CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Rihanna Gimenez
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4672&pag=galleria
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rihanna-gimenez-trans-3663279601-3zrw87386327
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale,in particolare il video n°1
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK,BJ,69,A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
DESCRIZIONE FISICA:tronco d'ebano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L in lunghezza ma decisamente L/XL in larghezza
ATTITUDINE: GFE ma nella pratica PSE e gli piace il ruolo attivo
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO,ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32776729xx - 36632796xx
LA MIA RECENSIONE:
Aveva voglia di un bel cioccolatino e ci sono andato,storica presenza in quel di BS con passato OTR e ora LOFT;appartamento in BS2 ordinato e pulito,bagno compreso,lei,per me è bella,è di colore e bahiana,se piace il tipo va benissimo altrimenti cercaye altro.
Apre la porta,in completo intimo,scarpa con tacco,alta,bel fisico tonico con delle belle bocce per niente dure,lei va in camera(lei era già pulita,niente odori sgradevoli) io in bagno,torno un po' di social sul letto,bacetti ma,inizialmente niente FK,nel frattempo mi spoglio e ritorno sul lettone.....torno sulle labbra,belle carnose,e lì scatta qualcosa in lei,mi ribalta e mi mette mezzo metro di lingua in bocca e wow,si fa sul serio,lì ho avuto la sensazione di aver speso bene i miei soldi (che non mi ha mai chiesto,li ho dati io alla fine)e infatti,dopo un po' avvinghiati,si passa a un 69 con il suo attrezzo molto largo e schiacciato,cappella piccola,dopo,essendo venuto per scoparla,mi mette il profilattico (non gommino rosso,ottimo) e inizio a pecora con un bel culo nero davanti per poi farla sedere su di me,il tutto con FK e bacetti(se penso alle sue labbra mi torna duro)ma lei dolcemente e gentilmente mi chiede se voglio essere scopato....così largo.....ovviamente acconsento;s'incappuccia,mi lubrifica e lo lubrifica e prova a pecora ma è troppo largo e io troppo stretto,allora gestico io tempi a smorzacandela e con calma entra tutto!!! Piano piano la cavalco e quando sono ok si cambia posizione,a pecora e poi con me sdraiato di schiena,mi alza le gambe e entra,spinge che è un piacere,si vede che gli piace,poi mi gira a pancia in giù completamente sdraiato,mi mette a 90,ancora sulla schiena e poi mi metto di nuova a smorzacandela e vengo ma lei voleva andare avanti;praticamente mi ha scopato per un bel po' di minuti,non cercavo quello ma non ho disdegnato.
Pulizie di rito,social time e via;mi sono trovato bene.