[RECE] Rihanna Gimenez - Brescia - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

prendo atto con piacere di queste nuove e positive rece per Rihanna.....purtroppo guardando le foto la tgirl non mi piace proprio...sopratutto il viso......mah...ciao

prendo atto con piacere di queste nuove e positive rece per Rihanna.....purtroppo guardando le foto la tgirl non mi piace proprio...sopratutto il viso......mah...ciao

lo stai dicendo da tempo e lo stai confermando, chapeau, dimostri di essere coerente
per nostra fortuna viviamo in un paese in cui il giudizio di ciascuno, espresso con civiltà, è libero e sacrosanto.
mi nasce però una curiosità : il tuo parere si è formato soltanto guardando le fotografie oppure l'hai anche conosciuta di persona ?
ti ringrazio per la risposta, ciao.

Ultima modifica:
lo stai dicendo da tempo e lo stai confermando, chapeau, dimostri di essere coerente
per nostra fortuna viviamo in un paese in cui il giudizio di ciascuno, espresso con civiltà, è libero e sacrosanto.
mi nasce però una curiosità : il tuo parere si è formato soltanto guardando le fotografie oppure l'hai anche conosciuta di persona ?
ti ringrazio per la risposta, ciao.

ciao priapo ! mi sono fatto questa impressione solo guardando le foto! non me la sento di presentarmi di persona e poi declinare.....recentemente mi e toccato chiavare quel cesso della suzy gleicy solo perche' non me lasentivo di andarmene......per non mortificarla....!
vorei davvero che chi l'ha incontrata potesse dirmi se il viso e' meglio dal vivo....
grazie

vorei davvero che chi l'ha incontrata potesse dirmi se il viso e' meglio dal vivo....grazie

e io che cosa ho fatto finora ?
l'ho incontrata parecchie volte e l'ho classificata fra le più belle che conosco
c'è da dire che il sorriso e gli occhi espressivi migliorano molto l'insieme del viso
poi naturalmente i gusti sono gusti

per trevor
P.S. prova a guardare il video, lì si vede come è in realtà, se poi mi dici ancora che non ti piace, cederò e sopravviverò

Incontrata molte volte, anzi credo di essere stato il primo a recensirla sul forum, il viso è davvero gradevole, non è per nulla brutto è esotico un po indio se vogliamo, davvero una delle trans più belle e coinvolgenti che ho incontrato.

Una volta si faceva chiamare Lana. Ho trovato la recensione con le foto di allora. Certo che si è fatta un bel tagliando!!!

http://community.punterforum.com/[rece]-lana-brescia-bakeca-vt18409.html

boh , non so che cosa hai visto ma nelle 3 foto che appaiono (di cui una favolosa, di spalle,con le braccia alzate appoggiata ad un armadio)
il naso, il mento, la bocca e gli zigomi sono assolutamente gli stessi era solamente un po' più giovane ed un po' meno curata.

NOME INSERZIONISTA: Rihanna Gimenez
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per me sempre troppo photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj ,69, fk, rimming, rai 2 P
COMPENSO RICHIESTO: =100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e slanciata, curve morbide, fisico da indossatrice
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE molto affettuosa e carina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano ascensore a terra
INDEX RICERCHE :32776729xx

LA MIA RECENSIONE:

solita pantomina dell'indirizzo diverso..solomche ho dovuto camminare per un quarto d'ora e non trovavo il numero esatto..ci sono due ingressi..cazzo...
lo dovevo a priapo...insomma oggi ho voluto verificare di persona.......purtroppo il viso...non mi piace proprio....aveva anche dei brufoli sulla guancia...la dentatura non perfetta....per il resto tutto come descritto.....lei e' dolcissima...ha un cazzo picolissimo che diventa larghissimo in erezione.....mi sarebbe piaciuto vederla eiaculare ma lei voleva il cinquantello e io non gli l'ho dato...
fisico eccezionale, da modella, alta slanciata, gambe lunghe, culetto perfetto, non il classico bundone a cui siamo abituati.....tette splendide..meglio,di quelle della mia segretaria....tutte le sigle provate , io non sono passivo ma lei avrebbe voluto...si e' pure incappucciata e preso la cremina alla fragola ma io non cedo....
archiviata anche questa.

ok, i gusti non si discutono, però mi fa piacere che non sei stato completamente insoddisfatto.
se poi avessi voluto cedere saresti stato ancora più soddisfatto, c'è sempre una prima volta e lei è proprio brava :pleasantry:
io ho tenuto duro ed ho ceduto solo in età matura (in caso di defaillance meglio avere 2 cazzi a disposizione, almeno uno su due funzionerà)
ma mi sono pentito di non aver provato prima :w00t:

Ultima modifica:
ok, i gusti non si discutono, però mi fa piacere che non sei stato completamente insoddisfatto.
se poi avessi voluto cedere saresti stato ancora più soddisfatto, c'è sempre una prima volta e lei è proprio brava :pleasantry:
io ho tenuto duro ed ho ceduto solo in età matura (in caso di defaillance meglio avere 2 cazzi a disposizione, almeno uno su due funzionerà)
ma mi sono pentito di non aver provato prima :w00t:

sono stato mooolto soddisfatto....e' una bella scopata.....solo che io , a volte, le preferisco piu' safade.....meno gf...ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto