CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: Boltiere
ZONA: rotatoria Boltiere lato tabaccaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in casa e 30 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 60 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti comnpreso trasporto Boltiere Dalmine
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, viso dai lineamenti delicati, culo tondo a panettone
ATTITUDINE: NON MALEDUCATA, GENTILE MA SVOGLIATA E POCO PARTECIPATIVA, STRAVOLTA DAI TURNI DIURNI E NOTTURNI, COMUNQUE MISSILE
LA MIA RECENSIONE:
Alla ricerca di Giorgia e dell'altra Gfe peregrinosenza meta. Cerco poi Adelina ma non la trovo. Scelgo lei. Mi porta nella casa delle Kebabbare in un acasa senza luce a lume di candela. la metto sul romantico .... Mi fa un pompino di 10 secondi, vuoi leccare e poi a pecorina senza poter scegliere la posizione. Qua è un pò più paziente anche se poi continua a chiedermi se sono venuto.... continua a dire che è stanca.
Da notare che all'inizio voleva 70 euro poi è scesa a 60.
In molte ragazze prevale la svogliatezza e la stanchezza dei doppi turni....
Ps: Oscar la cavallona che hai recensito quella alla rotatoria dopo il 525 indirezione Bergamo come si chiama? E' slanciatissima e spesso indossa stivali bianchi ed ha una folta chioma di capelli riccioli castano chiari...
NOME: ROXANA
CITTA DELL'INCONTRO: Boltiere
ZONA: rotatoria Boltiere lato tabaccaio
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 in casa e 30 macchina
COMPENSO CONCORDATO: 60 casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti comnpreso trasporto Boltiere Dalmine
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60 circa, viso dai lineamenti delicati, culo tondo a panettone
ATTITUDINE: NON MALEDUCATA, GENTILE MA SVOGLIATA E POCO PARTECIPATIVA, STRAVOLTA DAI TURNI DIURNI E NOTTURNI, COMUNQUE MISSILE
LA MIA RECENSIONE:
Alla ricerca di Giorgia e dell'altra Gfe peregrinosenza meta. Cerco poi Adelina ma non la trovo. Scelgo lei. Mi porta nella casa delle Kebabbare in un acasa senza luce a lume di candela. la metto sul romantico .... Mi fa un pompino di 10 secondi, vuoi leccare e poi a pecorina senza poter scegliere la posizione. Qua è un pò più paziente anche se poi continua a chiedermi se sono venuto.... continua a dire che è stanca.
Da notare che all'inizio voleva 70 euro poi è scesa a 60.
In molte ragazze prevale la svogliatezza e la stanchezza dei doppi turni....
Ps: Oscar la cavallona che hai recensito quella alla rotatoria dopo il 525 indirezione Bergamo come si chiama? E' slanciatissima e spesso indossa stivali bianchi ed ha una folta chioma di capelli riccioli castano chiari...