- Reaction score
- 610
- Espulso
Una foto reale di tutto questo ben di diooo !!!
quoto!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una foto reale di tutto questo ben di diooo !!!
mi giro un secondo per togliermi il giubbotto mi rigiro ed era gia tutta nuda era in tuta ,ho pensato che tette e subito dopo nooooooooooo cazzo mi ero fatto un film che gli sfilavo sia reggiseno che mutandine a morsi e invece niente
posso permettermi una battuta?... dalle opzioni visibili nel menu, sembra che anche WhatsApp conosca il mestiere di Simona!!La foto che ha attualmente sul profilo WhatsApp è da sturbo!
posso permettermi una battuta?... dalle opzioni visibili nel menu, sembra che anche WhatsApp conosca il mestiere di Simona!!![]()
Chiedo scusa....cosa non è chiaro del concetto VIETATO PUBBLICARE FOTO CHE NON SIANO STATE PRELEVATE DALLA RETE OPPURE AUTORIZZATE DAL SOGGETTO RITRATTO?
E così mi sono perso la foto di questa tettona, capisco la privacy ma almeno le tettone per capire le dimensioni
un po' di foto le trovi in post precedenti. Prese direttamente sulla postazione stradale dalla macchina di google
Faccio una richiesta: è possibile avere il suo numero così da poterla prenotare per oggi?grazie!