[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ok, mi sarebbero servite indicazioni piu generiche ma se non si può... Amen... :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

sirbiss76 ha scritto:
Personalmente lo considero al livello del famoso Miss Thai di Milano, ovvero un posto dove il massaggio casomai e' anche buono, però non ci vai per quello.
...si... ma... capperi!!! 60 rose per 30min + extra!!! :sad: :sad:

Caruccio... per quella cifra, oltre a MI, si può stare a PR per il doppio del tempo... :shok:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.306
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Smurf ha scritto:
sirbiss76 ha scritto:
Personalmente lo considero al livello del famoso Miss Thai di Milano, ovvero un posto dove il massaggio casomai e' anche buono, però non ci vai per quello.
...si... ma... capperi!!! 60 rose per 30min + extra!!! :sad: :sad:

Caruccio... per quella cifra, oltre a MI, si può stare a PR per il doppio del tempo... :shok:
intendi soliti (e già conosciuti) centri china, vero Smurf?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
992
Età
55
Località
Reggio Emilia
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Dovete leggere tra le righe... non posso indicare nomi in quanto sarebbe suggerimento, basta cercare tra i miei messaggi e vedere il rapporto rose/tempi/prestazioni! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Bologna è una città carissima : alberghi,ristoranti,seghe.... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Smurf ha scritto:
sirbiss76 ha scritto:
Personalmente lo considero al livello del famoso Miss Thai di Milano, ovvero un posto dove il massaggio casomai e' anche buono, però non ci vai per quello.
...si... ma... capperi!!! 60 rose per 30min + extra!!! :sad: :sad:

Caruccio... per quella cifra, oltre a MI, si può stare a PR per il doppio del tempo... :shok:

Caro Smurf, hai ragione da vendere :good: (e credo di averlo anche scritto): il prezzo non è basso e, probabilmente, è superiore a quanto ricevi in cambio :mda:
Tuttavia, a volte capita che sei in una città che non conosci, hai un paio d'ore buche e cerchi al volo qualche passatempo sul maledetto/benedetto blackberry :biggrin:

Io non so se, tornando a Bologna, ripasserei dal suddetto centro, tuttavia una telefonata alla giunonica amica probabilmente la farei :yes:

Cercherò nelle tue recensioni qualcosa di interessante qualora dovessi passare da PR :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ciao a tutti , stato di recente nel suddetto centro, fatto massaggio con Luna.
Come già descritto il centro è ben tenuto e pulito, il massaggio è stato buono con finale altrettanto soddisfacente.
Conconrdo con i colleghi che hanno già recensito in precedenza sul prezzo eccessivo, io ho lasciato in tutto 80 piade e per mezz' ora sono un po troppe.
Purtroppo se si spende meno il problema è che, a mio parere, il massaggio puo' essere veramente scadente e con il rischio di dovere insistere per ottenere un HE, cosa che personalmente mi infastidisce non poco.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

testato ieri per la prima volta...ricevuto da certa Katia...imbucato nello stanzino più piccolo(gli altri erano pieni) dopo una calda doccia inizia il massaggio ovviamente completo...la ragazzina ha una gran faccia da porca :w00tmesalia: (ovviamente rumena)
ed un c..o che canta :woottrizomeno: ...per mezzora di relax va più che bene ed al contrario delle esperienze asiatiche molta più partecipazione ,almeno con me.

qulaità prezzo(tu+30) per il suo genere non è male visto i servizi

ciaooo
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

marcantonio71 ha scritto:
testato ieri per la prima volta...ricevuto da certa Katia...imbucato nello stanzino più piccolo(gli altri erano pieni) dopo una calda doccia inizia il massaggio ovviamente completo...la ragazzina ha una gran faccia da porca :w00tmesalia: (ovviamente rumena)
ed un c..o che canta :woottrizomeno: ...per mezzora di relax va più che bene ed al contrario delle esperienze asiatiche molta più partecipazione ,almeno con me.

qulaità prezzo(tu+30) per il suo genere non e' male visto i servizi

ciaooo


Scusa , oltre alla faccia da porca ed il c..o canterino potresti ampliare la descrizione ?
Il nome Katia non mi dice nulla :bb:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

piccolina con un pò di strabismo di venere...parla molto bene l'italiana e un tatoo dietro...de più nin so
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
37
Località
Romagna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Bè se era pieno capisco... mi chiedevo come potessero mantenere gli stessi prezzi con tutti i centri cina che stanno aprendo in quel di bologna a prezzi low cost... è inutile anke i puntermassage sono (siamo) proprio dei c00glioni :suicide2: è ma le passioni son passioni :give_heart:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ma TU+30 compreso finale falegnameria?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

nocode76 ha scritto:
Ma TU+30 compreso finale falegnameria?

si chiaro...cmq penso che se uno usa sauna e doccia il prezzo non è poi tanto male...per un'ora un'ora e mezzo di relax... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

marcantonio71 ha scritto:
piccolina con un pò di strabismo di venere...parla molto bene l'italiana e un tatoo dietro...de più nin so

Non darmi della piattola... :sorry:
biondina con i capelli abbastanza corti ? perchè la tua descrizione potrebbe corrispondere a Corinna , ex Fico , ex Massarenti , ex Falegnemi , che di porcellina non ha solo la faccia :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Grazie
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
marcantonio71 ha scritto:
piccolina con un pò di strabismo di venere...parla molto bene l'italiana e un tatoo dietro...de più nin so

Non darmi della piattola... :sorry:
biondina con i capelli abbastanza corti ? perchè la tua descrizione potrebbe corrispondere a Corinna , ex Fico , ex Massarenti , ex Falegnemi , che di porcellina non ha solo la faccia :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Grazie
:bye:

don't worry...biondina...capelli lisci all spalla...tette non grandi ma dure...dure...parla molto bene l'italiano
di più non posso aiutarti mi ha detto di chiamarsi Katia ma sai che cambiano spesso
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Katia la riconosci subito è la più bella.........bellissimo finale ..............si fa toccare senza problemi; corpo da 22enne
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Se non c'è Katia io ho provato anche Ramona molto più porca...........capelli neri a metà del collo, soda con un bel seno...........massaggio insoddisfacente sembra piacerle la masturbazione di cui è espertyissima.
Il rate è sempre 60+30
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

esteban1 ha scritto:
Se non c'è Katia io ho provato anche Ramona molto più porca...........capelli neri a metà del collo, soda con un bel seno...........massaggio insoddisfacente sembra piacerle la masturbazione di cui e' espertyissima.
Il rate e' sempre 60+30
:shok: :shok: :shok: e non aggiungo altro (un altro centro depennato)
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

esteban1 ha scritto:
Se non c'è Katia io ho provato anche Ramona molto più porca...........capelli neri a metà del collo, soda con un bel seno...........massaggio insoddisfacente sembra piacerle la masturbazione di cui e' espertyissima.
Il rate e' sempre 60+30

Ogni riferimento sopra riportato e' puramente casuale e frutto di fantasia, non si tratta in alcun modo di un invito a contattare la/e persona/e in oggetto"
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

esteban1 ha scritto:
Katia la riconosci subito e' la più bella.........bellissimo finale ..............si fa toccare senza problemi; corpo da 22enne

Ogni riferimento sopra riportato e' puramente casuale e frutto di fantasia, non si tratta in alcun modo di un invito a contattare la/e persona/e in oggetto"
 
Commenta
Alto