[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ci sono stato ieri, intenzionato a farmi massaggiare da Sara. Non la trovo e Juliet, la ragazza con cui faccio di solito, era impegnata. Ho notato diverse ragazze nuove, due bionde e una mora grassa. Non essendo dell'umore per "rischiare" con le nuove, me ne sono andato. Però il turn over direi che c'è.

Hardi76
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Come dice il collega il turn over c'è e....si vede
Per praticità sono solito prenotare e alcuni giorni fa mi sarei mangiato le palle dopo aver visto due nuove,che ho poi saputo essere Beatrice e Katia :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ci sono stato venerdi e ho fatto un massaggio con Luna. Bionda, formosa, due seni decisamente interessanti. Massaggio buono, che mi ha rilassato, ma privo di qualsiasi spunto. Quando mi ha fatto voltare ho chiesto se lo facevamo completo e lei si è prodigata (probabilmente, se non avessi chiesto io, non avrebbe fatto niente): ha alzato la maglietta e abbassato i pantaloni, rimanendo in reggiseno e tanga intedentale. Dopo di che ha liberato i seni, che ho potuto strizzare e leccare, mentre lei pensava all'happy ending, con tanto di accenno di spagnola. Fisico come piace a me, ho finito quasi subito e sono decisamente tentato di tornarci al più presto.
Lasciato tariffa massaggio più 25 piade di omaggio.

Hardi76

*Quanto descritto qui sopra è frutto della mia fantasia, nomi o persone sono inventati e non hanno a che vedere con personaggi realmente esistenti*
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

oggi ho testato beatrice ,una new entry abbastanza interessante, piccolina ma carina, solito massaggio dove lei alla fine si abbassa i pantaloni e solleva il reggiseno.uscito soddisfatto ma non entusiasta.qualcuno ha provato katia?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Ci sono stato venerdi e ho fatto un massaggio con Luna. Bionda, formosa, due seni decisamente interessanti. Massaggio buono, che mi ha rilassato, ma privo di qualsiasi spunto. Quando mi ha fatto voltare ho chiesto se lo facevamo completo e lei si e' prodigata (probabilmente, se non avessi chiesto io, non avrebbe fatto niente): ha alzato la maglietta e abbassato i pantaloni, rimanendo in reggiseno e tanga intedentale. Dopo di che ha liberato i seni, che ho potuto strizzare e leccare, mentre lei pensava all'happy ending, con tanto di accenno di spagnola. Fisico come piace a me, ho finito quasi subito e sono decisamente tentato di tornarci al più presto.
Lasciato tariffa massaggio più 25 piade di omaggio.

Hardi76

*Quanto descritto qui sopra e' frutto della mia fantasia, nomi o persone sono inventati e non hanno a che vedere con personaggi realmente esistenti*

Non ci credo neanche se me lo giura in latino :rtfm: !!!
Sia ben chiaro Hardi non dico che non credo a quello che hai scritto,ma al fatto che Luna non proponga il completo :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
oggi ho testato beatrice ,una new entry abbastanza interessante, piccolina ma carina, solito massaggio dove lei alla fine si abbassa i pantaloni e solleva il reggiseno.uscito soddisfatto ma non entusiasta.qualcuno ha provato katia?

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: evidentemente c'è un ordine di scuderia,io l'ho solo vista e mi era sembrata una santerellina :angel: :angel:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Non ci credo neanche se me lo giura in latino :rtfm: !!!
Sia ben chiaro Hardi non dico che non credo a quello che hai scritto,ma al fatto che Luna non proponga il completo :biggrin: :biggrin:

Ah non lo so, può essere. E' che il massaggio era decisamente pudico e infatti, visto che era la prima volta e visto che di completo non si era parlato, mi era sorto il tremendo dubbio che, senza assenso esplicito del cliente, non venga proposto nulla (che poi è uno dei primi metodi per evitare l'accusa di adescamento) e quindi mi sono premurato di chiederlo io. Ma se dici che posso andare tranquillo, meglio così. :spiteful:

Hardi76
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Non ci credo neanche se me lo giura in latino :rtfm: !!!
Sia ben chiaro Hardi non dico che non credo a quello che hai scritto,ma al fatto che Luna non proponga il completo :biggrin: :biggrin:

Ah non lo so, può essere. E' che il massaggio era decisamente pudico e infatti, visto che era la prima volta e visto che di completo non si era parlato, mi era sorto il tremendo dubbio che, senza assenso esplicito del cliente, non venga proposto nulla (che poi e' uno dei primi metodi per evitare l'accusa di adescamento) e quindi mi sono premurato di chiederlo io. Ma se dici che posso andare tranquillo, meglio così. :spiteful:

Hardi76

Con Luna, non ci sono dubbi - anche se il massaggio è piuttosto casto
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Come dice il collega il turn over c'è e....si vede
Per praticità sono solito prenotare e alcuni giorni fa mi sarei mangiato le palle dopo aver visto due nuove,che ho poi saputo essere Beatrice e Katia :cray: :cray:


Fatta una seduta con Katia oggi. Molto carina e gentile. Qualche nozione di massaggio ce l'ha, ma deve ancora studiare - un pò frettoloso. Per la falegnameria invece è piuttosto entusiasta. Comincia già quando sei sdraito a pancia un giu. Intrigante, direi
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
114
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ma con Luna c'è modo di strappare qualcosa di più? Qualcuno c'è riuscito e ha dritte, in merito?

Hardi76
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
158
Reaction score
0
Località
roma
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

PeterC ha scritto:
scudettato ha scritto:
Come dice il collega il turn over c'è e....si vede
Per praticità sono solito prenotare e alcuni giorni fa mi sarei mangiato le palle dopo aver visto due nuove,che ho poi saputo essere Beatrice e Katia :cray: :cray:


Fatta una seduta con Katia oggi. Molto carina e gentile. Qualche nozione di massaggio ce l'ha, ma deve ancora studiare - un pò frettoloso. Per la falegnameria invece e' piuttosto entusiasta. Comincia già quando sei sdraito a pancia un giu. Intrigante, direi

Direi furba...una volta il massaggio anche di mezzora era fatto su tutto il corpo (dietro e davanti)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

meglio questa o meglio l'atra o conviene una o conviene la sua amica e come letto in altro forum la pubblicità non si spreca
io ho capito solo una cosa che per 80 o 90 piade per mezza sono tante (ognuno e libero di regalare rose a decine )
preferisco rivolgermi ad altre massaggiatrici che per 100 rose novanta minuti di vero relax e trovo un ottima ambiente non cosi affollato e con un ricambio continuo (e una pubblicità al limite del vomitevole)
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Hardi76 ha scritto:
Ma con Luna c'è modo di strappare qualcosa di più? Qualcuno c'è riuscito e ha dritte, in merito?

Hardi76

Qualche tempo fa le chiesi esplicitamente un bbj mentre mi segava . :first_move:
MI rispose che non voleva grane con i titolari ed io le dissi che lì ne avevo già ricevuti (ed era vero...certo non con 30 di mancia) :give_rose:
Mi "regalò"una mezza spagnola,promettendomi il soffocotto per la volta seguente,ma quella volta non c'è stata. :bb:
A mio parere ,allargando i cordoni della borsa,si può,anche perchè,e questo è un ragionamento che riguarda le operatrici di tutti i centri,noto grande propensione a fidelizzare il cliente :big_boss:
E quale argomento è meglio di una pompa? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

antonbass ha scritto:
PeterC ha scritto:
scudettato ha scritto:
Come dice il collega il turn over c'è e....si vede
Per praticità sono solito prenotare e alcuni giorni fa mi sarei mangiato le palle dopo aver visto due nuove,che ho poi saputo essere Beatrice e Katia :cray: :cray:


Fatta una seduta con Katia oggi. Molto carina e gentile. Qualche nozione di massaggio ce l'ha, ma deve ancora studiare - un pò frettoloso. Per la falegnameria invece e' piuttosto entusiasta. Comincia già quando sei sdraito a pancia un giu. Intrigante, direi

Direi furba...una volta il massaggio anche di mezzora era fatto su tutto il corpo (dietro e davanti)

Si, ma ha continuato sul lato A; dicevo solo quando ha cominciato. Un pò di furberia c'è, però
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
85
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
meglio questa o meglio l'atra o conviene una o conviene la sua amica e come letto in altro forum la pubblicità non si spreca
io ho capito solo una cosa che per 80 o 90 piade per mezza sono tante (ognuno e libero di regalare rose a decine )
preferisco rivolgermi ad altre massaggiatrici che per 100 rose novanta minuti di vero relax e trovo un ottima ambiente non cosi affollato e con un ricambio continuo (e una pubblicità al limite del vomitevole)
ciao takko :bye: :bye:


Non posso non essere d'accordo con takko. Ma trovarcene in Italia. A Londra si, o anche a Bruxelles
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
129
Reaction score
6
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

sono in parte d'accordo con takko, nel senso che anche per me sono tante 80-90 piade per 1/2 di pseudo massaggio + falegnameria, d'altra parte i centri gialli sono molto carenti di igiene e privacy, forse l'unico compromesso in quel di bologna è l'ex via del fico (ora in falegnami) che con 65 neuri c'è tutto
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
meglio questa o meglio l'atra o conviene una o conviene la sua amica e come letto in altro forum la pubblicità non si spreca
io ho capito solo una cosa che per 80 o 90 piade per mezza sono tante (ognuno e libero di regalare rose a decine )
preferisco rivolgermi ad altre massaggiatrici che per 100 rose novanta minuti di vero relax e trovo un ottima ambiente non cosi affollato e con un ricambio continuo (e una pubblicità al limite del vomitevole)
ciao takko :bye: :bye:
alludi alla mansarda di MO.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

contemax1962 ha scritto:
takko ha scritto:
meglio questa o meglio l'atra o conviene una o conviene la sua amica e come letto in altro forum la pubblicità non si spreca
io ho capito solo una cosa che per 80 o 90 piade per mezza sono tante (ognuno e libero di regalare rose a decine )
preferisco rivolgermi ad altre massaggiatrici che per 100 rose novanta minuti di vero relax e trovo un ottima ambiente non cosi affollato e con un ricambio continuo (e una pubblicità al limite del vomitevole)
ciao takko :bye: :bye:
alludi alla mansarda di MO.
ciao conte alludo si :yes:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mped ha scritto:
sono in parte d'accordo con takko, nel senso che anche per me sono tante 80-90 piade per 1/2 di pseudo massaggio + falegnameria, d'altra parte i centri gialli sono molto carenti di igiene e privacy, forse l'unico compromesso in quel di bologna e' l'ex via del fico (ora in falegnami) che con 65 neuri c'è tutto
vorrei sviscerare il problema (se problema è)e che leggendo le rece si nota una pubblicità non al centro ma alle ragazze in un modo molto marcato
quasi al limite della policy e questo non va bene per il buon funzionamento della community(io non sono nessuno e solo una mia constatazione)
e a parte l'igiene , che non si sa mai come va a finire e i vari bonus che richiedono , leggendo in altri forum la cosa e molto marcata e fa nascere qualche dubbio
ciao takko :bye: :bye:
ps questo non avviene solo qui ma anche al centro di via del fico
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Non sono affatto d'accordo : un centro massaggi è fatto di varie componenti , location ed igiene, prezario e prestazioni e...RAGAZZE!!!! O no ?Allora dopo aver fornito le proprie impressioni e/o giudizi sui punti 1 e 2 non mi sembra affatto scorretto,anzi,soffermarmi sulle'estetica e sul modus operandi delle massaggiatrici ,argomento fondamentale per gli utenti . Tra laltro,dato che molte ci leggono(ne sono sicuro) le nostre "pagelle" possono essere di stimolo alle meno efficienti .
Sai quante sono migliorate seguendo i forum !!
 
Commenta
Alto