orsachiotto ha scritto:
Mamma mia che film per questo mucchio di ossa !!!
Per prima cosa si chiama
SANDA e non SANDRA...
Cazzo siete così fighi che non capite nemmeno come si chiama sta troia...
In secondo luogo il vostro unico vanto sta nello spendere vagonate di soldi per fare 4 cagate con una sfigatella che, se ve la intortate un minimo, ve la da gratis e senza condom !
Se ve lo dico IO...
Bah, lasciamo perdere.
relax, teddy, relax
p.s: se ci hai scopato davvero senza condom, gratis o meno, dovresti vergognarti, testa di cazzo, mica vantarti.
p.p.s: impara l'italiano, sulla "a" della terza persona del presente indicativo del verbo dare ci va l'accento.
p.p.p.s: ho letto tre tuoi post e sono tutti estremamente aggressivi e irrispettosi nei confronti degli altri punter o delle ragazze; o ti leggi la policy o segui alla lettera il suggerimento che dà (con l'accento) il mio nick in ferrarese stretto
p.p.p.p.s.: visto che è improbabile che tu ci arrivi senza l'aiutino, tradotto per il volgo significa "fatevi inculare", con rispetto parlando, ovviamente.
AMMI, se mi vuoi bannare me lo merito. accetto la giusta punizione, ma mi scappava proprio.