dopo poco più di un'oretta dal mio ingresso decido che è arrivato il momento di ripartire.
Durante l'incontro ho sentito solo uno squillo di cellulare ma era il mio ( lei mi dice scherzando "la tua ragazza ti sta chiamando ")il suo è rimasto in salotto, cosa che ho apprezzato particolarmente.
Ulteriori info: casa e bagno puliti e in ordine, mai messo fretta per tutta la durata dell'incontro, per quanto riguarda l'attrezzatura non saprei dirvi con precisione, non avendolo testato in tiro essendo io solo attivo e poichè distratto da tutto il resto.
Che dire, ci tornerò? sicuramente si, anzi l'ho già fatto (3 incontri in 2 settimane) il che mi preoccupa seriamente per il mio portafoglio, anche perchè al rate ci devo aggiungere altri 30 a incontro tra autostrada e casello, ma per quel che mi riguarda ne vale sicuramente la pena.
Ps da trattare con cura perchè la ragazza merita davvero.

Ad maiora

molto interessante...:w00tmesalia:....se poi è particolarmente passiva ancora meglio:ok:
il rate x me che sono in cassa è un po' altino ma visto che si é verso il mese dei regali magari...
la tipa sembra molto bella...:w00tmesalia:

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7638
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': brasil
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI bbj ,69, fk,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: uno spettacolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non c'ho fatto caso
ATTITUDINE: dolce e tranquilla, gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32776729xx

LA MIA RECENSIONE:
Di Rihanna se ne è già parlato ma dò il mio contributo sia perché proprio cercando info sulla tgirl mi sono imbattuto in questo forum che mi ha evitato di imbattermi in un uomo con la parrucca, che per carità può anche piacere ma non era esattamente quello che stavo cercando,anzi cercavo precisamente il contrario, sia per descrivere ,nella mia seppur breve esperienza in questo campo, il miglior incontro finora mai avuto con una tgatta
E' domenica pomeriggio e decido, abbandono partite e F1 e parto per quel di brescia, uscito dal casello arrivo facilmente all'indirizzo e lei mi guida verso il suo appartamento, parcheggio facile in un residence molto tranquillo, ascensore, terzo piano, mi apre la porta e rimango a bocca aperta, meglio delle aspettative...lei è, a mio gusto personale, veramente bella,sia di viso che di corpo,sembra realmente un'indossatrice di intimo, alta ( con i tacchi sicuramente più di me che sono 1.80m) slanciata,pelle scura (che amo particolarmente) come in foto, un gran bel seno morbido e piacevole al tatto, vita stretta e un culo tra i più belli che abbia mai visto.
lei mi accoglie profumata in una vestaglietta nera,scarpa nera col tacco e sotto un completino di pizzo nero, resisto al saltarle addosso e si fanno due chiacchiere piacevoli, lei gentile e dolce mi mette subito a mio agio,sempre sorridente mi da l'impressione di conoscerci già da tempo,nn resisto più e si dà il via alle danze, mi chiede se voglio usare il bagno sia prima che dopo, verso l'obolo di mia spontanea iniziativa ( con la testa che ho rischio figure di m...a non volute dimenticandomene) e si va sul lettone a fare 4 salti, qui posso apprezzare ancora meglio un fisico che raramente ho avuto il piacere di vedere e si parte con strusciamenti, 69, mi diverto con un po' di rimming e con quel fondoschiena ci starei a tempo indeterminato, fk, bbj, e diverse posizione ( covered) , alcune delle quali ignoro il nome, ma dopo un'oretta a sudare capitolo alla missionaria.
Rimaniamo ancora un po' sul letto a chiacchierare abbracciati e dopo poco più di un'oretta dal mio ingresso decido che è arrivato il momento di ripartire.
Durante l'incontro ho sentito solo uno squillo di cellulare ma era il mio ( lei mi dice scherzando "la tua ragazza ti sta chiamando ")il suo è rimasto in salotto, cosa che ho apprezzato particolarmente.
Ulteriori info: casa e bagno puliti e in ordine, mai messo fretta per tutta la durata dell'incontro, per quanto riguarda l'attrezzatura non saprei dirvi con precisione, non avendolo testato in tiro essendo io solo attivo e poichè distratto da tutto il resto.
Che dire, ci tornerò? sicuramente si, anzi l'ho già fatto (3 incontri in 2 settimane) il che mi preoccupa seriamente per il mio portafoglio, anche perchè al rate ci devo aggiungere altri 30 a incontro tra autostrada e casello, ma per quel che mi riguarda ne vale sicuramente la pena.
Ps da trattare con cura perchè la ragazza merita davvero.

Ad maiora

Non posso che straquotare in toto!!!

Che dire, ci tornerò? sicuramente si, anzi l'ho già fatto (3 incontri in 2 settimane) il che mi preoccupa seriamente per il mio portafoglio,

a chi lo dici !!!
comunque ricordiamo che "repetita iuvant " (ripetere le cose giova), e come se giova !

Ultima modifica:
Volevo chiedere ai colleghi se arrivando in treno in quel di Brescia la location è facilmente raggiungibile. Grazie per le info

complesso nuovo, non popolare, molto anonimo, nessuno sa dove vai, non ho notizia di altre prestatrici d'opera residenti lì
N.B. è entrata in questa nuova location da un paio di mesi massimo

Ultima modifica:
Grazie mille. Ho visto che è un terzo piano, io nn sono molto amante degli ascensori. Confermi 3° piano?(3 possi scalarli a piedi)

cielo, sei simpatico ma sei anche un po' precisino, adesso mi chiederai di andare a contare i gradini o di garantirti la temperatura atmosferica del momento dell'ipotetico incontro ?
si , sono 3 piani.

Priapo non hai detto a Cielo..che deve percorrere a carponi un tunnel di 30 metri per arrivare all'appartamento di Rihanna ??
devi essere più preciso !!!
:preved:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto