[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: Entrata di fronte alla Ncv
NAZIONALITA': Moldavia
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1 30 Bbj/Rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20+
DESCRIZIONE FISICA: Skinny Bionda senza seno,gran faccia da zoccola
REPERIBILITA': Auguri!!
ATTITUDINE: Otr Warrior

LA MIA RECENSIONE:
Esco di casa con le idee ben chiare nella mia testa...ho un solo obbiettivo e niente e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea...ecco...le ultime parole famose...passo davanti alla Ncv e vedo due ragazze mai viste...una mora e una bionda...intervisto...ma non rimango convinto...anche se la bionda è veramente una bella farfallina...l’amica mora mi dice le condizioni perché lei non parla italiano...vado per ripartire ma i suoi occhi mi stregano...ok la carico...così i grandi maestri consigliano di fare...
Caricata la porto in camporella cavalcioni perché il suo posto non mi convince...lei molto gentile nei modi e con un sorriso e una bocca strepitosi...opto per la solita soluzione...Bj/Rai1...parte baciandomi gli zebedei li lecca li bacia...mi incappuccia e parte con uno dei pompini migliori finora provati su questa lunga strada del meritricio...profondo...salivato...si infila tutto in gola e pompa con passione...wow...rimango allibito...nel mentre metto le mani sui jeans e le tocco il culo...lei sbottona si sfila tutto e mi mette la mano tra le gambe...inizio a toccarla leggermente...ma lei spinge con la Mano fino a farmi infilare il dito...pian piano si bagna mentre continua questo pompino delizioso...le chiedo di saltarmi sopra...si catapulta impronta e inizia a scoparmi con foga...si appoggia su di me e inizia a baciarmi e a leccarmi il collo e le orecchie...e sudata fradicia...ci scopiamo con forza...la faccio girare la scopo ancora duramente...la metto a 90...e gli do ancora...senza tregua...lei gode,ansima...una cosa incredibile...abbracciati e sudati arriviamo alla fine dove eiaculo dentro al salvavita e rimanendo dentro di lei...esausta...esausti...bacetti sul collo e spalle e su tutti i vestiti...sorrisi sigaretta e la riaccompagno alla sua postazione...
30 minuti dopo sarò ancora da lei per fare il bis...che risulterà essere una simil fotocopia di tutto quello accaduto prima...

La mia valutazione??

⭐⭐⭐⭐⭐

Meritatissime....

E adesso armatevi di elmetto e fucile...perché sarà una guerra averla al vostro fianco

Questa la mia esperienza...

Alla prossima
 
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
cavolo sono passato anche io ma non ho visto nulla , in settimana spero di poterla recensire , mi piacciono le novità
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Quando si inizia un puttan tour è bene avere gli obiettivi primari già impostati,ma la strada è bella per questo motivo: può sempre regalarti delle sorprese e noi dobbiamo sempre essere pronti a coglierle. Bravo!
Grazie Maestro...ho letto le tue parole di qualche settimana fa...e mi sembrava giusto onorarle...sono stato ripagato alla grande per aver tentato!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
Ma per i non bolognesi dove sarebbe questa "ncv"?
 
4 Commenti
Asterix123
Asterix123 ha commentato
Non sono di Bologna e di NCV ce ne sono 2 ad un paio di chilometri l'una dall'altra (sede e magazzini), ma direi che ci si riferisce a questa:
NCV
 
obiwan
obiwan ha commentato
Se vieni da lavino,passi il new jersey,poi via del tombetto,poco prima del bar dei cinesi
 
C
Cobretti. ha commentato
Dove ce hotel elefantino?? Dalla recensione e obbligatorio trovarla
 
obiwan
obiwan ha commentato
Si 50 metri prima se vieni da Lavino
 
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Se qualcuno riesce a mettere la posizione.renderebbe felici in molti
 
3 Commenti
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
 
B
Biggerdick ha commentato

No Dr. young quella è ad anzola....la zona giusta è già stata segnalata da Asterix123 e comunque è questa la zona esatta Società Cooperativa NCV
 
R
ReKrul77 ha commentato
Praticamente a metà strada fra ca d'oro e palazzina...
 

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
NOME: Simona
CITTÀ INCONTRO: Anzola
ZONA: Vicino Ncv. Corretta le geolocalizzazione di chi ha inaugurato ul thread.
NAZIONALITÀ: Russa di San Pietroburgo (dice)
ETÀ: 27 anni
SERVIZI OFFERTI: BBJ ("Bocca liberty") + Rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA INCONTRO: 30 minuti conditi da divertente social tra inglese e gesti.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi azzurri, tattoo non invasivi, piercing al lato della bocca, labbra carnose, no seno ma gran bel culo, fisico notevole considerando le due gravidanze: sembra uscita da una serata bolognese di metà anni 90.
REPERIBILITÀ: immediata ma non erano ancora le 21.
ATTITUDINE: gfe, il tempo non esiste. Va clonata.

LA MIA RECENSIONE:

Sabato scorso sono in un down clamoroso e imbocco la strada verso Cavazzona partendo dalla Pioppa per far fluire i pensieri. È molto presto, le 20.40 circa, e immagino di trovare pochissime presenze al mio passaggio. Ancora non presenti Silvana e Rebecca ma 300 metri dopo, in uno spiazzo non popolato da almeno 4 anni trovo una moretta sui 40 molto sfrontata e attizzante e una giovane bionda rannicchiata a terra intenta a scrivere a cellulare. Guardo di sfuggita. Proseguo fino alla Mucca e il Maiale ma voglio rivedere meglio quella apparizione bionda. Torno indietro. La collega è stata caricata. Dice di essere qui da tre giorni e con simpatia tra gesti, russo e italiano precario mi porta a un posto di trombo poco riservato non lontano dal principale imbosco di Rebecca. Sono io a consigliarle di farsi chiamare Simona. Glielo dico prima di salutarla. Si era presentata come Mona.
Ragazzi potrei scrivere un papiro.
La realtà è che un deepthroath così non esiste nel panorama OTR attuale e per le mie esperienze non è mai esistito. Lei è bellissima, folgorante e trascinante nel suo darsi che non ha bisogno di finzioni o calcoli. Vulva carnosa e ospitale. Trombo partecipato e lingua a profusione. Ditemi che non è stata rapita. Mi ha menzionato 100 in hotel per un'ora.
Se è confermato va obliterata tipo citypass. E i viaggi quotidiani non posso essere meno di due, come ha saggiamente esperito Enrico Hot.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
156
Reaction score
407
Località
Minerbio
NOME: Simona
CITTÀ INCONTRO: Anzola
ZONA: CEI DIFRONTE Ncv.
NAZIONALITÀ: Moldava (dice)
ETÀ: Non chiesta
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai 1 (No Anale)
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 50€
DURATA INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, con extension, occhi azzurri, ma molto magra.
REPERIBILITÀ: Ero fermo in sosta e un collega l'ha scaricata.?
ATTITUDINE: buona, non mette fretta.

LA MIA RECENSIONE:

Ebbene sembrerebbe che sono stato fortunato a trovarla subito eh? ?
Ma vi dirò che credevo fosse una pompa migliore...ma andiamo per ordine:
Come già detto un collega me la scarica lì davanti, quindi non ho fatto altro che abbassare il finestrino e chiedere info ✌️
50 per bbj e Figa, mi sorride e la carico ?
Una volta salita mi indica la strada...un parcheggio li vicino a rischio boccheggiò, che se arrivano le luci blu ? si è fottuti ? ed oltretutto è buio pesto e scopare al buio non mi è mai piaciuto.
Per farla breve, lei è rimasta in reggiseno e calze autoreggenti ? si è messa in ginocchio ed ha iniziato a ciucciarmi la nerchia, con affondi lenti e poi veloci, ma sarà il fatto del buio, sarà il fatto che aveva mangiato aglio ?, sarà quel che sarà, ma sta pompa fatta così non mi gusta, preferisco quelle che ti aspirano la cappella a modo cavatappi ?...ma lei si impegna e intanto le metto due dita in figa (carnosa) e non dice nulla, ma anzi ansima, tanto che mi fa capire che vuole il cazzo ?
Acconsento non prima di avergli chiesto di salirmi sopra, lei annuisce prende il Durex e me lo infila con maestria e subito se lo pianta dentro.
Inizialmente si muove lei, ma dopo poco cede, e rallenta il ritmo, forse per la scomodità o perché non ha quadricipiti allenati ?...cmq continuo io fino a quando ansimando inizia a baciarmi il collo, lingua in bocca (aglio) a manetta e via che gli scarico in figa le proteine ????.
Nello sfilarsi lentamente l'uccello dalla figa, ha un tremolio/brivido, con sospiro e guardandomi mi dice Thank you very much ???.
Ci rivestiamo e ripartiamo fortunatamente senza essere stati sorpresi da nessuno.

IN CONCLUSIONE ?

Simona non mette fretta, ha un bel viso, si impegna tanto ma a mio avviso è troppo magra e il pompino non mi ha entusiasmato.
Per il resto brava cinna.

Questo è quanto ?
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Si chiama sorina ed e una bomba.questa ho già visto una gran fila.fara tremare la via Emilia mi sa.da 6 stelle
 
Ultima modifica:
1 Commenta
B
Biggerdick ha commentato
Esteticamente è abbastanza anonima e veramente magra....ma come sempre...de gustibus...ve la lascio volentieri:censored:
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.939
Località
Bologna West Coast
Si chiama sorina ed e una bomba.questa ho già visto una gran fila.fara tremare la via Emilia mi sa.da 6 stelle
ohh.. finalmente abbiamo scoperto il suo vero nome! Però a questo punto sorge un problema e cioè occorre chiedere ai top amministratori del sito se è possibile aggiungere una stella alle 5 esistenti ora come da regolamento ...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
516
Reaction score
1.332
Località
Ferrara
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo di fronte a NCV
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai1, 50 bbj +RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 bionda, molto magra, occhi chiari, qualche tatuaggio, bel culetto, tette non pervenute
REPERIBILITA': c'è la fila
ATTITUDINE: è decisamente il suo mestiere

Dopo aver letto la prima rece decido che la prossima volta che sarei stato a Bologna di sera sarei andato a cercare Simona. Qualche sera fa capita cena coi colleghi bolognesi. E tac scatta il puttan tour post cena. La seconda volta che passo la vedo all ultimo momento che sta armeggiando con la bottiglietta nel suo punto di carico. Proseguo fino al distributore poco più avanti in direzione Modena per girarmi e tornare indietro ma quando arrivo c'è già un altro collega che la carica e la porta via. Gironzolo per mezz'ora ma non la vedo allora decido di appostarmi e fermarmi ad attendere che torni. Dopo venti minuti arriva auto nello spiazzo, lei scende e io metto in moto e mi fiondo. Le chiedo come si chiama per conferma che sia lei e mi dice Simona ma si capisce subito che l'ha detto non convinta come se mi stesse dicendo un nome qualsiasi. La faccio salire e mi porta non distante in zona abbastanza isolata un po' in camporella. Durante il viaggio le chiedo "rumena?" lei "si, cioè li vicino, Moldava". Mah non so a cosa credere. Confermo che a prima impressione di viso non mi aveva colpito ma quando sale in macchina e inizia a sorridere cambia davvero espressione e sembra più bella. Quando arriviamo le dico di andare sui sedili dietro. Siamo in zona camporella abbastanza isolata. Visto che la sera era calda lascia la portiera dietro aperta. Pago e si spoglia in un millisecondo. Il tempo che io mi tolgo i pantaloni lei è già quasi nuda. Si tiene su solo il reggiseno. "Reggi" per modo di dire perché ha una prima scarsa. Quando sono nudo si mette a quattro zampe e con fare da gatta si avvicina a me, mi si mette con la faccia davanti alla mia e mi dice in maniera sensuale "cccciaaaaoooooo" e mi spara la lingua in bocca. Non me l'aspettavo. Di solito non bacio le otr ma con questo suo impeto non riesco a tirarmi indietro. Mi limona per un minuto buono mentre mi accarezza il petto e le gambe. Anche se lo avevo già duro si abbassa e mi da una leccata all asta. Io penso le ho dato solo 30,se mi fa bbj magari poi vuole altri 20, alla fine nessun sovrapprezzo. E invece lei scende con la lingua dall asta alle palle e me le lecca in maniera molto piacevole poi scende giù e arriva a leccarmi fino a vicino al buco del culo. Poi torna alle palle e nel mentre io le accarezzo la schiena e le palpo il culo mentre cerco di fingerizzare ma è un po' secca e non forzo per non farle male. Sento però che ha una figa molto carnosa. Si stacca dalle palle che sono durissimo e mi mette condom e comincia un bj molto deep e cerca di tenerlo sempre tutto in bocca. Bj buono ma non eccezionale preferisco più lavoro sulla cappella che invece lei ignora abbastanza. Dopo qualche minuto si alza e mi chiede che posizione voglio fare, le dico di venirmi sopra, lei mi sorride e mi viene a cavalcioni,se lo infila e mi rimette la lingua in bocca inizia a saltare su e giù e se la gode di brutto mentre ansima e mi mette la mano dietro la testa tirando i verso di lei. Andiamo avanti alcuni minuti poi lei si stanca di andare su e giù, si solleva e si sdraia sul sedile e vado sopra di lei a mission. Continuiamo per altri 5-10 min con lei che continua a sbraitare e fare movimenti pelvici per assecondare la penetrazione. Quando vengo sorride e prima di rialzarsi mi dice "Grazie". Pensavo di essere Figo io e di averla fatta godere ma avendo letto che lo ha detto anche ad un altro recensore, mi sa che fa parte del suo piano di fidelizzazione. Parlo di piano perché appena andati dietro mi ha anche chiesto se ero sposato o single e quando le ho detto sposato, ha fatto faccia un pelo delusa ma col sorriso. Secondo me sta cercando di dare il meglio per vedere se trova qualcuno che si innamora e la mantiene, considerando anche che mentre tornavamo alla postazione mi ha detto di avere un figlio nella sua terra d'origine. In definitiva la ragazza è decisamente portata per questo lavoro. Una cosa che non ha ancora detto nessuno però è che le ho chiesto quanto pensa di stare a Bologna e mi ha detto 3 mesi quindi fino a Natale. Poi non so se tornerà dopo le feste o se poi resta la col figlio. Quando l'ho riportata allo spiazzo c'era già un altra macchina ferma ad aspettarla. Ho fatto cenno con la testa all'altra auto e le ho detto "questo è qua per te" lei mi ha sorriso e sembrava imbarazzata di avere già il prossimo mentre era ancora in macchina con me. Le ho detto che è tutto ok e meglio così per lei. Saluto e le dico che tornerò. Scende 10 passi e risale col prossimo... Se come diceva qualcuno fa anche hotel sarebbe opzione interessante almeno le si può chiedere di lavarsi i denti se poi ti bacia...

Ps. Io non ho sentito puzza di aglio...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Marzo 2020
Messaggi
106
Reaction score
105
Località
Emilia romagna
Non ho mai visto così tanta fila per una ragazza.ha messo un po di agitazione mi sa.,
 
3 Commenti
M
Metal-Slug ha commentato
il che fa riflettere sul livello infimo prestanzionale delle professioniste abituali.
Arriva una "scema" qualunque che scopa vagamente bene e scoppia il finimondo.
Te credo con la miseria infame che c'è in giro e i servi della gleba che sono pure contenti, questa spacca.
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato


Esattamente concordo in pieno , poi ovvio nulla togliere alla donzella , ma hai centrato il fatto , bisogna ammetterlo che siamo abituati alla mediocrità , e di troiaggine neanche a parlarne , tutte fanno il compitino e riga , che senso ha andare a troie se è come andare con la tua amichetta o fidanzata , le troie sono altre e appena arriva una un pò più sgamata tutti a sbavare , ricordo tempi dove c'era l'imbarazzo della scelta e troie a profusione .. ora tutti mi diranno che da altre parti è peggio , che in giro se uno cerca trova , che tutti invece scopano da dio , ma l'onestà di ammettere che la situazione è peggiorata ed è tutto mediocre e appiattito nessuno ce l'ha , va tutto bene , basta accontentarsi .
 
F
fuocolento ha commentato
Un altro problema è che hanno alzato il rate del DOPPIO! 1h 150! Ma son diventate matte? fino a inizio anno era sui 70-90.
Il lockdown ha fatto saltare qualche neurone....
Capisco la situazione, ma non diamogli corda.... con me non mangiano.
 
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
mi avete messo la scimmia e ho fatto un giro, ma non si è vista né lei né bottiglietta
 
5 Commenti
M
Metal-Slug ha commentato
se la sono magnata pure la bottiglietta.... diciamo che pecchi un pochino di presunzione, così partire e pretendere di vederla libera... la bottilgietta c'è ma ti è sfuggita.
 
L
lander ha commentato

Uhm.... non ho neanche visto nessuno fermarsi in 2 ore ho girato sempre lì intorno. Trovarla libera Ok, però almeno qualcuno che la scaricava facendomi fregare da da qualcun altro in fila avrei dovuto vederlo, invece deserto assoluto
 
L
lander ha commentato


Aggiungo, nemmeno nessuno parcheggiato ad aspettare.
 
M
Metal-Slug ha commentato
e quindi ?
Oggi è così.
Ieri estato come i colleghi hanno scritto e nessuno li obbligava a recensire, tra l'altro.
Domani non si sà.
Non è Amazon.
 
L
lander ha commentato

infatti, mica ho messo in dubbio che esista, ho detto che ieri non c'era.
 
Alto