- Creatore Discussione
ciao priapo volevo solo sapere come la va ? manda un email ha perso la tua
mandata, comunque il mio indirizzo è nel mio profilo. ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao priapo volevo solo sapere come la va ? manda un email ha perso la tua
allora non andare da sara, vedi mia rece appena postata, le chiederò di sposarmi
se dice di si vorrei farti da testimone.....
Buonasera a tutti
sono nuovo nel foro,,e le vs recensioni mi hanno alquanto sollecitato ad incontrare questa dea esotica.
la pagina di piccoli trasgressioni non si apre sul link lasciato nelle pagine precedenti...vi sarei pertanto grato se qualcuno mi indicasse como posso decifrare gli ultimi due numeri del nr di tlf che appare a piè delle precedenti recensioni.......grazie
se la visiterò non mancherò di lasciare una recensione
da ryhanna sono stato a genova e' una bella fica tranquilla e simpatica anche...............
il suo annuncio è riapparso a brescia martedi 15 c.m. ma il suo telefono annunciava che l'utente non era raggiungibile,
da ieri suona a vuoto senza alcuna risposta
qualcuno è riuscito a contattarla ?
grazie
ci ho pensato e penso di aver trovato una spiegazione, come altre prima di lei, vivendo momenti di successo , ha pensato di scremare la clientela eliminando quelli non più giovani ed attraenti ed io faccio parte di questa categoria.
sono stato quindi eliminato nonostante i parecchi anni di conoscenza, la mia abituale generosità e le mie recensioni più che positive.
amen
domenica ha risposto ma ha risposto male. mi spiego : tono scazzato ed infastidito, mi dice che se voglio posso andare ma mi avvisa che non bacia più i clienti perchè ha scoperto che il bacio è pericoloso. ora, lei sa benissimo che tengo molto all'fk, mi attizza notevolmente, in una rece del giorno prima su padova , il collega indicava fk profondissimi a profusione. a questo punto, visto il tono della voce e l'avviso sicuramente spiacevole per me, ritengo che non gradisca più le mie visite. il motivo non lo conosco ma non ho voglia di indagare. non sono mai andato dove non sono gradito e non comincerò con rihanna.addio.
ringrazio entrambi per la solidarietà, specialmente santo che mi conferma il sospetto e mi toglie il dubbio di aver interpretato male.
comunque non ero così afflitto, mi giravano soltanto le palle per il trattamento che non mi aspettavo.
Non so se t'interesserà quanto sto per dirti, ma lo faccio lo stesso, anche se mi sento come una spia: preferisco cmq la collaborazione tra noi colleghi al farmi i cazzi miei (come faccio sempre).
Oggi è tutto il giorno che sono collegato (non c'è il mio capo), ed ogni tanto do una sbirciatina al forum: ebbene ho beccato proprio la Rihanna mentre era collegata a questo 3D, quindi sa tutto.