[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

se fossi più vicino contribuirei pure io ma tanto a prima vera ci faccio un salto trasferta da latina

Avvistata oggi verso le 14,30 zona stadio mentre si avviava verso la solita panchina, faccio il giro della rotatoria della stazone e mi dirigo verso di lei pensando: questa volta l'ho beccata!, invece arrivato li' c'era già' una macchina ferma davanti la panchina. Mentre parcheggio, dallo specchietto vedo che Lei si accosta al finestrino e dopo 1 minuto entra in macchina, stanno 5 minuti a parlare e poi partono. Nel frattempo dietro di me si era fermata un'altra macchina in attesa. Nel giro di 5 minuti 3 persone; La Signora e' davvero molto richiesta! Speriamo nella prossima volta.....

Rispolvero il tred per gli interessati.
Ore 15.30 passo da via Firenze e noto su una panchina (quella famosa poco distante dallo stadio) una signora su una panchina. La signora veste di bianco, belle gambe accavallate e tacchi rossi...lei nel mentre è intenta a scrivere su dei fogli di carta.
Sempre e ammesso che sia lei, devo ricredermi e non posso che constatare che la tipa, pur attempata, ha ancora un bel fisico ed è molto arrapante.

Avvistata oggi la signora in grigio al solito posto,tra le 15 e le 15.30 stava catechizzando un ragazzo;ripasso dopo circa 20 minuti e la scena è la stessa,lui in piedi e lei seduta a parlare e gesticolare continuamente(deve veramente essere pallosa di nulla),poi lui se ne va',non faccio in tempo ad accostare che una macchina si ferma lì davanti,la signora prende le sue cose e sale;sono ripassato dopo un'oretta ma ormai nada.
La sensazione è che la signora venga a Prato "mirata",unicamente per incontrare persone del suo giro anche se diversi utenti ci sono riusciti;ritenterò,fisicamente penso che potrei andarle a genio,ma da quel che ho capito basta un atteggiamento o una parola fuori posto x giocarsela.
In questo periodo mi gira bene alla voce donzelle,e allora...xchè m'ha preso la fissa x la signora?Questa gran voglia di farmela?Boh,devo togliermi il dente e quanto prima.

Si si .... ma siete delle "fave"... tutti lurcker !!!
Ultima recensione la mia di NOVEMBRE !!
Ti bravi a recensire con l'uccello degli altri è ??!!
Bye:bye:

Avvistata oggi verso le 13:30 seduta su una panchina ma davanti la Stazione. Parcheggio la macchina e mi avvio verso di Lei pensando a come agganciarla. Evidentemente penso male, perché' alla mia domanda: posso sedermi? Mi guarda 2 secondi e mi dice NO! Va bene, alzo e tacchi e me ne vado. Ho giocato la mia carta e ho perso. Spero vada meglio al prossimo......Ha 2 occhi azzurri molto belli, ma di viso secondo me viaggia sui 65.....

Forse ti sei semplicemente trovato nel posto sbagliato e nel momento sbagliato;causa partita la signora si è accontentata dei giardini della stazione(credevo rimanesse a casa in queste circostanze)e lì,in mezzo ai balordi,perdigiorno e curiosoni che vi stazionano continuamente,l'approccio è sicuramente più problematico;forse ne hai un'altra di carta da giocare.

ieri passando da via firenze ho notato una signora seduta proprio di fronte allo spiazzo dell'ingresso dello stadio, non so se sia lei aveva i capelli neri ondulati parlava al telefono non mi sembra che avesse fogli per scrivere, unica cosa che mi sembrava molto anziana per essere lei volevo approfondire ma una telefonata di lavoro mi ha riportato alla realtà.... e son rimasto con il dubbio, sinceramente se fosse lei come aspetto fisico mi avrebbe deluso anche se sono appassionato di mature

Si, penso che riproverò' anche se non a breve, altrimenti se mi riconosce sfiorò la figura di m.....

Sono nuovo scusate se sbaglio. Giro a Prato per lavoro e ho visto questa donna da molto tempo. Secondo me è avanti con gli anni ma non è nei miei gusti.

Indietro
Alto
Aiuto