CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SONIA
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': ITA
ETA': + di 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bbj daty squirt fk
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: un po' andata
ATTITUDINE: per me reciticchia
REPERIBILITA': di merda
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): passaparola
LA MIA RECENSIONE:
l'altro giorno ero a prato per lavoro e decido di incontrare la signora....
alle 10.30 avevo già finito e comincio a girare per la zona stadio...
dopo un po' di giri, considerato che era presto, vado in piazza mercatale per vedere se intanto mi faccio l'aperitivo da 20 dobloni con qualche china.
in piazza ci sono diverse presenze, ma l'ormone non scatta e decido di non consumare.
da mezzogiorno in avanti comincio a girare come una trottola dallo stadio alla roitaoria del cavalcavia e ritorno, passando per la stazione. (ad un certo punto sono anche andato a vedere l'orario dei treni per capire a che ora potesse arrivare....)
per farla breve, alle 13 le panchine erano ancora vuote, tranne per qualche cinesona ( veramente orrenda poverina), in fondo al viale.
....mando mentalmente in culo la signora e vado a pranzo, avendo ormai buttato la mattinata.
dopo mangiato (ai gigli), decido di andare a casa, ma dentro di me dico: non gliela do vinta,,,,
quindi verso le 15 ripasso dallo stadio...PORCA MISERIA!!!!
c'è qualcuno a sedere sulla panchina.....!!!
rapida inversione accanto allo stadio e parcheggio nell'area riservata ai pullman............
breve riassettamento, una gommina per l'alito, spianatina al riporto e via....
premetto che ero vestito da lavoro, con giacca ed un prestigioso nodo "doppio Windsor" alla cravatta...... imparato per l'occasioine la sera prima su internet.
mi avvicino alla signora, che sta scrivendo sul classico foglio e le dico:
Buonasera, permette?
lei mi guarda e poi dice: prego, si accomodi.....
adrenalina a mille..... salivazione azzerata, lingua a cravatta e palpitazioni impazzite.... proprio come da ragazzi, quando avevamo sentore che la signorina di turno ce la mollasse ( aggratisse a quei tempi...)
la signora è vestita con un vestitino di lana a mezza coscia, collants naturali e scarpe nere a punta con tacco a spillo . E VAIIIII!!!!
inizio con una frase, che se ci fosse il nobel per l'originalità, mi sarebbe dato d'ufficio..... :- oggi è una bella giornata, non trova?
da questo punto io avrò detto si e no 20 parole.....
la signora attacca a mitraglia e spazia da Renzi all'oroscopo, passando per il chakra, il karma, il serpente kundalini e varie altre minchiate per buoni 20 minuti....
alla fine ho pensato:- sta a vedere che non mi fa trombare....
poi ad un certo punto esclama:- ora parliamo di me..... (DEO GRATIA!!!!)
sono 30 in macchina o 50 a casa mia a montecatini....
io le domando (visto che erano quasio le 16...) ma è lontano?
noooooo 20 minuti al massimo!!!
UNA SEGA......
comunque non sapendolo, ho preferito trombare comodo....
per il viaggio ( che si dimostrterà mooolto + lungo di 20 minuti), la signora non si cheta mai....
e il su' marito che giocava, la su' mamma che faceva questo, il su' babbo che faceva quell'altro, e il toro che entra nella vergine e gli fa un culo così, e lo scorpione che buca il sagittario che scaglia la freccia al leone che azzanna i gemelli che rompono la bilancia......
dulcis in fundo al casello di montecatini squilla il telefono.....LA MI' MOGLIE :- Ma indò sei???? è tutto il giorno che tu se' fori!!!!
:- ehhhh e so' in coda vcino a scandicci, dev'essere successo un incidente, è mezz'ora che so' fermo......
-------
dopo altri 10 minuti arriviamo a casa della signora, una palazzina anni'70 in via amendola
arriviamo in casa, la signora si spoglia
per me che sono quasi coetaneo (anche se a mio parere è + verso i 63 che i 53....comunque), la signora non è malvagia, belle poccione, ovviamente calanti, ma non male, classica pancetta smagliata e fica depilata...
vado in bagno (ne ha due, ma agli ospiti concede quello con le mattonelle mancanti), e poi ci buttiamo sul divano.
la signora me lo prende in bocca, ed appena è un po' barzotto la stoopo ed inizio un bel fk.
poi le dico che la voglio leccare....
come inizio, mi dice:attento che ti inondo..... porca minchia, avevo iniziato da un nanosecondo... dopo altri 2/3 colpi di lingua, mi arriva uno spruzzo caldo in faccia....
la cosa si ripeterà per almeno altre quattro volte....
poi me lo faccio riprendere in bocca e quando è pronto le dico dico che la voglio trombare...
la signora non fa una piega, anzi..... solo che.......
ma...... non mi metti il preservativo????
a me piace farlo senza, e oi tu sei pulito.......
CROLLO dell'ormone.....
guarda, non ci siamo.... se mi metti il preservativo bene, altrimenti si finisce in altro modo...
allora va ad un cassetto del mobile e mi mette il caccpuccio....
iniziamo a trombare, e ogni tanto gliela rilecco per farla venire, cosa che puntualmente accade, finchè non mi dice che l'ho svuotata e che non ce la fa + a venire....
allora mi levo il cappuccio e la faccio finire di bocca.... devo dire che mi ha fatto davvero una bella pompa, con venuta in bocca completa.....
ripensandoci a freddo, secondo me non è venuta, ma mi ha pisciato in bocca più volte..... (premetto che non me ne intendo....ma mi sembrava moltoi mliquida...) non mi è comunque dispiaciuto...
il divano bianco a fiori azzurri, secondo me ha visto molte battaglie, e non mi è sembrato che la signora avesse molta cura nel ripulirlo...le sue "venute" lo hanno infradiciato ben bene, e non ha mostrato volontà di asciugarlo anche dopo rivestiti.....
che vi devo dire?
sono stato "sul pezzo" quanto mi è parso, non miha meso freta, è ..."venuta" 4/5 volte, e la pompa finale con cim è stata memorabile....
se ritorno a prato e latrovo, forse usufruisco dell'opzione "car"
ma tornare un'altra volta a mopntecatini...col ca**o
saluti