Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...si... ma... capperi!!! 60 rose per 30min + extra!!!sirbiss76 ha scritto:Personalmente lo considero al livello del famoso Miss Thai di Milano, ovvero un posto dove il massaggio casomai e' anche buono, però non ci vai per quello.
intendi soliti (e già conosciuti) centri china, vero Smurf?Smurf ha scritto:...si... ma... capperi!!! 60 rose per 30min + extra!!!sirbiss76 ha scritto:Personalmente lo considero al livello del famoso Miss Thai di Milano, ovvero un posto dove il massaggio casomai e' anche buono, però non ci vai per quello.![]()
![]()
Caruccio... per quella cifra, oltre a MI, si può stare a PR per il doppio del tempo...![]()
Smurf ha scritto:...si... ma... capperi!!! 60 rose per 30min + extra!!!sirbiss76 ha scritto:Personalmente lo considero al livello del famoso Miss Thai di Milano, ovvero un posto dove il massaggio casomai e' anche buono, però non ci vai per quello.![]()
![]()
Caruccio... per quella cifra, oltre a MI, si può stare a PR per il doppio del tempo...![]()
marcantonio71 ha scritto:testato ieri per la prima volta...ricevuto da certa Katia...imbucato nello stanzino più piccolo(gli altri erano pieni) dopo una calda doccia inizia il massaggio ovviamente completo...la ragazzina ha una gran faccia da porca(ovviamente rumena)
ed un c..o che canta...per mezzora di relax va più che bene ed al contrario delle esperienze asiatiche molta più partecipazione ,almeno con me.
qulaità prezzo(tu+30) per il suo genere non e' male visto i servizi
ciaooo
nocode76 ha scritto:Ma TU+30 compreso finale falegnameria?
marcantonio71 ha scritto:piccolina con un pò di strabismo di venere...parla molto bene l'italiana e un tatoo dietro...de più nin so
scudettato ha scritto:marcantonio71 ha scritto:piccolina con un pò di strabismo di venere...parla molto bene l'italiana e un tatoo dietro...de più nin so
Non darmi della piattola...![]()
biondina con i capelli abbastanza corti ? perchè la tua descrizione potrebbe corrispondere a Corinna , ex Fico , ex Massarenti , ex Falegnemi , che di porcellina non ha solo la faccia![]()
![]()
![]()
Grazie
![]()
esteban1 ha scritto:Se non c'è Katia io ho provato anche Ramona molto più porca...........capelli neri a metà del collo, soda con un bel seno...........massaggio insoddisfacente sembra piacerle la masturbazione di cui e' espertyissima.
Il rate e' sempre 60+30
esteban1 ha scritto:Se non c'è Katia io ho provato anche Ramona molto più porca...........capelli neri a metà del collo, soda con un bel seno...........massaggio insoddisfacente sembra piacerle la masturbazione di cui e' espertyissima.
Il rate e' sempre 60+30
esteban1 ha scritto:Katia la riconosci subito e' la più bella.........bellissimo finale ..............si fa toccare senza problemi; corpo da 22enne