Re: [RECE}-Sabrina new- Brescia-Eurochiamami
Holà carissimo...
A me sembra di averla vista all'inizio del sambodromo...
Oppure sotto al ponte vestita di bianco...
Ma non ho approfondito.
Caspita, hai evitato un sottocosto metà prezzo... che tutti pagano dai 100 ai 150 margheritoni?
Beh, se le recensioni son affidabili diciamo ke molti avrebbero fatto la fila al posto tuo..!
Ma tu ti presenti a casa di una Trans e suoni il campanello così, come se nulla fosse??? Io non lo ho mai fatto anche se conoscevo bene la fanciulla domiciliata, è una questione di rispetto, non trovi?
Ale88andro ha scritto:Ma secondo voi, dite che tornerà mai a Castegnato (30 in macchina)?? A me aveva detto che forse sarebbe tornata non appena avesse fatto un po' più caldo..magari qualcuno ha info più recenti a riguardo..
Ah, PS.. la cosa più importante é: Sabrina é ritornata in Italia?? Un paio di settimane fa ho citofonato a casa sua con la scusa di essere un suo amico e di non sapere che si trovava in Brasile e mi ha aperto Chanelle (a dire il vero, secondo me é più bella in foto..) che mi ha detto che se avessi voluto fermarmi mi avrebbe fatto un prezzo speciale di 50 in casa..(ho rifiutato perché nn mi attraeva molto..dal vivo non é stupenda..)..
Holà carissimo...
A me sembra di averla vista all'inizio del sambodromo...
Oppure sotto al ponte vestita di bianco...
Ma non ho approfondito.
Caspita, hai evitato un sottocosto metà prezzo... che tutti pagano dai 100 ai 150 margheritoni?
Beh, se le recensioni son affidabili diciamo ke molti avrebbero fatto la fila al posto tuo..!
Ma tu ti presenti a casa di una Trans e suoni il campanello così, come se nulla fosse??? Io non lo ho mai fatto anche se conoscevo bene la fanciulla domiciliata, è una questione di rispetto, non trovi?