CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Samira
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Stazione
NAZIONALITA': Marocco
ETA': non ho chiesto a occhio 23/24
SERVIZI OFFERTI : BBj RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta, magrissima, bel culetto seno inesistente
ATTITUDINE: buona
A prato x lavoro faccio un passaggio alla stazione verso le 19.00 x vedere se c'è qualcosa di interessante. Mi imbatto i questa ragazza, in verità non troppo appariscente.. viso che denota chiaramente l'origine marocchina, non bellissimo diciamo particolare, capelli corti ricci, magra e piuttosto slanciata. La faccio entrare e comincia subito a chiaccherare, racconta delle sue difficoltà economiche che a suo dire l'hanno obbligata a questa attività che non sarebbe la sua, del fatto che non ha lavoro e che ha un fratello minore a carico. Si arriva alla location, in verità molto poco discreta.. lei si spoglia completamente sotto e si lascia la maglia sopra, pronta ad alzarla durante l'azione. Parte con un BBJ discreto, io intanto passo alla digitalizzazione di rai 1 e sembra gradire, però devo anche dire che l'odore che comincia a salire non è dei migliori.. dopo un pò si passa al trombo con lei che mi chiede se ho un preservativo, alla mia risposta negativa mi guarda e indugia abbastanza.. poi inizia a guardare nella borsa e alla fine ne trova uno, asserendo "che fortuna c'era solo questo".. sensazione mia è che se avessi richiesto un uncovered mi avrebbe assecondato.
La prendo in mission e la tipa pare coinvolta, la situazione è abbastanza intrigante, io salgo di colpi e anche lei pare salire di tono con urli vari.. alla fine sostiene di essere venuta (recitazione o verità boh?), poi dice ora tocca a te.. scappuccia e va di BBJ con CIM finale.
La ragazza è piuttosto particolare, non bellissima di viso ma nel complesso un tipo, anche se appare abbastanza trasandata.. lato positivo sicuramente l'atteggiamento, non è quello dell'OTR classica, probabilmente è davvero alle prime armi e non ha ancora le malizie delle sue navigate colleghe, il che consente un rapporto più partecipe e coinvolgente.. lato negativo il fatto che la tipa è un pò strana, proviene chiaramente da una situazione difficile e sa un pò di sbandata.. qualche dubbio su igiene e tendenza all'uncovered.