[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

allora:

premesso che non mi si attiva la scheda per la rece otr...............
dunque...
la scorsa settimana, ero a prato per lavoro.
vorrei andare a trombarmi un paio di cinesotte da 20 euri a botta, abbastanza fiche, nella strada lungo il Bisenzio, ma faccio tardi.
quando finisco con il cliente è già l'ora di tornare a casa... sono le 14.10.
la mattina ero passato dallo stadio verso le 12.30, ma non c'era....
attraverso il ponte, giro per lo stadio e vedo tre fichette ( forse rumene), su una elle prime panchine...siccome non mi interssa l'articolo, tiro dritto....
porca zozza..... dop altre 4/5 panchine, c'è una signora con la gonna corta, chioma cotonata e tacco a spillo, seduta, che sta scrivendo...E' LEI...!!!
VADO DRITTTO, FACCIO UN'INVERSONE TORNO VERSO O STADIO..... rigiro e parcheggio proprio davanti.
scendo, due battute di saluto..... mi metto a sedere.... e lì comincia............. e la congiunzione astrale... e gli ufo.... e l'era dell'acquario............... dopo 20 minuti, l chiedo gentilmente se si potesse fare un car-sex..... acconsente....... sale in macchina e ricomincia...... e il renzi è un prescelto....(annamo bbene!!!), e ora viene uno meglio ancora.... e noi siamo troppo materiali..e giu, con queste teorie.
arriviamo in un posto in aperta campagna, a cica 6 km dalla stazione, ci infraschiamo e si iniziano le danze.... ci spostiamo nei seggiolini dietro, che distendo, e ci avvinghia come fidanzati...
le metto la mano tra le cosce e lei mi prende delicatamente il pisello in mano... dopo 30 secondi, comincia a dirmi.. guarda che t'inondo... allora mi fermo, glielo faccio prendere in bocca e faccio continuare lei... quando sono bello carico, inizio a leccargliela, e lei mi dice subito...OHHHH TI INONDO,,,,, e via una mezza bicchierata di liquido caldo in faccia.... ah si??? allora la lecco ancora con + foga....dopo nemmeno un minuto....MATTO...SEI MATTO... MI FAI VENIRE...... ritonfa..... tutti i sedili fradici.... mi faccio gommare e inizio a stantuffarla e baciarla con la lingua..... dopo altri 2 minuti, rieccola... WOW... COME SEI BRAVO.. MI FAI VENIRE.... VENGO.... e puntualmente, viene, con il mio pisello dentro che vie inondato di liquido bollente..... una goduria... la scena si ripete per almeno altre 3 volte, con me he alterno leccate e percussioni alla mission.... all'ultima facciamo una goduta insieme, da film......
che dire? la signor, inizia ad essere un gilf, con i suoi annetti.... la capigliatura cotonata, è un po' fuori moda, però si mantiene e le scarpe col tacco a me fanno morire... se solo non fosse così logorroica.... al rientro mi ha detto anche he le rumene, cominciano a darle fastidio....cercando di mandarla via....
diciamo che per 30 euri, secondo me, è una trombata fenomenale.... peccato che è distante....
alla pprossima

@merlomaschio:
al post 68- novembre 2013- esiste la rece indoor.
Io ho dovuto rinunciare per eccesso di rimbalzo.

Credo si possano riassumere così le esperienze con la signora:
-INDOOR : la signora si fa montare su un divano zuppo di sborrate e piscia in continuazione addosso al malcapitato.
-OUTDOOR: la signora piscia a go go sui sedili del malcapitato inzuppandoli.
Non più di tre giorni fa passando dalla stazione di prato l'ho vista sulla solita panchina, ho accostato ho abbassato il finestrino e gli ho fatto un bel rutto alla coca.cola. E' ciò che m'ispira.

Venerdì scorso mi è capitata l'occasione più unica che rara di pranzare nelle vicinanze di Prato ed ho fatto più giri di perlustrazione (sia in macchina che a piedi) dalle 14:45 alle 16:00 per cercare di avvistare la famosa signora.
Risultato: non l'ho trovata.
Chiedo: ma di solito su quali panchine staziona? Su quelle nella piazza davanti alla stazione, su quelle nella piazza lato chiosco o su quelle di fronte allo stadio che costeggiano il fiume?
Tante volte mi ricapitasse l'occasione.....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Stadio

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 54

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk - BBJ - Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car, 50 a casa (Montecatini)

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: matura, begli occhi, discreto fisico, belle tette

ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Reduce da abbondante mangiata di pesce in zona, provo a vedere se questa volta riesco a trovarla.
Credo di avere poche speranze, sono già le 3 del pomeriggio, parcheggio con l'idea casomai di fare un giretto in zona.
Dopo aver parcheggiato ed iniziato a camminare, incredibilmente l'avvisto mentre cammina e successivamente si siede sulla panchina di fronte all'entrata dello stadio.
Non ha il famoso quaderno, ma il look descritto dai vari colleghi è inequivocabile così come il suo aspetto fisico: noto subito i begli occhi ma anche l'età non più verdissima, fisicamente non riesco a giudicarla (è abbastanza coperta).
Spinto più da una curiosità irresistibile che da un reale arrapamento provo ad abbordarla chiedendole se è lì per lavoro, dapprima mi risponde un po' sospettosa tipo: "perchè me lo chiedi?", io ribatto che vedendo una così bella signora sono stato tentato di chiederglielo.
Dopo aver detto ciò lei si scioglie immediatamente presentandosi come astrologa che da 7 mesi (bugia, a giudicare dalle recensioni) svolge questo lavoro per difficoltà economiche e mi snocciola le consuete classiche tariffe già ampiamente risapute.
Opto per 30 rose in car, lei accetta e mi segue alla macchina posteggiata lì vicino (il tempo di contrattazione è durato circa 2 minuti, forse aveva freddo e quindi fretta).
Mentre mi conduce alla location otr (qualche chilometro distante) parla continuamente confermando la logorricità già evidenziata da tutti (uno dei suoi cavalli di battaglia il Renzi uomo della provvidenza), comunque si rivela simpatica e mi fa complimenti (chiaramente interessati e non sull'aspetto fisico) che fanno sempre piacere.
Arrivati alla location mi chiede se voglio fare coperto, rispondo affermativo e lei inizia a spogliarsi.
E' così che apprezzo che ha un discreto fisico, in particolare 2 pere naturali notevoli.
Io sono molto rilassato, non molto eccitato e con la pancia piena; è così che nonostante preliminari abbastanza lunghi, durante i quali usufruisco di fk partecipato (peccato che sia fumatrice), leccate di tette a volontà e sditalinate varie con le quali spero di dare origine alle sue copiose e famose sbrodate (ma ciò non avviene per la gioia dei sedili della macchina) l'attrezzo non ne vuole sapere di sollevarsi ed è così anche dopo aver usufruito di bbj di buona fattura.
Provo così a segarmi, anche su suo suggerimento, ma nessun esito.
Così ci rivestiamo e comunque sono soddisfatto sia perchè tutto sommato l'ho trovata una persona piacevole anche se logorroica e perchè ho soddisfatto una curiosità che da tempo mi tormentava.
La riporto dove l'avevo incontrata e la saluto, non credo che ripeterò l'esperienza.

Fu l'amico Torelek ad essere rimbalzato dopo una ventina di minuti di parole a ruota libera (da parte della signora).

Se non ricordo male la tipa mandò affanculo qualcuno. Ma era Recoba o Torelek?

Non ero io, l'ho vista e abbordata per la prima volta l'altro giorno.

Confermo che ero io, come descritto nel post 43 di questa discussione.
E' passato 1 anno ma mi è passata anche la voglia.

Indietro
Alto
Aiuto