[RECE] ROSA SS9 FORLI'-FAENZA

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
Mi piacerebbe provarla anche mè , le rece non sbagliano direi , la trovo a Cosina nella solita via o si è spostata ? che orari approssimativi fa' ? grazie .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Ieri sera ho fatto un passaggio in zona cosina e ho potuto vedere 2 ragazze in angolo SS9 via cavaliera, una mora alta e una bionda più bassina.
Fatta inversione nel parcheggio del bar di cosina ho imbucato la suddetta via e sono riuscito a visionare bene le donzelle che a prima vista non sono sembrate più di "primo pelo" ma non sono riuscito a fermarmi perchè avevo una macchina subito dietro e un' altra che arrivava dalla direzione opposta.
Decido di tornare indietro perchè la mora mi ispirava parecchio ma, purtroppo, era rimasta solo la bionda che non mi aggrada più di tanto.
Inizio a girare avanti e indietro per almeno 45 minuti poi, dopo un nuovo passaggio davanti alla location, vedo un' auto che parte ma nessuna in vista.
Sempre più incuriosito dalla mora decido di fermarmi nell' interno di via cavaliera e aspettare... dopo 20 minuti vedo un'auto fermarsi e poi ripartire subito... parto e in lontananza vedo nuovamente 2 donzelle appostate.
Noncurante di eventuali altre auto in transito ( scusate ma ho sempre paura di trovarmi la volante ) mi avvicino e noto che la mora non sembra più quella vista in precedenza anzi, sembra avere i capelli più lunghi e più chiari.
Mi fermo e la riconosco, si tratta di rosita ( così si faceva chiamare ) che sostava a faenza nell' incrocio fra la tangenziale e lo svincolo per santa lucia insieme alla sua amica rosa almeno 5 anni fa.
Le dico : Ciao Rosita !!
Lei si avvicina all' auto e dopo una prima espressione un pò svanita mi saluta con un gran sorriso riconoscendomi ( ai tempi avevo fatto l' abbonamento ) e senza dire o chiedere nulla sale spontaneamente in auto dicendomi : andiamo ?
Certo che andiamo !!
Mentre le chiedo dove era sparita tutti questi anni inizia subito a massaggiarmi il fratellino e poi mi sbottona la camicia iniziando subito a leccarmi i capezzoli... allarga le gambe e mi dice di toccarla perchè le piace.
Arrivato in location pescheto inizia subto a spogliarsi completamente ( cosa che faceva sempre anche ai tempi ) e mi prende la mano invitandomi a digitalizzarla... dopo qualche suo lamento di piacere le chiedo di trasferirsi nei sedili posteriori e senza batter ciglio mi dice " va bene amore".
Come una cavalletta salta dietro e mi dice "vieni subito anche tu amore perchè ho una gran voglia"... in men che non si dica mi trovo mi trovo a digitalizzarla nuovamente mentre mi lecca i capezzoli e giocherella con il fratellino.
Gommatura e inizia con un Bj ben fatto mentre continuo la digitalizzazione... le chiedo di venirmi sopra a smorza e si gira mostrandomi il suo culetto... inizia a muoversi gemendo e ansimando dicendomi che le piace... dopo un pò la fermo e le chiedo di cambiare posizione.
Mi guarda e mi dice "perchè ti sei fermato amore, mi piaceva!"
Le dico che le voglio vedere il bel visino e le sue tettine... si stende e inizio a leccarle i capezzoli... le piace, mi dice di non smettere.
Dopo un pò la voglio inforcare nuovamente ma mette la manina per controllare il goldone... le dico che è tutto a posto e inizio nuovamente da sopra.
Geme ancora, mi dice "dai si amore continua così, mi piace"... sono esploso poco dopo alla vista delle sue belle tettine e del suo bel visino.
Mentre ci rivestiamo senza nessuna fretta le chiedo nuovamente che fine aveva fatto e mi risponde di essere tornata a casa , le chiedo se sta a rimini come ai tempi e mi risponde "si amore".
Mi dice di essere tornata da circa un mese, non le mai chiesto l' età ma me la ricordavo come una venticinquenne perciò presumo sia intorno alla trentina.
Insomma usa molto spesso la parola amore ed è prolifica nei complimenti ma è rimasta molto partecipativa proprio come la ricordavo.
La riporto e mi saluta con un bacio sulle labbra.
Concludo scrivendo che sono quasi sicuro che la mora che ho visto al primo passaggio non mi sembrava la rosita in questione, aveva un viso più serio e forse sembrava leggermente più matura.
Potete confermarmi che la donzella di cui ho scritto è la rosa di questo thread oppure c' è, come mi sembra di aver visto , un' altra moracciona ( la rosita è più minuta ) in location cavaliera ??
Comunque "madama" permettendo spero di riuscire a tornare.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
doxier ha scritto:
inizia subito a massaggiarmi il fratellino e poi mi sbottona la camicia iniziando subito a leccarmi i capezzoli... allarga le gambe e mi dice di toccarla perchè le piace.
inizia subto a spogliarsi completamente ( cosa che faceva sempre anche ai tempi )
Come una cavalletta salta dietro e mi dice "vieni subito anche tu amore perchè ho una gran voglia"... in men che non si dica mi trovo mi trovo a digitalizzarla nuovamente mentre mi lecca i capezzoli e giocherella con il fratellino.
Gommatura e inizia con un Bj ben fatto mentre continuo la digitalizzazione... le chiedo di venirmi sopra a smorza e si gira mostrandomi il suo culetto... inizia a muoversi gemendo e ansimando dicendomi che le piace... dopo un pò la fermo e le chiedo di cambiare posizione.
Mi guarda e mi dice "perchè ti sei fermato amore, mi piaceva!"
Insomma usa molto spesso la parola amore ed è prolifica nei complimenti ma è rimasta molto partecipativa proprio come la ricordavo.

Concludo scrivendo che sono quasi sicuro che la mora che ho visto al primo passaggio non mi sembrava la rosita in questione, aveva un viso più serio e forse sembrava leggermente più matura.
Potete confermarmi che la donzella di cui ho scritto è la rosa di questo thread oppure c' è, come mi sembra di aver visto , un' altra moracciona ( la rosita è più minuta ) in location cavaliera ??
il modus operandi è lo stesso,dovrebbe essere lei...poi se c'è un altra che opera allo stesso modo la prox volta le carico tutte e 2 :spiteful: ...se ci torni un indizio che posso darti,è che la rosa di questo topic,porta un anellino tipo fede,però più piccola nel dito medio sinistro
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
doxier ha scritto:
Ieri sera
Ciao a tutti.
di che colore aveva gli slip ieri sera?
i capelli erano lisci o mossi?
una delle auto era un suv grigio? :biggrin:
Rosso tu mi stupisci sempre poù.. io mi ricordo il colore della mutanda e tu guarda invece cosa... :rofl:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Grazie rosso, tornerò sicuramente perciò verificherò la presenza dell' anellino e farò sapere.
Sono curioso di vedere inoltre se le donzelle more sono 2 oppure ho avuto le visioni.

Scusami papero ma proprio non mi sono focalizzato sul colore degli slip mentre i capelli erano lisci e lunghi fino alle spalle
Non ho potuto vedere l' auto che ho menzionato in quanto ero parcheggiato in lontananza all' interno di via cavaliera.

Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
doxier ha scritto:
Grazie rosso, tornerò sicuramente perciò verificherò la presenza dell' anellino e farò sapere.
Sono curioso di vedere inoltre se le donzelle more sono 2 oppure ho avuto le visioni.

Scusami papero ma proprio non mi sono focalizzato sul colore degli slip mentre i capelli erano lisci e lunghi fino alle spalle
Non ho potuto vedere l' auto che ho menzionato in quanto ero parcheggiato in lontananza all' interno di via cavaliera.

Ciao.
rosa domenica sera aveva i capelli perfettamente lisci ed era a mia memoria la prima volta... è lei :good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
Ho verificato la presenza della fedina nel dito medio sinistro perciò è proprio lei.
Non ho visto l' altra mora di cui ho scritto all'inizio delle rece quindi credo prorpio di aver avuto le traveggole.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Incuriosito dalle rece 5 stelle sulla signorina in oggetto, decido di recarmi in zona con poche speranze di incontrarla, dato che, a quanto pare, la Rosa (o meglio rosetta) va via come il pane! :biggrin:

E invece al secondo passaggio ecco due tipe al posto indicato.
Mi fermo dalla mora chiedo conferma del nome e mi dice "ROsa amore".
Ok andiamo!
Voglio subito precisare una cosa: l'incontro è stato molto positivo, e lei ha un atteggiamento molto ingrifante, da fresca fidanzatina vogliosa, però ci sono alcuni però........
...........credo che si possa tranquillamente dire che di viso è abbastanza bruttarella, al contrario del fisico che invece è notevole (anche se ahimè con poche tette). In più tiene un atteggiamento fotocopia con tutti.
Praticamente leggendo alcune vostre esperienze sapevo già quello che sarebbe successo da lì a poco, ed in effetti si è avverato tutto fino nei minimi particolari: dalle mani nel pacco appena salita in macchina (questo però devo dire molto arrapante, fatto solo da un'altra OTR nella mia carriera: la mitica Diana del Baraccano), al trombo nel campo, all'atteggiamento durante il trombo. Questo un po' mi ha smontato, però devo dire che la ragazza ha mestiere ed il suo modo di fare è molto arrapante.
Niente da aggiungere quindi alle rece dei colleghi prima di me, ma ribadisco il mio giudizio positivo sull'incontro, che forse ripeterò pure!


P.S. Mentre la riaccompagnavo, per farmi due risate ho voluto farle la mitica domanda "da dove vieni" e lei "dalla luna amore!".
EVVAIIIIII !!!!!! :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
arancia75 ha scritto:
però ci sono alcuni però........
Praticamente leggendo alcune vostre esperienze sapevo già quello che sarebbe successo da lì a poco, ed in effetti si è avverato tutto fino nei minimi particolari: dalle mani nel pacco appena salita in macchina , al trombo nel campo, all'atteggiamento durante il trombo. Questo un po' mi ha smontato ,però devo dire che la ragazza ha mestiere ed il suo modo di fare è molto arrapante.
il repertorio è quello,diciamo che può essere un lato "negativo" del forum...certo se l'avessi caricata senza conoscerla sulla carta,avresti scritto in maniera molto più entusiastica(vedi prima rece del papero :biggrin: )..il lato positivo del forum invece è che ci fa tornare sulla terra :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
rosso ha scritto:
arancia75 ha scritto:
però ci sono alcuni però........
Praticamente leggendo alcune vostre esperienze sapevo già quello che sarebbe successo da lì a poco, ed in effetti si è avverato tutto fino nei minimi particolari: dalle mani nel pacco appena salita in macchina , al trombo nel campo, all'atteggiamento durante il trombo. Questo un po' mi ha smontato ,però devo dire che la ragazza ha mestiere ed il suo modo di fare è molto arrapante.
il repertorio è quello,diciamo che può essere un lato "negativo" del forum...certo se l'avessi caricata senza conoscerla sulla carta,avresti scritto in maniera molto più entusiastica(vedi prima rece del papero :biggrin: )..il lato positivo del forum invece è che ci fa tornare sulla terra :biggrin:
esatto rosso, però per me è molto importante che continui a comportarsi così,(ed a volte anche ad andare oltre :yahoo: ) ed io sinceramente andrei da una girl che così viene descritta, perchè un pò è quel che cerco, non per niente continuo ad andarci regolarmente, e lei stessa dice che quasi tutti ritornano...
sul viso.. bhè quando la vedi sicuramente l'impressione del viso non è il top, almeno finchè non ti regala un sorriso, la prima impressione la dà quasi da corrucciata
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.935
Reaction score
319
papero70 ha scritto:
esatto rosso, però per me è molto importante che continui a comportarsi così,(ed a volte anche ad andare oltre :yahoo: ) ed io sinceramente andrei da una girl che così viene descritta, perchè un pò è quel che cerco, non per niente continuo ad andarci regolarmente, e lei stessa dice che quasi tutti ritornano..
penso che continuerà così,perchè a parte il suo repertorio,l'uccello gli piace veramente :biggrin:


sul viso.. bhè quando la vedi sicuramente l'impressione del viso non è il top, almeno finchè non ti regala un sorriso , la prima impressione la dà quasi da corrucciata
:good:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
rosso ha scritto:
arancia75 ha scritto:
però ci sono alcuni però........
Praticamente leggendo alcune vostre esperienze sapevo già quello che sarebbe successo da lì a poco, ed in effetti si è avverato tutto fino nei minimi particolari: dalle mani nel pacco appena salita in macchina , al trombo nel campo, all'atteggiamento durante il trombo. Questo un po' mi ha smontato ,però devo dire che la ragazza ha mestiere ed il suo modo di fare è molto arrapante.
il repertorio è quello,diciamo che può essere un lato "negativo" del forum...certo se l'avessi caricata senza conoscerla sulla carta,avresti scritto in maniera molto più entusiastica(vedi prima rece del papero :biggrin: )..il lato positivo del forum invece è che ci fa tornare sulla terra :biggrin:

Osservazione corretta Rosso, hai ragione!
In effetti cmq ho precisato da subito che l'incontro è stato più che positivo: ce ne fossero delle OTR con il suo modus operandi!
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Direi che le esperienze, non sono tutte uguali.
Sia da parte nostra e anche dalla loro----
A volte, succede di leggere delle rece entusiastiche, solo perché fra i 2 c'é feeling, pulizia, educazione e simpatia.
Tutte queste cose, sono importanti, per avere un buon trattamento.
Io cerco di essere come descritto sopra... altrimenti, non ci vado.....per me, deve essere sempre come la prima volta e mi voglio divertire in tutti i sensi.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
ieri ho visto in via cavaliera un capello lungo e biondo, ho fatto il giro e ho fatto l'intervista.
50 per bj+rai1 in auto o camporella, no a casa e no rai2... non mi è sembrata proprio di primo pelo, anche se cmq una bella donna, con un bel fisico e soprattutto 2 pere notevoli!

all'agip sulla sx poco prima di faenza invece sostava una delle giovani gitane che si avvistano a volte in quel punto... non sembra male, ma ha la faccia troppo da zingara... mah
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
hai ragione ma non sapevo dove parlarne dato che su OTR in Romagna mi pare ci sia un gran calderone e si parli prevalentemente di zona Adriatica... cmq x tornare In-Topic posso dire che quando sono passato dalla zona ho sempre visto questa bionda e, ahimè, mai Rosa!
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
zonarossa1982 ha scritto:
hai ragione ma non sapevo dove parlarne dato che su OTR in Romagna mi pare ci sia un gran calderone e si parli prevalentemente di zona Adriatica... cmq x tornare In-Topic posso dire che quando sono passato dalla zona ho sempre visto questa bionda e, ahimè, mai Rosa!
dove c'è la bionda c'è rosa, ma caricate con frequenza differente... prima o poi qualcuno proverà anche la bionda...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Ebbene sì ... anch'io ho ceduto al fascino della "camporella" con Rosa! :spiteful:
Finalmente, dopo alcuni tentativi a vuoto ed un appostamento da vero investigatroie, la becco nell'angolo di via Cavaliera ... sola soletta!!! ... carico e via in mezzo ai filari!!! :rofl:
solita stantuffata a pecora sul cofano (prometto di lavarlo prima, la possima volta) e notevole "turpiloquio" della Rosita! :w00tmesalia:
Quando oramai le ero giunto all'osso sacro, concludo con "mucho gusto" la gita in campagna!!! :rofl:
50 pesche ... ed un arrivederci a presto (mi ha lasciato il n° di cell.) :good:
Qualcosa da aggiungere per i colleghi punteristi: la si becca dalle 22 alle 3 di notte!!
:bye:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
321
Reaction score
2
Località
romagna
La Rosa in questione attualmente è in zona , oppure ha cambiato aria ?
zona via Cavaliera è popolata eventualmente da altre in questo periodo?
grazie 1000 a chi puo' dare notizie.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
nei miei passaggi quest'estate non ho mai visto nulla tra faenza e forlì... però non posso essere attendibile al 100% perchè al massimo di passaggi ne ho fatto 1 qualche sera, non è come la tratta imola-faenza che è così popolata da essere percorsa più volte nella stessa serata
 
Commenta
Alto