[RECE] Sabrina new - Brescia - Eurochiamami

Reaction score
3
Beh al buco della Gardenia c'è Melissa, riceve nell'appartamento di Sabrina. Carina, molto ragazzina, peccato sia operata se no l'avrei testata.
Mmmmm molto interessante ! Grazie dell ' interessamento! Esistono foto della tipa in questione???
Il buco della gardenia? Dove è?

grazie Ciao

Commenta
Reaction score
11
Mmmmm molto interessante ! Grazie dell ' interessamento! Esistono foto della tipa in questione???
Il buco della gardenia? Dove è?

grazie Ciao

1- non credo abbia mai avuto annunci
2- venendo da brescia, passato il cartello di castegnato, prima rotonda, sulla sinistra c'è il buco della gardenia,
sia prima che dopo il sottopassaggio.
spero di essere stato chiaro, ciao

Commenta
Reaction score
111
Si ma di Melissa...che ho conosciuto sul noto social network ( badoo) e dal vivo all'Art ( che fregna tra l'altro...:w00t: ) non ho mai trovato annunci e nemmeno la sua presenza fisica sul sopracitato luogo di perdizione ( buca della g.)....grazie x gli auguri Ispettore...contraccambio e rilancio! ciao

Commenta
Reaction score
11
Si ma di Melissa...che ho conosciuto sul noto social network ( badoo) e dal vivo all'Art ( che fregna tra l'altro...:w00t: ) non ho mai trovato annunci e nemmeno la sua presenza fisica sul sopracitato luogo di perdizione ( buca della g.)....grazie x gli auguri Ispettore...contraccambio e rilancio! ciao

infatti, la mia memoria della sua presenza in loco risale a un paio di anni or sono, quando era ancora intera, se però filotrans afferma che ora è tornata e dice anche dove riceve, penso che sia assolutamente vero.

Commenta
Reaction score
5
infatti, la mia memoria della sua presenza in loco risale a un paio di anni or sono, quando era ancora intera, se però filotrans afferma che ora è tornata e dice anche dove riceve, penso che sia assolutamente vero.

Grazie della stima Priapo, cmq venerdì scorso presente, vista anche qualche giorno prima (forse domenica); che fosse lei mi è stato altresì confermato da quella in auto con me.

Sempre operata c'era anche quella mulatta giunonica su utilitaria grigia (Punto se non ricordo male) allo spiazzo della fermata autobus* appena prima della rotonda all'ingresso di Ospi, ma è un po' che non la vedo. Non ricordo il nome, presenza storica, carioca, faceva la spola tra Brescia e Toscana; maiala al punto giusto, peccato che l'ho trovata senza sorpresa (e senza essere da lei avvisato).

*(100m dopo l'Agip delle top, provenendo da Brescia a sx, sulla dx trovi l'ingresso della zona industriale...spero che l'indicazione sia chiara anche ai non bresciani)

Commenta
Reaction score
3

Si, molto esaustivo :ok:, grazie. Peccato non ci siano foto della tipa. Proverò a cercare in quel "buco", sperando non sia una zona con troppe luci blu :mda:.

Ciao:buba:

Commenta
Reaction score
3
1- non credo abbia mai avuto annunci
2- venendo da brescia, passato il cartello di castegnato, prima rotonda, sulla sinistra c'è il buco della gardenia,
sia prima che dopo il sottopassaggio.
spero di essere stato chiaro, ciao

Ho sbagliato a citare la risposta di cui sopra.... è riferita a queste info.

Grazie , ciao !

Commenta
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rebecca
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Top Class: Profilo personale Rebecca Ita trans Ospitaletto
CITTA DELL'INCONTRO : Ospitaletto (BS)
NAZIONALITA' : brasiliana
ETA' : 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO : 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : FK, BJ, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO : 80
COMPENSO CONCORDATO : 100
DURATA DELL'INCONTRO : 40min
DESCRIZIONE FISICA : come da annuncio
ATTITUDINE : passiva
REPERIBILITA' : whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE : 1° piano.
INDEX: 3387803637

LA MIA RECENSIONE

Buonasera,dopo aver pensato bene ed averla vista più e più volte al solito post OTR e leggendo le vostre belle recensioni mi sono deciso di andarci... la mia esperienza è stata del tutto magica .. persona semplicemente dolcissima gentilissima coccolona.. con una pelle morbissima molto profumata e pulita ,un fisico da modella non il fisico da classica trans ma da vera donna fatta benissimo .. con me è stata totalmente passiva perché appunto io sono solo attivo ,a guardare lei una dotazione normale .. tanti baci e abbracci con una bocca meravigliosa veramente bella calda e morbida quasi da farmi venire subito ma io volevo assolutamente quel bel culo strepitoso .. vorrei dire questo perché mi è sembrato di piacerle ..detto ciò ci tornerò molto più che volentieri perché l’ho trovata davvero una ragazza spledida quasi da farti innamorare e dico sul serio ... peccato sia impegnata perché avrei voluto invitarla a magiare qualcosa fuori ,ma facendo due chiacchiere mi ha detto di essere sposata ... pazienza... per me valutazione 10+ ..

Allegati

• CE1D565E-CED1-47CB-BD56-AD17557BEF6A.jpeg
    CE1D565E-CED1-47CB-BD56-AD17557BEF6A.jpeg
    139,5 KB · Visite: 678
Ultima modifica:
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.258
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove eventuali RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto