[RECE] Senza nome - Bologna - Dolcincontri

Reaction score
0
Re: senza nome -Dolci Incontri Bologna

Cari amici,
l'ho risentita e mi ha detto che è di nuovo a Bo, zona San Lazzaro.
Ora, per i soliti problemi di organizzazione di cui sopra non sono mai riuscito a farci un saluto, ma ora, rileggendo i vostri messaggi, mi è tornata voglia.

Vado?

Commenta
Reaction score
2

tigrottino1983 ha scritto:
Cari amici,
Ora, per i soliti problemi di organizzazione di cui sopra non sono mai riuscito a farci un saluto, ma ora, rileggendo i vostri messaggi, mi è tornata voglia.

Vado?
Ti e' tornata voglia? quindi ci sei gia' stato/a...parlaci un po' di lei, raccontaci la tua esperienza, rendici partecipi, cosi da farci tornare la voglia pure a noi. Te lo dico in romano...ma vedi di a...
At salut

Commenta
Reaction score
0

Cortesemente, e chiedo scusa per la richiesta, potreste postare un link attivo ? Di tutti quelli indicati precedentemente non riesco a trovare nulla..Grazie :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

paoloilcaldo ha scritto:
Cortesemente, e chiedo scusa per la richiesta, potreste postare un link attivo ? Di tutti quelli indicati precedentemente non riesco a trovare nulla..Grazie :bye:
non è semplice trovare un suo annuncio, come hai potuto leggere sopra, posta ogni tanto e mai con il suo numero, ma richiede un contatto via mail, dopo di che ti contatta lei. Ha un altro lavoro e massaggia per passione.

Commenta
Reaction score
0

antonbass ha scritto:
tigrottino1983 ha scritto:
Cari amici,

Vado?
Ti e' tornata voglia? quindi ci sei gia' stato/a...parlaci un po' di lei, raccontaci la tua esperienza, rendici partecipi, cosi da farci tornare la voglia pure a noi. Te lo dico in romano...ma vedi di a...
At salut

Chiedo scusa, mi sono espresso male.
Non ci sono mai stato, vorrei tanto raccontarvi la mia esperienza ma finora la mia esperienza in questo campo è pari a zero.
Per questo, vorrei cominciare proprio con lei, e per questo chiedevo a voi.
Poi, prometto, tutti i dettagli.

Commenta
Reaction score
1.325

mammolo00 ha scritto:
Massaggi? San Lazzaro???
Non e' che per caso e' questa con nuovo n. di cell.?
http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 8a27038065
a mio parere, non è lei. Questo, sia dalla foto che dall'impostazione del messaggio. Gli anni sono 37-38 confemati da lei, pertanto scalarli a 32 mi sembra eccessivo.

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
mammolo00 ha scritto:
Massaggi? San Lazzaro???
a mio parere, non è lei. Questo, sia dalla foto che dall'impostazione del messaggio. Gli anni sono 37-38 confemati da lei, pertanto scalarli a 32 mi sembra eccessivo.

Anche a me non sembra un suo annuncio , anche perché lei li metteva su bakeca.it e non su bakecaincontri
Come dicevo googolando il numero salta fuori un'annuncio di ricerca nuova casa.
Non credo sia possibile mettere il link all'annuncio con il telefono in quanto si tratta di una ricerca casa e non di annuncio relativo a massaggi. la policy ...... :rtfm: :rtfm:
Tra l'altro lei chiedeva contatto via mail quindi non ho mai visto pubblicato il suo numero sui vari annunci che aveva messo in rete.
Altro non so

Commenta
Reaction score
1.325

spongyfly ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
mammolo00 ha scritto:
Massaggi? San Lazzaro???

Anche a me non sembra un suo annuncio , anche perché lei li metteva su bakeca.it e non su bakecaincontri
Come dicevo googolando il numero salta fuori un'annuncio di ricerca nuova casa.
Non credo sia possibile mettere il link all'annuncio con il telefono in quanto si tratta di una ricerca casa e non di annuncio relativo a massaggi. la policy ...... :rtfm: :rtfm:
Tra l'altro lei chiedeva contatto via mail quindi non ho mai visto pubblicato il suo numero sui vari annunci che aveva messo in rete.
Altro non so
quoto spongyfly, solo una volta ho visto pubblicato il suo numero di telefono.

Commenta
Reaction score
0

non la trovo, secondo me non è operativa, almeno non ufficialmente. nessun annuncio.

Commenta
Reaction score
1.325
dopo un contatto in mattinata sono riuscito a fissare per il pomeriggio e sono andato a trovarla. Ora riceve in città. Non ho nulla da aggiungere alla mia recensione "collinare". L'ambiente è piccolo, ma dotato di tutto. Massaggia sul letto, opportunamente riscaldato da termocoperta, ottimo finale manuale. Complessivamente 100 rose spese bene, per un totale di un'ora e mezza, comprensiva di doccia, post-massaggio e social-time.

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Ciao,
piacerebbe anche a me fare una prova ma quando cerco di contattarla dal link mi da errore,
se per caso qualcuno la dovesse incontrare potrebbe gentilmente chiederle se ha un annuncio "buono" in modo da poterla contattare,
grazie

Commenta
Reaction score
0
non mi risponde alla email. e non so come contattarla. mi affido al contemax e appena avrò modo di incontrarla farò una recensione aggiornata (vista la nuova presenza in città dopo che in passato era tra i monti).

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Ho provato a contattarla via mail, se mi risponde vi aggiorno

Commenta
Alto