- Reaction score
- 2
Guarda avanti priapo! Se un gatto, che con 4 kg addosso ci fa le fusa, pesasse 200 kg ci ucciderebbe...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda avanti priapo! Se un gatto, che con 4 kg addosso ci fa le fusa, pesasse 200 kg ci ucciderebbe...
1) è risaputo che portarle sull'altare , non mi riferisco a te' Priapo, è la cosa peggiore da fare...è un po' come con una donna dirle quanto è brava e quanto è bella e sopratutto quanto la si ama........è l'autocastrazione dell'uomo.......
2)bonita Rihanna, orgulho multiplica nossos inimigos e afugenta os nossos amigos.
lembrar
um Beijo
capisco che si tratta di una frase di solidarietà e ringrazio di cuore, ma sinceramente non ne capisco bene il senso
Scusa sei sicuro del Rate?
Per mia esperienza personale e per quanto confermato in Forum la cifra da te riportata X 2
Caro pepemoreno, la cifra a cui mi sono attenuto è la velocita urbana, si. Questo perché eravamo partiti concordando solamente un orale e via, Poi da cosa è nata cosa ( lei si è ingrifata ), e per mia fortuna il tutto si è evoluto senza richieste di aumento rate. Ma è stato un puro caso ne sono certo.
Azzzzz....complimenti!!
devo ricominciare a negozionare un pò....
Partendo da un BJ come hai fatto tu , poi si vede...
Bravo!![]()
bugiardo no e verroSCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4672
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME INSERZIONISTA: rihanna gimenez
NAZIONALITA': brasil
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj. rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale, in un condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32776729xx
LA MIA RECENSIONE:
Eccomi in pista per la seconda recensione. La incontrai sul finire della scorsa estate, riceveva in un bel condominio, appartamento carino senza troppe pretese. Ricordo che faceva caldo, ed era sera, sul tardi.
Le foto sono reali, a parer mio è carina, gambe magre, gran culo e tette sode, il viso pure è soddisfacente anche se penso che potrebbe non piacere a tutti, forse il sorriso pecca un po. Ma io sono molto pignolo, quindi capitemi
Avevamo concordato per un 50, avendo io chiesto solo l orale... comincia quindi a spompinarmi cabro per pochi secondi, coprendomi poi... brava, buon movimento di bocca mano e lingua.... nel frattempo eccitato dalla situazione glielo prendo in mano, facendoglielo gonfiare in un batter d occhio. Il mio gesto mi ha sorpreso, essendo non avvezzo alla passività, ma debbo dire che mi è gustata la cosa! Il suo arnese non è cosi lungo, ma parecchio largo e, quella sera, molto duro.
La vedo molto eccitata e presa,e nonostante pensassi e avessi chiesto solo l orale, mi chiede il culetto ma tentennando, declino l offerta ( chissà tornando indietro.... ). Si mette a pecora e la monto beatamente. Finisco in seguito sui suoi seni, mentre lei resiste, nonostante il birillo sull attenti.
Bella esperienza, lei safada e carina con tendenze, mi è parso di capire, attive... il tutto in un ambiente pulito e decoroso. Visto anche il rate, mi è andata di lusso.
Alla prossima!