[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
2.152

Esattamente concordo in pieno , poi ovvio nulla togliere alla donzella , ma hai centrato il fatto , bisogna ammetterlo che siamo abituati alla mediocrità , e di troiaggine neanche a parlarne , tutte fanno il compitino e riga , che senso ha andare a troie se è come andare con la tua amichetta o fidanzata , le troie sono altre e appena arriva una un pò più sgamata tutti a sbavare , ricordo tempi dove c'era l'imbarazzo della scelta e troie a profusione .. ora tutti mi diranno che da altre parti è peggio , che in giro se uno cerca trova , che tutti invece scopano da dio , ma l'onestà di ammettere che la situazione è peggiorata ed è tutto mediocre e appiattito nessuno ce l'ha , va tutto bene , basta accontentarsi .
concordo in pieno . anni d'oro dal 2010 al 2014.

Commenta
Reaction score
2.152

Aggiungo, nemmeno nessuno parcheggiato ad aspettare.
beh forse la girl( avendo dato il num di tel a quelli con la quale è già stata ) sarà stata già prenotata da questi ultimi per passare la serata<poi il fine settimana è tremendo. meglio il lunedi , martedi sera,, beh se son rose fioriranno,,, piano piano accontenterà tutti ! Occhio che potrebbe in poco tempo sparire dalla strada,...e ricevere solo in loft... e se non hai già il suo numero di tel in saccoccia sò cazzi .....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3.605
Niente, premetto che non ho letto i post precedenti.
Niente, pare che il collega lander abbia ragione.
Torno or ora e la ragazza sembra sparita.
Sparita temporaneamente, sparita per sempre ?
La seconda a mio parere.
Badvibration dicevano ciò.
Sicuramente era una semi-prof per cui è imprevedibile l' approccio al lavoro.
Probabilmente non lo sa/sapeva neache lei e va/andava alla giornata.
Magari ha trovato una risorsa INPS (vera) che la mantiene.
I post precedenti hanno fatto osservazioni che rendono lo scenario plausibile.
Chi vivrà vedrà, se trombare o no, essenzialmente.
O magari tornerà...
Mentre giravo ho constatato che Marika, Rebecca e Alina non si vedono mai,mai, mai.
Pure la nuova biondina collega di Emma. Partita in quarta. Goodvibrations, in questo caso.

2 Commenti
R
ReKrul77 ha commentato
A me aveva detto che sarebbe rimasta tre mesi

obiwan
obiwan ha commentato
ciclo mestruale, oppure presunto innamorato che l'avrà ospitata a casa. Tornerà, ma lo dico per tutti: non focalizziamoci solo su un obiettivo. La via emilia è ricca di presenze,parecchie interessanti e da approfondire.

Reaction score
162
Vedremo... Sabato sera era proprio sguarnito tutto: Alina e Rebecca che non toccava terra, le due solite ai due lati della palazzina, maria (da quel che leggo, non la conosco) in cassoletta, poi nulla fino alla mucca maiale. Da dire che ho visto molte luci blu

Commenta
Reaction score
2.152
ciclo mestruale, oppure presunto innamorato che l'avrà ospitata a casa. Tornerà, ma lo dico per tutti: non focalizziamoci solo su un obiettivo. La via emilia è ricca di presenze,parecchie interessanti e da approfondire.
Esatto! ieri sera ero in zona della girl con due appostamenti di mezzora l'uno .. ma nulla! notato altri punters nei pressi. Quando poi mi sono deciso di mollare il colpo e andare dalla mia fidelizzata . lei mi ha risp. che era impegnata e che dovevo aspettare 20 min. serata buttata ! regola generale non focalizzarsi su nessuna in particolare ..

2 Commenti
L
lustprince ha commentato
Concordo , il bello e il trash dell'OTR e' proprio questo ; la flessibilita'....

obiwan
obiwan ha commentato
Ecco siamo flessibili(ma con la becca dura!) :ROFLMAO:

Reaction score
845
mah, credo che se entro un paio di giorni non dovesse riapparire si potrebbe anche perdere la speranza di rivederla, o di vederla per la prima volta (per me)... non sarebbe il primo caso di meteore che scompaionio nel giro di una settimana o poco piu', e guarda caso si tratta sempre di ragazze sopra la media per un motivo o per l'altro

Commenta
Reaction score
281
Come la julia italiana ad anzola....io tutte le volte che passò da lì spero in un miracolo ? almeno quella me la sono fatta questa Simona neanche mai vista ?

Commenta
Reaction score
116
Si è solo spostata 100 metri più avanti prima della zona ca’ d’oro...

3 Commenti
Z
Zipy83 ha commentato
Se ti riferisci a via del Tombetto, quella lì è un altra.

C
CiupaCiups ha commentato
No...più avanti ancora, lo spiazzo appena prima del bivio tra superstrada e strada per centro di anzola...

EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Errata Corrige...
Posizione Maps:
(44.5514674, 11.1773457)
La signorina in questione si è spostata in questa posizione da qualche giorno :bye:

Reaction score
982

ispettore-clouseau-foto-7-.jpg

Commenta
Reaction score
162
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 dichiarati (abbastanza credibili)
SERVIZI OFFERTI: deep fk, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30€ (50 con bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto magra, seno inesistente, viso angelico
REPERIBILITA': durissima
ATTITUDINE: ottima gfe

Posso confermare in molte cose quanto scritto dai precedenti recensori, che mi hanno fatto venire la voglia di testarla. Passo dalla zona e ovviamente non c'è. Nello spiazzo c'è solo l'amica mora, faccio talmente tanti avanti e indietro, mentre non la carica nessuno, che mi sembra quasi scortese nemmeno salutare. Nel frattempo mi fermo anche a salutare Alina (che conosco solo di nome e stasera è incantevole) e Rebecca (che invece conosco ed è ingrugnita), come alternative nel caso non spunti la bionda. Dopo quasi un'ora di attesa, la mora viene caricata, a quel punto parcheggio nello spiazzo per aspettare senza girare come un cretino. Dopo 15 minuti ha accostato solo macchina di noto istituto di vigilanza privato...poi finalmente arriva un'altra macchina...e scende una bionda. Trovata.
Metto in moto e mi avvicino, non la vedo perché è controluce davanti al faro abbagliante, se ne accorge e ride e si fa vedere bene...sapevo che la volevo, chiedere il prezzo è convenevole. Imbosco merdo, praticamente in piena luce. Italiano stentato ma fa di tutto per rompere il ghiaccio col social, a parte un "sono emozionata, prima volta con te"...vabbè. Arriva subito una macchina che parcheggia sull'altro lato dal muretto (ALina? Silvana? boh). Igienizzo le mani e mi chiede "hai frica di coronavirus"? Ma sei moldava o abruzzese? scopro quindi frica, paura, prima parola che imparo del moldavo (che è poi romeno).
Fine dei convenevoli. Il viso è veramente incantevole, si spoglia, tatuaggetto sulla scapola e....subito lingua in bocca. Bacio lungo e profondo di diversi minuti, so che in epoca covid non si dovrebbe ma è troppo notevole, non ce la faccio a resistere (e comunque non si dovrebbe avere nemmeno una ad alitare in macchina, ma la carne ha vinto anche stavolta)
Intanto comincia con carezze e io comincio a pastrugnare in tutti i pertugi. Rimarrà col solo reggiseno (che regge poi poco). Si abbassa, comincia con lunga leccata di gioielli e base dell'asta, prima di incappucciare con la bocca. BJ discreto, non eccezionale. Accenni di gola profonda, ma secondo me un po' troppa foga, sono gusti, l'impegno ce lo mette. Mi chiede di salire su di lei, chiedo se può venire lei sopra e acconsente. Si comincia con cavalcata e vari gemiti, praticamente gli unici momenti in cui toglie la lingua dalla mia bocca, è per leccarmi il collo, ogni tanto butta la mano indietro per accarezzarmi Molto molto bene. Duro quanto riesco, post coito che definirei dolce, in cui mi auguro di averla trattata bene.
Nel ritorno ottengo il numero di telefono e continua ad accarezzarmi.
Nota dolente: arriviamo allo spiazzo, c'è la mora e mi dice "adesso no darmi bacio, lei no vuole"...cosa che mi mette un po' in allarme. Io ovviamente pensavo a salutarla con un bacetto di saluto, non con i limoni precedenti. Lei è stata molto volenterosa, non sarebbe, dai racconti che leggo, la prima che inizia con grande voglia e poi viene convinta a raffreddarsi dall'amica più esperta che condivide lo spazio con lei. Auguriamoci proprio di no.

a beneficio di inventario: a me ha detto che intende restare due anni. Forse la durata del suo visto, non ne ho idea, ma questo ha detto.

stelle: tante. Da trovare comunque un imbosco migliore, perché quello è veramente merdo, in confronto quello di Rebecca nella stessa zona è il paradiso della privacy

4 Commenti
L
lustprince ha commentato
Probabilmenteil punter che l'ha scaricata prima di te ero io perché durante il tragitto di ritorno ho visto anch'io la macchina della vigilanza che la tipa chiama Patria mobile ..la tua recensione è la fotocopia un Po' della mia , differisce solo nel finale in cui ho concluso nella sua dolce e calda boccuccia! una perla con un viso imbarazzante! erano anni che non provavo un GFE simile on the road ; speriamo vivamente che mantenga questo standard qualitativi , ma ho dei forti dubbi..il portagoglio clienti ben presto sarà molto nutrito e inevitabilmente dovrà accelerare i tempi e ne risentirà haime la prestazione

L
lander ha commentato
Carramba che sorpresa.. L'auto era passata comunque diversi minuti prima che la caricassi, avevano alzato la catena e andati dentro al piazzale.

Dr.Young
Dr.Young ha commentato

speriamo vivamente che mantenga questo standard qualitativi , ma ho dei forti dubbi..il portagoglio clienti ben presto sarà molto nutrito e inevitabilmente dovrà accelerare i tempi e ne risentirà haime la prestazione

Non è poi detto sia per forza così .. vi sono e vi son state donzelle con numeri spropositati di clienti che han saputo mantenere livelli qualitativi di prestazione sempre al top , dipende appunto dalla girl , l'attitudine , la professionalità e l'innata predisposizione ... il tempo ci dirà la verità

:ok:

M
Metal-Slug ha commentato
Comunque la situazione è troppo stressante, frenetica n ogni momento, trombo compreso.

Reaction score
2.152
Ok allora se il posto è" merdo "ve La lascio tutta tanto non riuscirei a concentrarmi a dovere e non potrei nemmeno tenere accese le luci dentro l'auto anche xkè anche l'occhio vuole la sua parte. e poi... se questa "slingua" tutta sera con tutti . Auguri ! ps. il corona virus è il meno. Se tu non sai nulla di Lei ok se pò fà , se invece , sai già tutto....

Commenta
Reaction score
2.082
Ok allora se il posto è" merdo "ve La lascio tutta tanto non riuscirei a concentrarmi a dovere e non potrei nemmeno tenere accese le luci dentro l'auto anche xkè anche l'occhio vuole la sua parte. e poi... se questa "slingua" tutta sera con tutti . Auguri ! ps. il corona virus è il meno. Se tu non sai nulla di Lei ok se pò fà , se invece , sai già tutto....
Infatti se fa poi anche cim e slinguazza altro che coronavirus,ma noi non abbiamo paura di niente quando ragiona il pisello l'importante è eiaculare accidenti

Commenta
Reaction score
456
Ottime considerazioni,per quanto mi riguarda ho già dato,fatta 3 volte e vista l'attitudine,passerò ad altro...
Piccola postilla,tante avrebbero da imparare almeno il 30% della sua maestria da intrattenitrice,sarebbe una via Emilia migliore...per tutti!!

Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Reaction score
131
Ieri sera finalmente ho avuto modo di muovermi sul presto e sono riuscito a fare un'ora in albergo con lei.
Il telefono ha squillato senza sosta.
Lei non ha mai risposto ma i prossimi mesi saranno sicuramente durissimi vista la mancanza di valide alternative rimarcata da più punters. E io sono in linea con questo pensiero.
100€ più la stanza.
Due shots.
Solita partecipazione con daty, deepthroath cabrio e una timidezza inaspettata davanti allo specchio.
Appuro durante il social che ha fatto 5 anni in bordello in Grecia quindi chi pensa che "Simona" sia una improvvisata di passaggio sbaglia di grosso.
Il rate è surreale al momento. Stupida non lo è assolutamente quindi aumenterà a breve suppongo.
Non mi addentro nei dettagli perché il tempo speso con lei ieri sera è stato in tutto e per tutto confermativo rispetto a quanto già scritto.
Ovviamente l'opzione albergo col suo fare complice e sorridente, l'assenza totale di fretta o il disagio per un imbosco precario rimarrà la mia modalità di frequentazione infrasettimanale prediletta con lei.
Buon weekend a tutti

Commenta
Reaction score
2.152
Ieri sera finalmente ho avuto modo di muovermi sul presto e sono riuscito a fare un'ora in albergo con lei.
Il telefono ha squillato senza sosta.
Lei non ha mai risposto ma i prossimi mesi saranno sicuramente durissimi vista la mancanza di valide alternative rimarcata da più punters. E io sono in linea con questo pensiero.
100€ più la stanza.
Due shots.
Solita partecipazione con daty, deepthroath cabrio e una timidezza inaspettata davanti allo specchio.
Appuro durante il social che ha fatto 5 anni in bordello in Grecia quindi chi pensa che "Simona" sia una improvvisata di passaggio sbaglia di grosso.
Il rate è surreale al momento. Stupida non lo è assolutamente quindi aumenterà a breve suppongo.
Non mi addentro nei dettagli perché il tempo speso con lei ieri sera è stato in tutto e per tutto confermativo rispetto a quanto già scritto.
Ovviamente l'opzione albergo col suo fare complice e sorridente, l'assenza totale di fretta o il disagio per un imbosco precario rimarrà la mia modalità di frequentazione infrasettimanale prediletta con lei.
Buon weekend a tutti
Aumenterà a breve supponi ? car 30 albergo 100. da qui non si scappa credo , anche perkè va fuori mercato. L'opzione migliore secondo me è se riceve in casa nel pomeriggio ( prezzo di mercato 50 ), Ma come dice Obj, non focalizziamoci solo su di Lei.

2 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Si il concetto e: trattasi di novita' dall'elevata attitudine? E' inevitabile che le prime 7mane sia full booked o quasi. Meglio lasciar sbollire le masse,tanto se l'attitudine e'buona non dovrebbe cambiare. I prezzi sono quelli per quasi tutte e difficilmente subirano cambiamenti sostanziali. Per ora solo vista 1 volta nello spiazzo tecnoform e attitudine a parte non mi ha fatto sobbalzare il...cuore per attrazione fisica. Il resto lo scopriro' se decidero'di incontrarla.

L
lander ha commentato
esatto...ormai il 30€ per bj+rai1 è uno standard. Su questo punto di vista il mercato otr è perfettamente concorrenziale e il prezzo è di fatto fermo dall'entratta in vigore dell'Euro, quando c'è stato l'ultimo aumento, da 50000 lire a 30 euro (in compenso, per chi ha la camera, il prezzo è fermo, visto che era 100000 lire...sugli alberghi non ho mai trattato). Eventualmente il prezzo sale per fk, cim, bbj, ma il bj coperto+rai 1 ha quel prezzo dal 2002. Io ho visto che le poche che in questi anni .le ragazze che chiedevano 40 o 50 per carsex full covered, sono rimaste poi poco in strada e non credo che questa farà eccezione. Poi, semmai, valuterà il passaggio da otr a loft.

Reaction score
2.082
Aumenterà a breve supponi ? car 30 albergo 100. da qui non si scappa credo , anche perkè va fuori mercato. L'opzione migliore secondo me è se riceve in casa nel pomeriggio ( prezzo di mercato 50 ), Ma come dice Obj, non focalizziamoci solo su di Lei.
Prezzo di mercato a casa 50?? One touch and run però

Commenta
Alto