Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Impresa pressochè ardua soprattutto per il punter timido (tipo il sottoscritto ad esempio) e a rischio cazziatone se si approccia la sciura sbagliataRece da spettacolo, complimenti vivissimi per essere riuscito in questa impresa, almeno così mi permetto di definirla vista la difficoltà estrema...
Pur non interessandomi troppo il mondo delle otr (anche se la signora in questione potrebbe esser definita anche loft, a seconda delle circostanze), tempo fa apriii questo 3d sull'argomento http://community.punterforum.com/modalit%E0-nellapprocciarsi-alle-t-r-vt62705.html, in cui si descrivevano i propri metodi che generalmente usa chi va a trovare amiche con impiego stradale.Servirebbe una miniguida per OTRierristi inesperti![]()
Mi riferivo naturalmente a ilves autore della rece; sorry per la confusione dei nick..... descrizione della milf recensita da maurizio...
Caspita mi piace questa cosa, la signora sembra intrigare tutti quindi non me la posso certo perdere. Parto adesso da Sesto direzione Prato, sono caricato a molla, io di solito preferisco 'open air' ma se questa pastura solo in casa farò l'immane sacrificio
Stay tuned!
Caspita mi piace questa cosa, la signora sembra intrigare tutti quindi non me la posso certo perdere. Parto adesso da Sesto direzione Prato, sono caricato a molla, io di solito preferisco 'open air' ma se questa pastura solo in casa farò l'immane sacrificio
Stay tuned!
@lucain69 hai perfettamente ragione, infatti me la sono 'tirata' in quanto non era presente :-(
in compenso però c'erano diverse belle rumenotte nei pressi dei giardini della stazione, ne ho intervistate un paio e avrei volentieri concluso qualcosa ma l'acquazzone che è arrivato mentre stavo contrattando ha fatto svanire tutto. L'unica consolazione l'ho avuta mentre tornavo,correndo, verso la mia auto parcheggiata lungo la strada: infatti ho visto uscire di corsa dai cespugli un tipo che s'era appartato con una cinese sull'argine del fiume, e mentre correva tentava di allacciarsi la cintura! Una scena da film... chissà se era qualche punter di questo forum![]()
ma c'e' anche il sabato questo fenomeno?
Ecco un'altro "bimbominchia".... altro che 007....
Bye![]()
In che senso?
Tu sei Power io Golfinger a te basta e avanza.