[RECE] Sabrina new - Brescia - Eurochiamami

Reaction score
123
Re: [RECE}-Sabrina new- Brescia-Eurochiamami

Ale88andro ha scritto:
Ma secondo voi, dite che tornerà mai a Castegnato (30 in macchina)?? A me aveva detto che forse sarebbe tornata non appena avesse fatto un po' più caldo..magari qualcuno ha info più recenti a riguardo..
Ah, PS.. la cosa più importante é: Sabrina é ritornata in Italia?? Un paio di settimane fa ho citofonato a casa sua con la scusa di essere un suo amico e di non sapere che si trovava in Brasile e mi ha aperto Chanelle (a dire il vero, secondo me é più bella in foto..) che mi ha detto che se avessi voluto fermarmi mi avrebbe fatto un prezzo speciale di 50 in casa..(ho rifiutato perché nn mi attraeva molto..dal vivo non é stupenda..)..

Holà carissimo...
A me sembra di averla vista all'inizio del sambodromo...
Oppure sotto al ponte vestita di bianco...
Ma non ho approfondito.

Caspita, hai evitato un sottocosto metà prezzo... che tutti pagano dai 100 ai 150 margheritoni? :heat: :heat:
Beh, se le recensioni son affidabili diciamo ke molti avrebbero fatto la fila al posto tuo..! :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ma tu ti presenti a casa di una Trans e suoni il campanello così, come se nulla fosse??? Io non lo ho mai fatto anche se conoscevo bene la fanciulla domiciliata, è una questione di rispetto, non trovi? :diablo:

Commenta
Reaction score
1

tornata tornata, volevo passare a trovarla martedi scorso ma era tardi e mi ha gentilmente detto che era stanca e non se la sentiva scusandosi.......
accidentaccio.........

Commenta
Reaction score
123

Carissimo John,
forse ti sei perso la parte iniziale del forum che ne spiega le regole e il significato.
Wax non è il numero uno, ma è sicuramente uno dei rispettabili gestori e responsabili o comunque utenti più attivi.
Prima di scrivere o comunque ad ogni nuovo iscritto è richiesta una breve presentazione nello spazio apposito in modo tale da essere conosciuti e conoscibili dai membri del forum.
Il forum non è un muro dove disegnare un murales e scomparire di nascosto.
Vuole essere una comunità attiva con scambi di idee, esperienze e informazioni.
La tua recensione, sinceramente, mi sembra poco dettagliata. E sempre se leggi le regole del forum ti renderai conto che ogni intervento deve seguire certe regole e certe indicazioni per essere ritenuto utile e non una pubblicità gratuita all'inserzionista.
Il fatto che ti scappi qualche parola portoghese poi potrebbe portare il vero numero uno del forum (il nostro Boss...) a decidere per un ban...
Quindi ti invito, da utente qualunque come te, a leggere bene le regole e a informarti per rispettarle e continuare ad essere gradito ospite e collega...
:rtfm: (questa emoticon in genere indica un richiamo alle regole del forum... quindi segui i link e leggi bene... capirai i conigli di Wax!)

Un abbraccio

PS:Wax, suvvia, non essere così drastico... ci può stare qualche errore di grammatica, no? Non nasciamo tutti imparati...! :diablo: :diablo: :diablo: ( :biggrin: )

Commenta
Reaction score
75

A parte l'italiacano...( :biggrin: capita!)..tanto fumo per niente..io ormai i troll li "naso" subito...ma non me li mangio...li sputacchio senza morderli..mica mi avveleno!! :sarcastic_hand:

P.S. ..spero tanto che non sia lei che si autopromuove(malissimo)...ooppps ..ho dimenticato di mettermi l'anello al naso.. :rofl: ...ma quanto sparlo e rosico..!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
6

...esatto! Sabato scorso una 40 di trans al''inaugurazione del desigual, ma lei non c'era!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Incontrata ultimamente... Sabrina è molto chiaccherona, ti mette a tuo agio da subito e se gli sei simpatico non ti molla più. Lei è molto pulita e la location è veramente okay sotto tutti i punti di vista.

E' ultramegafidanzata e non è molto mondana... però nel letto, anche se non è una tigre, ci sa fare e ti lascia fare assecondando le tue voglie e coinvolgendoti.

Il suo menù per 80 biscotti prevede:

BBBJ da urlo, FK così così ( labbra troppo dure ), rimming efficaci, il suo pirillo illo illo illino non ha dato segni di vita ( prossimamente lo lascerà sul tavolo a Bangkok ) ma con una così ho solo una voglia: Scoparla e sfondarla. Ci siamo abbracciati, aggrovigliati e slinguazzati per quasi 3600 secondi. Sabrina ha un corpo da favola, non un pelo, pelle tonica e liscia... se vogliamo ha appena appena un pò di lipume che copre sensibilmente gl'addominali ma questa è roba da ultramaniaci della perfezione.

La ragazza è molto simpatica e regge bene i discorsi... è molto furba e sà come gestire il cliente che le interessa. Continua a parlare di lei e per enfatizzare certe circostanze da lei vissute, qualche "pallina" di troppo è scappata. In ogni caso approfondiremo, quindi________________ Torneremo!

Ave!

Commenta
Reaction score
1

ciao a tuc...
scusate ma mi era sembrato di capire che la ragazza fosse attiva...invece nell'ultima rece di alanf trovo scritto l'opposto...come mai ? cure ormonali in corso ??
ci sto facendo un pensierino ma vorre trovare qualcosa da tastare con mano...

grazie.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

tron ha scritto:
ciao a tuc...
scusate ma mi era sembrato di capire che la ragazza fosse attiva...invece nell'ultima rece di alanf trovo scritto l'opposto...come mai ? cure ormonali in corso ??
ci sto facendo un pensierino ma vorre trovare qualcosa da tastare con mano...

grazie.

Cure ormonali alla grande!!! ... dice che sono tre mesi che non le si rizza... ( ovviamente sono palle... in ogni caso è mezzo morto direi proprio agonizzante. )

Commenta
Reaction score
35

Azzo che peccato. E' da un pò che la tengo di mira per un meeting ma sinceramente un incontro con T gatta solo passiva anche se molto brava, mi sembra uno spreco non convenite ?

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Secondo me, é talmente superiore alla media ke merita comunque..provala OTR se la becchi a Castegnato una sera..poi valuti se incontrarla a casa o meno..

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

Ale88andro ha scritto:
a - Secondo me, é talmente superiore alla media ke merita comunque..
b - provala OTR se la becchi a Castegnato una sera..poi valuti se incontrarla a casa o meno

a - Condivido.

b - Credo che non faccia più OTR.

Commenta
Reaction score
123

Confermo...
Fa solo SocialNetworking...

Commenta
Reaction score
123

Che ne dubiti?
Tutti figaccioni superdotati qui a BS, mica come a Berghemm...
eheheheheh!

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite

AppleOne ha scritto:
Che ne dubiti?
Tutti figaccioni superdotati qui a BS, mica come a Berghemm...
eheheheheh!

Ti sbagli noi siamo uomini da serie A ...voi da serie B...
ahhhhh.. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo: :yahoo: :yahoo: bella questa !!!

dai non prendertela !!

Commenta
Alto