[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Reaction score
0
Stasera, mentre rientravo dal mio giro di regali natalizi, chi ti esce da un portone? Lei! Proprio lei!
Struccata, leggins e due scarpe qualsiasi, un giubbotto qualsiasi (che lasciava intravedere il patrimonio della nostra) mollettone sui capelli, sembrava una normalissima (e anche un po' trasandata) ragazza. Sono rimasto lì, a bocca semiaperta, a guardarla.
Lei mi ha giusto rivolto uno sguardo, io impietrito, e poi è andata per la sua strada.

Stranissimo effetto vederla così...

Commenta
Reaction score
3
SIMONA viale abruzzi

NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:O.T.R
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, TitFuck ,COB, tutte le posizioni possibili
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 1/2
DESCRIZIONE FISICA: biondo platino, occhi chiari, altezza circa 1.60, viso particolare, burrosa, sesta di seno (naturale)
ATTITUDINE: con me TOP come se fossimo fidanzati
REPERIBILITA': chi a tempo di aspettare buona senno bisogna solo essere fortunati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Questa e la mia prima recensione sono stato anche con altre ragazze ma se inserisco le recensioni di queste mi dice che sono troppo vecchie se ne vale la pena di riaprire la discussione etc etc scusate se non collaboro molto ma amo solo le tettone e da me non ci sono quando mi sposto non sempre posso quindi in futuro spero di essere più fortunato.

Finalmente grazie ai super poteri di internet domenica sono riuscito ad incontrare la famosa simona ed ad organizzarmi per un incontro con tutta calma perché venendo da molto lontano non passero più a milano per un po di tempo quindi mi sono accordato per fare una cosa tranquilla con tutta calma. Dopo quattro ore di viaggio la chiamo e le dico che saro in zona per le nove e mi dice che va benissimo, neache a farlo apposta arrivo alle 9 spaccate sotto casa sua e fortunatamente trovo subito parcheggio. Scendo la chiamo mi apre e non faccio in tempo a mettere un piede dentro che dopo un secondo mi mette la lingua in bocca e cominciamo a pomiciare si stacca e mi fa sei carino mi piaci poi si scusa dicendo ho bevuto un po perche sono a cena con un amica e se vuoi lo facciamo anche in tre, io non parlo e gia non capisco più niente TILT mi avvio in camera mi giro un secondo per togliermi il giubbotto mi rigiro ed era gia tutta nuda era in tuta ,ho pensato che tette e subito dopo nooooooooooo cazzo mi ero fatto un film che gli sfilavo sia reggiseno che mutandine a morsi e invece niente, poi Mi fa accomodare in bagno ci rinfreschiamo intanto ci guardiamo qualche sorriso qualche complimento e torniamo in camera e incominciamo le danze baci abbracci strusciate ci rotoliamo sul letto poi vai di spagnola( le tette comunque pensavo fossero più grandi ma vanno bene anche cosi su di lei sono il massimo come proporzione e forma forse un po troppo morbide per i miei gusti) quando sono bello carico mi gomma e inizia di bocca per un po finche non gli dico di venirmi sopra e li si diverte un po muovendosi mi guarda sorride cosi per circa 5 minuti poi la giro di scatto e mi butto tra le sue gambe e mi aggrappo alle tette e comincio a leccargliela di santa ragione( profumatissima) quando decido di smettere gli dico che mi tolgo il preservativo e voglio una mega spagnola finche non vengo e cosi è stato l'ho riempita. tutto questo in un arco di mezzora , contate che sono rimasto per un 1e1/2 lo abbiamo rifatto altre due volte alla terza lei non ci credeva mi a detto che era la sua prima volta io gli ho detto le sue tette sui TETTOMANI hanno super poteri durante questo tempo mi ha richiesto se volevo farlo anche con la sua amica ma alla terza volta dico che misura ha la tua amica? Simona quarta ed Io troppo piccole ok stiamo io e te che ci divertiamo...
In conclusione è stata una botta psicologica tremenda perché dalle altre recensioni pensavo rimanesse più distaccata invece con me e stata troppo coinvolta l'unica salvezza e la distanza 500km che mi tengo in pace.

Commenta
Reaction score
139
mi giro un secondo per togliermi il giubbotto mi rigiro ed era gia tutta nuda era in tuta ,ho pensato che tette e subito dopo nooooooooooo cazzo mi ero fatto un film che gli sfilavo sia reggiseno che mutandine a morsi e invece niente

complimenti johnnyboy! sei riuscito a strappare un super appuntamento alle 9 di sera! è stata molto gentile!
in effetti non si riesce mai a spogliarla con calma!! è un fulmine!! ahahahah :rofl:

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
76
La foto che ha attualmente sul profilo WhatsApp è da sturbo!
Peccato che con me si sia sempre comportata da missile.Leggo che tutti con 50 o 60 ci stanno mezz'ora.
A me dopo 10 - 15 minuti fa notare che il tempo è scaduto...aaltrimenti con due tette così non esiterei a farci l'abbonamento

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
76
Ragazzi dopo il mio post sono stato letteralmente sommerso di pm di richieste numero.mi dispiace ma Non riesco più neanche a leggerli. La signorina purtroppo, almeno con me, si era raccomandata di non darlo in giro che preferisce darlo lei dopo aver conosciuto il cliente.
Poi credo che il cell ce l'abbiano tutti quelli che l'hanno recensita,non solo io.
Bisogna rivedere il proverbio: tirano più due tette che un carro di buoi!

Commenta
Reaction score
0
Non riesco proprio a beccarla,sono andato a Milano,appositamente per lei,per ben tre volte...ma niente!
Evidentemente,ora che si è fatta una bella clientela,presenzia meno in strada?
Comunque non mollo,dopo aver letto le recensioni entusiaste di chi è riuscito a testarla ho il chiodo fisso:biggrin:

Commenta
Reaction score
32
STICA hai perfettamente ragione sulla foto profilo

LOST23 io l'ho beccata al quarto tentativo dopo tre pomeriggi di appostamenti durati ORE; non mollare. Non avendo il numero prova il mattino 10.00-12.00

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
posso permettermi una battuta?... dalle opzioni visibili nel menu, sembra che anche WhatsApp conosca il mestiere di Simona!! :lol:

...cosa non è chiaro del concetto VIETATO PUBBLICARE FOTO CHE NON SIANO STATE PRELEVATE DALLA RETE OPPURE AUTORIZZATE DAL SOGGETTO RITRATTO?

Commenta
Reaction score
0
E così mi sono perso la foto di questa tettona, capisco la privacy ma almeno le tettone per capire le dimensioni ?

Commenta
Reaction score
6
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 35 (credo)
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170cm, seno enorme, anche se con capezzoli piccolissimi, viso particolare: splendido quando ti fissa durante il BJ
ATTITUDINE: sa metterti a tuo agio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-17, anche weekend

Un bell'incontro con quelle splendide tettone! Inizio con una bella spagnoletta scoperta, incappucciamento e via con BJ: adoro quando mi guarda mentre lo succhia. Poi smorza, ammirando e pastrugnando quel ben di dio, pecorina stringendo forte quel bel culetto... e conclusione in Titfuck, dopo ovviamente aver tolto il cappuccio...

Che dire, seno meraviglioso, che si lascia ben toccare... Ma se siete amanti dei capezzoloni resterete delusi... Permette di inondargli le tettone, anche se non sempre (una volta me l'aveva negato, ma questa volta si). Niente FK (ma io non li ho mai cercati), niente Rai2. Niente BBJ, ma nel BJ non usa la mano, ma solo la sua lingua e la sua boccuccia.
A volte eccede nei gridolini (ma quale otr non lo fa), ma nel complesso non ti mette mai fretta.

Commenta
Reaction score
1
Riposto una domanda che già avevo fatto ma non avendo avuto risposta ci riprovo. Si trova anche di domenica? Domani sono a Milano e non mi spiacerebbe fare un giro.

Commenta
Reaction score
2
Faccio una richiesta: è possibile avere il suo numero così da poterla prenotare per oggi? :) grazie!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Faccio una richiesta: è possibile avere il suo numero così da poterla prenotare per oggi? :) grazie!

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, il negozio davanti al quale stazionava la Simo ha chiuso i battenti, ho il sospetto che anche lei abbia trovato altro da fare.

Commenta
Alto