[RECE] Signora su panchina - OTR - Prato (stadio)

Pensavate che sfuggisse... ebbene NO !! (come direbbe Crozza imitando Montezemolo) TRASHATA !!!

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Sconda panchina inizio Stadio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': GRANNY dice 53... ma .. O... ha sbagliato crema antirughe ... O... ne ha 10 di più...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, squirt, Rai1, no Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: belgi occhi... tette discrete... e basta...!
ATTITUDINE: porca...

LA MIA RECENSIONE:
Pensavate che un la volessi provà... solo la curiosità di sapè se era piscio o no !!!
Prato ore 14.30... niente... 14.45 ... arriva una signora in cappotto nero, capello nero ondulato, scarpe rosse, con un panino in mano ed una bottiglina d'acqua..
Faccio il giro aspetto un pò, guardo da lontano... quando la vedo sedere sulla panchina... E' LEI !! Penso...
Mi fermo con l'auto proprio davanti alla panchina...faccio finta di fare i cazzi miei, leggo un paio di mail sul iPad.. poi ricevo una telefonata... vera ! un toccasana... esco dalla macchina con aria da manager.. iPad in una mano, parlando al telefono con un collega che mi chiedeva informazioni.
Così facendo mi avvicino alla panchina con fare molto naturale... finiscoo la telefonata, apro l'iPad... mi sposto un pò torno verso di lei... e dico "scusi le dò fastidio se mi siedo, sembra che prenda solo qui" (tanto sa 'na sega lei di che parlo .. penso) "faccia... faccia pure... qui prende perche ci sono io" dice...
La guardo... oibbhò... diciamo che il viso e da Granny... invece il resto anche... !!
Comincia con la filastrocca dell'astrologia... bla bla bla...poi.... bla bla bla...
In un momento di pausa, azzardo... "che ci fà qui una "bella" donna come lei !! " (la parola bella stentava un po ad uscire..devo dire che da giovane doveva essere una bella donna !!)
Lie mi fà... "sono qui per adescarti"... "E' ?" dico io... "si si... per adescarti 50 a casa e 30 in macchina" ... "io vado a casa e passo da Montecatini...adiamo"... non faccio a tempo a finire la frase che era già in macchina, si era sbottonato il cappotto e tirata su un pò la gonna...
Tralascio i bla bla bla del viaggio...
Arriviamo a csa sua un bell'appartamento...in una via abbastanza centrale... chacchieriamo un pò... metto il dovuto su una scrivania piena di fogli astrali... mi giro e si era spogliata... AZZ..
L'unica cosa salvabile occhi e tette.... una 4^ naturale abbastanza "non cadente" capezzolo piccolo e rosa ..
Le dico dove è la camera... e mi dice che lo "faremo" lìsul divano... il letto è sacro...
(voce Fantoziana) IL FAMOSO LETTO DELLA SIGNORA SULLA PANCHINA !!!
Bene... allora voglio provare subito il top del trash... comincio a ciucciare le tette...poi giù..giù...fino alla..... fontana...
Dopo due, tre leccate … comincia… “oddio… oddio… ti innondo … oddio… ti innondo…”e io “di già…”…. “si .. si .. ma un è pipi… un ti preoccupare…un è pipi… oddio… ti innondo…”.
Detto fatto sento un liquido caldo, salato e acido…(la pipi sa di ammoniaca)… di sotto in su la guardavo… si contorceva… “te lo dicevo che ti innondavo…te lo dicevo… si si .. ancora…”.
Cosi altre due o tre volte… non ricordo… poi mi sono stancato…
Sul divano c’era una macchia di venti centimetri di diametro… “tanto lo lavo” dice… bho!!
Ni sdraio sull’altro pezzo di divano e comincia di bocca, devo dire che il lavoro è notevole… diciamo… l’esperienza c’è !!
Gommino e un faccio a tempo a dire niente che c’è già sopra.. fica stretta … (Si vede a forza di bagnassi s’è ritirata !! )mi viene quasi sul viso con gli occhi spalancati … “ti scopo… ti scopo…. Ah! Ah! Bello ti scopo…” … O un ce l’ho fatta e son venuto…
Maiala è maiala, ma se penso al divano, alle “grinze”, alla pancia… al liquido misterioso… rimangono tette e occhi…
Trashata mensile !! ESEGUITA !!!
Bye :bye:

@MaialeFisso: è già stata descritta in modo esauriente nei post addietro basta perdere qualche minuto a scorrere, ma è impossibile non riconoscerla vai tranquillo se c'è la vedi sicuro .........comunque nel suo oroscopo che mi fece nella mia figura di merda mi disse che la sua presenza è molto legata alle condizioni meteo, in pratica le ci vuole il sole ed il bel tempo e in questi giorni acqua di morta ma sole niente. Ho paura che la si rivede a primavera!
Magari chi la pigia perchè ha vinto il cellulare potrebbe chiarirci su questo aspetto meteo.

@mcgyver2011: la tua rece si è incrociata con il mio post! Ti ha detto niente -tra le migliaia di parole che dice- sul meteo?

Vengo meno al proposito di non intervenire più su questo thread, un proposito dettato da un momento di fastidio mal controllato. Chiedo scusa agli amici, ma anche vedendo che il thread ha ripreso la sua giusta rotta mi permetto di dare qualche ulteriore informazione (non vi aspettate notizie rivoluzionarie),venendo incontro, spero, alle richieste dell’amico Torelek (che per me non ha fatto nessuna figura di merda) e dell’amico Recoba, richieste alle quali non posso sottrarmi altrimenti il forum non ha più senso. Chiudo questa breve premessa sottolineando che cerco di fornire dati il più possibile oggettivi, per le valutazioni estetiche quelle sono personali quindi non mi intrometto (io ormai da fidelizzato cronico della signora, non ho più voce credibile su questo argomento) ad ogni modo mi allineo in generale alle osservazioni fatte dagli amici e maestri Merlomaschio e Mac. E ora come dice la signora quando tra pose teatrali e invasamento autentico si appresta ad aprire le danze: veniamo a noi.
Per Torelek e Recoba: la signora sta per andare in letargo. La sua presenza sulla panchina sarà sempre più rara. La reperibilità magari non sarà impossibile, ma certamente più difficile. Pioggia, freddo e buio non piacciono alla signora. Gli orari in cui la signora tende a essere sulla panchina sono 14-15,30 più o meno. Le 16 è un orario limite. Prima delle 14 possibile, ma non usuale. Ovviamente prendete questi orari sempre con molta elasticità. Il weekend assolutamente no (per Recoba). Ricomparirà in primavera con maggiore regolarità? Sì.
Per l’amico MaialeFisso che chiedeva ulteriori descrizioni: se vedi su una panchina davanti allo stadio una granny con tacchi, gambe in vista e folta capigliatura scura è lei. Se poi la vedi scrivere o con accanto una busta e quadernoni è sicuramente lei.
Per Mac: effettivamente la signora deve aver usato l’antirughe sbagliato. Anche recentemente parlando mi ha ribadito la data di nascita. Ad ogni modo rughe e per me anche la capigliatura eccessiva la invecchiano parecchio sempre se la data che dice è vera, ma ormai perché dovrebbe mentirmi? Tanto il cinquantino lo sa che lo sgancio ugualmente, quindi caro MaialeFisso nessuna conquista o standing ovation. Sempre l’obolo verso e sempre il divano mi spetta (il letto è intoccabile). Comunque 53 o 63 a questo punto chi se ne frega.
Come ha corretto Merlomaschio e come ha ribadito Mac la signora non piscia, ma squirta (lo confermo al 100%).
Questo vi dovevo, magari non è molto. Io proverò presto a disintossicarmi da questa granny che ormai monopolizza i miei interventi sul forum. Cercavo esattamente una come lei e l’ho trovata. Cercherò di farlo, ma so già che fallirò.
Perdonate la lunghezza forse ingiustificata di questo intervento.

Grazie ilves2000 per le tue ulteriori informazioni anche se, considerati gli orari e i giorni in cui opera, cresce l'idea che incontrarla sarà per me quasi impossibile.

Azz... 7 LIKES... quasi un record !!
La mia era una curiosità, e l'ho soddisfatta... questa è anche la "punter passion"... altrimenti ci sono le free...! Il bello è ....che in questo mondo, attraverso le rece dei "colleghi", si può conoscere e provare cose che normalmente non si farebbero.
Curiosità, desiderio, novità, esperimenti... anche strani, desideri da sempre nascosti...!!! Qui troviamo tutto... chi è pronto a mettersi in gioco può farlo...

Evidentemente dev'essere una signora che tiene molto alla selettività, ovvero vuol conoscere prima la persona (perlomeno visivamente), altrimenti, secondo una certa logica, potrebbe mettere annunci sulla rete o cartacei come tante altre loft, granny comprese e aspetterebbe il punter di turno comodamente a casa, dato che è comunque lì che si tengono le danze, da quanto descritto da colleghi che l'hanno finora recensita.

@mcgyver : complimenti per la trashata è stato uno spasso leggerti, sei troppo avanti, sei un esempio! :prankster2:

@ilves : Sei stato molto esaudiente coi dettagli e di grande importanza per noi del forum, il tuo spirito di collaborazione mi piace un bel pò!

Che dire, la signora riscuote interesse e la curiosità sta addentando anche me sebbene mi tenga alla larga dai divani troppo frequentati, l'idea di strofinare la mia pelle su una riserva di sborrate un po' di fà segno. Inoltre continuo ad avere dei dubbi sullo squirtare... visto che dai racconti sembra partire quasi mezzo litro di roba... boh... avrò trovato io tutte minorate che squirtano senza inzuppare completamente la tappezzeria.
Facesse roba open air potrei anche prendere in considerazione il pizzicore che mi sovviene nel pensare a questa trashata, ma per adesso mi faccio da parte e lascio a lorsignori il gusto :pleasantry:

MaialeFisso, fidati si tratta di squirt.
Io ormai nella mia dipendenza (molto frequente) da questa granny mi pongo un ulteriore obiettivo: me la devo fare nel suo letto immacolato.
La signora suscita curiosità per i suoi modi selettivi (comunque subisce il fascino della giacca, ulteriore informazione) e poco usuali, ma mi rendo conto che per molti può anche risultare una granny inguardabile una volta che la si becca sulla panchina.
Per il momento chiudo, Già mi è rivenuta la voglia.

Io ero vestito come un "pinguino" tornavo da una riunione di lavoro con direttori ecc... ma credo che più della giacca è il comportamento... comunque non è che squirta ul litro di roba...sembra tanta ma poi...
@maiale.... credo che se la porti in macchina... puo essere che lo fa anche fuori della macchina.... con un trentello... magari in una bella giornata e ore calde... rischio reumatismi...!!

ciao a tutti.
Mi avete incuriosito molto e mi sono impegnato per trovare il soggetto descritto. Ho tentato martedi scorso, senza fortuna, ho riprovato oggi.
Ore 15 e 30 circa non la trovavo quando si è accostata una macchina ed è scesa. Inequivocabilmente lei. Sui sessanta, elegantissima, scarpe rosse con tacco 10/12 mantella, guanti, capigliatura folta, caviglia sottile, lei. Non è possibil sbagliarsi. Si siede sull panchina, parcheggio poco più avanti e scendo con l'intento di provarci. Mentre mi avvicino le suona il telefono ed inizia una conversazione che non finisce più. Sfortunatamente mi sopraggiunge un impegno di lavoro ed ho dovuto mollare. Comunque uno scambio di sguardi c'è stato. Sono ripassato dopo un'ora, alle 16 e 40 ma ormai era quasi buoi e non l'ho più trovata.
Ci proverò ancora, sicuramente lunedi prossimo.
Se riesco ad imbroccarla Vi dettaglio il tutto.
Alla prossima. Ciao.

Mi sto facendo un flash.
A metà degli anni '90 a Montecatini Terme c'era una signora cinquantenne (già all'epoca) che faceva OTR in modo atipico, ossia passeggiando come una persona intenta a farsi gli affari suoi, ma che agli occhi degli esperti non passava inosservata. Era solita parlare di astrologia e di pratiche esoteriche e già all'epoca selezionava il cliente. Piuttosto imprevedibile nell'approccio. Ho come la vaga sensazione che si tratti di lei. Se così fosse si avvicinerebbe ai 66/67 anni.

buonasera a tutti
sembra una chimera la signora in questione.. e sono gia tre le volte che passo da prato e provo a cercarla.. ma niente..
oggi ero di passaggio dopo un altro impegno ma non l'ho vista. devo dire che era gia tardi, circa le 16,30 ma dato che ero li ho voluto provare lo stesso.
non avendola vista ho fatto un giro nei paraggi... non mi pare che ci sia una gran bella umanità: qualche tossica, due che sembravano trans (o lo erano), le solite cinesi, qualcuna est europa (le più carine) ma niente di che.. e quindi me ne sono tornato a casuccia mia.
comunque il fatto che ieri sia stata avvistata depone in favore del fatto che anche col freddo la signora non disdegni le uscite..
riproverò!!!

Mi sto facendo un flash.
A metà degli anni '90 a Montecatini Terme c'era una signora cinquantenne (già all'epoca) che faceva OTR in modo atipico, ossia passeggiando come una persona intenta a farsi gli affari suoi, ma che agli occhi degli esperti non passava inosservata. Era solita parlare di astrologia e di pratiche esoteriche e già all'epoca selezionava il cliente. Piuttosto imprevedibile nell'approccio. Ho come la vaga sensazione che si tratti di lei. Se così fosse si avvicinerebbe ai 66/67 anni.

ho la sensazione che l'età corrisponda. A mio avviso è sui sessantacinque pieni.
Mi sono definitivamente flesciato. Confermo che era lei.

Può essere, ma la signora nei suoi interminabili racconti mi ha più volte ribadito i suoi spostamenti e in quegli anni viveva in un'altra città. Ovviamente può raccontare (e raccontarmi) cavolate a non finire, almeno personalmente mi ha sempre risparmiato chiacchiere sul'astrologua. Ad ogni modo non voglio essere certo io il suo biografo ufficiale.
Certo la descrizione di Invernizzi si addice in tutto al soggetto in questione. Quindi tutto può essere.

Indietro
Alto