NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA:Spiazzo Tecnoform
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1 30 Bbj/Rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, seno non pervento, viso leggermente squadrato
REPERIBILITA': Difficile
ATTITUDINE: forse troppo disinvolta
Arrivo da Milano reduce da un sogno fatto il giorno prima, e dopo essermi fermato al solito autogrill per una sosta mi vengono in mente le narrazioni del forum su questa nuova girl che pare stia spopolando in terra felsinea.... mah, chissa'... cmq arrivo in città e faccio in giro per i viali, desolatamente vuoti come mai prima d'ora... porta lame desertificata anche dell'ultima presenza, e a ripensare i tempi andati, pur non avendo mai frequentato nessuna delle girls li' presenti in passato, mi viene un po' di malinconia... come in pietremellara, dove qualche anno fa apparì per poco una ragazza mora, recensita, di cui non ricordo il nome, all'angolo con via don Minzoni, per proseguire all'angolo del distributore all'inizio di via Murri, dimora sempre qualche anno fa di un'altra meteora mora (anche di questa ho scordato il nome) notevolissima... e vabbe', andiamo avanti e arrivo a viaTogliatti, prima del Mc, e anche l'amarcord prosegue con il ricordo di una splendida ragazza castana fisicatissima, (mi pare si chiamasse Sonia), cmq, proseguendo sono a lavino, dove a sx scorgo due more, entrambe meritevoli a prima vista, ma ho la testa a questa "perla" tanto decantata quindi passo oltre, fino a ca d'oro dove la reby e socia sono inusualmente al palo ad aspettare (forse sarà l'effetto transumanza verso la novita dello spiazzo Tecnoform, penso),... faccio 3/4 giri e poi decido di entrare nello spiazzetto; il tempo di fare manovra e vedo nello specchietto che viene scaricata da un'auto una bionda che si avvicina alla bottiglietta.... sono leggermente abbagliato dal lampione, comunque lei si avvicina e mi fa: Andiamo?... Al che resto sorpreso, la ragazza è troppo magra per i miei canoni estetici, spalle strette e mascella leggermente mascolina; .... come ti chiami? Simona... (e che cazz, penso, mi aspettavo una mezza perla e invece....) comunque lei prima ancora della mia risposta apre la portiera e si siede in macchina; qui resto un attimo indeciso tra sgommare via da quel posto abbastanza infelice o farla scendere, optando poi per la prima ipotesi; due chiacchiere nel tragitto e tra me e me ripenso ad altre girl simili a quelle che ricordavo nostalgicamente un'oretta prima, avvenenti e attraenti, distanti anni luce dalla nostra nuova primadonna di anzola, ma i tempi sono questi, ahime'; arriviamo al posto di trombo, direi abbastanza riservato, e piu' la guardo piu' penso che ho fatto un errore; lei se ne accorge, mi guarda come se fosse dispiaciuta e me lo dice, le rispondo "ma no, non preoccuparti...." inizia a spogliarsi e le dico che non ho voglia di fare il contorsionista in auto, che possiammo limitarci ad una pompa scoperta... mi dice come e vuoi e inizia comunque a spogliarsi....penso che forse non ha capito, e mentre le guardo il fisico e noto i suoi fianchi stretti (dettaglio in fisico che in una donna proprio non mi piace, mi prende il compare di sotto in mano, avvicinando le labbra alle mie; qui devo dire che la bocca e' la sua parte piu' bella, anche se all'inizio non lo avevo notato. Forse stanca della mia titubanza mi bacia, conscia della sua abilità nel fk... dopodiche dopo circa 30 secondi si stacca e parte di blowjob, alternando un deepthroat notevole, dove ogni tanto stacca per limonarmi ancora; il tutto dura per oltre 20 minuti, fino ad un cim dove forse accelera un po' troppo, riversando solo parte del nettare sulla mia pancia.... pulizie finali e viaggio di ritorno, dove continua a raccontarmi qualcosa di se'... Che dire, e' una brava cinna e ci sa fare, tra DFK e blowjob e anche se il mio sogno ha riguardato la sola interrogazione orale, immagno che anche nel resto sia ugualmente partecipe: Pero' non è il mio tipo, e manca inoltre qualche dettaglio, vista la mancata pulizia iniziale con le solite salviette, che anche se non risulta tanto gradevole puo' servire, anche se poco, nell'ottica di un pizzico di igiene in piu'. In conclusione, direi che mi ero addormentato sperando di fare un sogno migliore di questo...