[RECE] Rihanna Gimenez - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Buonasera a tutti
sono nuovo nel foro,,e le vs recensioni mi hanno alquanto sollecitato ad incontrare questa dea esotica.

la pagina di piccoli trasgressioni non si apre sul link lasciato nelle pagine precedenti...vi sarei pertanto grato se qualcuno mi indicasse como posso decifrare gli ultimi due numeri del nr di tlf che appare a piè delle precedenti recensioni.......grazie
se la visiterò non mancherò di lasciare una recensione

Buonasera a tutti
sono nuovo nel foro,,e le vs recensioni mi hanno alquanto sollecitato ad incontrare questa dea esotica.

la pagina di piccoli trasgressioni non si apre sul link lasciato nelle pagine precedenti...vi sarei pertanto grato se qualcuno mi indicasse como posso decifrare gli ultimi due numeri del nr di tlf che appare a piè delle precedenti recensioni.......grazie
se la visiterò non mancherò di lasciare una recensione

non è chiaro se ti riferisci a rihanna oppure a sara, comunque
la prima si trova a genova e tornerà a brescia si presume e si spera (almeno io)a breve
la seconda è a siena , poi non si sa
trovi i dettagli di entrambe su piccole trasgressioni nelle città rispettive
N.B. non è consentito trasmettere numeri di telefono in chiaro tramite forum. puoi comunque ricavarli dagli annunci che ti ho segnalato

Ultima modifica:
Grazie Priapo12
mi riferivo a Rihanna che ho trovato il nr telf e mi ha confermato torna a Brescia settimana prossima.......

Oddio , caro genova11, bella fica ad una trans forse mi sembra esagerato..... hi hi hi.... il bastone mi sembra ancora ben saldo al suo ventre

da ryhanna sono stato a genova e' una bella fica tranquilla e simpatica anche...............

Pregasi fare rece nel forum genovese... i feedback qui non sono ben accetti. Te lo dico prima che il falco ( hawkeye ) ti cazzi... ;) ;)

il suo annuncio è riapparso a brescia martedi 15 c.m. ma il suo telefono annunciava che l'utente non era raggiungibile,
da ieri suona a vuoto senza alcuna risposta
qualcuno è riuscito a contattarla ?
grazie

domenica ha risposto ma ha risposto male. mi spiego : tono scazzato ed infastidito, mi dice che se voglio posso andare ma mi avvisa che non bacia più i clienti perchè ha scoperto che il bacio è pericoloso. ora, lei sa benissimo che tengo molto all'fk, mi attizza notevolmente, in una rece del giorno prima su padova , il collega indicava fk profondissimi a profusione. a questo punto, visto il tono della voce e l'avviso sicuramente spiacevole per me, ritengo che non gradisca più le mie visite. il motivo non lo conosco ma non ho voglia di indagare. non sono mai andato dove non sono gradito e non comincerò con rihanna.addio.

ci ho pensato e penso di aver trovato una spiegazione, come altre prima di lei, vivendo momenti di successo , ha pensato di scremare la clientela eliminando quelli non più giovani ed attraenti ed io faccio parte di questa categoria.
sono stato quindi eliminato nonostante i parecchi anni di conoscenza, la mia abituale generosità e le mie recensioni più che positive.
amen

ci ho pensato e penso di aver trovato una spiegazione, come altre prima di lei, vivendo momenti di successo , ha pensato di scremare la clientela eliminando quelli non più giovani ed attraenti ed io faccio parte di questa categoria.
sono stato quindi eliminato nonostante i parecchi anni di conoscenza, la mia abituale generosità e le mie recensioni più che positive.
amen

Se fosse così come pensi, merita di essere mandata affanculo, per quanto concerne la professionalità, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Tranquillo collega, morto un papa se ne fa un altro... goditi la vita e non pensare troppo! Tra l'altro mi sembra che tu abbia trovato una valida alternativa desenzanese?

Ultima modifica:
domenica ha risposto ma ha risposto male. mi spiego : tono scazzato ed infastidito, mi dice che se voglio posso andare ma mi avvisa che non bacia più i clienti perchè ha scoperto che il bacio è pericoloso. ora, lei sa benissimo che tengo molto all'fk, mi attizza notevolmente, in una rece del giorno prima su padova , il collega indicava fk profondissimi a profusione. a questo punto, visto il tono della voce e l'avviso sicuramente spiacevole per me, ritengo che non gradisca più le mie visite. il motivo non lo conosco ma non ho voglia di indagare. non sono mai andato dove non sono gradito e non comincerò con rihanna.addio.

guarda, ho provato a chiamarla dove aver letto il tuo post, le ho detto età e richiesta di fk................."certo non c'è problema"..........al tre assieme dai........ uno....due..... tre...... "A Rihannaaaaa....ma va a fan ..............."

ringrazio entrambi per la solidarietà, specialmente santo che mi conferma il sospetto e mi toglie il dubbio di aver interpretato male.
comunque non ero così afflitto, mi giravano soltanto le palle per il trattamento che non mi aspettavo.

ringrazio entrambi per la solidarietà, specialmente santo che mi conferma il sospetto e mi toglie il dubbio di aver interpretato male.
comunque non ero così afflitto, mi giravano soltanto le palle per il trattamento che non mi aspettavo.

Non so se t'interesserà quanto sto per dirti, ma lo faccio lo stesso, anche se mi sento come una spia: preferisco cmq la collaborazione tra noi colleghi al farmi i cazzi miei (come faccio sempre).
Oggi è tutto il giorno che sono collegato (non c'è il mio capo), ed ogni tanto do una sbirciatina al forum: ebbene ho beccato proprio la Rihanna mentre era collegata a questo 3D, quindi sa tutto.

Non so se t'interesserà quanto sto per dirti, ma lo faccio lo stesso, anche se mi sento come una spia: preferisco cmq la collaborazione tra noi colleghi al farmi i cazzi miei (come faccio sempre).
Oggi è tutto il giorno che sono collegato (non c'è il mio capo), ed ogni tanto do una sbirciatina al forum: ebbene ho beccato proprio la Rihanna mentre era collegata a questo 3D, quindi sa tutto.

grazie per l'informazione ma non c'è nessun problema.

Non credo sia come tu dici Priapo...nel senso che credo poco all'ipotesi che non gli piacci piu'. L'avrai solo trovata in un momento di sclero trans. E anche per una carina come lei (viste solo le foto, mai dal vivo), non credo siano momenti "felici" da potsi permettere una tale selezione. E poi in generale non credo sia nel loro modo di fare. Al limite selezionano i clienti rompic.... O i piu' tirchi (come il sottoscritto).

non sono rompiballe, non sono tirchio, mi doccio sempre prima degli incontri, mi lavo i denti e mangio pastiglie anti alitosi, le ho postato rece favorevolissime (perchè le meritava ) ci conosciamo da quando era appena arrivata in italia con le tettine ormonate ,non so che cosa le sia preso,comunque , visto che legge sempre il forum, se vuole chiarire non deve far altro che chiamarmi o intervenire qui nel forum, ma non penso che lo farà ed io non ne farò una malattia anche se mi dispiace.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto