CITTA DELL'INCONTRO: CASTEGNATO
ZONA: BUCO DELLA GARDENIA
NOME: SABRINA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': E' da maleducati chiederlo
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK , BL UNCOV, ANAL.
COMPENSO RICHIESTO: 30 IN CAR
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: MMMMM...circa 175 bel culo, bellissimo seno, tonica, bel viso e belle mani
ATTITUDINE: GFE
LA MIA RECENSIONE:
.......dopo il ponte della Gardenia a Castegnato , in piedi giu dalla macchina vestita con 18/20 g di vestiti non ho resistito....contatto...SEguimi!
Mi porta in mezzo ai campi, posto tranquillo ed appena scendo le chiedo di camminare verso di me...con i tacchi

...ci abbracciamo, baciamo e lentamente, all'aperto..parliamo

Mostra da subito l'indole passiva che piace a me....la spoglio, mi spoglia ed abbracciati ci eccitiamo vicendevolmente con parole a volte dolci, a volte zozze...mamma mi che seno ragazzi! E' quello di una donna, incredibile ..molto sensibile a sua dire; inizia chinandosi sul fratellino un BJ prolungato che mi porta immediatamente ad una durezza considerevole (anche se un po' lo ero già in macchina, seguendola), poi lei si cremizza ed io, coperto, inizio a stantuffarla dapprima molto lentamente. poi aumentando i colpi, cosi come aumentano i suoi gridolini di ( mi piaceva credere) dolore misto godimento....e la sbatto per quasi 5 min in piedi: siamo entrambi stanchini, quindi entriamo nella sua auto, 2 sorrisi ed è già tornata in posizione...ma questa volta voglio concludere e sotto i suoi urletti d'incoraggiamento vengo copiosamente coricato sul suo corpo, un po' sudato come il mio del resto ( anzi, io sudatissimo...).
Fazzoletti come se piovesse, parliamo altri 10 min e poi ci lasciamo.
ZERO fretta, sa come metterti a tuo agio ed è davvero bella.
Sabrina for President!
ciao
P.S. Era castana, ora è mora ed è svestita di solito con un microbikini....x santo