- Reaction score
- 1
Re: [RECE] SABRINA NEW BRESCIA - EUROCHIAM.
hihihi, tranquillo, avevo capito infatti che ti eri confuso...
hihihi, tranquillo, avevo capito infatti che ti eri confuso...
:sarcastic_hand: ha beh allora non sia mai.....per carità..... :sarcastic_hand:semprealverde ha scritto:blackmagpie ha scritto:http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=294&t=21165
Dovrebbe essere la stessa ...
Assolutamente no!
Fra l'altro pure la bergamasca mi ispira moltissimo: sono "new" entrambe visto che sia a Bg che a Bs c'erano o ci sono altre Sabrina!
no fk, è fidanzata m'ha detto
La rece precedente è la tua(questa) : http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 94&t=40196cristallino ha scritto:bravo rollo, anch'io nella precedente rece ( alla quale magari andava accodata questa) ne avevo parlato entusiasticamente, è oltre che una buona trombatrice anche molto simpatica e bella esteticamente...
Comunque dovresti presentarti..prima di chiedere info...bongiz ha scritto:ma sabrina silva come mai non rispondi piu alle chiamate ho gia provato a chiamarla ma nessuna risposta ma lei e in italia?
Non qui..ma nel link che ho postato sopra...bongiz ha scritto:ok scusa sono bongiz amanti del genere trans e innamorato di questa bellissima dolcissima gentilissima persona che in verita si chiama sabrina silva cavolo quando torna uff
grazie mille waxema molto gentilewaxema ha scritto:Non qui..ma nel link che ho postato sopra...bongiz ha scritto:ok scusa sono bongiz amanti del genere trans e innamorato di questa bellissima dolcissima gentilissima persona che in verita si chiama sabrina silva cavolo quando torna uff
sono riuscito a contattarla via sms mi ha risposto che arrivera proxima settimana woooooo non vedo l ora di vedere la mia splendida gattina e numero uno che vogliaaaaaaaaaaaaaRollo ha scritto:e' andata in Brasile
Torna tra 3 settimane
.......ciao Ale88andro......ti assicuro che la nostra sabrina è tornata in italia,l'ho incontrata di recente e l'ho trovata in splendida forma,e mi ha garantito che visto il bel tempo caldo sarebbe tornata anche a Castegnato..........quasi,quasi questa sera faccio un giro per trovarla.....!!!!!....un salutone....Ale88andro ha scritto:Ma secondo voi, dite che tornerà mai a Castegnato (30 in macchina)?? A me aveva detto che forse sarebbe tornata non appena avesse fatto un po' più caldo..magari qualcuno ha info più recenti a riguardo..
Ah, PS.. la cosa più importante é: Sabrina é ritornata in Italia?? Un paio di settimane fa ho citofonato a casa sua con la scusa di essere un suo amico e di non sapere che si trovava in Brasile e mi ha aperto Chanelle (a dire il vero, secondo me é più bella in foto..) che mi ha detto che se avessi voluto fermarmi mi avrebbe fatto un prezzo speciale di 50 in casa..(ho rifiutato perché nn mi attraeva molto..dal vivo non é stupenda..)..
Non assicurare Bongiz...senza la presentazione...guarda che i ringraziamenti "ciapapeifondelli" qui gravano sul proprio futuro..bongiz ha scritto:.......ciao Ale88andro......ti assicuro che la nostra sabrina è tornata in italia,l'ho incontrata di recente e l'ho trovata in splendida forma,e mi ha garantito che visto il bel tempo caldo sarebbe tornata anche a Castegnato..........quasi,quasi questa sera faccio un giro per trovarla.....!!!!!....un salutone....Ale88andro ha scritto:Ma secondo voi, dite che tornerà mai a Castegnato (30 in macchina)?? A me aveva detto che forse sarebbe tornata non appena avesse fatto un po' più caldo..magari qualcuno ha info più recenti a riguardo..
Ah, PS.. la cosa più importante é: Sabrina é ritornata in Italia?? Un paio di settimane fa ho citofonato a casa sua con la scusa di essere un suo amico e di non sapere che si trovava in Brasile e mi ha aperto Chanelle (a dire il vero, secondo me é più bella in foto..) che mi ha detto che se avessi voluto fermarmi mi avrebbe fatto un prezzo speciale di 50 in casa..(ho rifiutato perché nn mi attraeva molto..dal vivo non é stupenda..)..
AAAAAAAA ok ok sr waxema faro una mega presentazione proxima voltawaxema ha scritto:Non assicurare Bongiz...senza la presentazione...guarda che i ringraziamenti "ciapapeifondelli" qui gravano sul proprio futuro..bongiz ha scritto:.......ciao Ale88andro......ti assicuro che la nostra sabrina è tornata in italia,l'ho incontrata di recente e l'ho trovata in splendida forma,e mi ha garantito che visto il bel tempo caldo sarebbe tornata anche a Castegnato..........quasi,quasi questa sera faccio un giro per trovarla.....!!!!!....un salutone....Ale88andro ha scritto:Ma secondo voi, dite che tornerà mai a Castegnato (30 in macchina)?? A me aveva detto che forse sarebbe tornata non appena avesse fatto un po' più caldo..magari qualcuno ha info più recenti a riguardo..
P.s. ...non ti presenti,pensi di poter prendere in giro,non fai rece e perdipiù annunci visite..qui si chiama sponsorizzazione ed è contro-policy...occhio!!!
waxema ha scritto:Non assicurare Bongiz...senza la presentazione...guarda che i ringraziamenti "ciapapeifondelli" qui gravano sul proprio futuro..bongiz ha scritto:.......ciao Ale88andro......ti assicuro che la nostra sabrina è tornata in italia,l'ho incontrata di recente e l'ho trovata in splendida forma,e mi ha garantito che visto il bel tempo caldo sarebbe tornata anche a Castegnato..........quasi,quasi questa sera faccio un giro per trovarla.....!!!!!....un salutone....Ale88andro ha scritto:Ma secondo voi, dite che tornerà mai a Castegnato (30 in macchina)?? A me aveva detto che forse sarebbe tornata non appena avesse fatto un po' più caldo..magari qualcuno ha info più recenti a riguardo..
P.s. ...non ti presenti,pensi di poter prendere in giro,non fai rece e perdipiù annunci visite..qui si chiama sponsorizzazione ed è contro-policy...occhio!!!
Non c'è bisogno di una mega-presentazione..basta guardare le altre..ma fai rece se ci sei stato...e non promuovere nessuna...bongiz ha scritto:AAAAAAAA ok ok sr waxema faro una mega presentazione proxima voltawaxema ha scritto:Non assicurare Bongiz...senza la presentazione...guarda che i ringraziamenti "ciapapeifondelli" qui gravano sul proprio futuro..bongiz ha scritto:.......ciao Ale88andro......ti assicuro che la nostra sabrina è tornata in italia,l'ho incontrata di recente e l'ho trovata in splendida forma,e mi ha garantito che visto il bel tempo caldo sarebbe tornata anche a Castegnato..........quasi,quasi questa sera faccio un giro per trovarla.....!!!!!....un salutone....