re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna
ciao takko
lavora a cottimo ,più fai in meno tempo e più guadagnisqualobarbaro ha scritto:ciao cari colleghi ho provato il massaggio con diana per la prima volta, essendo molto curioso dopo le vostre impressioni positive. Ad essere sinceri il massaggio non è stato male , ma da dividere in due fasi 1 positiva ed una negativa. Inizio ottimo massaggio buono lato b , poi dopo la rigirata lato a mi chiede ... completo? io rispondo di si, si alza la maglietta pere al vento ( veramente uno spettacolo) e comincia ad andare come una macchinetta , faccia scultorea senza alcuna espressione. Dopo che finisco lei accenna una mezzo sorriso. mi rialzo saldo , e mentre mi accingo ad uscire guardo l'orologio ed erano passati 17-18 minuti. Non sono n tipo che va a guardare il capello ma sono rimasto veramente deluso perchè posso capire che il massaggio lato b duri 15 minuti , e non pretendo che il lato a duri esattamente 15 minuti , ma se una volta girato mi chiedi e subito agisci per concludere ' c'è il dolo, ed è troppo palese .Purtroppo non me ne sono reso conto dell'orario mentre lei era nel camerino se no l'avrei fatto presente e dopo era impegnata con un'altro cliente, comunque non mi è andata giù sta cosa .. esperienza che non ripeterò. ciao a tutti
ciao takko