- Espulso
sono prodotti da hard discount oppure roba buona????
durante il social time mi sono informato e l'olio che usano è quello di mandorle dolci per cui in genere è un prodotto di buona qualità, però se uno vuole può portarsi il suo.
sono prodotti da hard discount oppure roba buona????
Ciao a tutti!!
Io sono nuovo su questo forum ma lo trovo giÃ* fantastico
Vorrei chiedervi gentilmente se il centro benessere di via del gomito a bologna c'è ancora, se bisogna prenotare o basta presentarsi e se lo fanno da sole il massaggio "intimo" oppure se bisogna chiedere quando si viene accompagnati.
Vi ringrazio!!
Ciao a tutti!!
Io sono nuovo su questo forum ma lo trovo giÃ* fantastico
Vorrei chiedervi gentilmente se il centro benessere di via del gomito a bologna c'è ancora, se bisogna prenotare o basta presentarsi e se lo fanno da sole il massaggio "intimo" oppure se bisogna chiedere quando si viene accompagnati.
Vi ringrazio!!
oppure leggere la mia recensione nella pagina precedente, sono andato senza aver telefonato prima.Ciao, anzitutto è buona educazione presentarsi nella apposita sezione del forum http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/ , leggendo la policy avresti dovuto saperlo, venendo alle tue domande se leggi le recensioni trovi da te le risposte, ad ogni modo visto che sei nuovo ti aggiorno:
il centro è funzionante ( basta telefonare ), puoi andare senza prenotare tanto ci sono quasi sempre tre ragazze, il massaggio intimo in genere te lo chiedono loro se lo vuoi.
Mentre bevevo il caffè è apparsa una creatura di rara bellezza, credo rumena anche lei, un pò meno alta di Lorena, capellli castani con un viso e un fisico (gran bel senato) decisamente accattivanti, degni di primeggiare anche nei migliori bordelli austriaci, che, nella mia modesta esperienza, sono il top del settore.
Se i colleghi frequentatori del centro mi indicassero il nome di questo fiore, gradirei molto conoscerlo, per future visite in Via del Gomito o al Bargellino, visto che le ragazze si alternano nei 2 centri.
Grazie.
Leggendo i post precedenti, pensavo anch'io a Tania, che dovrebbe essere moldava.E' un mesetto che non ci vado e considerando che c'è un discreto via vai di ragazze potrebbe tranquillamente essere una nuova, perchè la più gnocca del gruppo fino ad un mesetto fa era ancora Tania che corrisponde un po alla tua descrizione.
Leggendo i post precedenti, pensavo anch'io a Tania, che dovrebbe essere moldava.
In ogni caso ha i capelli un po' a caschetto, lineamenti regolari e belle forme in evidenza anche sotto la divisa da crocerossina
Grazie Hamjam
Oggi passando dal Gomito ho visto una nuova ragazza in giro di nome Monica, qualcuno mi sa dire come si presenta
Heilà ragazzi, ci siamo un po' appisolati.... questa discussione langue... anche se mi dicono che al Gomito le novità non mancano..
Intendiamoci, io sono il primo colpevole....: da 3 a 5 viste mensili e al 90% sempre con Lorena, il restante 10% tra Diana e Cristina
Quando chiamo per sapere chi c'è mi sento dire dei nomi nuovi... almeno per me... Federica, Roxana, Stefania....!?
Nessuno testa più? nessuno posta più?
magari cercherò di essere io il primo, ma spero che qualcuno che magari ha già testato possa presto "postare"..?