[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

A completezza della mia recensione ed a proposito dello "squirting"... proprio pochi giorni fà ho avuto esperienza free con una bella signora, proprio al momento topico, ho sentito il solito sapore in bocca...almeno un paio di volte....!!
Direi Salato-acidulo, il solito sapore della nostra "Signora della panchina" anche se il suo è in quantità industriala, mentre l'ultima esperienza era pressochè normale.
... questo vi dovevo... per precisione...
Bye :bye:

A completezza della mia recensione ed a proposito dello "squirting"... proprio pochi giorni fà ho avuto esperienza free con una bella signora, proprio al momento topico, ho sentito il solito sapore in bocca...almeno un paio di volte....!!
Direi Salato-acidulo, il solito sapore della nostra "Signora della panchina" anche se il suo è in quantità industriala
Insomma... abbiamo la verifica empirica del detto "gallina vecchia fà buon... brodo !!!" E in questo caso è pure tanto :rofl:

colleghi, faccio notare che questa rece ha avuto più di 7,500 visualizzazioni. Io mi astengo perchè non sono un appassionato del genere, ma ho il massimo rispetto.
Sembra che tira più un pelo di una granny (su una panchina) che un carovanata di teens!!:biggrin:

colleghi, faccio notare che questa rece ha avuto più di 7,500 visualizzazioni. Io mi astengo perchè non sono un appassionato del genere, ma ho il massimo rispetto.
Sembra che tira più un pelo di una granny (su una panchina) che un carovanata di teens!!:biggrin:

il fatto è che la signora......ce la fa sudare!!!.................(prima e durante!!!)

Io ormai ho da tempo perso ogni obiettività. Quindi mi limito a banali informazioni sperando possano essere utili. Ma certo questa granny mi toglie ogni capacità di giudizio. Ognuno ha i suoi abissi ed io il mio lo trovo in quel divano. Perdonate la facile metafora.
E come ha detto il maestro Merlomaschio la signora "ce la fa sudare!!!...... (prima e durante!!!!)" A titolo personale posso dire: soprattutto durante.

Comunque a tutti gli interessati: la signora è il letargo, non assoluto, ma certo la panchina rimarrà spesso vuota.

Concordo anche sul giudizio di piero065 apprezzando il suo spirito di "comprensione" e rispetto

Una decina di giorni fa, complice il bel tempo, e dunque io assai speranzoso, sono stato a fare un giro di ricognizione. Nulla di nulla. Solo una signora solitaria con un bel davanzale che ho avuto l'ardire di intervistare: ma non era lei... Si prospetta un triste Natale... Ah, adoro le granny!!!

Ciao,
la signora mi interessa però io dovrei partire da Latina e poii arrivare a prato e non trovarla sarebbe il colmo, forse conviene aspettare la primavera, che dite?

ti ringrazio per la citazione Ilves.... ma non sono affatto un "maestro".....
a quasi 50 anni ho ancora un sacco di cose da imparare.....

purtroppo ce ne sono anche troppi di "professori" e "professorini", i quali farebbero meglio a stare zitti ................ e ho detto tutto!!!

Ciao,
la signora mi interessa però io dovrei partire da Latina e poii arrivare a prato e non trovarla sarebbe il colmo, forse conviene aspettare la primavera, che dite?

Venire da Latina mi sembra esagerato..........stai a casa e aspetta la primavera almeno ti godi la girata!

Visto che non se ne parla da un po',avvistata oggi la cara signora;purtroppo(o per fortuna)ero già in compagnia e comunque se ne stava andando alla stazione x tornarsene a casa,il tutto verso le 14.40;strana la sua presenza visto la giornataccia.

Indietro
Alto
Aiuto