[RECE] Simona (tettona) - LOFT diurna - Viale Abruzzi (MI)

Reaction score
31
ragaaaaaa aiuto!!!!!!!!!! è la seconda volta che mi faccio più di 200 km. Ieri sono stato in appostamento dalle 15.30 alle 17.20 ma nada.
Non voglio il numero perché la voglio "conquistare" sul campo senza aiuti esterni ma mi confermate che c'è ancora?

Commenta
Reaction score
37
ragaaaaaa aiuto!!!!!!!!!! è la seconda volta che mi faccio più di 200 km. Ieri sono stato in appostamento dalle 15.30 alle 17.20 ma nada.
Non voglio il numero perché la voglio "conquistare" sul campo senza aiuti esterni ma mi confermate che c'è ancora?

Vista la distanza se fossi un collega con il suo numero te lo darei volentieri...non è bello per nessuno fare km a vuoto e restare..VUOTI :-(

Commenta
Reaction score
24
se da google map vi...spostate leggermente sul vialone...la potete ammirare anche con altri due abiti diversi! ;) poteri di Google :D :w00t:

Commenta
Reaction score
31
raga vi chiedo un info: sapete se Simona riceve nel week? E' fattibile trovarla al solito posto? Grazie

Commenta
Reaction score
2
secondo me si... ricordo di aver letto in qualche recensione qui sopra che si parlava di una domenica pomeriggio....

Commenta
Reaction score
139
Commenta
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Simona
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Viale Abruzzi / Via Donatello
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': dice 26
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:
SERVIZIOFFERTI:
SERVIZIUSUFRUITI: Bj, TitFuck, 69
COMPENSORICHIESTO: 60
COMPENSOCONCORDATO: 60
DURATADELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONEFISICA: tette tette tette una sinfonia di tette
ATTITUDINE: ottima in più è strasimpatica, gentile, alla mano
REPERIBILITA': è sempre molto impegnata....
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEXRICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

Ragazzi c'è l'ho fatta!!! Dopo vari tentativi andati a vuoto e un sacco di chilometri buttati via, sono riuscito a beccare la mitica Simo.L'incontro risale a due mattine fa. Arrivo al famoso incrocio e vedo sostare lì davanti una persona tutta imbaccucata (faceva freddissimo). Non l'ho mai vista e quindi mi avvicino puntando con gli occhi il petto per vedere se dalle forme poteva essere lei. Siccome, come già detto da altri utenti, alla vista non pare certamente prosperosa, gli passo sfacciatamente davanti, la fisso negli occhi (bellissimi – tipo verdi) lei idem, allora gli faccio “Simona?” lei “si, 60 a casa”. Sinceramente appena ha detto si, poteva anche dirmi 500 ed era uguale visto che già non capivo più nulla. Nel brevissimo tragitto dalla postazione alla sua sala giochi, (un paio di minuti a piedi) mi ha messo subito a mio agio, facendomi domande e soprattutto rispondendo alle mie. Probabilmente lo fa per creare l'atmosfera giusta e ci riesce in pieno, almeno con me. Non se la tira assolutamente. C'è da dire che per il tratto a piedi continuavo a fissarla ad altezza tette e continuavo a domandarmi come poteva essere una tettona. Arriviamo al palazzo dove riceve: appartamento direi dignitoso e pulito. Ci indirizziamo in camera e ci spogliamo. Lei è castana (ma come da lei detto cambia continuamente colore di capelli) alta circa 1,60 o giu' di lì, ha un culetto significativo, non da velina intendo, una piccola piccola pancetta (mamma se sono pignolo...) ma non sono lì per quello. Appena resta in reggiseno io già non avevo parole, quando se lo toglie mi è uscita un'esclamazione di stupore/ammirazione del tipo“mamma mia”, lei “non sapevi che ho le tette grosse!?”. Beh io con tette naturali così grosse (enormi gigantesche direi) non avevo mai avuto a che fare. Mi ha confermato che è tutta madre natura ed ha una sesta. Ci buttiamo sul lettone e subito mi sbatte in bella mostra le mozzarellone di cui è ampiamente dotata. Non perdo tempo e subito mi do da fare prima giocandoci e pastrugnando con le mani e poi ciucciandole per bene. Ecco l'unico neo – se proprio vogliamo trovarlo – è che con quel ben di Dio i capezzoli sono veramente piccoli. Nel complimentarmi con i suoi poderosi airbag, prendo Simona, la avvicino e tiro fuori la lingua: lei fa lo stesso e per due/tre volte le nostre lingue si slinguano. Che bella sensazione, che bella visione: io sotto lei sopra lingua contro lingua e le sue tettone che ballonzolavano. Io ero già in estasi: successivamente mi propone una spagnola.... come fai a rifiutare una spagnola con Simona???? Ovviamente accetto (eventualmente glielo avrei chiesto io): wowww!! Sono più che normodotato ma il fratellino praticamente spariva e non lo vedevo più li in mezzo... Che spettacolo quelle bocce!!! Avrei voluto concludere venendole sulle tettone ma mentre facevamo un classico 69 – a proposito, patatina non completamente depilata – ero già troppo carico e sono arrivato.... mannaggia!!! Mentre ci rivestivamo sono rimasto nuovamente a bocca aperta quando si rimetteva i meloni nel reggiseno: oltre a sfidare le leggi della gravità ….. beh vederli li dentro è impressionante, un inno alla salute. Che bello sarebbe essere il reggiseno della Simo.... Breve social time con lei sempre molto disponibile, gioviale e sorridente. Chiedo e ottengo il suo preziosissimo numero ed altra nota per me molto positiva, sgancio l'obolo pattuito praticamente ai saluti finali.

PRO: per i tettomani credo sia veramente il top. Altra cosa (che non ho notato nelle rece precedenti), con me ha avuto anche momenti da gfe. Cosa volere di più????

CONTRO:non ne ha. Beh scherzi a parte, se cercate una velina skinny, avete sbagliato destinazione. Ma se cercate una velina non sareste neanche in questa sezione del forum........

Mi scuso in anticipo se sono stato prolisso prima e super enfatico dopo; ma è quello che ho veramente provato. MITICA SIMO!!!

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: angolo tra viale Abruzzi e via Donatello / 45.480248,9.217253 / qui
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (usufruiti): BJ, RAI1, TitFuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: poco meno di 170cm, un po di pancia... POPPE SPROPORZIONATISSIME, viso particolare potrebbe non piacere, occhi stupendi
ATTITUDINE: una ragazza fine, semplice, mite, gentile; non molto partecipativa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale a piedi
ORARI: diurna 10-17, anche weekend

Commenta
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Viale Abruzzi / Via Donatello
NAZIONALITA': dice Bulgara
ETA': dice 26
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:
SERVIZIOFFERTI:
SERVIZIUSUFRUITI: Bj, TitFuck, 69
COMPENSORICHIESTO: 60
COMPENSOCONCORDATO: 60
DURATADELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONEFISICA: tette tette tette una sinfonia di tette
ATTITUDINE: ottima in più è strasimpatica, gentile, alla mano
REPERIBILITA': è sempre molto impegnata....
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche scale
INDEXRICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx)

Ragazzi c'è l'ho fatta!!! Dopo vari tentativi andati a vuoto e un sacco di chilometri buttati via, sono riuscito a beccare la mitica Simo.L'incontro risale a due mattine fa. Arrivo al famoso incrocio e vedo sostare lì davanti una persona tutta imbaccucata (faceva freddissimo). Non l'ho mai vista e quindi mi avvicino puntando con gli occhi il petto per vedere se dalle forme poteva essere lei. Siccome, come già detto da altri utenti, alla vista non pare certamente prosperosa, gli passo sfacciatamente davanti, la fisso negli occhi (bellissimi – tipo verdi) lei idem, allora gli faccio “Simona?” lei “si, 60 a casa”. Sinceramente appena ha detto si, poteva anche dirmi 500 ed era uguale visto che già non capivo più nulla. Nel brevissimo tragitto dalla postazione alla sua sala giochi, (un paio di minuti a piedi) mi ha messo subito a mio agio, facendomi domande e soprattutto rispondendo alle mie. Probabilmente lo fa per creare l'atmosfera giusta e ci riesce in pieno, almeno con me. Non se la tira assolutamente. C'è da dire che per il tratto a piedi continuavo a fissarla ad altezza tette e continuavo a domandarmi come poteva essere una tettona. Arriviamo al palazzo dove riceve: appartamento direi dignitoso e pulito. Ci indirizziamo in camera e ci spogliamo. Lei è castana (ma come da lei detto cambia continuamente colore di capelli) alta circa 1,60 o giu' di lì, ha un culetto significativo, non da velina intendo, una piccola piccola pancetta (mamma se sono pignolo...) ma non sono lì per quello. Appena resta in reggiseno io già non avevo parole, quando se lo toglie mi è uscita un'esclamazione di stupore/ammirazione del tipo“mamma mia”, lei “non sapevi che ho le tette grosse!?”. Beh io con tette naturali così grosse (enormi gigantesche direi) non avevo mai avuto a che fare. Mi ha confermato che è tutta madre natura ed ha una sesta. Ci buttiamo sul lettone e subito mi sbatte in bella mostra le mozzarellone di cui è ampiamente dotata. Non perdo tempo e subito mi do da fare prima giocandoci e pastrugnando con le mani e poi ciucciandole per bene. Ecco l'unico neo – se proprio vogliamo trovarlo – è che con quel ben di Dio i capezzoli sono veramente piccoli. Nel complimentarmi con i suoi poderosi airbag, prendo Simona, la avvicino e tiro fuori la lingua: lei fa lo stesso e per due/tre volte le nostre lingue si slinguano. Che bella sensazione, che bella visione: io sotto lei sopra lingua contro lingua e le sue tettone che ballonzolavano. Io ero già in estasi: successivamente mi propone una spagnola.... come fai a rifiutare una spagnola con Simona???? Ovviamente accetto (eventualmente glielo avrei chiesto io): wowww!! Sono più che normodotato ma il fratellino praticamente spariva e non lo vedevo più li in mezzo... Che spettacolo quelle bocce!!! Avrei voluto concludere venendole sulle tettone ma mentre facevamo un classico 69 – a proposito, patatina non completamente depilata – ero già troppo carico e sono arrivato.... mannaggia!!! Mentre ci rivestivamo sono rimasto nuovamente a bocca aperta quando si rimetteva i meloni nel reggiseno: oltre a sfidare le leggi della gravità ….. beh vederli li dentro è impressionante, un inno alla salute. Che bello sarebbe essere il reggiseno della Simo.... Breve social time con lei sempre molto disponibile, gioviale e sorridente. Chiedo e ottengo il suo preziosissimo numero ed altra nota per me molto positiva, sgancio l'obolo pattuito praticamente ai saluti finali.

PRO: per i tettomani credo sia veramente il top. Altra cosa (che non ho notato nelle rece precedenti), con me ha avuto anche momenti da gfe. Cosa volere di più????

CONTRO:non ne ha. Beh scherzi a parte, se cercate una velina skinny, avete sbagliato destinazione. Ma se cercate una velina non sareste neanche in questa sezione del forum........

Mi scuso in anticipo se sono stato prolisso prima e super enfatico dopo; ma è quello che ho veramente provato. MITICA SIMO!!!

Bella rece, dalla quale si evince FK, che non hai annoverato tra i servizi usufruiti.
ciao

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Ok brutti bastardi mi avete rotto le palle con queste recensioni, porca paletta m'avete fatto morire d'invidia!!!
Mi farò una due giorni a Milano, dalla Toscana con furore e voglia di tettoneeee!!

:hunter: :hunter:

Commenta

stica

Espulso
UOMO
Reaction score
75
però perdonatemi se è quella di streetview non sembra così tettona

Leggi tutti i post e capirai il mistero. Simona vestita e simona svestita sono due persone completamente diverse, non so come ci riesca, ma è così. Io avevo dovuto leggere diverse recensioni su altro forum in cui si diceva che erano esagerate prima di decidermi a testarla perché quando la vedevo passando di lì mi sembrava piattissima... Poi purtroppo mi sono deciso a testarla e... Addio risparmi!

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
MaialeFisso tu ci sei stato?

Sto organizzando una trasferta appositamente per testarla, devo sistemarmi col lavoro ma spero di poterci andare quanto prima. Seguirà, ovviamente, rece.
Qualcuno sa dirmi se vive stabilmente a Milano o rischio che, visto l'approssimarsi del Natale, torni in patria?

:hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
37
RIFERIMENTO INTERNET: non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 31 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ---
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Bj, TitFuck, 69
COMPENSO RICHIESTO: nessuno, dato io 70 Euro di spontaneamente
COMPENSO CONCORDATO: 60, visto che poi mi ha dato resto di 10 Euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 1.60 circa, 5° misura
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dopo svariati mesi che leggo di questa famigerata Simona per trasferta per il Ponte dell'Immacolata mi sono trovato in zona. Avendo due ore libere mi dileguo dalla compagnia e mi appresto a piedi ad impostare il luogo (3 lunghi km...). Da precisare che un utente molto gentile mi ha dato il suo numero e, contattata su whatsapp, mi ha confermato che riceveva ma che oggi non era fuori.
Arrivato sul posto, ad un centinaio di metri dal luogo dove batte, la chiamo e salgo. La presentazione è quella citata nei post precedenti. Bionda, giovane e navigata. Io l'ho vista molto meccanica nel senso che si è spogliata molto prima di me. Oramai ero li ed abbiamo iniziato danze. Prima palpeggiamenti vari e poi 10 minuti di pompino. Ho voluto poi concludere in fretta con scopata con lei sotto e io sopra. Pensavo di trovare un seno molto più di quanto descritto. Per carità, è fatto abbastanza bene e su un corpicino così si nota ma preferisco altre dimensioni. Fortunatamente sono troppo lontano da Milano poichè per prezzo e comodità x una sveltina è l'ideale visto anche il canone estetico. Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
31
Leggi tutti i post e capirai il mistero. Simona vestita e simona svestita sono due persone completamente diverse, non so come ci riesca, ma è così. Io avevo dovuto leggere diverse recensioni su altro forum in cui si diceva che erano esagerate prima di decidermi a testarla perché quando la vedevo passando di lì mi sembrava piattissima... Poi purtroppo mi sono deciso a testarla e... Addio risparmi!

stra quoto l'ultima frase..........però ne vale la pena....

Commenta
Alto