[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Le scorribande del giovedì sera nel bresciano non erano quelle di ciccio e magach? Se hai ancora un giovedì libero, senti loro. ;)

A proposito ... Avete visto il bar/albergo/ristorante Sole ribattezzato? Paradiso forse ... Ma c'è ancora il bel movimento di una volta?

Il "Sole" splende nel cielo come Saick illumina le notti in cui lavora...
Ad Maiora colleghi!

Il vantaggio di avere una cost(ol)a in più mi permette di pensare meglio a cosa scrivere... a testa alta!!! :prankster2:

Le scorribande del giovedì sera nel bresciano non erano quelle di ciccio e magach? Se hai ancora un giovedì libero, senti loro. ;)

A proposito ... Avete visto il bar/albergo/ristorante Sole ribattezzato? Paradiso forse ... Ma c'è ancora il bel movimento di una volta?
NO

Qualche sera fa ho deciso di andare a farmi un giro nel mitico sambodromo, in cerca della Kartika, ma non ho avuto molto successo.
Presenze pochissime, devo dire che ero alquanto demotivato.
Gira di qua, gira di là, vedo che alla rotonda ASO-Kartika c'è sempre una 500 bianca nel piazzale, zona per me off-limits. e dall'altra parte nella stradina una bella presenza di colore.
Passo una volta, due, tre, quattro, in attesa della mia musa, che non si decide ad apparire, e lei è sempre lì.
Mi chiedo "che strano che nessuno la carichi.....è proprio una bella fighetta"
A sto punto decido di intervistarla: "ciao come ti chiami?" - "Sono Saiky" !!!!!!!!
La mitica Saiky!!!!!!! tanto decantata e mai timbrata. Ok, si parte!!!!
Entriamo nella rotonda ASO in zona vietatissima (per fortuna c'era poco traffico e zero puffi....) Andiamo in là per un bel pò di strada, poi ad un certo punto ci buttiamo in una stradina nei campi e ci infrattiamo nascostissimi.
Usciamo fuori dalla macchia, temperatura ideale e luna piena. La guardo meglio, è proprio una gran figa!!!! Ci avviciniamo e inizio a baciarla. Lingue che viaggiano dentro e fuori dalle nostre bocche. Poi scendo a leccarle le tette, veramente belle!!!
Lei si inginocchia e mi incappuccia ed inizia a succhiarmelo veramente bene. I suoi labbroni sono fenomenali. Ho chiesto più volte il cabrio, ma non lo concede: peccato!
Dopo un pò la stacco e decido di penetrarla da in piedi. Si mette la cremina (per me troppa) e inizio a pomparla. Vabbè che non sono Rocco Siffredi, ma non credo di avere il cazzo talmente sottile, fatto sta che entrava e usciva come un tir dal traforo del monte bianco, con una facilità disarmante, tanto che quasi non sentivo nemmeno il suo culo.
da dietro è uno spettacolo, gran bel sedere e lei è veramente ben fatta e magra come piacciono a me.
Poi la metto sul sedile e la trapano di nuovo, poi di nuovo in piedi appoggiati alla portiera. Alla fine, visto che in quel culo ci stavo troppo largo e non riuscivo a venire, ho concluso di bocca e con una sua smanettata sul suo corpo.

Lei è veramente bella, ma forse a causa mia che ero un pò stanco, non è scattata quella scintilla che era scattata con Kartika.
In ogni caso, gran bella chiavata!

Scusandomi con tutti per le battute OT, ricordo che la discussione è incentrata su Saiki, nonostante riprenda OTR ospitaletto...
Bene ha fatto Papero777 ad aggiungere una rece, per quanto un pò fuori dagli schemi...
Buona trombolazione a tutti...

L'altra sera timbrata Saick (e timbrato...) per la prima volta..A casa sua, esperienza che conferma in pieno le recensioni precedenti (perciò non faccio doppioni di rece).
Ottima chiavata, ottima persona. Ripeterò l'esperienza, a mio avviso una delle migliori mai fatte.
Buon anno a tutti e...che Dio ce la mandi buona (e possibilmente gratis).

Ciao sono nuovo.... avete notizie più recenti di Saiki?
attendo con ansia.... ciao

SEI NUOVO O SEI UN BIMBOMINKIA?

è il primo intervento che fai e subito fai una richiesta!!!
Per consuetudine e per educazione ci sono delle regole da rispettare, in primis la TUA presentazione

Il sito è fatto poi per la condivisione di esperienze parti subito con delle richieste .... andiamo bene

scusa la mia ignoranza, mi potresti dare la definizione di "bimbominkia" ? mai coverto,
grazie

Caro Priapo "Bimbominkia" ( termine da me appreso su PF ) è colui che con le sue richieste puerili ( Bimbo ) ti fracassa " Ucazzu" ( Minchia)

Insomma l'utente che dopo una domanda simile ti chiederà " Scusa quando dista la casa della tipa dalla Stazione?" e poi " Scusa quanti gradi Celsius c'erano in casa? Sai ho un pò di raucedine.." e poi " Ma la tipa in questione quanti denti ha?" Tutte domande che potrebbe fare direttamente lui con una semplice telefonata...insomma senza fracassare la minkia al prossimo!

Con simpatia Pepe

Caro Priapo, il bimbominchia è anche colui che farebbe le rece in questo modo:
"Andato I-eri, Trans troppo FiKa, Spakka di brutto, 6 TRoppo bella!!!!!! divertimento al topp. SN troppo HappY....Ke kazzo volete di + ???!!!!!!!"

Questa è la loro lingua, il bimbominkiese...:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto