[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

Per Torelek: a quanto mi ha detto (e le credo) usa il treno, ma non solo all'andata, anche al ritorno se non trova soggetti di suo gradimento che la riportano a casa per approfondire l'incontro.

Purtroppo con lei ho toppato completamente l'approccio rimanendo in macchina senza raggiungerla alla panchina come avrei dovuto fare, ci riproverò più avanti sperando che non mi riconosca.
So da fonte sicura che quella dei temporanei problemi economici è una balla che racconta da quasi dieci anni, da quando cioè ha iniziato a battere la zona, lo fa esclusivamente x piacere; è infatti molto partecipe, le piace farlo e pare sia disponibile anche x RAI 1s,anche se la cosa personalmente non mi interessa.
E' lunatica e fissata con gli oroscopi, e bisogna avere anche la fortuna di beccarla in giornata buona.

Rece da spettacolo, complimenti vivissimi per essere riuscito in questa impresa, almeno così mi permetto di definirla vista la difficoltà estrema...
Impresa pressochè ardua soprattutto per il punter timido (tipo il sottoscritto ad esempio) e a rischio cazziatone se si approccia la sciura sbagliata :yes: Supponiamo che su una di quelle panchine sia seduta una signora dalle sembianze simili alla descrizione della milf recensita da maurizio, si rischia una figuraccia, tipo la scena in un film di nuti ("che silenzio c'è stasera"), in cui il personaggio che interpreta, viene preso a borsettate dopo aver chiesto "quanto vuoi per far l'amore" ad una signora ferma su di un marciapiede ad aspettare il marito, quindi non una otr :) Servirebbe una miniguida per OTRierristi inesperti ;)

che storia meravigliosa................entusiasmante! sembra un romazo erotico.....la prossima settimana sono a Firenze................chissà!!!!!! grazie a tutti per le info...........ah! se non ci fosse PF saremmo tutti molto più tristi..........:preved:

Un vaffanculo non ha mai ammazzato nessuno... dai ragazzi sveglia....!! Non credo, che in quel particolare posto, ci sia pieno do Signore sulla panchine... dai !! A 50 metri ci sono trans e cinesi che battono il marciapiede... non è un giaredinetto pubblico dove le nonno portano i nipotini a giocare !! :lol: Bye :bye:

Bell'ambientino quel punto allora!! :biggrin: Evidentemente non essendo pratico del pratese, non conosco esattamente le specifiche zone e da chi e come son frequentate, quindi non potevo sapere questi particolari ;) Vi ho potuto dare un'occhiata giusto virtuale, tramite goglestreet, in attesa di fare una capatina di persona. Ammetto che anche a me ha intrigato parecchio la bella ed esauriente rece sulla sciura, anche se data ahimè la timidezza/riservatezza di cui sopra, sarebbe stato più comoda contattarla tramite annuncio sul web.

Caspita mi piace questa cosa, la signora sembra intrigare tutti quindi non me la posso certo perdere. Parto adesso da Sesto direzione Prato, sono caricato a molla, io di solito preferisco 'open air' ma se questa pastura solo in casa farò l'immane sacrificio :-)
Stay tuned!

Caspita mi piace questa cosa, la signora sembra intrigare tutti quindi non me la posso certo perdere. Parto adesso da Sesto direzione Prato, sono caricato a molla, io di solito preferisco 'open air' ma se questa pastura solo in casa farò l'immane sacrificio :-)
Stay tuned!

non è mai cosa saggia preannunciare un incontro, molto meglio andare, scopare e recensire......visto che il tuo nick name promette bene sarebbe d' uopo stupirci.......

@lucain69 hai perfettamente ragione, infatti me la sono 'tirata' in quanto non era presente :-(
in compenso però c'erano diverse belle rumenotte nei pressi dei giardini della stazione, ne ho intervistate un paio e avrei volentieri concluso qualcosa ma l'acquazzone che è arrivato mentre stavo contrattando ha fatto svanire tutto. L'unica consolazione l'ho avuta mentre tornavo,correndo, verso la mia auto parcheggiata lungo la strada: infatti ho visto uscire di corsa dai cespugli un tipo che s'era appartato con una cinese sull'argine del fiume, e mentre correva tentava di allacciarsi la cintura! Una scena da film... chissà se era qualche punter di questo forum :-)

Stay tuned!

no maiale.... leggi bene.....
30 car
50 casa.....
quindi te la puoi trombare all'aperto come piace a te.....
riprova e recensisci...
siamo tutti con te.....

@lucain69 hai perfettamente ragione, infatti me la sono 'tirata' in quanto non era presente :-(
in compenso però c'erano diverse belle rumenotte nei pressi dei giardini della stazione, ne ho intervistate un paio e avrei volentieri concluso qualcosa ma l'acquazzone che è arrivato mentre stavo contrattando ha fatto svanire tutto. L'unica consolazione l'ho avuta mentre tornavo,correndo, verso la mia auto parcheggiata lungo la strada: infatti ho visto uscire di corsa dai cespugli un tipo che s'era appartato con una cinese sull'argine del fiume, e mentre correva tentava di allacciarsi la cintura! Una scena da film... chissà se era qualche punter di questo forum :-)

Ormai lo sanno tutti: le cinesine sono roba da film e non a caso finchè il tempo regge sulle panchine vi sono tanti spettatori che si godono lo spettacolo a gratisse!!

Ecco un'altro "bimbominchia".... altro che 007....
Bye :bye:

Bella mc, mi hai anticipato di qualche minuto.

In che senso?
Tu sei Power io Golfinger a te basta e avanza.

Tu potrai anche preferire il martini agitato e non mescolato ma qui parti con il piede sbagliato.

Leggiti attentamente la Policy ( http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules ) che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione, attieniti alla Netiquette ( http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette ) ossia le regole di buona educazione condivise in rete e passa a presentarti alla comunita' nell'apposita sezione.

Lo spirito della comunita' e' di condividere informazioni, non di chiederne, sarebbe quindi buona cosa se esordissi con qualche recensione prima di pretendere risposte alle tue domande.

Purtroppo nella location della Signora sono iniziati dei lavori, sono 2 giorni che ci passo e vedo un cantiere aperto, mi pare di taglio piante e sistemazione marciapede. Conoscendo come vanno queste cose ci vorrà una vita e della Signora cosa ne sarà?

Cambierà location... magari lì nei pressi...
Per me è un pòco lontana e poi a quegli orari... è quasi impossibile...
Dovrebbe indagare chi la conosce e chi c'è già stato...
Bye :bye:

Indietro
Alto
Aiuto