[RECE] Rosy&Relax Massaggi - Bologna - senza annuncio

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Non sono affatto d'accordo : un centro massaggi e' fatto di varie componenti , location ed igiene, prezario e prestazioni e...RAGAZZE!!!! O no ?Allora dopo aver fornito le proprie impressioni e/o giudizi sui punti 1 e 2 non mi sembra affatto scorretto,anzi,soffermarmi sulle'estetica e sul modus operandi delle massaggiatrici ,argomento fondamentale per gli utenti . Tra laltro,dato che molte ci leggono(ne sono sicuro) le nostre "pagelle" possono essere di stimolo alle meno efficienti .
Sai quante sono migliorate seguendo i forum !!
abbiamo vedute diverse leggendo qui e in un altro forum (dove le regole non esistono )si nota una propensione alla "pubblicità"non proprio limpida
provate quella provate l'altra non sarebbe più giusto recensire la propria esperienza inserendo il none della ragazza e non "sponsorizzare""quella o l'altra?
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
140
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Ma quale "pubblicità",scudettato dice la cosa giusta.
Ma come si fa' ad evitare il tema ragazze che è l'unico motivo che ci porta nei centri...
spiegatemi cosa serve un centro di ultima generazione,privacy,lettini riscaldati se poi il personale è formato da 4 sfigate
che credono di essere delle dive e non ci sanno fare x nulla??
Faccio un esempio:quando ha riaperto San Donato siamo rimasti tutti a bocca aperta,location impeccabile...c'erano le premesse
x monopolizzare il mercato...invece...
Meditate Gigi
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

ciao....ho visto sul sito che il centro è aperto dal lunedi al venerdi...io sarò a bologna domenica purtroppo..sapete indicarmi qualche altro centro aperto di domenica con happy-end garantito! grazie
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mastermind353 ha scritto:
ciao....ho visto sul sito che il centro e' aperto dal lunedi al venerdi...io sarò a bologna domenica purtroppo..sapete indicarmi qualche altro centro aperto di domenica con happy-end garantito! grazie


Non ho guardato il sito,ma il Gomito la domenica è SEMPRE aperto,te lo dico con tutta certezza perchè è il giorno in cui ci vado più frequentemente. :good: :good:
Happy end ? Al Gomito non conosco renitenti alla leva :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Lunedì scorso, scusate il ritardo ma ero fuori zona, ho provato il massaggio con Katia, erano presenti anche Beatrice ed Eva una milf molto pompata, comunque katia comincia un massaggio energico e veloce, rispetto a Mila è una scheggia.
Parla bene l'italiano e confermo le ciapett da urlo, pienamente perlustrate durante il massaggio lato b che occupa quasi 20 minuti della mezzora.
Poi parte con gli sfioramenti infrachiappe e sul fratellino....., poi lato A quasi esclusivamente dedicato al finale, direi partecipato da entrambi.
Soliti tortellini... che dire io preferisco Mila anche se non si fa' esplorare più di tanto.
ero nel camerino più vicino alla sauna ed ho notato che la parete arriva al soffitto. Modificato?

Ohhh nooo la sveglia, sogno terminato.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

rana ha scritto:
Lunedì scorso, scusate il ritardo ma ero fuori zona, ho provato il massaggio con Katia, erano presenti anche Beatrice ed Eva una milf molto pompata, comunque katia comincia un massaggio energico e veloce, rispetto a Mila e' una scheggia.
Parla bene l'italiano e confermo le ciapett da urlo, pienamente perlustrate durante il massaggio lato b che occupa quasi 20 minuti della mezzora.
Poi parte con gli sfioramenti infrachiappe e sul fratellino....., poi lato A quasi esclusivamente dedicato al finale, direi partecipato da entrambi.
Soliti tortellini... che dire io preferisco Mila anche se non si fa' esplorare più di tanto.ero nel camerino più vicino alla sauna ed ho notato che la parete arriva al soffitto. Modificato?

Ohhh nooo la sveglia, sogno terminato.

le preferenze sono ovviamente soggettive,certo che è una bella gara !! :clapping:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

un"informazione, qualcuno e" riuscito ad ottenere qualcosa di piu" da giulia oltre al finale di mano?la ragazza mi attira moltissimo e mi pare abbastanza sportiva ma non sono mai riuscito ad apprezzare altre doti, qulacuno di voi?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

mao ha scritto:
un"informazione, qualcuno e" riuscito ad ottenere qualcosa di piu" da giulia oltre al finale di mano?la ragazza mi attira moltissimo e mi pare abbastanza sportiva ma non sono mai riuscito ad apprezzare altre doti, qulacuno di voi?

magari :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
mao ha scritto:
un"informazione, qualcuno e" riuscito ad ottenere qualcosa di piu" da giulia oltre al finale di mano?la ragazza mi attira moltissimo e mi pare abbastanza sportiva ma non sono mai riuscito ad apprezzare altre doti, qulacuno di voi?

magari :diablo: :diablo:
scudettato, perchè questa sinteticità?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

contemax1962 ha scritto:
scudettato ha scritto:
mao ha scritto:
un"informazione, qualcuno e" riuscito ad ottenere qualcosa di piu" da giulia oltre al finale di mano?la ragazza mi attira moltissimo e mi pare abbastanza sportiva ma non sono mai riuscito ad apprezzare altre doti, qulacuno di voi?

magari :diablo: :diablo:
scudettato, perchè questa sinteticità?

Giulia mi ha sempre attizzato moltissimo e più di una volta mi ha dato l'impressione di voler fare una conoscenza più profonda,attizzandomi ancora di più.Ma poi niente :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
Giulia mi ha sempre attizzato moltissimo e più di una volta mi ha dato l'impressione di voler fare una conoscenza più profonda,attizzandomi ancora di più.Ma poi niente
ti ha lasciato a pistola dura :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

Sempre su Via Del Gomito : nella scuderia è entrata Eva , simpatica e brava biondina made in Bologna :biggrin: ,rimasta cassaintegrata dopo la chiusura di Via Falegnami .
Un buon acquisto per il Gomito :good:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

takko ha scritto:
scudettato ha scritto:
Giulia mi ha sempre attizzato moltissimo e più di una volta mi ha dato l'impressione di voler fare una conoscenza più profonda,attizzandomi ancora di più.Ma poi niente
ti ha lasciato a pistola dura :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

no,al gomito non esci mai con male ai maroni :whistle3:
ma un paio di volte,dopo che mi aveva lasciato spalpugnare più del solito,mi aspettavo un lavoretto di idraulica :biggrin: :biggrin: che non è stato eseguito :suicide2:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
takko ha scritto:
scudettato ha scritto:
Giulia mi ha sempre attizzato moltissimo e più di una volta mi ha dato l'impressione di voler fare una conoscenza più profonda,attizzandomi ancora di più.Ma poi niente
ti ha lasciato a pistola dura :biggrin: :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

no,al gomito non esci mai con male ai maroni :whistle3:
ma un paio di volte,dopo che mi aveva lasciato spalpugnare più del solito,mi aspettavo un lavoretto di idraulica :biggrin: :biggrin: che non e' stato eseguito :suicide2:
falegnameria, idraulica siamo al brico market?
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

no,al gomito non esci mai con male ai maroni :whistle3:
ma un paio di volte,dopo che mi aveva lasciato spalpugnare più del solito,mi aspettavo un lavoretto di idraulica :biggrin: :biggrin: che non e' stato eseguito :suicide2:[/quote]
falegnameria, idraulica siamo al brico market?[/quote]

dai,notoriamente l'Emilia basa la sua economia su piccola industria e ARTIGIANATO ! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

scudettato ha scritto:
no,al gomito non esci mai con male ai maroni :whistle3:
ma un paio di volte,dopo che mi aveva lasciato spalpugnare più del solito,mi aspettavo un lavoretto di idraulica :biggrin: :biggrin: che non e' stato eseguito :suicide2:
falegnameria, idraulica siamo al brico market?[/quote]

dai,notoriamente l'Emilia basa la sua economia su piccola industria e ARTIGIANATO ! :biggrin:[/quote]
siamo meglio del NORD EST
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
re: [RECE] Rosy&Relax - Massaggi - Bologna

falegnameria, idraulica siamo al brico market?[/quote]

dai,notoriamente l'Emilia basa la sua economia su piccola industria e ARTIGIANATO ! :biggrin:[/quote]
siamo meglio del NORD EST[/quote]

conte,ti credevo emiliano :shok:
 
Commenta
Alto