il modus operandi è lo stesso,dovrebbe essere lei...poi se c'è un altra che opera allo stesso modo la prox volta le carico tutte e 2 ...se ci torni un indizio che posso darti,è che la rosa di questo topic,porta un anellino tipo fede,però più piccola nel dito medio sinistrodoxier ha scritto:inizia subito a massaggiarmi il fratellino e poi mi sbottona la camicia iniziando subito a leccarmi i capezzoli... allarga le gambe e mi dice di toccarla perchè le piace.
inizia subto a spogliarsi completamente ( cosa che faceva sempre anche ai tempi )
Come una cavalletta salta dietro e mi dice "vieni subito anche tu amore perchè ho una gran voglia"... in men che non si dica mi trovo mi trovo a digitalizzarla nuovamente mentre mi lecca i capezzoli e giocherella con il fratellino.
Gommatura e inizia con un Bj ben fatto mentre continuo la digitalizzazione... le chiedo di venirmi sopra a smorza e si gira mostrandomi il suo culetto... inizia a muoversi gemendo e ansimando dicendomi che le piace... dopo un pò la fermo e le chiedo di cambiare posizione.
Mi guarda e mi dice "perchè ti sei fermato amore, mi piaceva!"
Insomma usa molto spesso la parola amore ed è prolifica nei complimenti ma è rimasta molto partecipativa proprio come la ricordavo.
Concludo scrivendo che sono quasi sicuro che la mora che ho visto al primo passaggio non mi sembrava la rosita in questione, aveva un viso più serio e forse sembrava leggermente più matura.
Potete confermarmi che la donzella di cui ho scritto è la rosa di questo thread oppure c' è, come mi sembra di aver visto , un' altra moracciona ( la rosita è più minuta ) in location cavaliera ??
di che colore aveva gli slip ieri sera?doxier ha scritto:Ieri sera
Ciao a tutti.
rosa domenica sera aveva i capelli perfettamente lisci ed era a mia memoria la prima volta... è leidoxier ha scritto:Grazie rosso, tornerò sicuramente perciò verificherò la presenza dell' anellino e farò sapere.
Sono curioso di vedere inoltre se le donzelle more sono 2 oppure ho avuto le visioni.
Scusami papero ma proprio non mi sono focalizzato sul colore degli slip mentre i capelli erano lisci e lunghi fino alle spalle
Non ho potuto vedere l' auto che ho menzionato in quanto ero parcheggiato in lontananza all' interno di via cavaliera.
Ciao.
il repertorio è quello,diciamo che può essere un lato "negativo" del forum...certo se l'avessi caricata senza conoscerla sulla carta,avresti scritto in maniera molto più entusiastica(vedi prima rece del papero )..il lato positivo del forum invece è che ci fa tornare sulla terraarancia75 ha scritto:però ci sono alcuni però........
Praticamente leggendo alcune vostre esperienze sapevo già quello che sarebbe successo da lì a poco, ed in effetti si è avverato tutto fino nei minimi particolari: dalle mani nel pacco appena salita in macchina , al trombo nel campo, all'atteggiamento durante il trombo. Questo un po' mi ha smontato ,però devo dire che la ragazza ha mestiere ed il suo modo di fare è molto arrapante.
esatto rosso, però per me è molto importante che continui a comportarsi così,(ed a volte anche ad andare oltre ) ed io sinceramente andrei da una girl che così viene descritta, perchè un pò è quel che cerco, non per niente continuo ad andarci regolarmente, e lei stessa dice che quasi tutti ritornano...rosso ha scritto:il repertorio è quello,diciamo che può essere un lato "negativo" del forum...certo se l'avessi caricata senza conoscerla sulla carta,avresti scritto in maniera molto più entusiastica(vedi prima rece del papero )..il lato positivo del forum invece è che ci fa tornare sulla terraarancia75 ha scritto:però ci sono alcuni però........
Praticamente leggendo alcune vostre esperienze sapevo già quello che sarebbe successo da lì a poco, ed in effetti si è avverato tutto fino nei minimi particolari: dalle mani nel pacco appena salita in macchina , al trombo nel campo, all'atteggiamento durante il trombo. Questo un po' mi ha smontato ,però devo dire che la ragazza ha mestiere ed il suo modo di fare è molto arrapante.
penso che continuerà così,perchè a parte il suo repertorio,l'uccello gli piace veramentepapero70 ha scritto:esatto rosso, però per me è molto importante che continui a comportarsi così,(ed a volte anche ad andare oltre ) ed io sinceramente andrei da una girl che così viene descritta, perchè un pò è quel che cerco, non per niente continuo ad andarci regolarmente, e lei stessa dice che quasi tutti ritornano..
sul viso.. bhè quando la vedi sicuramente l'impressione del viso non è il top, almeno finchè non ti regala un sorriso , la prima impressione la dà quasi da corrucciata
rosso ha scritto:il repertorio è quello,diciamo che può essere un lato "negativo" del forum...certo se l'avessi caricata senza conoscerla sulla carta,avresti scritto in maniera molto più entusiastica(vedi prima rece del papero )..il lato positivo del forum invece è che ci fa tornare sulla terraarancia75 ha scritto:però ci sono alcuni però........
dove c'è la bionda c'è rosa, ma caricate con frequenza differente... prima o poi qualcuno proverà anche la bionda...zonarossa1982 ha scritto:hai ragione ma non sapevo dove parlarne dato che su OTR in Romagna mi pare ci sia un gran calderone e si parli prevalentemente di zona Adriatica... cmq x tornare In-Topic posso dire che quando sono passato dalla zona ho sempre visto questa bionda e, ahimè, mai Rosa!