[RECE] Sabrina new - Brescia - Eurochiamami

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15820

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA NEW
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
SCALINI PER CASA: 80
DURATA : 30 MIN. SENZA METTERE FRETTA
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, TONICA,
REPERIBILITA': FACILE
GIUDIZIO SINTETICO: BUONO, RITORNERO'

Buonasera,
un paio di settimane fa ho avuto occasione di conoscere questa gattina.
Nonostante manchino rece su di lei, mi faccio convincere subito: al telefono si fa notare per la gentilezza, il buon umore ed il rate non eccessivo. Pochi minuti e sono già verso casa sua!
Zona periferica tranquilla senza vicinato di sorta a parte un paio di attività che chiudono la sera. Subito due belle sorprese: lei è come da foto, molto tonica, alta ma non eccessivamente giunonica, e il suo appartamento è veramente pulito e accogliente. La pulizia è di casa: il bagno è uno specchio e lei ha un bellissimo e leggero profumo di bagnoschiuma...
L'incontro si svolge in maniera ottimale: giusto coinvolgimento, senza eccessive moine di piacere (non sopporto quanto si sente da un chilometro che fingono...). Sugge con buona arte il mio amichetto con mio grande gaudio, e reagisce ottimamente quando decido di ricambiare. Il suo arnese di dimensioni nella norma credo saprebbe soddisfare a modino i passivi, visto come reagisce in pochi secondi alle mie attenzioni!
Dopo un bel 69 decido che è ora di passare alle cose serie: mi accoglie nel suo bel buchetto in varie posizioni, dopodichè termino sul suo bell'ombelico dove lei mi chiede di spillare la specialità della casa!

Sicuramente una bella esperienza che condivido volentieri con i ragazzi i PFI!
A proposito... amici bresciani e veronesi dove siete finiti???? ci sono tante ragazze nuove in giro di cui sarenne bello sapere arte e parte!

Un saluto a tutti

Reaction score
17
Re: [RECE] SABRINA NEW BRESCIA - EUROCHIAM.

33878036xx

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Brescia - SABRINA NEW!!! 338 78036xx_1294699036321.zip
    111,8 KB · Visite: 732
Commenta
Reaction score
1

complimenti, l'avevo già notata ma la mancanza di tempo e fondi mi hanno fermato, forse stasera un saltino lo faccio e lei mi pare un'ottima scelta.
PS: potresti dirmi a grandi linee la zona? via orzinuovi , corsica?...
ciao :)

Commenta
Reaction score
1

non ho avuto pazienza e l'ho chiamata, mi ha confermato la zona , ora spero di liberarmi :biggrin:

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

bacia in bocca ??

è sborrante ??
Grazie

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

blackmagpie ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=294&t=21165

Dovrebbe essere la stessa ...

Assolutamente no!
Fra l'altro pure la bergamasca mi ispira moltissimo: sono "new" entrambe visto che sia a Bg che a Bs c'erano o ci sono altre Sabrina!

no fk, è fidanzata m'ha detto

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

non vorrei sbagliarmi ma già vista otr in zona castegnato
ovviamente parlo di minimo 1-2 anni e probabilmente automunita...!!
qualche esperto della zona può confermare ?????
ciaooo

Commenta
Reaction score
321

Vista e rivista circa 1 anno e mezzo fà alla mitica rotonda OTr a Castegnato. Mai caricata perchè se la tirava troppo.
Ciaooo

ps si' Cicciobg ....sono io,..... un salutone caloroso.

Commenta
Reaction score
1

eccomi qui dopo una bella avventura con la suddetta gattina che ora vi narrerò:

Comincio col ringraziare il "collega" semprealverde per la recensione e nel mio piccolo vorrei contribuire pure io.
la scheda non la inserisco perchè sarebbe identica a quella sopra; chiamo ieri pomeriggio e chiedo se riceve verso le 23, mi risponde di si, indica la location e tutto termina li, nel frattempo passo il resto della giornata a pensare a lei sperando di non prendere per l'ennesima volta ( le ultime 3 volte ho preso missili demotivanti...) una fregatura ma la recensione sopraesposta mi convince del contrario.
finisco la riunione serale a cui avevo partecipato, la chiamo e dopo 2 squilli mi risponde, è libera anche subito, inutile dire che mi ci fiondo , arrivo lungo all'ingresso della via perciò faccio il giro e dopo un minuto imbocco la strdada chiusa che mi porta davanti ad un cancello di una specie di corte con un faro puntato verso di me sempre acceso, giro l'auto, parcheggio di fianco alla vietta e la chiamo, mi dice di entrare dal secondo cancello ma al momento ne vedevo solo uno chiuso , dopo un attimo a spingere un cancello chiuso mi accorgo che di fianco ce n'è uno aperto ( sigh!!), salgo le scale, attraverso il terrazzo ( nella tranquillità più assoluta) e al bivio tra salire altre scale e presentarmi davanti alla porta in fondo vengo indirizzato dalla porta che si apre li a 2 passi da me, sbircio e la vedo , entro furtivo, molto bella, certo l'annuncio è patinato ma è lei, eccome se è lei!!!
appartamento profumatissimo, maxischermo acceso su MTV e via che andiamo in camera, alch'è lei prende una telefonata di un suo cliente-amico con il quale si sofferma a scherzare un pò mentre io vado in bagno ( pulito anche questo), finisce la telefonata e cominciamo un pò a divertirci, lei è piena di tatoo, molto simpatica e socievole, attrezzo reattivo al quale mi sono dedicato per una decina di minuti con suo sommo piacere dato che quasi veniva ;-)
bj di ottima fattura , disponibile a fare vari numeri circensi, dopo un circa 20 minuto di leccatine, succhiatine, succhiatone le chiedo di possedermi e lo fa da dietro, mi fa un pò male perchè senza crema( l'ha finita e non ha avuto il tempo di acquistarne una nuova) ma dopo poco comincia a tramutare il dolore in godimento a tal punto che dopo pochissimo non ho resistito e son venuto segandomi...
Riassumendo ne sono uscito motlo soddisfatto per vari motivi:
1- è molto bella e femminile con le tette morbide, sembravan quasi vere
2- molto simpatica, dopo 2 minuti sembra già un'amica di vecchia data
3- pulizia della casa e del bagno molto buone
4- abile trombatrice( questo è soggettivo lo so, parlo per me)
5- pulitissima e profumatissima( ecco, magari se fosse meno"profumata" sarebbe meglio, mi è rimasto addosso il suo profumo)
6- se non fossi stato "egoista" a voler venire probabilmente sarebbe venuta anche lei
7- orologio inesistente
8- location molto tranquilla
9-SON SALITO PER 80 SCALINI!!!!!
rate eccellente per l'incontro avuto.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
9

Cristallino, mi fa molto piacere leggere della tua soddisfazione!
Rileggendo i tuoi post vedo che abbiamo gusti simili per le tgatte, ma, allo stesso tempo, non ci facciamo concorrenza: tu infatti preferisci soffermarti sul loro lato A, io preferisco invece il B-Side. :)
Speriamo di poter condividere altre piacevoli amiche in futuro.

Commenta
Reaction score
1

hahaha, diciamo che le preferisco molto femminili, non provando la minima attrazione per gli uomini se ci vado è per trovarmi di fronte una donna con la "pistola", avendo poi la "pistola" punto a quella :biggrin:
amo le donne , ne sono pienamente attratto e schiavo della loro bellezza e sinuosità, ma le gattine accidenti mi fanno perdere il controllo ogni tanto :first_move:

Commenta

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Reaction score
19
[RECE}-Sabrina new- Brescia-Eurochiamami

Dopo aver bypassato quella bella sorca di Alessandra a Desenzano per motivi ben descritti in altre recensioni in merito al suo squilibrato equilibrio mentale:

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=14366

, visto anche che l'ultima cosa che vorrei fare adesso è proprio quella di buttare 80-100 rose nel cesso, decido di giocare nei meandri di casa, e dopo aver letto un paio di recensioni positive sulla fanciulla come al titolo di topic, decido di buttarmi

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15820
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SARAN 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corretta
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80+20 che le ho dato io meritatissimi
DURATA : UN'ORA
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO, alta, formosa e bella gnocca
REPERIBILITA': FACILE

Appena arrivo lei mi si presenta con un g-string e reggiseno su tacchi a spillo, oserei dire che come inizio è già un successo.
Lei simpatica, solare gentile e vive in un bell'appartamento pulito discreto ed elegante

Con me FK e bbj, non ci siamo risparmiati in effusioni e sbaciucchiamenti, devo dire che lei era presa bene, forse le piacevo un po'

Io ero talmente arrapato che l'ho trivellata in tutte le posizioni, e vista la domenica piatta, mi sono fermato con lei un'ora tonda, e mi ha fatto venire 2 volte, quindi sebbene il rate fosse stato concordato ad 80, e non abbia avuto nessuna richiesta di regalini, mi sono sentito quasi in obbligo di lasciarle 20 rose di mancia in più

Lei è veramente simpatica, pulita e affabile, di sicuro ci torno perchè sono stato veramente bene, il fatto di essere da un po' di anni sulla piazza ha fatto di lei un'abile amante, uno dei bj migliori avuti nell'ultimo periodo

Consigliata :good:

Commenta
Reaction score
1
Re: [RECE}-Sabrina new- Brescia-Eurochiamami

bravo rollo, anch'io nella precedente rece ( alla quale magari andava accodata questa) ne avevo parlato entusiasticamente, è oltre che una buona trombatrice anche molto simpatica e bella esteticamente...

Commenta
Reaction score
1

eh, se mi spieghi come fare ad incollare la rece ad una postata 12 giorni dopo.... :blum3:
casomai era il contrario da fare...

Commenta
Reaction score
17

Come no, bastava usare il tasto cerca.... e scriverla in questa già esistente.

:bye:

Commenta
Reaction score
1

è scritta qui infatti... non riesco a capirti...

Commenta
Alto