Te lo concedo. Però c'è anche il rovescio della medaglia, e cioè che a noi arrivano le segnalazioni che si sta andando ot. Personalmente sono favorevole a qualche scambio di idee sui thread recensori, e non sono abituato alle fredde schede e pagelle e basta.
Ma qualche. Dopo un paio di pagine di "varie ed eventuali" direi che il thread sta andando in altre direzioni.
Ecco, ora posso dare una conferma su ciò che aveva scritto un altro nostro "collega" poche pagine fa.
Ieri sono passato per Milano e mi sono detto "Massì, anche se è a Varese, che significa che devo stare ad andare fin là, sono proprio curioso di conoscerla, perciò facciamoci un salto".
Bene. (per niente) Arrivo verso le 21 a Varese, la chiamo verso le 21 e 30 e le chiedo se le va di incontrarci, al che lei mi risponde che sta cenando (!) e che devo darle tempo. Io le faccio che intanto ero in hotel perciò non c'era alcun problema, allora lei mi fa "Richiamami fra mezz'ora". Mi dico, vabbè, e mezz'ora sia, io potevo anche aspettare di più, ma se mi dici mezz'ora... La richiamo sui 35 minuti dopo ed è occupato. Allora ho pensato "ecco, intanto la chiama un altro e megari invece di dirgli 'aspetta mi ha già chiamato un altro tizio' gli dice ok e bye bye". Allora dopo un po' la richiamo giusto per domandarle se fosse effettivamente andata così (e quindi avrei dovuto aspettare... Non so quanto) oppure no. Non risponde. Richiamo cinque minuti dopo, nada. Richiamo mezz'ora dopo, niente. Richiamo verso le 23, niente, ad un certo punto mi chiude direttamente la chiamata. A quel punto ho capito che avevo sprecato tempo. Ora, io sono il primo che detesta ogni forma di vita IN PARTICOLAR MODO il genere umano, ma ciononostante cerco di portare comunque rispetto al mio prossimo... Mi sa che lei non è esattamente di questa idea... O non prende minimamente sul serio ciò che fa (il che è indubbiamente probabile) o entrambe le cose (forse anche più probabile). E per commentare il suo status su whatsapp, con un comportamento come questo, dovrà rinascere ancora parecchie volte, e mi sa non in migliorando.
Ecco, ora posso dare una conferma su ciò che aveva scritto un altro nostro "collega" poche pagine fa.
Ieri sono passato per Milano e mi sono detto "Massì, anche se è a Varese, che significa che devo stare ad andare fin là, sono proprio curioso di conoscerla, perciò facciamoci un salto".
Bene. (per niente) Arrivo verso le 21 a Varese, la chiamo verso le 21 e 30 e le chiedo se le va di incontrarci, al che lei mi risponde che sta cenando (!) e che devo darle tempo. Io le faccio che intanto ero in hotel perciò non c'era alcun problema, allora lei mi fa "Richiamami fra mezz'ora". Mi dico, vabbè, e mezz'ora sia, io potevo anche aspettare di più, ma se mi dici mezz'ora... La richiamo sui 35 minuti dopo ed è occupato. Allora ho pensato "ecco, intanto la chiama un altro e megari invece di dirgli 'aspetta mi ha già chiamato un altro tizio' gli dice ok e bye bye". Allora dopo un po' la richiamo giusto per domandarle se fosse effettivamente andata così (e quindi avrei dovuto aspettare... Non so quanto) oppure no. Non risponde. Richiamo cinque minuti dopo, nada. Richiamo mezz'ora dopo, niente. Richiamo verso le 23, niente, ad un certo punto mi chiude direttamente la chiamata. A quel punto ho capito che avevo sprecato tempo. Ora, io sono il primo che detesta ogni forma di vita IN PARTICOLAR MODO il genere umano, ma ciononostante cerco di portare comunque rispetto al mio prossimo... Mi sa che lei non è esattamente di questa idea... O non prende minimamente sul serio ciò che fa (il che è indubbiamente probabile) o entrambe le cose (forse anche più probabile). E per commentare il suo status su whatsapp, con un comportamento come questo, dovrà rinascere ancora parecchie volte, e mi sa non in migliorando.
Hm.. Non sono stato così specifico, ma il nostro amico Luchino mi pare di si... E non le è cambiato molto mi pare... Potrebbe addirittura essere che lo faccia apposta se uno gli dice una cosa del genere.. Io non so proprio cosa dire.
Mi stupisco di voi che discutete di sta cosa....ma davvero, prendete in parola quello che dice una trans???
ma no ragazzi non ci siamo,siete voi da cambiare.
Questa dirà così a tutti(e cosi tutte le altre) e voi intasate le discussioni con ste minchiate??
CONSIGLIO:guardatele come macchine sesso e STOP:vivrete meglio senza le paturnie del"senza risposta"
BUON NATALEEEEEEE
Fate come dice lui....soprattutto recensite come non fa lui che teme che ad ogni recensione gli alterate il prezzo della marchetta al ribasso....rovinandogli il mercato..trombate di più e ascoltatele di MENOOOOOOOOOO
Fate come dice lui....soprattutto recensite come non fa lui che teme che ad ogni recensione gli alterate il prezzo della marchetta al ribasso....rovinandogli il mercato..
La vedo bene in Spagna, magari a Ibiza a fare la dj (stra)fattona (a mio avviso resta una gran sorca-porca)!L'ho chiamata ieri sera... ma mi ha detto che non aveva tanto tempo perche oggi partiva per la spagna!! Oggi infatti ho provato a chiamare per vedere se rispondeva e in effetti non risponde mai... ������
Potresti recensire quelle che ti sei lavorato!non recensico semplicemente perchè non sto "lavorando"...
Potresti recensire quelle che ti sei lavorato!
gia'fatto caro