[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Reaction score
13
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

squalobarbaro ha scritto:
ciao cari colleghi ho provato il massaggio con diana per la prima volta, essendo molto curioso dopo le vostre impressioni positive. Ad essere sinceri il massaggio non è stato male , ma da dividere in due fasi 1 positiva ed una negativa. Inizio ottimo massaggio buono lato b , poi dopo la rigirata lato a mi chiede ... completo? io rispondo di si, si alza la maglietta pere al vento ( veramente uno spettacolo) e comincia ad andare come una macchinetta , faccia scultorea senza alcuna espressione. Dopo che finisco lei accenna una mezzo sorriso. mi rialzo saldo , e mentre mi accingo ad uscire guardo l'orologio ed erano passati 17-18 minuti. Non sono n tipo che va a guardare il capello ma sono rimasto veramente deluso perchè posso capire che il massaggio lato b duri 15 minuti , e non pretendo che il lato a duri esattamente 15 minuti , ma se una volta girato mi chiedi e subito agisci per concludere ' c'è il dolo, ed è troppo palese .Purtroppo non me ne sono reso conto dell'orario mentre lei era nel camerino se no l'avrei fatto presente e dopo era impegnata con un'altro cliente, comunque non mi è andata giù sta cosa .. esperienza che non ripeterò. ciao a tutti
lavora a cottimo ,più fai in meno tempo e più guadagni :diablo:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
12

si pero' poi il cliente non torna

:punish:

Commenta
Reaction score
0

Devo assolutamente provare questo centro, :w00tmesalia: dopo tutte le vostre descrizioni non cela faccio più e non vedo l'ora. :give_heart: Secondo voi c'è n'è una magra che faccia anche FK ?? :girl_drink1:
:thank_you2: Aloha
:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
93

VINCE99 ha scritto:
Devo assolutamente provare questo centro, :w00tmesalia: dopo tutte le vostre descrizioni non cela faccio più e non vedo l'ora. :give_heart: Secondo voi c'è n'è una magra che faccia anche FK ?? :girl_drink1:
:thank_you2: Aloha
:bye: :bye: :bye:

l'unica che concede qualche fk :blum3: , se il cliente le va a genio :on_the_quiet: , è Rossana che però non è certo magra :parting:

Commenta
Reaction score
7

...e mentre mi accingo ad uscire guardo l'orologio ed erano passati 17-18 minuti...
mi è successa la stessa cosa con Inga un paio di settimane fa e con un'altra massaggiatrice in Massarenti, sono d'accordo con takko, stanno iniziando a lavorare a cottimo, questo smorza parecchio tutta l'atmosfera intrigante che può venirsi a creare durante un massaggio

Commenta
Reaction score
11

mped ha scritto:
...e mentre mi accingo ad uscire guardo l'orologio ed erano passati 17-18 minuti...
mi è successa la stessa cosa con Inga un paio di settimane fa e con un'altra massaggiatrice in Massarenti, sono d'accordo con takko, stanno iniziando a lavorare a cottimo, questo smorza parecchio tutta l'atmosfera intrigante che può venirsi a creare durante un massaggio
Ma infatti lo stesso problema era sorto per l'oriental dell'angela...il mio parere è che bisogna chiaramente dirlo alle massaggiatrici che avendo pagato per mezz'ora piuttosto che per un'ora tanto loro devono stare con noi per cui guardiamo l'orologio quando entriamo e facciamolo notare... :diablo:

ciao

MC

Commenta
Reaction score
13

marcantonio71 ha scritto:
Ma infatti lo stesso problema era sorto per l'oriental dell'angela...il mio parere è che bisogna chiaramente dirlo alle massaggiatrici che avendo pagato per mezz'ora piuttosto che per un'ora tanto loro devono stare con noi per cui guardiamo l'orologio quando entriamo e facciamolo notare...
una cosa che mi fà veramente incazzare quando vai o a fare un massaggio o da una loft (ort ho smesso da tempo )e fare
le cose con il cronometro :diablo: :diablo: :diablo:

Commenta
Reaction score
7

takko ha scritto:
Ma infatti lo stesso problema era sorto per l'oriental dell'angela...il mio parere è che bisogna chiaramente dirlo alle massaggiatrici che avendo pagato per mezz'ora piuttosto che per un'ora tanto loro devono stare con noi per cui guardiamo l'orologio quando entriamo e facciamolo notare...
una cosa che mi fà veramente incazzare quando vai o a fare un massaggio o da una loft (ort ho smesso da tempo )e fare

è esattamente quello che intendevo, se devi star lì sempre a guardare l'orologio non ti rilassi...

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

mped ha scritto:
takko ha scritto:

è esattamente quello che intendevo, se devi star lì sempre a guardare l'orologio non ti rilassi...
esattamente quello che cerco da tempo, altrimenti che rilassamento è? La fretta ed il massaggio, non vanno troppo d'accordo.

Commenta
Reaction score
93

mped ha scritto:

nomi , nomi ,colleghi !
intanto molte ci leggono e dovrebbero capire da sole che non è il caso di perseverare in questi comportamenti , poi è giusto informare i colleghi sulla (s)correttezza delle operatrici : un paio di volte ho fatto elogi a Diana , ma dopo aver letto la rece dell'amico squalobarbaro , cui la fanciulla ha "rubato" quasi la metà del tempo pagato , la ragazza mi aspetterà a atempo indeterminato..

Commenta
Reaction score
9

contemax1962 ha scritto:
non è che la diminuzione del tempo di massaggio sia legato al contenimento del rate?
Osservazione pertinente ! :good:
E aggiungiamoci il fatto che la maggior parte di noi va lì solo per quello (il finale).
Loro lo sanno benissimo e se ci sono parecchi clienti in attesa, mettono in scena questo odioso stratagemma.
Mi auguro che questa pratica non diventi un'abitudine :mda: ma molto dipende da noi.
Se non ci facciamo rispettare sarà sempre peggio.
Personalmente quando fanno le furbe per portarti subito al finale.....beh, io accetto perchè in quei momenti si ragiona con l'uccello e non con il cervello ma poi svuotato il serbatoio, la razionalità ha di nuovo il sopravvento e quindi mi rigiro a pancia in giù e le dico di continuare il massaggio fino alla fine del tempo che avevamo concordato.
Ricordatevi sempre che noi paghiamo ! Non ci fanno il massaggio perchè stiamo loro simpatici ma perchè paghiamo !
A me per il c..o non mi prendono !
Se non ci si fa rispettare .......loro non ti rispettano di sicuro.....statene certi!
:bye:

Commenta
Reaction score
6

io sono oramai un affezionato del Gomito, ma son stato un paio di volte in san donato.

In S.donato ho messo un titolo...posto bello che non balla, perche secondo me è molto piu bello del gomito, ha piu possibilità, Jacuzzi ecc ecc, ma nelle 2 volte non mi ha mai entusiasmato.

in particolare la seconda volta chiedo 1 ora , mi arriva una ragazza mora, fisico pccolino, carina, di cui non ricordo nome, ma bravina nel massaggio e dolce nel finale.

Quando a circa 35 minuti mi dice finito.....

io pensavo avrebbe ripreso dopo il finale, io timidamente le faccio notare la cosa (non è mai bello doversi lamentare, soprattutto se fino a quel momento sei stato bene, e io mi sento come in disagio, anche se poi a pagare sono io), lei mi dice che invece E' PASSATA UN ORA (io prima che entrasse avevo guardato l'orologio), percui senza discutere mi rivesto, facendo training autogeno, mi preparo e alla cassa presento i soldi contati per mezzora.

La ragazza si lamenta, alza quasi la voce, e io rimango a faccia di bronzo, e ancora ne vuole discutere perche "sono scorretto" bla bla bla....

Non ho postato prima la rece perche non volevo essere riconosciuto, visto che leggono le ragazze, ma ora è passato del tempo e sicuramente sono piu anonimo.

cosi facendo a S. Donato non son piu ritornato (anche se avrei voluto), un po per imbarazzo un po perche sono affezionato al Gomito

Traveller

P.s. so che sarebbe da postare in S.Donato (magari adesso la posto anche li, ma qui era in TOPIC per lo sconto sul tempo che stiamo ricevendo

Commenta
Reaction score
7

scudettato ha scritto:
mped ha scritto:

nomi , nomi ,colleghi !
intanto molte ci leggono e dovrebbero capire da sole che non è il caso di perseverare in questi comportamenti , poi è giusto informare i colleghi sulla (s)correttezza delle operatrici : un paio di volte ho fatto elogi a Diana , ma dopo aver letto la rece dell'amico squalobarbaro , cui la fanciulla ha "rubato" quasi la metà del tempo pagato , la ragazza mi aspetterà a atempo indeterminato..
Il nome l'ho scritto nel 3d di Massarenti, feci una rece in proposito, cmq da quello che so non lavora più lì...

Commenta
Reaction score
93

mped ha scritto:
[quote="scudettato"

nomi , nomi ,colleghi !
Il nome l'ho scritto nel 3d di Massarenti, feci una rece in proposito, cmq da quello che so non lavora più lì...[/quote]

Letto , ma credo sia tornata , ormai in massarenti sono la metà di 1.000 , è tornata anche Eleonora dopo una breve parentesi al Cccinella , ed è entrata Rossana , vista proprio oggi , più in forma che mai...
Propongo di passare questa discussione su 3d generico " Bologna centri massaggi " segnalando i nominativi delle "velociste"
:bye:

Commenta
Reaction score
0

buon pomeriggio a tutti. dopo tre mesi sfigati passati a pordenone per lavoro eccomi qui. sono tornato al gomito la scorsa settimana ed ho provato Diana di cui avevo sentito parlare bene (questo sito era l'unico passatempo nelle mie tristi serate friulane). Giudizio estremamente positivo... ma forse è storpiato dalla mia lunga astinenza. Darei un 8 per la disponibilità e l'attizzo! Buona la nuova tariffazione decisamente in linea con il trend nazionale. Esperienza decisamente notevole per me. Ma l'amaro in bocca mi è rimastoe grande per due ragioni: 1) ho chiesto un'ora e il massaggio è durato 45 minuti... alla mia protesta mi hanno detto che avevo fatto la sauna! 2) e qui mi sono preoccupato decisamente: nessuno si è mai accorto che negli spazi comuni ci sono telecamere che registrano gli accessi? alla faccia della privacy! spero solo che non siano attive e che si limitino alla sicurezza... ma non dovrebbero essere segnalate...

Commenta
Reaction score
0

confermo FK frequente se fai parte degli eletti... e senza richieste aggiuntive...il vero problema è fare parte degli eletti.
Parlavo di Rossana ovviamente :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
14

Rossano ha scritto:
buon pomeriggio a tutti. dopo tre mesi sfigati passati a pordenone per lavoro eccomi qui. sono tornato al gomito la scorsa settimana ed ho provato Diana di cui avevo sentito parlare bene (questo sito era l'unico passatempo nelle mie tristi serate friulane). Giudizio estremamente positivo... ma forse è storpiato dalla mia lunga astinenza. Darei un 8 per la disponibilità e l'attizzo! Buona la nuova tariffazione decisamente in linea con il trend nazionale. Esperienza decisamente notevole per me. Ma l'amaro in bocca mi è rimastoe grande per due ragioni: 1) ho chiesto un'ora e il massaggio è durato 45 minuti... alla mia protesta mi hanno detto che avevo fatto la sauna! 2) e qui mi sono preoccupato decisamente: nessuno si è mai accorto che negli spazi comuni ci sono telecamere che registrano gli accessi? alla faccia della privacy! spero solo che non siano attive e che si limitino alla sicurezza... ma non dovrebbero essere segnalate...

Certo che devono essere segnalate :shok:

I cittadini che transitano nelle aree sorvegliate devono essere informati della rilevazione dei dati. L’informativa (della quale il Garante ha anche messo a disposizione un modello semplificato: un cartello con un simbolo ad indicare l’area videosorvegliata) deve essere chiaramente visibile ed indicare chi effettua la rilevazione delle immagini e per quali scopi.
CartelloVideosorveglianza.gif

:punish:

Commenta
Reaction score
0

:yahoo: :yahoo: :yahoo: Testata nuovo acquisto LUMI - 23 anni, solita nazione - mora, fisico notevole , molto

socievole e brava :yahoo: :yahoo: :yahoo:

C'è da innamorarsi :give_heart: :give_heart: :give_heart:

:good: :good: solito rate 110 +20

Se vi interessa darò maggiori dettagli ma sono ancora perso nel limbo :ok: appena mi riprenderò, se ce la faccio in quanto mi perdo già di mio, :rofl: :rofl:

Devo tornare per capire se è un sogno :give_rose:
Si è un sogno ... :fool:

Av salut i mi burdel
:bye: :bye:

Commenta
Alto