S
singoloroma
Ospite
Ospite
se fossi più vicino contribuirei pure io ma tanto a prima vera ci faccio un salto trasferta da latina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A giudicare dal numero di visite di questo thread (oltre 10.000) direi c'è un paese intero che se la vuole chiavare. Mettiti in coda e buona fortuna....xchè m'ha preso la fissa x la signora?Questa gran voglia di farmela?Boh,devo togliermi il dente e quanto prima.
Per la cronaca questa discussione ha quasi raggiunto come numero di pagine quella della famosa Ionelina (http://community.punterforum.com/[rece]-ionela-otr-firenze-via-pratese-vt96029.html) e lo ha superato grandemente come numero di visite.A giudicare dal numero di visite di questo thread (oltre 10.000) direi c'è un paese intero che se la vuole chiavare.
Sono nuovo scusate se sbaglio. Giro a Prato per lavoro e ho visto questa donna da molto tempo. Secondo me è avanti con gli anni ma non è nei miei gusti.
Non ti preoccupare di sbagliare, i nuovi iscritti che contribuiscono sono sempre ben accetti!Sono nuovo scusate se sbaglio. Giro a Prato per lavoro e ho visto questa donna da molto tempo. Secondo me è avanti con gli anni ma non è nei miei gusti.