[RECE] ROSA SS9 FORLI'-FAENZA

Reaction score
135
sabato sera ho fatto la tratta forlì faenza: nessuna presenza al distributore di villanova, non vista Rosa sull'ss9, due presenze al distributore a sx poco prima di faenza... sedute sul marciapiede, una sembrava carina l'altra un po' meno, mi sermbravano un po' gitane però...

in più segnalo un trans a sx poco prima dell'hotel cavallino... un'assoluta novità da quelle parti!

Commenta
Reaction score
195
zonarossa1982 ha scritto:
sabato sera ho fatto la tratta forlì faenza: nessuna presenza al distributore di villanova, non vista Rosa sull'ss9, due presenze al distributore a sx poco prima di faenza... sedute sul marciapiede, una sembrava carina l'altra un po' meno, mi sermbravano un po' gitane però...

in più segnalo un trans a sx poco prima dell'hotel cavallino... un'assoluta novità da quelle parti!
Rosa era presente eccome :yahoo:
confermo le girl all'agip faenza, non ho visto il travo
quelle a villanova hanno delle difficoltà in questo periodo come avrai ben notato, a trovarsi al distributore

Commenta
Reaction score
339
papero70 ha scritto:

Rosa era presente eccome :yahoo:
confermo le girl all'agip faenza, non ho visto il travo
quelle a villanova hanno delle difficoltà in questo periodo come avrai ben notato, a trovarsi al distributore

Era presente nella tua auto-------->ingordo.

Commenta
Reaction score
58

Tempo addietro, di ritorno dalla riviera ho dato un passaggio alle suddette, che si possono trovare fra i distributori citati. Sono romene di Bucarest al 100%, molto giovani. Alla mia domanda se avessero molti clienti (era un sabato!) mi hanno risposto: stasera NESSUNO!!!

Commenta
Reaction score
327
beccata questa notte nel punto indicato assieme ad un altra tipa bionda....mi fermo la intervisto e lei mi dice che sono 50 in the car,le chiedo come si chiama e mi dice rosa,al che visto la buona rece del collega papero decido di caricarla nonostante non sia un amante degli incontri in the car...oddio all'inizio addirittura mi aveva chiesto se volevo caricarle entrambe,per una cosa a tre in the car :shok: ,ma è già difficoltoso in 2 in macchina poi figuriamoci in tre,poi la sua amica non mi esaltava troppo...che dire lei è carina,e come età forse siamo sui 28 anni..l'approccio vedo che è subito buono,sale in macchina ci avviamo e inizia subito a massaggiare il fratellino,poi si allarga le gambe e mi mette la manina nelle sua passerina...arrivati all'imbosco si spoglia completamente e inizia a leccarmi i capezzoli,poi mi gomma e inizia un buon pompino con buoni affondi con io che le metto la mano sulla testa per accompagnare gli affondi,e con l'altra a massaggiarle la fichetta...poi iniziamo il trombo con io steso sul sedile e lei sopra di me in un smorzacandela di spalle,dove inizia una buona calvacata...poi finale con un bel facesitting,alternando leccate di fichetta e buchetto dove ho notato che gradiva soprattutto la seconda..poi in mezzo a quel mais col suo culo in faccia sono esploso :biggrin: ..certo il finale forse non è da fare con le otr,ma la fotta era troppa e non ho resistito :sorry: ..in conclusione la tipa è molto valida,diciamo un mix di dolcezza,sensualità e maialaggine,anche se diciamo che ha un suo repertorio..anche con me ha detto di venire dalla luna e di avere 112 anni e diciamo anche un po ruffiana visto gli elogi per la mia prestazione,e soprattutto per i complimenti per il fratellino e qui ha esagerato un attimino :biggrin: ,però alla fine va bene,perchè sono quelle cose che gli uomini vogliono sentirsi dire :biggrin: ..la tipa ci sa fare e sarebbe da provare in the house per vedere il suo vero potenziale,nonostante anche in the car si veda..comunque promossa :good:

Commenta
Reaction score
327
ribeccata questa notte,però stazionava a villanova in via del braldo...si è spostata pechè mi ha detto che in zona faenza ci sono molti controlli,infatti questa notte molti puffi in perlustrazione..a me è andata di culo perchè appena scaricata sono arrivati in zona :heat:

Commenta
Reaction score
195
rosso ha scritto:
ribeccata questa notte,però stazionava a villanova in via del braldo...si è spostata pechè mi ha detto che in zona faenza ci sono molti controlli,infatti questa notte molti puffi in perlustrazione..a me è andata di culo perchè appena scaricata sono arrivati in zona :heat:
Grazie collega questa sera dovrei passare in zona, ma secondo me non ha capito molto visto che a forlì sono peggio che a Faenza...

Commenta
Reaction score
22
A proposito di Forlì e Faenza, nelle strade che partono dalla ss 16 all' altezza di Cervia, verso Forlì ci sono presenza la sera o è inutile batterle?

Commenta
Reaction score
195
olindo ha scritto:
A proposito di Forlì e Faenza, nelle strade che partono dalla ss 16 all' altezza di Cervia, verso Forlì ci sono presenza la sera o è inutile batterle?
assolutamente inutile il deserto totale

Commenta
Reaction score
22
papero70 ha scritto:
olindo ha scritto:
assolutamente inutile il deserto totale

E sulla strada che da Tipiko porta a Cesena nulla anche lì papero?

Commenta
Reaction score
0
Provata anche io.
Concordo con le recensioni precedenti, anche con me ha incominciato a toccarmi e farsi toccare appena saliti in auto, poi arrivati nei campi si è fatta trombare completamente nuda sul cofano, dove ha dimostrato di essere molto porca mi sembrava di essere diventato Rocco Siffredi per le posizioni in cui si è fatta trombare, non si è tirata mai indietro e più ne davo più ne volevo. Per me è stata un ottima esperienza vista l'ottima attitudine :yahoo: .

Commenta
Reaction score
327
fchunter ha scritto:
Provata anche io.
arrivati nei campi si è fatta trombare completamente nuda sul cofano.
grande :w00tmesalia: ...cazzo deve essere troppo bello così,solo che io mi cago addosso a scopare fuori dalla macchina :sorry:

Commenta
Reaction score
195
fchunter ha scritto:
Provata anche io.
Concordo con le recensioni precedenti, anche con me ha incominciato a toccarmi e farsi toccare appena saliti in auto, poi arrivati nei campi si è fatta trombare completamente nuda sul cofano, dove ha dimostrato di essere molto porca mi sembrava di essere diventato Rocco Siffredi per le posizioni in cui si è fatta trombare, non si è tirata mai indietro e più ne davo più ne volevo. Per me è stata un ottima esperienza vista l'ottima attitudine :yahoo: .
Adesso voglio anche la tua opinione sull'età di rosa..... :biggrin:
Rosso, il posto è di una tranquillità assoluta

Commenta
Reaction score
0
papero70 ha scritto:
Adesso voglio anche la tua opinione sull'età di rosa..... :biggrin:
Rosso, il posto è di una tranquillità assoluta

Eheheehhe è molto difficile ha il corpo da teen e la faccia invece sembra avere un altra età. Per me ha sui 30 anni qualcosa meno visto il corpo.
Concordo sulla tranquillità relativa del posto. Trombare sul cofano tenendogli la testa schiacciata mentre ti incita merita ( non fate troppe vasche prima però perché altrimenti scotta ahahahahaah infatti ogni tanto mi toccava staccarla altrimenti la facevo alla piastra :biggrin: )

Commenta
Reaction score
327
rosso ha scritto:
fchunter ha scritto:
Provata anche io.
grande :w00tmesalia: ...cazzo deve essere troppo bello così,solo che io mi cago addosso a scopare fuori dalla macchina :sorry:
mi sono fatto coraggio e questa notte anch'io ho sperimentato il trombo all'aria aperta :biggrin: ...devo dire che è molto eccitante :spiteful: ...bello vederla tutta nuda in mezzo ai campi che mi spompinava e bello scoparla a pecora con lei appoggiata sul sedile :w00tmesalia: ...comunque la rosa va veramente a ruba,non fa in tempo a scendere che subito la caricano,c'è addirittura chi l'aspetta parcheggiato in zona :shok:

Commenta
Reaction score
195
rosso ha scritto:
rosso ha scritto:
fchunter ha scritto:
Provata anche io.
mi sono fatto coraggio e questa notte anch'io ho sperimentato il trombo all'aria aperta :biggrin: ...devo dire che è molto eccitante :spiteful: ...bello vederla tutta nuda in mezzo ai campi che mi spompinava e bello scoparla a pecora con lei appoggiata sul sedile :w00tmesalia: ...comunque la rosa va veramente a ruba,non fa in tempo a scendere che subito la caricano,c'è addirittura chi l'aspetta parcheggiato in zona :shok:
eh lo sò.. sono 3 sere che cerco di beccarla senza stazionare come un avvoltoio ma non la becco :mda:

Commenta
Reaction score
327
papero70 ha scritto:
eh lo sò.. sono 3 sere che cerco di beccarla senza stazionare come un avvoltoio ma non la becco :mda:
ieri sera mi ha detto che si era già spostata 2/3 volte causa puffi...io l'ho beccata in carbonara street

Commenta
Reaction score
16
Intervistata ieri sera, solo ora che chiede T.U. per servizio standard; chissà perchè in romagna il servizio standard viene 50 mentre in emilia 30, forse i romagnoli sono più affamati? :unknw:

Comunque lasciata lì dov'era, per me T.U. per servizio standard è troppo.

Commenta
Reaction score
1
Anch'io ho voluto sperimentare la donzella in questione e devo ammettere che ci sa fare, dall'ingresso in auto fino al pescheto è mooolto intraprendente e poi ti riempe di complimenti! Certo che sono falsi ma fannp cmq piacere!
Quando l'ho infilzata sul cofano della mia macchina ho avuto paura che mi cedesse la carrozzeria quindi ho dovuto rallentare un pochino, per il resto ottimo bj, ottima partecipazione e cmq sempre molto educata.
Un cinquantello speso bene direi. Per l'età direi anch'io più verso i trenta anche se il fisico è vermante notevole.

A presto barbari

il vostro nanetto con molta fantasia e che si inventa tutto

Commenta
Alto