[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Reaction score
6
Guardando il famigerato angolo Donatello/Abruzzi con Street View di Google Maps e ingrandendo l'angolo appaiono due donne a seconda dell'inquadratura:

Dalla parte di Donatello
una donna, proprio di fronte alla saracinesca abbassata che fa angolo, la foto è Giu 2015, la ragazza è bionda con capello corto sembra (vedi dopo) a caschetto, snella, vestito fantasia giallo/verde con spalline, con scarpe taccate verdi e borsa gialla, occhiali, tette mi sembrano nella norma

Dalla parte di Abruzzi
una donna, vista di fronte, sulla sinistra della saracinesca chiusa che fa angolo, la foto è Ago 2015, la ragazza è bionda i capelli sembrano più lunghi raccolti in alto, snella, maglietta bianca e gonna sul grigio chiaro, con zatteroni in sughero bianchi e borsa nera, con la mano sx si tocca la testa e tette mi sembrano più evidenti. Questa foto la si può vedere anche sul profilo dx dove risaltano la figura magra e i davanzali.

Le due ragazze ritratte mi sembrano la stessa e fotografate nello stesso punto in due mesi diversi mi fanno pensare che sia una OTR e dalla descrizione mi sembra Simona, ma aspettiamo russmeyer, per una definiva conferma.

Saluti
Sahara

Allegati

• Nuova immagine (4).jpg
    Nuova immagine (4).jpg
    75,2 KB · Visite: 464
  • Nuova immagine (5).jpg
    Nuova immagine (5).jpg
    50,5 KB · Visite: 539
  • Nuova immagine (6).jpg
    Nuova immagine (6).jpg
    51,3 KB · Visite: 428
Commenta
Reaction score
14
Guardando il famigerato angolo Donatello/Abruzzi con Street View di Google Maps e ingrandendo l'angolo appaiono due donne a seconda dell'inquadratura:

Dalla parte di Donatello
una donna, proprio di fronte alla saracinesca abbassata che fa angolo, la foto è Giu 2015, la ragazza è bionda con capello corto sembra (vedi dopo) a caschetto, snella, vestito fantasia giallo/verde con spalline, con scarpe taccate verdi e borsa gialla, occhiali, tette mi sembrano nella norma

Dalla parte di Abruzzi
una donna, vista di fronte, sulla sinistra della saracinesca chiusa che fa angolo, la foto è Ago 2015, la ragazza è bionda i capelli sembrano più lunghi raccolti in alto, snella, maglietta bianca e gonna sul grigio chiaro, con zatteroni in sughero bianchi e borsa nera, con la mano sx si tocca la testa e tette mi sembrano più evidenti. Questa foto la si può vedere anche sul profilo dx dove risaltano la figura magra e i davanzali.

Le due ragazze ritratte mi sembrano la stessa e fotografate nello stesso punto in due mesi diversi mi fanno pensare che sia una OTR e dalla descrizione mi sembra Simona, ma aspettiamo russmeyer, per una definiva conferma.

Saluti
Sahara

E' sicuramente lei. Se n'è già parlato nella discussione delle foto di street view.
Spero proprio che non abbia chiuso anche lei bottega...
Vi prego milanesi, sciogliete questo dubbio inquietante!!

Commenta
Reaction score
0

Dalla parte di Donatello

Dalla parte di Abruzzi

Saluti
Sahara

lsi, è lei

Commenta
Reaction score
10
Stamane era schierata e operativa! ;)

Benvenuto tommaso76 che miracolosamente dopo 4 anni ha perso ogni timidezza e si è gettato a capofitto nel forum!
Dai adesso presentiti anche nell'apposita area così potremo continuare la discussione sulle tettone...

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75

Dalla parte di Donatello

Dalla parte di Abruzzi

Saluti
Sahara
Scusa ma a che serve questo post, con la descrizione minuziosa di come appare nelle foto su street view?? Si era già detto più volte che quella visibile in quel punto è lei e si erano anche messe le foto. Mah...
Comunque l'omino della google car è fortunatissimo: sono anni ormai che ad ogni passaggio, credo una volta all'anno o giù di lì, la becca sempre!!!

Commenta
Reaction score
6
Per stica, in effetti hai ragione, il post l'ho scritto in due tempi:
1. ho messo la descrizione a parole e ho inviato la risposta
2. mi è venuto in mente che potevo mettere anche le foto, a questo punto ho riaperto il post e ho corretto aggiungendo gli allegati, la descrizione c'era già e l'ho lasciata.
Sahara

Commenta
Reaction score
61
Passato ieri, stazionando tra le 18.15 e le 19 circa. Niente da fare. Forse aveva già levato le tende...

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ho rimosso l'immagine in quanto non di pubblico dominio.

Commenta
Reaction score
861
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253
NAZIONALITA': Bulgara (dice)
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170cm, seno 5/6a un po' floscia, viso particolare (come detto tempo fa da qualcuno ricorda un po' Lela di futurama!... :rofl:)
ATTITUDINE: tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
ORARI: diurna 10-18

dopo tante pagine su questa ragazza arriva anche la mia recensione, spinto dalla curiosità, dalla passione per le tette, dai consigli vostri e di amici.
detto questo è stata una delle più grandi delusioni della mia carriera da punter tettomane!!! "tette incredibili... fantastiche... meravigliose etc etc"... ecco, per me discrete, nulla di più. grandi ma cadenti, un po' flosce su di un fisico davvero mediocre nel suo complesso: scesa dai tacchi una bella trippetta, culo basso e tendente al piatto. viso come detto particolare: capelli alla bonnie tyler (...), dentatura che proprio non mi piace, occhi azzurro/verdi belli e profondi. lei comunque molto gentile e disponibile, un onestissima lavoratrice, che in più sa essere davvero accomodante (merce rara di questi tempo dove tutte cercano di mettertelo in quel posto più che prenderlo). ottimo italiano e ottima parlantina che sa mettere a proprio agio (anche perchè per me è una situazione abbastanza particolare: vado con una troia la mattina e saluta tutti del condominio da me seguita, dal ragazzo che sta andando all'università all'idraulico che è venuto a far dei lavoretti). appartamento discreto: non è bello ed è datato, ma è ordinato e pulito.

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253
NAZIONALITA': Bulgara (dice)
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, TitFuck
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170cm, seno 5/6a un po' floscia, viso particolare (come detto tempo fa da qualcuno ricorda un po' Lela di futurama!... :rofl:)
ATTITUDINE: tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
ORARI: diurna 10-18

dopo tante pagine su questa ragazza arriva anche la mia recensione, spinto dalla curiosità, dalla passione per le tette, dai consigli vostri e di amici.
detto questo è stata una delle più grandi delusioni della mia carriera da punter tettomane!!! "tette incredibili... fantastiche... meravigliose etc etc"... ecco, per me discrete, nulla di più. grandi ma cadenti, un po' flosce su di un fisico davvero mediocre nel suo complesso: scesa dai tacchi una bella trippetta, culo basso e tendente al piatto. viso come detto particolare: capelli alla bonnie tyler (...), dentatura che proprio non mi piace, occhi azzurro/verdi belli e profondi. lei comunque molto gentile e disponibile, un onestissima lavoratrice, che in più sa essere davvero accomodante (merce rara di questi tempo dove tutte cercano di mettertelo in quel posto più che prenderlo). ottimo italiano e ottima parlantina che sa mettere a proprio agio (anche perchè per me è una situazione abbastanza particolare: vado con una troia la mattina e saluta tutti del condominio da me seguita, dal ragazzo che sta andando all'università all'idraulico che è venuto a far dei lavoretti). appartamento discreto: non è bello ed è datato, ma è ordinato e pulito.

Posso chiederti come l'hai beccata?
Sono settimane che tento di raggiungerla ma non la trovo mai

Commenta
Reaction score
861
Passando di lì la mattina. Io quando passo a quell'incrocio la vedo sempre

Commenta
Reaction score
25
NOME: SIMONA
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
ZONA: VIALE ABBRUZZI ANGOLO VIA DONATELLO
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': CIRCA 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, SPAGNOLA, RAI1 IN VARIE POSIZIONI, SPAGNOLA
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:MEZZORETTA
DESCRIZIONE FISICA: BIG TITS
ATTITUDINE:BUONA

Aggiungo la mia testimonianza.
Sono passato da li stamattina incuriosito dalle rece dei colleghi e l'ho trovata a presidiare il suo angolo preferito. Pargheggio venti metri distante - 11.20 - la raggiungo in 2 minuti e, grazie al semaforo pedonale rosso, ci squadriamo per mezzo minuto tanto che, alla mia prima sillaba Si-mona, mi risponde con un sorriso e con la tariffa nota: 60.
Mi invita a seeguirla e lungo il tragitto si rivela subito simpatica, cortese e sorridente.
I servizi sono quelli noti bj, daty e varie posizioni in rai1, per cui non mi dilungo visto che mi ripeterei sulle specialità della casa.
Lei è veramente gradevole e, anche se non particolarmente performante, sono stati una ventina di minuti assai piacevoli.
Il mio giudizio è complessivamente positivo.
Mi è piaciuta fisicamente e l'ho trovata professionale ma non meccanica.
Esperienza da ripetere sicuramente perchè ho la sensazione che con la frequentazione si possa migliorare l'affiatamento.
Per gli affezionati comunico che parte il 18 e che al suo rientro, dopo un mese abbondante, lascerà la postazione per dedicarsi alla sua clientela che la contatterà telefonicamente. A tal fine mi ha fornito gli elementi per poterla chiamare.
alle 12.05 sono ripassato dal suo box all'angolo e lei era di nuovo a timbrare il cartellino.
Cordialità.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto