[RECE] Saiki Venere Nera - OTR - Ospitaletto (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: (RECE) OTR A OSPITALETTO-BS Saiki Venere Nera

roberto68 ha scritto:
Come non condividere tali sensazioni...
Magari usando in modo sbagliato il tasto quote e lasciando fuori dal quote il testo citato... :punish:

La prossima volta andrà meglio!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Santosex ha scritto:
Ma scusate, ma questa benedetta fanciulla quando si presenta al suo posto di lavoro??
mercoledi' era assente, giovedi' pure,la settimana precedente idem,, ma non lavorava dal mercoledi' al Sabato???
e non venite a dirmi che non l'ho vista io ecc.ecc.......sono arrivato alle 22.00 e andato a dormire alle 3.00....se volete vi elenco tutte le fanciulle presenti, chi va via presto e chi arriva tardi ..............
tanto per essere chiari..
ciaoo

Ciao Santo per Saick bisogna prenderla con sportività: passa durante la settimana, più o meno dovrebbe esserci dal martedì al venerdì....ma a volte il mercoledì non c'è....cmq se c'è è alla rotonda della Kartika...e mi pare d'aver inteso che arriva insieme a Kartika...quindi puoi chiedere a lei....e se posso permettermi credo che te ti troverai bene.

P.S. Ambra Veruty non torna più a Brescia?

priapo12 ha scritto:
pensi che siamo i controllori della zona ?

Beh più o meno...... :shok: :sarcastic_hand:

P.S. non sono in missione Ispettore...a volte vado in aspettativa per dedicarmi alla figa
P.S.2 a proposito di figa.....quella sulla punto chiara appena prima della rotonda di Ospi ce l'ha di plastica....un giorno o l'altro metto la rece

sempre con 'ste rotonde... prima e dopo Ospi... e ore per chiedersi da dove a dove...
ahi ahi ahi filuccio... la FIga ti ha fatto perdere l'orientamento...
Buon divertimento! ;-)

filotrans ha scritto:
P.S. non sono in missione Ispettore...a volte vado in aspettativa per dedicarmi alla figa
P.S.2 a proposito di figa.....quella sulla punto chiara appena prima della rotonda di Ospi ce l'ha di plastica....un giorno o l'altro metto la rece

aspettiamo fiduciosi, brutto fannullone che non sei altro :biggrin:
mi fa piacere leggerti di nuovo, ciao :bye: :bye:

Ciao
la NOSTRA mitica SAIKI era presente venerdi sera sul tardi, dopo le 24/1 , di fronte c era una automunita ma non ho capito chi fosse
la posizione dove si mette non è il MAX, se entri nel park rischi la multa e non vedi chi arriva, stavo entrando venerdi e per ....culo ho visto all ultimo momento la macchina della locale senza lampeggianti che stava arrivando, schivati x un pelo, piu tardi ho visto che stavano martellando un tipo nel park davanto al ex SOLE .

INVITO ALLA RECE
cari amici transputtanieri, ho aperto questo thread il primo giorno di giugno
da allora ci sono state 1823 viste,
oltre alle mie 3 recensioni, ne sono state fatte altre 2 o 3, possibile che nessun altro abbia goduto dei favori di miss labbra?
so che non dico nulla di nuovo, voglio comunque lanciare un invito a tutti i fratelli
facciamo partecipi gli altri iscritti delle nostre esperienze, non siamo egoisti
non occorre essere illustri letterati, nessuno è qui per trovare esempi di bella narrativa
raccontiamo come era la prestatrice d'opera, dove vive, come è fatta,come lavora, che impressione ci ha lasciato
se ci impegnassimo tutti in questo senso, sarebbe sicuramente meglio per tutti
Priapo

okk, grazie..
Per Filo trans...no la Ambra veruty non torna piu' a BS, ha ceduto casa sua ad un altra girls che lavora alla rotonda di Rovato, e poi a Milano non è costretta a scendere in strada per lavorare, in piu' aggiungi il moroso che no la molla , anzi fa' i numeri a tre con lei.
ciao

priapo12 ha scritto:
INVITO ALLA RECE
cari amici transputtanieri, ho aperto questo thread il primo giorno di giugno
da allora ci sono state 1823 viste,
oltre alle mie 3 recensioni, ne sono state fatte altre 2 o 3, possibile che nessun altro abbia goduto dei favori di miss labbra?
so che non dico nulla di nuovo, voglio comunque lanciare un invito a tutti i fratelli
facciamo partecipi gli altri iscritti delle nostre esperienze, non siamo egoisti
non occorre essere illustri letterati, nessuno è qui per trovare esempi di bella narrativa
raccontiamo come era la prestatrice d'opera, dove vive, come è fatta,come lavora, che impressione ci ha lasciato
se ci impegnassimo tutti in questo senso, sarebbe sicuramente meglio per tutti
Priapo

Magari su questo aspetto non sarei così preciso e puntuale per la privacy...
Comunque ricordo a tutti che cè un bellissimo schema a cui fare riferimento, anche se qui si parla prevalentemente di OTR, ma si sa che le trans hanno anche e quasi sempre un annuncio loft... quindi ragazzi buon lavoro e buon divertimento!

Complimenti per il passaggio di livello....ormai sei Super Sayan di secondo livello! :biggrin:

:clapping:

:bye:

Stamattina ho notato che si è accesa una nuova luce...
Eheheheheh
Ma tra poco arriverà anche l'ispettore mi sa...
A me mancano le rece, purtroppo, e senza quelle non si salgono i gradoni del tempio Maya!
Ciauz

gianni7777 ha scritto:
Complimenti per il passaggio di livello....ormai sei Super Sayan di secondo livello!

sotti sfotti, ma che cos'è un sayan ?
è parente del saiot ?

priapo12 ha scritto:
gianni7777 ha scritto:
Complimenti per il passaggio di livello....ormai sei Super Sayan di secondo livello!

sotti sfotti, ma che cos'è un sayan ?
è parente del saiot ?

Un manga giapponese, diventato famoso x la serie a cartoni...Dragon Ball ( cazzo , parlo come wikypedia :biggrin: )

AHHH...stasera o al massimo domani, tappa a Pc x incontro FREE :blum3: con...http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16426 :w00tmesalia: ...mi chiama lei... :yahoo: ...seguira' Rece....

( wikipedia....gigantesca biblioteca online, della quale gli utenti sono al tempo stesso lettori...... :rofl: )

M'illumino d'immenso...
(Grazie al Grande Capo per il riconoscimento)
Tornando serio, Gianni, a questo punto mi viene proprio il serio dubbio che tu abbia un tarello mostruoso...
E bada bene che come scritto da molti, il Birillone nel Forum è esclusiva di UN solo utente...
Il pregiatissimo Diffidato!!!
Complimenti per le conquiste...
Mi ricordi i bei tempi andati in cui anche a me andava così...
Ora mi tocca impegnarmi...
Eheheheh
Attendiamo lumi sull'incontro! ;-)

@PriapOne (leggasi Priap Uan e non come direbbero molti priapone... anche se forse in erezione ci siamo sull'one...)
Carissimo, Sayan come il cartone animato, Saiot lo son sempre stato e forse ancora oggi un po' troppo...
Maturerò anche io prima o poi!

AppleOne ha scritto:

ma perchè non ti anno fatto USER CERTIFIED ? ce ne sono molti con meno di 200 messaggi in 3 anni
non capisco come funziona qusta graduatoria e non mi pare che sia spiegato da qualche parte, boh ?
"vuolsi così colà dove si puote e più non dimandar"

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:

ma perchè non ti anno fatto USER CERTIFIED ? ce ne sono molti con meno di 200 messaggi in 3 anni
non capisco come funziona qusta graduatoria e non mi pare che sia spiegato da qualche parte, boh ?

Ispettore, lascialo perdere! E' raccomandato :biggrin:

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:

mah ...secondo me è la qualità dei messaggi ..non il numero..no ???
ciaoooo

Carissimi colleghi...
Non cito nessuno per non allungare inutilmente la discussione che è anche fuori tema.
Per mia sfortuna non sono raccomandato... nè credo di avere poca qualità nei messaggi.
Mi manca come già detto un numero di rece superiore ad altri, in quanto da tempo ho dovuto limitare l'attività extra casalinga per questioni di tranquillità sociale.
Cerco comunque di mantermi attivo e condividere info e dati sulla vita notturna (e diurna) delle zone che frequento e piacevolmente verifico.
Il numero basso di messaggi in questo forum potrebbe essere spiegato anche dal fatto che questo forum è una evoluzione di altri in cui tali utenti erano già attivi e conosciuti da tempo.
E quindi con titoli precedentemente guadagnati sul campo.
Ragazzi, per ognuno verrà la propria luce.
Nel frattempo non disperiamo e condividiamo.
Buona continuazione a tutti!

Ciao raga ieri sera c'era sorriso coinvolgente carina e simpatica posto dove staziona olto pericoloso x arrivo improvviso pula io glie.l'ho detto poi nn so

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto