NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: spiazzo tecnoform
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 27 dichiarati (abbastanza credibili)
SERVIZI OFFERTI: deep fk, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30€ (50 con bbj)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto magra, seno inesistente, viso angelico
REPERIBILITA': durissima
ATTITUDINE: ottima gfe
Posso confermare in molte cose quanto scritto dai precedenti recensori, che mi hanno fatto venire la voglia di testarla. Passo dalla zona e ovviamente non c'è. Nello spiazzo c'è solo l'amica mora, faccio talmente tanti avanti e indietro, mentre non la carica nessuno, che mi sembra quasi scortese nemmeno salutare. Nel frattempo mi fermo anche a salutare Alina (che conosco solo di nome e stasera è incantevole) e Rebecca (che invece conosco ed è ingrugnita), come alternative nel caso non spunti la bionda. Dopo quasi un'ora di attesa, la mora viene caricata, a quel punto parcheggio nello spiazzo per aspettare senza girare come un cretino. Dopo 15 minuti ha accostato solo macchina di noto istituto di vigilanza privato...poi finalmente arriva un'altra macchina...e scende una bionda. Trovata.
Metto in moto e mi avvicino, non la vedo perché è controluce davanti al faro abbagliante, se ne accorge e ride e si fa vedere bene...sapevo che la volevo, chiedere il prezzo è convenevole. Imbosco merdo, praticamente in piena luce. Italiano stentato ma fa di tutto per rompere il ghiaccio col social, a parte un "sono emozionata, prima volta con te"...vabbè. Arriva subito una macchina che parcheggia sull'altro lato dal muretto (ALina? Silvana? boh). Igienizzo le mani e mi chiede "hai frica di coronavirus"? Ma sei moldava o abruzzese? scopro quindi frica, paura, prima parola che imparo del moldavo (che è poi romeno).
Fine dei convenevoli. Il viso è veramente incantevole, si spoglia, tatuaggetto sulla scapola e....subito lingua in bocca. Bacio lungo e profondo di diversi minuti, so che in epoca covid non si dovrebbe ma è troppo notevole, non ce la faccio a resistere (e comunque non si dovrebbe avere nemmeno una ad alitare in macchina, ma la carne ha vinto anche stavolta)
Intanto comincia con carezze e io comincio a pastrugnare in tutti i pertugi. Rimarrà col solo reggiseno (che regge poi poco). Si abbassa, comincia con lunga leccata di gioielli e base dell'asta, prima di incappucciare con la bocca. BJ discreto, non eccezionale. Accenni di gola profonda, ma secondo me un po' troppa foga, sono gusti, l'impegno ce lo mette. Mi chiede di salire su di lei, chiedo se può venire lei sopra e acconsente. Si comincia con cavalcata e vari gemiti, praticamente gli unici momenti in cui toglie la lingua dalla mia bocca, è per leccarmi il collo, ogni tanto butta la mano indietro per accarezzarmi Molto molto bene. Duro quanto riesco, post coito che definirei dolce, in cui mi auguro di averla trattata bene.
Nel ritorno ottengo il numero di telefono e continua ad accarezzarmi.
Nota dolente: arriviamo allo spiazzo, c'è la mora e mi dice "adesso no darmi bacio, lei no vuole"...cosa che mi mette un po' in allarme. Io ovviamente pensavo a salutarla con un bacetto di saluto, non con i limoni precedenti. Lei è stata molto volenterosa, non sarebbe, dai racconti che leggo, la prima che inizia con grande voglia e poi viene convinta a raffreddarsi dall'amica più esperta che condivide lo spazio con lei. Auguriamoci proprio di no.
a beneficio di inventario: a me ha detto che intende restare due anni. Forse la durata del suo visto, non ne ho idea, ma questo ha detto.
stelle: tante. Da trovare comunque un imbosco migliore, perché quello è veramente merdo, in confronto quello di Rebecca nella stessa zona è il paradiso della privacy