allora:
premesso che non mi si attiva la scheda per la rece otr...............
dunque...
la scorsa settimana, ero a prato per lavoro.
vorrei andare a trombarmi un paio di cinesotte da 20 euri a botta, abbastanza fiche, nella strada lungo il Bisenzio, ma faccio tardi.
quando finisco con il cliente è già l'ora di tornare a casa... sono le 14.10.
la mattina ero passato dallo stadio verso le 12.30, ma non c'era....
attraverso il ponte, giro per lo stadio e vedo tre fichette ( forse rumene), su una elle prime panchine...siccome non mi interssa l'articolo, tiro dritto....
porca zozza..... dop altre 4/5 panchine, c'è una signora con la gonna corta, chioma cotonata e tacco a spillo, seduta, che sta scrivendo...E' LEI...!!!
VADO DRITTTO, FACCIO UN'INVERSONE TORNO VERSO O STADIO..... rigiro e parcheggio proprio davanti.
scendo, due battute di saluto..... mi metto a sedere.... e lì comincia............. e la congiunzione astrale... e gli ufo.... e l'era dell'acquario............... dopo 20 minuti, l chiedo gentilmente se si potesse fare un car-sex..... acconsente....... sale in macchina e ricomincia...... e il renzi è un prescelto....(annamo bbene!!!), e ora viene uno meglio ancora.... e noi siamo troppo materiali..e giu, con queste teorie.
arriviamo in un posto in aperta campagna, a cica 6 km dalla stazione, ci infraschiamo e si iniziano le danze.... ci spostiamo nei seggiolini dietro, che distendo, e ci avvinghia come fidanzati...
le metto la mano tra le cosce e lei mi prende delicatamente il pisello in mano... dopo 30 secondi, comincia a dirmi.. guarda che t'inondo... allora mi fermo, glielo faccio prendere in bocca e faccio continuare lei... quando sono bello carico, inizio a leccargliela, e lei mi dice subito...OHHHH TI INONDO,,,,, e via una mezza bicchierata di liquido caldo in faccia.... ah si??? allora la lecco ancora con + foga....dopo nemmeno un minuto....MATTO...SEI MATTO... MI FAI VENIRE...... ritonfa..... tutti i sedili fradici.... mi faccio gommare e inizio a stantuffarla e baciarla con la lingua..... dopo altri 2 minuti, rieccola... WOW... COME SEI BRAVO.. MI FAI VENIRE.... VENGO.... e puntualmente, viene, con il mio pisello dentro che vie inondato di liquido bollente..... una goduria... la scena si ripete per almeno altre 3 volte, con me he alterno leccate e percussioni alla mission.... all'ultima facciamo una goduta insieme, da film......
che dire? la signor, inizia ad essere un gilf, con i suoi annetti.... la capigliatura cotonata, è un po' fuori moda, però si mantiene e le scarpe col tacco a me fanno morire... se solo non fosse così logorroica.... al rientro mi ha detto anche he le rumene, cominciano a darle fastidio....cercando di mandarla via....
diciamo che per 30 euri, secondo me, è una trombata fenomenale.... peccato che è distante....
alla pprossima