[RECE] Simona - OTR - Anzola Emilia (BO)

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
100 un'ora in hotel con 2 shots, bbj e cim non so jn quante lo facciano lungo la via Emilia. Sono in diverse a chiedere 150 e non mostrano nemmeno un terzo della sua partecipazione. Nonostante il passaggio alla Juve di Federico Chiesa, sono rimasto molto colpito dai primi riscontri. Eviterò quindi di fossilizzarmi solo sulla ragazza di questo thread.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA:Spiazzo Tecnoform
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1 30 Bbj/Rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Skinny Bionda senza seno, viso da zoccola
REPERIBILITA': Stracaricata
ATTITUDINE: Ottima ( forse troppo)

LA MIA RECENSIONE:

Stasera passo in tour e la vedo. Ovviamente neanche il tempo di fare inversione e non c’è più. Diventata una questione di principio, ma dopo un ora e mezza riesco a caricarla. (premessa in zona era pieno di macchine mentre in zona 3 culetti non girava nessuna, sarò passato 3 volte ed Emma e compari si tiravano le dita). Mi faccio portare in un posto molto tranquillo.

Ci spogliamo poi lei si mette in ginocchio e si avvicina io penso “ ma come neanche una passati a di salvietta?” Invece lei si fionda improvvisamente sulla mia bocca e parte con mezzi metro di lingua. Onestamente non avrei voluto, ma schivare l’attacco è stato impossibile, quindi dato che ornai la frittata era fatta non ho potuto che proseguire nel limonare, nel frattempo ho esplorato Rai1 con lei che si muoveva per agevolare l’utilizzo del mio dito. Poi mi lecca collo e orecchie ed ormai avevo il cazzo durissimo. Dopo un po’ si stacca e me lo pulisce con la salvietta poi parte con un Ball Licking che però non sortisce nessun effetto perché più duro di così non poteva diventare. Poco dopo passa all’azione ed inizia un lavoro di bocca, molti salivato, dove alterna movimenti lenti e veloci fino a diventare DT dove affonda finché può. Con questo lavoro non posso resistere, e rantolando scarico nella sua bocca tutto quello che avevo. Ed adesso viene il bello. Lei si alza e mi dice grazie e non sputa nulla nel fazzoletto ........ praticamente ha ingoiato tutto.

Pulizie, ci rivestiamo e nel riportarla indietro mi dice che resterà un anno perché ha due bambini di 9 e 7 anni da mantenere.

Sicuramente sarebbe da farci l’abbonamento, ma sto fatto che fa CIM e ingoia e dopo neanche si sciacqua la bocca, mi fa desistere dal pensare a futuri incontri.
Continuerò a sognare si fare la fila per aspettarla.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
7
Località
Calabria
Buongiorno ragazzi, non essendo di Bologna ma dell'estremo sud, ho mappato la zona tramite le vostre gradite recensioni. Grazie.
Ieri ho trombato DISA ma cerco qualcosa di più coinvolgente, SIMONA sembra essere ciò che cerco. Ieri sera sono però passato da TECNOFORM ma visto solo ALINA che non mi ha ispirato (seppur bellissima per i miei gusti). Mi confermate che SIMONA sosti da tecnoform o di fronte a NCV? Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
1 Commenta
F
Franco83 ha commentato
Certamente...appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo.
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA:Spiazzo Tecnoform
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1 30 Bbj/Rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, seno non pervento, viso leggermente squadrato
REPERIBILITA': Difficile
ATTITUDINE: forse troppo disinvolta
Arrivo da Milano reduce da un sogno fatto il giorno prima, e dopo essermi fermato al solito autogrill per una sosta mi vengono in mente le narrazioni del forum su questa nuova girl che pare stia spopolando in terra felsinea.... mah, chissa'... cmq arrivo in città e faccio in giro per i viali, desolatamente vuoti come mai prima d'ora... porta lame desertificata anche dell'ultima presenza, e a ripensare i tempi andati, pur non avendo mai frequentato nessuna delle girls li' presenti in passato, mi viene un po' di malinconia... come in pietremellara, dove qualche anno fa apparì per poco una ragazza mora, recensita, di cui non ricordo il nome, all'angolo con via don Minzoni, per proseguire all'angolo del distributore all'inizio di via Murri, dimora sempre qualche anno fa di un'altra meteora mora (anche di questa ho scordato il nome) notevolissima... e vabbe', andiamo avanti e arrivo a viaTogliatti, prima del Mc, e anche l'amarcord prosegue con il ricordo di una splendida ragazza castana fisicatissima, (mi pare si chiamasse Sonia), cmq, proseguendo sono a lavino, dove a sx scorgo due more, entrambe meritevoli a prima vista, ma ho la testa a questa "perla" tanto decantata quindi passo oltre, fino a ca d'oro dove la reby e socia sono inusualmente al palo ad aspettare (forse sarà l'effetto transumanza verso la novita dello spiazzo Tecnoform, penso),... faccio 3/4 giri e poi decido di entrare nello spiazzetto; il tempo di fare manovra e vedo nello specchietto che viene scaricata da un'auto una bionda che si avvicina alla bottiglietta.... sono leggermente abbagliato dal lampione, comunque lei si avvicina e mi fa: Andiamo?... Al che resto sorpreso, la ragazza è troppo magra per i miei canoni estetici, spalle strette e mascella leggermente mascolina; .... come ti chiami? Simona... (e che cazz, penso, mi aspettavo una mezza perla e invece....) comunque lei prima ancora della mia risposta apre la portiera e si siede in macchina; qui resto un attimo indeciso tra sgommare via da quel posto abbastanza infelice o farla scendere, optando poi per la prima ipotesi; due chiacchiere nel tragitto e tra me e me ripenso ad altre girl simili a quelle che ricordavo nostalgicamente un'oretta prima, avvenenti e attraenti, distanti anni luce dalla nostra nuova primadonna di anzola, ma i tempi sono questi, ahime'; arriviamo al posto di trombo, direi abbastanza riservato, e piu' la guardo piu' penso che ho fatto un errore; lei se ne accorge, mi guarda come se fosse dispiaciuta e me lo dice, le rispondo "ma no, non preoccuparti...." inizia a spogliarsi e le dico che non ho voglia di fare il contorsionista in auto, che possiammo limitarci ad una pompa scoperta... mi dice come e vuoi e inizia comunque a spogliarsi....penso che forse non ha capito, e mentre le guardo il fisico e noto i suoi fianchi stretti (dettaglio in fisico che in una donna proprio non mi piace, mi prende il compare di sotto in mano, avvicinando le labbra alle mie; qui devo dire che la bocca e' la sua parte piu' bella, anche se all'inizio non lo avevo notato. Forse stanca della mia titubanza mi bacia, conscia della sua abilità nel fk... dopodiche dopo circa 30 secondi si stacca e parte di blowjob, alternando un deepthroat notevole, dove ogni tanto stacca per limonarmi ancora; il tutto dura per oltre 20 minuti, fino ad un cim dove forse accelera un po' troppo, riversando solo parte del nettare sulla mia pancia.... pulizie finali e viaggio di ritorno, dove continua a raccontarmi qualcosa di se'... Che dire, e' una brava cinna e ci sa fare, tra DFK e blowjob e anche se il mio sogno ha riguardato la sola interrogazione orale, immagno che anche nel resto sia ugualmente partecipe: Pero' non è il mio tipo, e manca inoltre qualche dettaglio, vista la mancata pulizia iniziale con le solite salviette, che anche se non risulta tanto gradevole puo' servire, anche se poco, nell'ottica di un pizzico di igiene in piu'. In conclusione, direi che mi ero addormentato sperando di fare un sogno migliore di questo...
 
4 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
hai scritto nessun compenso , se hai fatto un cim qualcosa ti avrà preso .....
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
se era Sonia che dico io, mio Dio, che super tette.... !!!!
 
G
giov ha commentato
puo' essere che fosse la stessa. Super tutto, direi....stava nel marciapiede prima del CDH Hotel
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
esatto.... che rimpianto.
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
2 Commenti
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
te lo chiedevo perchè alcune il bbj ok a 50 , ma se si vuole il CIM c'è sempre il supplemento .....
 
Power
Power ha commentato
Il campo COMPENSO CONCORDATO serve per indicare quanto hai versato
 
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
NOME: Simona ( nome d'arte )
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: Anzola Em. zona industr,
NAZIONALITA':Romena
ETA':24/27circa
SERVIZI OFFERTI: Non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 100 ( 1 ora )
COMPENSO CONCORDATO:70 ( vedi rece )+ 30 camera
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:bionda , Skinny , viso sbarazzino( Non da zoccola)
REPERIBILITA':difficile ( new entry )
ATTITUDINE: max disponibilità e cordialità ( una ventata di freschezza ) Sorriso Top:giggle::giggle:
Mentre su New York calavano le prime luci della sera...( chi di voi ricorda il cartone Nik Carter ?)il sottoscritto si trovava in" zona Cesarini" (bologna ), Un'auto, che mi precedeva, scarica una giovane donzella e grazie al potente faro che la Tecnoform ha posizionato all'ingresso , mi appare la visione mistica della Madonna ( Simona ).Ma non era una visione era lei in carne e ossa; silouette da modella jeans attittati maglietta e capelli lisci biondi con extension..Le ho chiesto se aveva i documenti ( tessera originale e ho letto il suo vero nome ) per andare in camera . Parla italiano e lo capisce. 100 un ora ( io volevo mezza per 50 /70 ). e fingendo di non capire la risp. No., Si pone bene sorridendo spesso( sorriso Top ) e discreto social , In camera con calma si è fumata una sigaretta elettronica mentre mi ha detto che ha due figli, abita con una sua amica ma nn può ricevere ,poi ha chiesto di me. Devo dire che ero un pò in soggezione dal suo comportamento tranquillo e spensierato ed dal suo sorriso ( top ).Con calma si è spogliata e sdraiata sul letto a gambe aperte, mentre le massaggiavo la fighetta e leccatine alle tette..Lei bacini e slinguatine sul collo a me , io ( non lei ) ho cercato la sua lingua che mi ha concesso. Non avendo concordato nulla prima ,lei ( senza pulizia ) ha tentato un pompino cabrio ma l'ho stoppata per usare il mio condom. Deep troth notevole ma mi ha fatto un pò male , .Scopata vis a vis con le sue gambe sulle mie spalle e così ho terminato con lei che partecipava con delizia (fingendo molto bene ) ,Quando ho iniziato a rivestirmi, lei era ancora nuda sul letto guardandomi perplessae chiedendo " perchè ?" .Qui ho capito che ,volendo, ci stava in secondo round ma ero già ok per cui ho pensato che a questo punto potevo "limare "sul prezzo. Le ho allungato 70 e ( facendo vedere che avevo anche altri 50 e ) chiedendo se andava bene e lei ha risposto di si . Santa subito !. Questa fa il vuoto; l'unica che può stare alla pari con lei è Pamela ( se solo volesse !). Mi sono trovato in soggezione e questo è dovuto al fatto che le si comporta come se fosse la tua fidanzata e questo è molto raro ( specie al primo incontro e senza chiedere soldi in anticipo ). salut! dimenticavo voto 5 stelle ( per uno severo come me sono tante )
 
1 Commenta
G
giov ha commentato
scusa stefann, dire che la girl qui ha una silhoutte da modella mi pare che non corrisponda assolutamente alla realta', infatti il paragone con Pamela è improponibile, esteticamente parlando, cosi' anche come con il duo di ca d'Oro, sempre a mio modo di vedere. Che poi la biondina tiri delle pompe scoperte condite con degli fk che ti lucidano le tonsille è un altro discorso
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Scusate la domanda banale ma lì, fino a qualche mese fa, operava una ragazza bionda, che poteva ricordare il bomber Chiesa. Non è che una delle due è lei? Gli storici sanno di chi parlo.
Non ricordo li nome, sennò sarei più preciso.
 
8 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Ricordava il bomber Chiesa? Caspita, dev'essere proprio una figona pazzesca con due palle così... :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
Magari dici la marisol della piazzola prima

comunque ora l’altra è la Ekaterinha
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
Stasera c era una ragazza con i capelli rossi, ma più avanti c era una ragazza mora di bionde nessuna traccia e le luci blu si era parcheggiate in zona Rebecca dentro ?
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ekaterina che non sara'una figona,ma e'una grandissima scopatrice.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
ma chi è quest'anna dai capelli rossi ? non è che magari è YHNA come la chiama un tipo su in alto che ha tinto i capelli ?
 
nicki75
nicki75 ha commentato
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
BRAVO
sentiamo chi l'ha vista se la riconosce dal video
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
ma non l ho mai vista, parlava anche un buon italiano , ho chiesto il menù classico, unica cosa è una zona molto buia di carico, ci darò un occhio meglio in queste serate, voglio testare una novità anche io per alternare le fidelizzate
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.388
Località
Planet earth
Come è normale che sia , non posso seguire gli elogi fin qui elargiti alla novella donzella ... trovata dopo vari giri , ma sarà anche che con le bionde non ho MAI avuto un gran feeling , anzi , ma fisicamente proprio non ci siamo , per non parlare poi dell'approccio al cliente ... ovviamente e per fortuna , non siamo tutti ugali , e ci stà anche che io non sia il suo tipo :sarcastic-hand: ma la lascio volentieri alla lunga fila di macchine in coda o intenti a far manovre assassine per caricarla .
A VOI .
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ekaterina che non sara'una figona,ma e'una grandissima scopatrice.

Ma Maestro Obi, questa "Simona" si trova dove era Ekaterina (e l'amica Ina, ecc...)? Ekaterina non vi si trova più?!?
 
3 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Ekaterina se c'e'la trovi nello spiazzo della Tecnoform con la Simona,proprio dove c'e'il faro.
 
alexalexalex
alexalexalex ha commentato
E per esempio c’è ora in diretta LIVE
 
L
lander ha commentato
Ma chi è, la mora?
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Nello scorso mio messaggio, intendevo quella ragazza "bulgara" bionda. A questo punto non è la Tecnoform forse ma la NCV
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Di bionde alla. Ncv c’era la mina ungherese ma nn ci incastra molto con chiesa

forse dici la mariana poco dopo che ha un po’ il fisico a terzino sinistro però
Più difensore che attaccante
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Bravo, Mina. O Minà, per decoro. O Amina ma Mina forse non è corretto. Esatto. Amina. Allora : Tecnoform e NCV sono diverse coordinate.

NCV:…........
TECNOFORM:.....................
 
2 Commenti
L
lander ha commentato
non so come linkare le collegate di maps, sono comunque circa 200 metri, forse meno di distanza, stesso lato della carreggiata., ma alla Tecnoform puoi accostare solo venendo da Modena-Castelfranco-Samoggia perché è dopo lo spartitraffico.
 
L
lollini ha commentato
Ho inteso, direi. Grazie.
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi
NOME:Simona
CITTA DELL'INCONTRO:Anzola Emilia
ZONA: spiazzetto entrata Tecnoform
Google Maps
NAZIONALITA': moldava
ETA':27
SERVIZI OFFERTI: 30EBJ RAI1 50EBBJ RAI1, poi le opzioni hotel varie.
COMPENSO RICHIESTO: 30EBJ RAI1 50EBBJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50E BBJ RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: mah molto più del dovuto e non dipendente tutto da me
DESCRIZIONE FISICA: biondina capelli lunghi raccolti col ciappo,occhi chiarissimi, pelle bianchissima
REPERIBILITA': difficile ma con pazienza si trova
ATTITUDINE: GFE ma provata dalla fatica. Molto dolce,affabile e pasticciona

Aggiungiamo 2 righe a ciò che forse è già stato detto e discusso su questa ragazza.
Innanzitutto metto lo street view del posto di carico affinchè non si faccia ulteriore confusione,visto che già se n'è fatta tanta. Adesso aspetta proprio li insieme alla collegha più cicciotta.
Lei è abbastanza magra,sembra un cartone animato,zero imputtanimento e intappo,viso bellino,un pò scavato ,tanto stralunato anche per la mole di lavoro che evidentemente non era abituata a sopportare e che l'ha travolta negli ultimi giorni.
Atteggiamento friendly già dall'approccio,il problema è che la lingua italica la capisce ma non la parla ancora bene e quando non gli vengono le parole ti parla nella sua risultando incomprensibile per i più.
Decisamente meglio con la lingua intesa quella in bocca,li è la specialità della casa,la ruota,la usa per torturarti il cannone dalla cappella,all'asta fin allo scroto,poi ti guarda si avvicina e te la pianta in gola.
Abbiamo detto della reperibilità difficile, ma i fans hanno la fortuna del posto di stazionamento che consente l'attesa tranquilla,anche abbastanza discreta. Nel mio caso la prima volta l'ho trovata libera insieme all'amica cicciotta, nel secondo caso me l'hanno scaricata di fianco alla portiera,lei ha riconosciuto la mia auto e si è catapultata dentro; con pazienza comunque si trova ed è inevitabile dover fare la fila ,aspettare il turno,magari scambiando 4 chiacchere con i colleghi in attesa . L'OTR la richieda(la pazienza) e se non ce l'avete, datevi al loft che è meglio per tutti.
Le piace "torturare" la vittima di turno nel preliminare,lento con molto uso di lingua dalla cappella allo scroto con tanto di leccaggio delle palle. Lascio fare con piacere rifacendomi nel sesso dove in pieno stile gfe non solo si lascia fare ma partecipa alla grande fino alla capitolazione,avvinghiandosi come una medusa con braccia,gambe,bocca e quant'altro fosse possibile.
Pasticciona e lentissima nella rivestizione, ideale per gli amanti del GFE,meno a chi vuole essere smontato e rimontato. Brava donna,dolcissima e impacciata, quasi timida. Dovrebbe a mio avviso migliorare alcuni aspetti ,come ad esempio il look ,più da universitaria che da stradale e l'intappo,praticamente assente. Molto bene l'approccio "friendly" e il modo di fare gentile e garbato.

Chiaramente stanca a causa dell'immane mole di lavoro che si è dovuta sobbarcare negli ultimi tempi. Avrebbe bisogno di fermarsi qualche giorno per riposare e magari curare quegli aspetti che accennavo poco sopra e che farebbero di lei una professionista completa e invidiabile dalla concorrenza.
Comunque molto bene!
 
14 Commenti
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Felice che sia stata di tuo gradimento maestro...la tua è la conferma più importante!!A presto per nuove avventure otierriane :drinks:
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
Perdona il commento che può sembrare sarcastico , non fraintendermi , ma allo stesso tempo mi viene la battuta : hai bisogno di conferme per trombarti una , oppure , avevi dei dubbi sulla donzella :scratch-one-s-head: :sarcastic-hand:
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Ero solamente curioso del parere di quello che per me è uno dei mentori di questo forum...per correttezza,per divulgazione,per esperienza,per affidabilità...tutto qui!!
 
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
ah ok .
 
Ultima modifica:
G
giov ha commentato
indiscutibilmente vero, ma ogni esperienza è soggettiva, è ciò che per me e/o altri può essere indimenticabile per altri puo' essere magari deludente. Obi è sicuramente più che attendibile ma puo' succedere che qualcuno si trovi bene e qualcun altro meno bene
con la stessa girl e viceversa
 
Ultima modifica:
Dr.Young
Dr.Young ha commentato
ESttamente , per esempio come ben sa Obiwan vi son donzelle con cui lui non si trova e che invece io ci sto da dio , quindi è tutto soggettivo per fortuna .
 
obiwan
obiwan ha commentato
Comunque + la guardo e + mi sembra un cartone animato del passato.
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
ma assolutamente,era una semplice constatazione...io ho le mie preferite come voi avete le vostre...ed è giusto così...km e km per fidelizzare oltre che che grano su grano...ma sono felice di quello che raccolgo!!
 
G
giov ha commentato
difatti quando ti inchioda al sedile infilandoti la lingua in gola ti sembra di tornare indietro nel tempo
 
nicki75
nicki75 ha commentato

 
FrancescoBO
FrancescoBO ha commentato
Quanti Cim che prende ?
Ed io come tanti altri, gli ha dato la lingua in bocca ?
Mi faccio CAGARISSIMO ???
 
L
lustprince ha commentato
L
lustprince ha commentato

E si , siamo in tanti ,ed il problema è che non usa nemmeno il colluttorio , quindi mi raccomando ragazzi alla nostra pulizia, dev'essere impeccabile
 
zapotec
zapotec ha commentato
See... perchè se hai un gonococco o l'herpes o la sifilide si lavano via con il Chilly? Solo Trump può uccidere il coronavirus con i gargarismi di varechina ?
 
Alto